Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

18/05/17, ore 23:54

Lei vuole limare........ma limati il cervello!!!!!😬😬😬😬😬😬benji inconsapevole.......povero il mio adone!!!!!😢😢😢e arrivamo al momento critico!!!ma io dico con tutti i problemi che già hanno c'era bisogno anche si questa.......cioè bas in coma farmacologico!????che domande!!!!!!!mi sono già risposta da sola va......Anche perché ho paura della tua risposta potresti fare di peggio!!!!😝😝😝😝devo dare del merito ad ella.....Non è da tutte dichiararsi e stare vicino a quest'ultimo sapendo che lui non sa che fare!!!!cioè io sono più da nero o bianco stop.....Lei gli dice ti aspetto e ti sosterrò sempre!!!grande lei......ma poi ben ne vale la pena!!!!😍😍😍Holly....Non bastava quello che ha già fatto.....no mettiamo benzina sul fuoco😡ma ti dirò almeno così è uscita fuori la verità assoluta!!!e che tutti ma dico tutti ne paghino le conseguenze!!!!ora io voglio sapere per quale opera divina si salva hutton......chi lo toglie dalle mani del tesoro!!!!alla prossima!!!!😘😘😘😘😘😘❤

18/05/17, ore 23:38

Eccomi, ci metto sempre un po a recensire ahhaha
Ecco il fattaccio è avvenuto, il ricordo dei vecchi tempi funziona sempre. Però anche il ricordo di parigi ma qui se le sono date... e adesso che farà Patty sarà sincera o no?
E il mio Ben dove corre? Dalla sua Ella... carini loro... lei innamorata cotta e lui boh non so... povera...
Attendiamo i nuovi sviluppi....
Grazie e un bacioooo

18/05/17, ore 15:18

Eccomi di nuovo. Due recensioni in un giorno! Che brava!
Allora devo dire che la situazione è bella pesante ma i personaggi sono maturi e sanno che devono mettere da parte rancori e orgoglio per le persone che amano.
Nel settimo capitolo mi ha fatta piangere, orca paletta. Mi ha fatto male leggere di un Benji con gli occhi lucidi, sapevo che stava male ma scritto nero su bianco mi ha spiazzato. Poi ho pianto per la commozione. Stupende le parole di Ben a Benji, emozionante l'abbraccio e finalmente la tanto sospirata parola "papà". Splendido!
In questo capitolo c'è tanta tensione. I rivali si fronteggiano. Holly insulta Bas e i Price ma ecco che Ben, per la seconda volta, difende la propria famiglia e lo fa alla grande.
Certo Holly si è reso conto di essere stato pessimo, di essersi comportato male. Chiede scusa, ma a Ben non basta. Il ragazzo gli risponde a tono. Non si lascerà influenzare e osserverà attentamente. Un solo passo falso e scatenerà l'inferno. Adoro Ben!
Bravissima. Un bacione, Genz
P.s. “Sai, Ben, in questo momento hai espresso la parte migliore del carattere dei tuoi padri: la calma di Tom e la grinta di Benji.” Bellissima questa frase.

18/05/17, ore 14:41

Guiky 80 ciao, ora speriamo in bene, ma mica per holly, per quei due fanciulli, finiti dentro l'incidente, hai la facoltà di farmi arrabbiare tanto ma tantooooo. Ora anche holly tanto bene non deve stare, c'è di mezzo anche sua figlia, quindi presumo che proprio un padre snaturato non lo hai fatto... (spero ma con te, non è detto!) ben ancora deve riprendersi benji è arrabbiato, non è che uccidendo holly risolve qualcosa. Il problema è che nessuno ha considerato juls povera stella... Ti saluto... vedremo si e mi vendicherò. .. ciaooooooo

