Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

18/07/17, ore 01:28

1 2 3 BOMBA!!!!!😁😁😁😂😂😂povero nonno!!!ma dico il purosangue fa questi giochetti.......ripeto povero nonno!!!!Non l ha presa per niente bene!!!!invece la nonna è più tranquilla!!!!il nonno invece vuole valutare la situazione in prima persona.....e si trova una Patty e un Vas pronti a difendersi......ma non credo che si arrenderà così facilmente!!!!ella invece è alle prese con selina che sa gestirla alla grande......la iena vuole indagare su di lei........vedremo cosa otterrà!!!!😯😯😯😯alla prossima!!!😘😘😘😘

18/07/17, ore 01:16

Allora.....ben si deve far perdonare!!!!!e come se si fa perdonare!!!!nessuno strappa i perizoma come ben assolutamente!!!!😍😍😍😍😍❤❤❤ ella non finirò mai di ripeterlo quanto sei fortunata!!!!!!ma non sono bellissimi insieme!??++!!!!stupendi!!!!!😍😍😍❤❤ ben e benji si preparano per l'apocalisse......devono affrontare il nonno price!!!ben è cresciuto è in gamba sa il fatto suo e il nonno deve ammettere che è un vero price!!!viene a sapere di ella.....e comincia a sciogliere i segugi!!!!pensa quando verrà a sapere di base.........!!!!!oh santi lumi!!!!😵😵😵😵😵😵alla prossima!!!😘😘😘

18/07/17, ore 01:03

Eccccooommmiiiiiii..........mi mancano le recensioni lampo!!!!devo fare un fioretto!!!!e gli altri devono fare un fioretto a loro volta per lasciarmi più tempo da dedicare al mio mondo!!!!detto questo cominciamo.....perché questo è un capitolone!!!!!perché......!??!!selina è fuori gioco per il momento......bex si prepara alla sua primissima festa......e cosa più importante la prima litigata di ben ed ella!!!!!!ben mio dolce unico magnifico fantastico sexolone ben......Non mi puoi fare lo stronzetto così e perderti nelle cose più piccole no no......la tua morosa fa la modella non puoi pretendere che ti chieda il permesso per ogni cosa!!!!ella bella perdona il tuo bellissimo boy........che ci puoi fare anche i migliori sbagliano!!!!😍😍😍❤poi ben caro devi avere fiducia in elle è una con le palle saprà tenere testa a selina!!!! alla prossima!!!😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 01:05 am)

13/07/17, ore 17:37

Ma ciao dolce guiky, non so perché ma ho l'impressione che Marcus si sia scavato una fossa da solo. ..prevedo taaaanti guai.
Ben e Bas lo uccideranno di sicuro, benji ancora non sa un tubo ma prevedo lo scalpo stile indiani delle americhe.
Ava lavata con perlana non capisce un tubo.
Ora attendo il prossimo capitolo per capire in che modo lo uccideranno
ps cmq le sbornie piccole ma Bone, non grosse che non si ricorda più un tubo!
Alla prossima cara.
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 05:39 pm)

11/07/17, ore 10:19

Come immaginavo gli è preso un infarto al nonno, ma non contento è andato a visionare di persona la situazione.
Peccato che si è trovato davanti Patty più agguerrita che mai e con il coltello tra i denti difende la sua famiglia.
Indaga, indaga che tanto farai un buco nel acqua hahahaha (risata satanica)
La famiglia ad ogni colpo diventa sempre più unita e si sostiene a vicenda in modo perfetto.
La mia sms vuole indagare, quella è talmente subdola che mi fa venire i brividi ma l'adoro ahahaha... vediamo che succederà..
Grazie e un bacioo

11/07/17, ore 10:09

Che dolce il nostro Ben... che romantico ma anche troppo sexy... ci danno sempre dentro questi... ahahah
È arrivato il fatidico momento di affrontare il padre-nonno che diventerà bisnonno... ma saggiamente una cosa alla volta, prima il terzo grado a Ben per Ella e poi il colpo del infarto prossimamente.... ahahahah
mi piace sempre più...
Grazie e bacioo

11/07/17, ore 10:00

Eccoci qui.... Ben ed Ella sono proprio una coppia tutta peperoncino... tra insulti, scuse e tanto ammore... ahahah
Lui si è incazzato ma alla fine è lavoro, e lei non mi sembra così sprovveduta... meno male che l'ha capito subito.
Bex le prime feste... povero Benji mi fa morire, era più facile con i maschietti.
Grazie e attendo dove va a finire la mia sms.
Un bacio

11/07/17, ore 09:05

Ciao cara,
eccomi giunta all'aggiornamento.
Che dire, nonno Price è un osso duro, ma ha a che fare con un figlio e una nuora altrettanto combattivi.
Mi è piaciuto molto come Benji e Ben abbiano difeso il futuro nipote. Nessuno deve permettersi di dire certe cose, considerando la fiducia che hanno verso Bas.
Nonno Price potrà fare tutte le ricerche che vuole, ma dubito che troverà qualcosa.
Selina invece... prevedo grossi guai. Caspiterina, quanto vorrei farla fuori!
Comunque è davvero bella questa storia. Mi intriga e adoro questa famiglia così unita e unica.
Bravissima!
Un bacione, Genz

