Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

09/06/17, ore 00:38

Ri eccomi!!!😜😜tre in una sera ......sono brava eh!!!😀😀😀😀allora selina vuole conoscere i suoi "parenti"😂😂😂😂😂😂😂😂cosa c'è di meglio di una cena!????!!peccato che i price preferirebbero attraversare la muraglia cinese!!!!il bimbo sta bene per fortuna di selina......le serve!!!poi cerca di convincere juls a cambiare price.....meglio il maggiore......poi ritorno a sui suoi passi.....Ben è anche un Becker quindi non va bene!!!decide di indagare.......scopre cose che le potrebbero essere utili......qua ho paura!!!!😨😨😨😨😨speriamo bene!!!Patty si vuole rilassare....l ho invidiata.....xazzzarola anche io voglio Benji che fa una capatina nella doccia!!!!si vuole fare bella....qua mi saltava qualche nervo...!!!😅😅😅😅😅😅ben vuole la sua ella....corri verso il tramonto tesoro!!!!!😍😍😍😍😍aspetto la cena!!!!alla prossima!!!!😘😘😘😘😘😘

08/06/17, ore 23:44

tadà....Eccccooommmiiiiiii........che dire selina ci delizia con le sue perle di saggezza....perché è importante trovare uno ricco e bello....avere dei figli belli così potrà accaparrarsi tutte le pubblicità possibili ed inimmaginabili.......😂😂😂😂😂😂è da morire a me mi fa ridere è più forte di me!!!!ti dirò che non mi sta nemmeno tanto antipatica... ....per il momento.........!!!!Non si può dire lo stesso di Patty e ben.....la vorrebbero azzanare come un leone a digiuno per giorni.....ma si trattengono!!!!ci prova con benji.......come biasimarla!???!!??chi non lo farebbe!!!!Jules ha paura che bas si spaventi per la madre.......ma secondo la filosofia della madre di questi problemi non ci dovrebbero essere......l ha infinocchiato per bene!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂belli loro alla fine!!!!😍😍alla prossima!!!😘😘😘😘😘

08/06/17, ore 23:33

Eccccooommmiiiiiii......ti sono mancata eh!????!!!di la verità!!!😜😜😜😜😀😀😀facciamo la conoscenza di Colin.......gran bel tipo.......dico si chiede chi preferisce ella fra lui e ben!!!!ma sono domande da fare!????è un insulto a ben!!!!!😂😂😂😂😂poi facciamo un altra conoscenza........selina che si crede divina!!!!😂😂😂😂😂cazzo come vengono ste cose!!!!!😂😂😂😂😂😜😜😜😜😜😜ha un modo particolare di ragionare......pensa te se il mondo girava come dice lei!!!!!ma juls ha puntato ad altro per fortuna!!!e infine la missione del giorno.....mettere in imbarazzo ben.......ho riso da matti!!!!belli davvero!!!😂😂😂😂😀😀😀alla prossima!!!😘😘😘😘😘

08/06/17, ore 16:51

Ciao mia cara guiky, io una madre (rompiscatole, arrivista, senza morale. ..potrei continuare all'infinito sai?...) non la vorrei mai, meno male che quella povera creatura, di juls, almeno il padre l'ha avuto...la madre lasciamo perdere. povero tesorino di figliola grido vendetta, ma invece di Patty, lo fate innamorare di una donna normale? Spero vivamente in un cazzotto in faccia, della buona anego. .. ben che lo lasci stare...le spezzo le manine... ok al prossimo capitolo, sperando di leggere di un cazzotto in faccia a selina, che non è più Hutton da diverso tempo... Ma io vorrei capire cosa si era bevuto il capitano...

06/06/17, ore 14:38

Ciao carissima,
cosa dire. Un capitolo che mi fa prudere le mani dalla voglia di prendere a sberle la mamma di Juls. Istinto materno salutami addosso!
Povero Oliver. Ma come cavolo ha fatto a prendersi una così. Va bene la delusione, ma devi essere pure molto tonto. (Purtroppo ne ho due così in famiglia).
Per il resto la famiglia Price mi piace molto. Unità come poche. Benji e Patty hanno fatto un gran bel lavoro.
Bravissima tesoro.
Un bacione, Genz