18/05/17, ore 14:29

"Prima mia moglie,poi Ben,e adesso Bas!Che altro vuoi dalla mia famiglia?"."Ha importunato te,ha picchiato uno dei miei figli,e ha quasi ucciso l'altro".Capisco le razioni di Benji,e spero davvero che sistemi Hutton una volta per tutte.Quell'uomo deve stare lontano da Patty.Lei ormai è sposata,s'è rifatta una vita,non lo ama più,deve farsene una ragione.Da quando è sbarcato ad Amburgo,ha portato solo problemi e tensioni,ultimo,ma non certo meno importante,l'aver rivelato a Benji il fattaccio avvenuto la mattina,peccato però che Price non sapeva ancora nulla. Chissà se l'ha fatto apposta.......Erano tutti felici e sereni prima che arrivasse lui,e ora,sono tutti con i nervi a fior di pelle,e Bas,è pure finito in coma farmacologico.Mi dispiace ripetermi,ma lo sapevo che sarebbe finita male.

18/05/17, ore 13:46

"Io ti amo!Io ti rivoglio!Io detesto l'idea di te e Benji insieme!Patty,guarda in faccia la realtà,noi due siamo legati da una vita,come fai a non rendertene conto?La vita stessa ci ha messi di nuovo uno di fronte all'altra,io ti voglio,esattamente come tu vuoi me!".Lo sapevo che Holly,prima o poi,avrebbe detto a Patty queste cose.Che arroganza,che supponenza.....ma chi si crede di essere?Già quello che disse alla figlia Juls,non mi piacque per niente:
"Non chiamarla Signora Price.......chiamala Patty.....lei è la mia Patty,è Anego.Sai,sono sempre stato innamorato di lei,e lo sono ancora.Sono stato felice quando ha sposato Benji,sapevo che sarebbero stati bene insieme,ma non l'ho mai digerita".Ma in questo capitolo,ha superato il limite.Quello che più mi preoccupa però,è che non ha nessuna intenzione di arrendersi "Non è finita",le ha sussurrato mentre il giardiniere lo trascinava fuori.Ma anche Patty ha le sue colpe,e non sono poche.Capisco il primo amore,capisco i ricordi belli,ma quel continuo rossore alle guance,è sempre imbarazzata di fronte a lui,s'è lasciata baciare due volte!Ben ha ragione:
"A Parigi l'hai respinto con più convinzione!".Io non so se andrà tutto a pu***ne,sono d'accordo con Ella,è stato solo un momento di debolezza,ma Patty deve stare più attenta,e smetterla di comportarsi come una ragazzina di 15 anni.

18/05/17, ore 10:43

Ciao mia cara,
ovviamente non potevo non recensire questo capitolo.
Premetto che adoro questa storia. Mi piace Genzo che vuole essere un padre per Ben, mi piace che ancora si arrabbiato con Tsu per come si è comportato (cavolo se ha ragione ad essere furioso), mi piace ch sia così geloso di sua moglie e di sua figlia... povera Bex, non sarà facile la vita per lei con un papà così!
Benji credeva di aver chiuso con Oliver, invece ecco Bas che non solo sta con una Hutton ma da lei aspetta un figlio.
Un duro colpo per la famiglia. Sopratutto per Ben. Il ragazzo insulta Juls e la sua famiglia, Bas la difende e dice una cosa spaventosa: “E a te che importa? Tu non sei un Price!”. Un colpo al cuore per i genitori.
Ma non finisce così, al peggio non c'è mai fine. Ben dice qualcosa di ancora peggiore: “Sai una cosa, Bas? Hai ragione! Io non sono un Price, quindi puoi gestire la cosa da solo, non ti servo io! I Becker non vogliono avere niente a che fare con gli Hutton!”.
Il cuore di Benji va in mille pezzi. Ha fatto di tutto per farsi considerare un padre da Ben e così è stato vista la foga del giovane nel parlare dei Price, anche se non ha mai chiamato Benji papà.
Nell'arrabbiatura del momento però si sfoga nel peggiore dei modi.
Entrambi i ragazzi spezzano il cuore di Benji.
Povero Benji!
Bravissima, storia intrigante davvero.
A presto.
Un bacione, Genz

