Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

24/04/17, ore 15:25

Finalmente juls conosce la storia dagli occhi di Patty, l'ha raccontata in un modo dolce e senza nessun rancore o altro, alla fine il primo amore non si scorda mai e quella scatola ne è la prova tangibile... ma che holly non l'avesse dimenticata non ne avevo alcun dubbio...
E poi la loro prima volta, che emozione anche troppa visto che si sono dimenticati un passaggio fondamentale.... e poi ci ricascano e qui si sta puntando troppo sulla fortuna.
Troppo curiosa x il seguito.
Grazie

24/04/17, ore 13:47

"Finalmente un Price che ragiona!"L'ho detto anch'io insieme a Patty.Ma dico io,Benji e Ben in che epoca vivono?Lo sanno che siamo nel 2017,e non più nel medioevo?"La mia bambina!Guai a chi tocca la mia bambina!";quel poveraccio di Marcus trattatato peggio di un delinquente;la reazione isterica di Ben.....Dio mio,non credevo a quello che stavo leggendo.....Però,quando sono stati i suoi ragazzi a baciare delle ragazze,era tutto fiero e orgoglioso,quando invece è stata Bex,apriti cielo!Patetico...Poi con il discorso alla figlia si è riscattato,ma davvero,all'inizio mi ha lasciato senza parole.Non me l'aspettavo da Benji una simile reazione.

20/04/17, ore 19:21

Eccomi.....ho trovato il tempo.....come potevo prendermi la prima volta di bas!!!????mi piace il confronto di juls e Patty......mi piace che juls dichiari inconsapevolmente la coglionaggine del padre!!!in fondo è vero che non ha mai amato nessuna come Patty e che la ama ancora ed è anche vero che è un coglione per come si è comportato.......ed è anche vero che il primo amore non si scorda mai quindi.......Patty ha ragione è stato parte della sua vita e quindi conserva i loro ricordi.....in questo caso sono anche utili!!!!ma ora veniamo l'avvenimento del 2017(esagerata io.....😝😝😝😝)......bas e Jules si concedono.....ma bas Cazzarola i preservativi!!!si tranquillizza subito ma poi cosa fa.....!???ci ricasca di nuovo!!Non si può essere fortunati 2volte di fila😨😨😨😛😛😛😛 ma ora dimmi è nei guai o no!????benji deve preparare la mazza con i chiodi o no!????(come sono catastrofica oggi!!!😀😂😂😂).......alla prossima!!!😘😘😘😘😊
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 12:37 am)

20/04/17, ore 14:06

"Ci credo che papà continua a dire che voi due siete legati.Dice sempre che è stato un idiota,a farla andar via quella volta da Barcellona.Dice che lei,è l'unica donna che abbia mai amato davvero.Lo stesso non posso dire per mia madre.Non credo che lei e mio padre si siano mai amati davvero, insomma....non come vi amate lei e il Signor Price.Non come credo mio padre abbia amato lei.Lo vedo sa,sono giovane,ma lo vedo il suo sguardo che s'illumina,quando parla di lei".Queste parole di Juls mi preoccupano molto.Holly non ha mai dimenticato,nè ha mai voluto dimenticare Patty,il suo unico,e vero grande amore,e se mi ricordo bene,nell'ultimo capitolo di Te lo affido,te li affido,c'era proprio scritto che aveva sposato una donna che non amava,che è,appunto,la madre di Juls....Io temo veramente che per la famiglia Price,ci saranno molte nubi all'orizzonte in futuro.E molto,molto nere.
Juls e Bas saranno troppo giovani per sposarsi ma per "certi divertimenti",sono fin troppo maturi!Peccato però,che si son dimenticati il preservativo.......Io vedo una cicogna volare verso casa Price-Hutton,e tu?

20/04/17, ore 14:03

Le due donne che si confrontano e raccontano mi piacciono un sacco.
Confessare il primo amore alla figlia di questo credo sia davvero imbarazzante, ma comunque rappresenti un pezzo di storia.
Basssssss porca mireria il preservativo!!!!
Se vuoi te ne regaliamo una scatola fluorescente casomai non avessi a trovarli. aaahahahah
Ben ha ragione cavolo, ma sono giovani inesperti e pieni di ormoni vaganti... e poi a quell'età sappiamo quanto poco c'importi delle conseguenze... quindi se continuano così sarà un macello.
Attendiamo gli eventi.

20/04/17, ore 13:07

Tutta la famiglia al gran completo.
Tutit a sostenere Bex.
Certo cjhe Bas poteva pure dirlo che sarebbe venuto con Juls a me da 'suocera' sarebbe preso un colpo...
5 secondi sia chiaro poi mi sarei ripresa però cavolo...
Ben è sempre sulla difensiva... comprensibile dopo il passato vissuto mi pare il minimo.
Benji mi fa schiantare per quanto è geloso... stella mia fattene una ragione .
Patty forse si lancia un po' troppo candidamente sulla richiesta della ragazza, ma anch'io sarei stata felice di colmare una richiesta così tenera.
Adoro quando raccontano il passato attraverso articoli di giornale o foto, mi piace tanto tanto.
Brava

20/04/17, ore 12:50

Che peso per questa povera ragazza portare il cognome del Capitano.
Cognome famoso oltre che importante.
Ben lo conosce fin troppo bene, e i traumi infantili si radicano nel cervello, anceh se si cresce e si ragiona qualcosa resta sempre lì.
Quindi ammiro che comunque Ben faccia uno sforzo enorme per conoscere la nostra Jujs e le dia un opportunità.
Lei lo capisce e comunque cerca di far breccia nel suo cuore per il bene e l'amore che prova per Bas.
Molto coraggiosa vista la tenera età.
Ben capisce che dopotutto non è colpa di lei, e per il bene del fratello fa un enorme sforzo.
denota molta maturità.
ebbravoooo il nostro ometto.