02/06/17, ore 14:51

Mentre la donna continua a parlare a ruota libera,Ben è sconvolto.Ha dovuto cacciare i suoi fuori dall'ospedale a pedate,pur di mandarli a casa a riposare un po',e quella donna,non è rimasta nemmeno cinque minuti al capezzale di Juls.Sua madre si è fatta in quattro per Bas,preoccupandosi anche di chiamare scuola,di sapere se Bex stava bene,se lui stesso mangiasse regolarmente.Quella donna invece,pur avendo a che fare con una sola figlia,non è in grado di passare qualche minuto con lei.Queste riflessioni di Ben,descrivono perfettamente Selina.
"Forse perchè non ci sei mai!",è stato bravissimo a ribatterle in quel modo,quando, stizzita,ha rimproverato Oliver di non averle detto che la figlia aveva il fidanzato.Ed è dopo averlo saputo,che Selina ha dato il peggio di sè:
"Il ragazzo di Julien è un Price?Ma bene,l'ho educata bene,visto Oliver?Punta ai pezzi grossi!Ha fatto quello che le ho sempre detto:trovati un buon partito,e sarai a posto a vita!Se poi ti mette incinta,sei in una botte di ferro!Mica adesso però,è giovane,deve studiare e lavorare,ma tra qualche anno,magari........Insomma,potrebbe farlo tranquillamente.Un figlio è un reddito a vita,se fatto con l'uomo giusto".Non ho parole.Spero davvero che Juls non abbia preso da lei

31/05/17, ore 14:04

Questa volta,è toccato ad Ella fare un discorso bellissimo:
"L'amore è quando lui diventa il tuo mondo,l'aria che respiri,pensi a lui continuamente,e sei felice se lui è felice.Se invece è triste,vorresti farti carico dei suoi pensieri,per vederlo sorridere di nuovo.Vuoi condividere tutto con lui.
L'amore è un sentimento fortissimo che ti agita,che ti fa stare male,che ti fa saltare i pasti,che ti fa battere il cuore a mille.L'amore è tutte queste cose insieme.Però,l'amore non ti annulla,devi sempre ricordare che tu sei importante.Non devi annullarti completamente per lui.Se quella persona ti ama,vorrà vederti felice e splendente.Dovete sostenervi,nessuno deve prevaricare l'altro altrimenti non è amore,serve rispetto"

30/05/17, ore 17:57

Holly ci ha provato ancora con Patty.Sono contenta che lei l'abbia respinto:
"Io e te,d'ora in avanti,avremo a che fare solo per il bimbo dei nostri figli e basta.Non voglio rapporti di alcun altro genere con te!Sono stata chiara?".Quello che poi ha detto a Benji poi,è stato commovente:
"Oliver è stato il mio primo amore.L'ho amato tanto,come non credevo di poter amare.Ero felice con lui,poi c'è stato Tom.Lui era la calma,la gioia,la vita da sposati e Ben.Tutto perfetto.Tutto come doveva essere.Infine,sei arrivato tu.L'amore giusto all'improvviso,ma nato lentamente,nato un po' alla volta.L'amore nato quando ormai ero grande,matura,e ne avevo già passate tante.Tu sei l'amore in senso assoluto,tu sei quello che ho amato di più,tra i tre,sei quello che amo tuttora.La mia famiglia è con te,la mia vita e il mio mondo,sono con te.Non ho bisogno d'altro,non ho bisogno di Holly,non ho bisogno di niente".
Che pessima persona è Selina.La figlia giace in un letto d'ospedale,e la sua unica preoccupazione è quella di cancellare i suoi impegni lavorativi........

30/05/17, ore 14:55

Eccccooommmiiiiiii!!!!!😀😀😀😀😀😀dopo aver rassicurato tutti sulle condizioni di bas.......ben si ritrova a dover affrontare se stesso!!!affronta le difficoltà che ha avuto nella sua adolescenza e nella sua maturità.......perché diciamolo essere un figlio "adottivo" ha molti lati negativi!!!perché ci sarà qualcuno che ti rinfaccia la verità per ferire o perché crede che quello non è il tuo posto!!!!ma ben è fortunato perché ha delle belle persone accanto e poi lui è lui!!!!!😀😀😀😀😀😀e in più ha una donna che lo ama e lo capisce.......grazie a sua sorella si fa 2 conticini.......1 sua sorella è in piena adolescenza quindi tanto piccola più non è......2 che le cose descritte da ella a bex sono le stesse che prova lui........quindi prende una decisione......ama ella e la vuole per se!!!!!pensavo ci metteva e invece.....Non mi delude mai!!!!😆😆😆😆😆😆ora ella è fidanzata........vedremo!!!!!!ma ti ho detto quant'è meraviglioso fantastico adorabile ben!!!!!????ma che donna fortunata è ella!!!!😍😍😍😍😍😍 alla prossima!!!!😘😘😘😘😘

29/05/17, ore 18:41

Ma che capitolo stupendo! Bellissimo il momento in cui Ella e Ben si dichiarano! Bellissimo anche quando Ben ricorda il passato, sicuramente non facile per certi versi. Altro che occhio nero e mano sbucciata, doveva prenderlo a bastonate il suo compagno! Sempre troppo bravo! Non so se ti ho mai detto che adoro questa tua ff! E adoro Ben! XD un abbraccio!