16/05/17, ore 09:24

Guiky 80 sappi che io sono in lutto profondo! Holly me lo volete massacrare, non potevi farlo stare nella storia semplicemente, come il padre di juls? Nooooo certo dai riprendiamoci Patty che non è più la sua donna da una vita intera ormai, cosa cacchio passa per la testa a lui? Ha una figlia incinta stupidissimo uomo! SONO IN LUTTO SAPPILO. ben e ella, poi chi sarebbe la testa di cacchio? Holly!? non è che lui si comporta meglio nei confronti della giovine pulzella, prima ci va a letto, come se fra due amici, sia una cosa naturale, (Ma quando mai!?) Poi lei gli dice che è il suo primo amore, lo ama ancora, vuole stare con lui. lui!?...non sa cosa fare, però se la vuole tenere stretta, uomini con un solo neurone funzionante. Una padella a dritto nei denti per ben! Niente bacio! alla prossima!

16/05/17, ore 00:06

Cazzarola!!!!!ma dico Patty si è bevuta il cervello!!????!!!😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😡😡😡😡😡😡sono incazzata!!!che le passa per quello cosa che chiama testa!!!!!?????primo amore!????se fa baciare e rivivere i bei momenti!!????nooooooo!!!!!!cavolo ha un marito che le altre si sognano......nel veri senso della parola......e lei che fa!???arrosisce per un coglione!!!!!🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅🙅ok mi sono sfogata........😑😑😑😑capisco il primo amore e tutto ma questo no non lo deve fare!!!!!ha ragione a pensare che tradisce benji....poi fa anche le paraculate al telefono......ma va kaga!!!!!(Non sembro calma vero!???!!!)ben mio adorato ben cosa ti tocca vedere e menare!!!!!ma ti aiutiamo noi tranquiiii!!!!!ora io voglio sapere che cazzata rifila al marito!!!!???!!ben va da ella e lei dice di non giudicare.....ok ma cavolo......momento di debolezza a me sembrano tanti momenti di debolezza!!!!ora lei ama ben.....come la capisco......ma lui non lo sa se la ama!??!!!ecco un altra testa di cocco!!!!😝😝😝😝😂😂😂😂pensa ben.......io non ce la faccio ad aspettare giovedì!!!!!No no no no!!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱😵😵😵😵😵😵😵help me!!!!!!(tranquilla poi lo cerco il numero della psicanalista)p.s. Non ridere.....perché so che riderai!!!!!alla prossima sto già contando i giorni!!!😘😘😘😘😘😘

14/05/17, ore 15:48

Ecco anche il mio Ben ha ceduto... Sono ufficialmente gelosa!!!!! Grrrr.
Certamente doveva essere una stragnocca e lui è figo anche se fa lo stronzetto, non poteva essere diverso.
Torniamo alla recensione, se no mi mangio il fegato ahahaha
Bella, bella, bella e hot... mi sono venute le caldane.
Il confronto con papà Benji molto intenso, hanno una complicità unica. Sono l'emblema della famiglia diversa ma perfetta.
Grazie come sempre.
Un bacio

11/05/17, ore 14:34

Alla precedente recensione mi sono scordata di dirti che adoro ben!!!è fantastico.......io di solito sono molto restio nei nuovi personaggi......ma lui è fantastico ripeto!!!!ed eccoci qui.....Non vorremmo mica lasciare solo a bas la mela del peccato......direi di no!!!ed ecco ella il peccato di ben!!!!voleva distrarsi.....Non voleva parlare......voleva agire ed ha agito alla stragrande!!!questo oltre ad essere fantastico di persona.....è fantastico a letto!!!la dimostrazione è il perizoma strappato con i denti!!!!bravo ragazzo!!!!sei tutto in attizzamento!!!!!belli il confronto sfogo con benji.....belli tutti alla fine!!!!alla prossima!!!!😘😘😘😘😘😘