19/04/17, ore 09:10

Ciao guiky, sto meditando assai, molto sto meditando, l'incontro tra juls e famiglia Price è a dir poco fantastico, ma un dubbio mi sovviene, che razza di padre è Oliver Hutton che si perde le esibizioni della figlia? Mi sembra un padre scollegato per ora. benji e il figliolo più grande, mi sembrano un tantino acidi con juls per via del cognome, ora non è colpa di juls se suo padre è lui. Ok aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Per Pat e juls voglio vedere se donne che fanno!

18/04/17, ore 15:27

Eccomi......tadàaaaa incontro boom sbam....senza preavviso è così si fa per passare in secondo piano.....ops mi dispiace bas mamma e papà se ne sono accorti subito!!!😅😅😅pensavi di cavartela con poco!!???Patty riconosce i occhi del suo ex bel capitano.....Anche benji!!il secondo non sembra molto contento....Patty cerca di stemperare la situazione!!juls invidia il rapporto di famiglia price.......beh come non capirla!!!!Patty la invita a casa per ricordare i vecchi tempi......bisogna avere un bel carattere per questo passo!!!in fondo anche se holly ha sbagliato con loro è giusto non far pagare alla ragazza i suoi errori....juls vuole conoscere il passato del padre stare con bas e avere un bel rapporto con la famiglia di bas!!!è giusto darle il beneficio del dubbio per bas perché si vogliono bene!!!benji pensa al matrimonio......tragedia!!!!sono giovanissimi tranquillo papino!!!!😀😀😀😀😅😅😅alla prossima!!!!!😘😘😘😘😘

18/04/17, ore 15:02

Sia Julien che Bex,hanno lo stesso carattere,e la stessa lingua lunga,di Patty quando era il capotifoso della New Team.
Io non sono molto d'accordo con Patty.Sinceramente,non mi sembra una grande idea ricordare i bei momenti vissuti con Holly,con la figlia di quest'ultimo....condivido invece lo scetticismo Benji e Ben:ok,Bas le vuole bene,e Julien lo ricambia e,ribadisco,la ragazza non ha nessuna colpa ma,se si sposeranno,Holly entrerà a far parte della famiglia Price,è inevitabile,che piaccia o no.E se così fosse,che succederà?

18/04/17, ore 13:10

Ecco finalmente il tanto atteso incontro... e alla fine si sviluppa nel migliore dei modi (per ora). Bex che linguaccia ma troppo divertente ed è bello come tutta la famiglia la segua nei suoi successi. Mi è dispiaciuto davvero per juls comparare la sua vita con la vita dei Price non è semplice. Attendo con impazienza e grazie.

16/04/17, ore 15:42

Che belli questi due fratellini, come si supportano come tengono alla loro famiglia, mi commuovono... e la fragilità di papà benji mi spezza il cuore come il ricordo sempre presente di tom. E adesso non vedo l'ora di sapere come va a finire, attendo news.

16/04/17, ore 15:33

Questo è un bellissimo regalo... il seguito non me lo aspettavo proprio, sono felicissima. I fratellini sono cresciuti e sono più affiatati che mai, che bello e la piccola hutton metterà scompiglio e mi sa non solo tra i fratelli... adesso non vedo l'ora di leggere il seguito..
Grazie mille

15/04/17, ore 17:51

Ma che bello!!!!! Ma che bello il mio Ben!!!! XD come FORSE avrai capito, mi sono innamorata follemente di questo personaggio!!! E come non amarlo??? Questa storia prende fin dal primo capitolo! Davvero complimenti!!! La famiglia Price mi piace tantissimo, sono molto uniti tra loro. Benji e Patty sono una coppia stupenda! Brava bravissima!

14/04/17, ore 21:36

Ciao guiky allora partiamo, ben e Bas, che come sai io confenderò sempre, i due ometti di casa, quanti sono belli, sopratutto si fidano l'uno Dell'altro, il fratello maggiore mi sbaglio o è iperprotettivo con tutta la sua famiglia? Juls Lei mi sembra un vulcano molto intelligente e perspicace, di sua madre povera stellina ho qualche dubbio, che sia intelligente, tsu sarò moooolto curiosa di vederlo,(lo sai che ti trincio! ) (Sai anche che ti voglio bene). Che dire i coniugi Price vanno benissimo (ho la vaga impressione che sia per poco! ) Via alla prossima, buona pasqua! SMACK