27/05/17, ore 09:24

Meno male stanno tutti bene... Bas Juls e il piccolo, un po' meno il resto della famiglia. Appoggio Benji che vuole strozzarla ma l'amore è l'amore... speriamo che patty l'abbia definitivamente capito, perché se no l'ammazzo io. Un bacio e grazie

27/05/17, ore 09:17

Eccomi, scuse profondissime per il mio ritardo a recensire...
Ecco ci mancava anche un incidente e visto che ben era così sconvolto, Patty ha pensato a lui e non al suo piccolino che era con una persona adulta e responsabile.... lo so questa era una battuta holly adulto e responsabile ahahahaha
Alla fine benji l'ha saputo nel peggiore dei modi... poverino....
E il mio Ben prosegue con Ella bene bene ....
Vediamo che succederà
Grazie e un bacio

27/05/17, ore 00:35

Eccccoooommmmmiiiii...........allora uno pensa.......ah.....bas sta bene Holly e Patty stanno per i fatti loro Benji e Patty stanno andando d accordo ben si chiarisce le idee...tutto ok quindi!!!ma che vado a pensare.....Lei non li può lasciare tranquilli è contro natura.....Lei è perversa.......quindi ecco qui una il cui confronto con la matrigna di Cenerentola è un complimento!!!!!no seriamente come cazzo ha fatto Holly sposarsi una così!!!??????ben per il bene di bas cerca juls quindi fa il piacione......e io mi sciolgo!!!!!😍😍😍😍😍😍incontra holly a cui vorrebbe spaccare la faccia ma usa il suo zen......Patty mette in chiaro con Holly era ora stronzetta!!!!stava rischiando grosso la signora!!!!fa pace con benji......la perdona troppo facilmente io l avrei fatta penare!!!l incidente non è stato colpa di Holly.....in effetti tanto coglione da mettere in pericolo la vita dei ragazzi non poteva essere!!!!!ora che è arrivata il diavolo selina......dobbiamo pregare in tutte le lingue che conosciamo!!!!!alla prossima!!!!😘😘😘😘😘😘😘

23/05/17, ore 01:03

Eccoooommmmmmiiiiiii.........(immagina te tutta tranquilla e io che spunto dietro gridando eccomi!!!!che entrata ad effetto!!!!😍😍😍😍😍😍)il mio benji adorato è incazzato e amareggiato......Patty è ansiosa e nervosa vuole picchiare Holly e benji.......ciccia calma!!!!!😕😕😑benji la vorrebbe fare fuori......c'è la fila caro!!!!sono tutti d'accordo che Holly deve stare fuori dalla loro vita.......la questione poteva gestirla meglio Patty è lei che lo ha avvicinato troppo......arrossire foto ecc......Ha passato la linea di confine!!!!quindi Holly non è santo ma neanche scemo......almeno non del tutto!!!!quindi sono 2 stronzi!!!!!chiarrrrrroooooooo!!!!😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤😤per fortuna bas sta bene..........guarda non tiro nessun sospiro di sollievo.....ogni volta che abbasso la guardia stai li prontA col fucile spianato!!!!ma hai visto quant'è uomo ben......hai visto come affronta la questione coi domestici.....hai visto come difende la madre........eh lo hai visto!!!????Non è fantastico!!!??????????!😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆 guarda aspetto con impazienza il confronto con holly......Non so cosa volerà ma qualcosa succederà!!!!!😘😘😘alla prossima!!!😘😘😘😘

22/05/17, ore 13:32

"Io ti amo Patty.Ma dovevi dirmelo.Dovevi chiamarmi subito.Devi smetterla di difendere Holly,di proteggere me,non dicendomi le cose.Risolverò la situazione con Bas,poi dovremo parlare seriamente.Io voglio recidere ogni contatto con Oliver Hutton.Non mi importa del bimbo e di Juls,lui deve uscire dalla nostra vita!".Finalmente uno che la pensa come me.E' dall'inizio della storia che lo sto dicendo:Julien non c'entra nulla,ma Holly,deve stare lontano da tutti loro!Da quanti giorni è arrivato in Germania?Uno?Due?Guarda che casino ha combinato!Benji e Patty sono tesi come corde di violino;Ben non ne parliamo neanche;Bas è in coma......Sono cavoli suoi se è infelice,ed è ancora innamorato di Patty,lei ama Benji,ed è felice con lui.Dopo che il N.10 ha avuto la bellissima idea di tradirla con Ester,s'è rifatta una vita e una famiglia.Prima con Ton,poi con Benji.Lui non c'è riuscito?Ribadisco,cavoli suoi.