11/05/17, ore 14:28

Il momento critico è arrivato!!!Holly è tornato.....Si incanta con bex e Patty.....ben lo guarda che se lo vuole mangiare vivo....juls non sa dove mettere la faccia......bas non sa cosa aspettarsi.....benji beh....Non vorrebbe quella situazione diciamo che stava meglio prima!!!!Holly inizia a sparare a zero sulla situazione ed ecco quello che si merita un sonoro pugno in faccia!!!!!Non sai quanto ho GODUTO!!ben si aspettava quel momento da tanto tempo.....Anche se non è pienamente soddisfatto!!!!juls si confronta con il padre e Holly le racconta la verità!!!!poi dice l inimmaginabile......Patty è sua!!!????in quale mondo prego.....!???!!!ora io dico stai al tuo posto hutton Anche se so che non mi ascolterà!!!!Holly chiede scusa a tutti è ha delle belle avvertenze.......vedremo!!!!alla prossima!!!😍😍😘😘😘😘😘

11/05/17, ore 14:10

Alla fine anche Ben ha avuto il suo momento di debolezza.E non uno qualunque,con una ragazza di cui è innamorato da anni,Ella,ma che è fidanzata con un altro ragazzo,Colin.Brutta faccenda.
"Nonno ok,ma nonno bis in un colpo solo,non ce la farei".Ho sorriso a questa frase di Benji,e spero davvero che,visto che gli uomini di casa Price sono un po' troppo distratti,almeno in questo caso,Ella abbia usato le dovute precauzioni.
"Hai seguito l'istinto.Avete sbagliato certo,ma forse,ora dovresti parlare con lei e vedere come risolvere la questione.Non resta che parlare con Emma.Devi capire cosa vuoi,cosa vuole lei,e se la cosa non avrà un seguito,conserva nel tuo cuore quel ricordo".Sono d'accordissimo con lui e spero che Ben,faccia tesoro di queste parole.

08/05/17, ore 21:51

Evviva con più di 15 anni di ritardo ma alla fine un bel pugno in faccia se l'è preso.... a parte la mia contentezza per questo passo. Sono sconcertata dalla reazione di Holly con bas e soprattutto penso che abbia proprio convinto tutti che farà il bravo.... seeeee Ben ormai è il mio idolo, è il top e con l'ultima frase lo ha avvertito non proprio velatamente...ahaha Grazie di tutto 😉 Un bacio

08/05/17, ore 14:42

"Perchè,se l'avesse saputo,l'avrei sentita urlare da Barcellona,e non ci sarebbe stato bisogno della telefonata".Divertentissima questa frase di Holly.Non approvo invece come s'è comportato con Bas,addirittura accusarlo di aver violentato sua figlia.Hanno ragione Benji e Patty,l'hanno voluto entrambi.Erano in due quando l'hanno fatto,purtroppo non sono stati attenti.Il migliore di tutti però è stato Ben:
"Tu sei qui solo perchè sei il padre di Juls,e noi le vogliamo bene,e vogliamo bene a questo bambino,ma tu devi tenere giù le mani e gli occhi da mia madre,e da mia sorella,è chiaro?!Tollererò la tua presenza perchè necessaria per Juls,e perchè bisogna risolvere la situazione.Tollererò che tu abbia a che fare con mia madre per questa storia,ma il tuo rapporto con me e la mia famiglia,si limita a Juls e al bambino.Se io mi accorgo che stai superando il limite con mia madre,te ne farò pentire.Mia madre per te è off limits.Mia madre è la moglie di Benjamin Price,e tale resterà.E se tratterai male Bas,me la pagherai.Se farai solo una mossa sbagliata con Bex,io ti rovino".Parole dure e decise.Ma basteranno a fermare Holly?