09/07/17, ore 15:42

Eccomi!!!😊😊😊bex e ben si divertono a cena.....invece i loro genitori molto meno!!!!Juls e bas amoreggiano!!!intorno a loro ci sono cuoricini a più non posso!!benji e Patty vogliono che la serata finisca il prima possibile holly uguale.....l unica a suo agio sembra selina!!!le donne si parlano in cagnesco.....Patty se potesse la strozzerebbe!!!!ma a non poterne più è benji.....la caccia di casa!!!!impagabile davvero impagabile!!!!oltretutto tutto c'è anche Holly a non poterne più così le dice ciò che pensa e se ne va da casa insieme a juls!!!selina logicamente non vuole rovinare il trucco così tiene la calma!!!😂😂😂😂ben viene a sapere che ha un altra donna che lo ama è Ava!!!!ma guarda com'è fortunato ad avere due donne che lo desiderano!!!!😂😂😂oopppss......sono tre!!!!!alla prossima!!!😍😘😘😘

08/07/17, ore 01:11

Allora.....Holly ha la bua.......come non averla dopo tutto il casino che ha dietro mi sembra il minimo!!!fortuna che non sta in rianimazione!!!!povero!!!!😥😥😥selina ne approfitta per rifilare perle di saggezza alla figlia......così viene a conoscenza di ella.......che vuole usare per avvicinare i price!!!!è proprio una iena!!!😑😑😑😑il momento atteso è alle porte selina andrà a cena dai price!!!!Patty e benji credo preferirebbero buttarsi da un aereo in volo ma comunque fanno la loro buona azione......per il bene dei ragazzi!!!ben e bex colgono l'occasione per passare una serata loro due soli....brava Patty che li fa defilare!!!!quindi Holly sfodera i suoi artigli e mette apposto selina.........ma mi sa che ci vuole altro!!!ella firma con l agenzia ienesca.......povera solo dopo capisce con chi ha a che fare!!!!!ma poi il lavoro è lavoro!!!!!alla prossima!!!😘😘😘😘😘

08/07/17, ore 01:01

Eccccooommmiiiiiii.......ti sono mancata vero!?????😍😍😍😘dopo il mio zen......che poi è andato di merda......arriva lo zen vero!!!bas tornato a casa si ricongiunge alla sua amata in dolce attesa......dolci loro!!!Patty oh mia cara dolce Patty......ma cosa pretendi che ben il nostro dolce ben strombazzi in giardino!????capisco che il vostro giardino è stupendo ma c'è bisogno di privacy!!!!!😜😜😜😜 che poi devono pur cambiare luogo......cioè la casa si ella ha visto di tutto.......ha visto e sentito grida perizomi che ormai sono soltanto un ricordo lontano......dico si deve pur riprendere!!!!quindi Patty cara fai come le tre scimmiette......Non vedo non sento non parlo suvvia!!!!!!i price vogliono invitare a cena la selina......Non sa cosa gli aspetta!!!!!Holly e juls conoscono ella è ne rimangono incantati.......certo che si ovvio e la ragazza di ben......Non può essere altrimenti!!!!😉😉 anche se ci sono io.......ma questo è un altro discorso!!!!!😘😍😍alla prossima!!😍😘😘😘😘😘😘

29/06/17, ore 16:40

E finalmente una ola per il capitano.... Ci vuole subito una festa!
Ma iniziamo dall'inizio...
I fratelli sempre più affiatati, come non poteva essere altrimenti, il sangue non vuol dire niente quando c'è amore.
Alla fine Selina ha rovinato la cena a tutti, altro che citrosodina, basterebbe solo la lavanda gastrica.
Però vogliamo parlare di Holly... un grande l'ha fatta sentire una cacchina piccola piccola, anche se ha colpevolizzato di nuovo Patty.
La mia povera SMS è dovuta tornare in taxi come i plebei ma era stata avvertita, se tiri la corda poi la spezzi. Ma sicuramente giocherà bene le sue carte e si attaccherà come una cozza a Ella.
Immagino la felicità di Ben.
UUUUUUU attendiamo.
Grazie come sempre e sempre bellissimo leggerti.
Un bacio
Linnar

27/06/17, ore 09:27

Eccola la... la mia sms non ha perso tempo, scartata Bex ci prova con Ella, chissà come si incazzerò Ben povero.
Holly per una volta tira fuori le OO, poteva farlo anni fa e scaricarla in autostrada? Ma lei lo avrebbe raggiunto e tolto il cuore con le mani ahahaha.
Vuole diventare a tutti i costi una Price e passera su qualunque persona, mi sa anche di sua figlia.
Attendendo il seguito di questa rilassatissima e tranquilla cenetta.
Grazie
Bacio

26/06/17, ore 14:08

Selina è un mostro... ma che cervello ha?
Io la adoro. Questa i svuole incatenare in ogni modo ai Price...
W i soldi Selina ahahahha
Ma dai Benji comunque è un bel furbone... scarica tutto a Patty.
Ma sììììì lasciamo Selina da sola vorrei vedere Price Senior che la carica in spalla e butta in piscina (tanto hanno una piscina vero?)
Una OLA per il Capitano che accosta solo l'auto e mette a tacere Selina (non c'era un burrone per approfittarsene spudoratamente no eh!??!)... solo momentaneamente.
Burrone subito per Selina cnhe se un po' di verità le ha dette eh!
Al Capitano brucia ancora eccome se gli brucia.
Selina non si smentisce mai... sapevo che puntava Benji!!!
Ahhahaha non vedo l'ora di leggere quello dopo... ed io potrò farlo Mora 79 NO.. PRRRRRR
Sanae77
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 02:33 pm)

26/06/17, ore 12:40

OHHH PAtty che palle... suvvia mica vorrai lasciarli a far le cose sotto ad un ponte eh!
I tuo Ben è grande e non rompere le scatole chiudi la porta e accendi un bello stereo.
Amen.
Come siamo antiquate.
Cara Selina credo che tu abbia messo gli occhi sulla ragazina sbagliata.
Per la Bex i Price si muovono in blocco ergo.. occhio a te.
Ho fatto il recuperone incredibile ma vero!
Sono Quasi in pari.
Sanae77