Te li affido, te lo affido sequel
di guiky80

05/05/17, ore 20:23

è arrivatoooooooo tadadadan Urka mi viene solo da dire urka... patty è il top come sempre ma si emoziona un po troppo a parlare con holly... ci sarà da preoccuparsi... e benji mi sa già incazzato a priori... vedo fuoco e fiamme al orizzonte... povera juls che situazione e deve ancora affrontarlo di persona.... curiosa troppo curiosa Grazie un bacio

05/05/17, ore 00:41

Patty tutta soddisfatta della notte passate.....se ne accorge anche bex.....saluta i suoi figlioli!!!!e bravo benji.......tu si che ci sai fare!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂(me la potevo risparmiare😝😝😝😝😝)torniamo alle cose serie.......juls torna sul luogo del delitto povera.......devo dire che Patty ci sa fare riesce a metterla a suo agio!!!affronta tutti e va meglio di quel che sperava.....ma ecco lo tsunami........papà hutton tutto felice che la sua amata Patricia lo chiama ma non sa cosa lo aspetta.......uno ho riso a immaginare la sua faccia nel sentire la voce di benji....altroché se ho riso......due ho GODUTO quando Patty lo ha bacchettato!!Non la prende bene.......logico!!!!vedremo come si comporterà con i ragazzi di certo non porta i dolcetti con se!!!!arriva ad Amburgo e dice una cosa non mi piace alla fine dice che Patty era sua.......ora hutton non combinare danno lasciami in pace Patty.....ma poi lei che diventa rossa quando lo sente e lo guarda più del dovuto.....forse ha bisogno di un secchio di acqua gelata!!!!!😂😂😂😂😂😂(scherzo ama troppo price.........verrrrroooo!???)ho voglia di leggere tutttooooooo........devo pazientare.......quindi seduta zen.....e andiamo a dormire.......!!!!alla prossima!!!😘😘😘😘

05/05/17, ore 00:23

I figli........dispiaceri e gioie!!!!ora benji è offeso.....Più che lecito.....Patty cerca di confortarlo.....mission impossible!!!!!Non è così semplice Non è una delusione passeggera!!!!Patty affronta ben......capisce di avere sbagliato......affronta bas e gli chiede scusa.....io a bocca aperta perché se ero io lo mandavo a quel paese......si chiariscono e vanno dal padre!!!!e io qui ho gli occhi lucidi.......emozionante questa parte!!!!e io qui capisco che sto diventando pazza per ben!!!!!ragazzi ce ne fossero così.......!!!!!alla fine si vede la luce........bex è quella che per il momento se la passa meglio!!!belli i 14 anni.......Anche se capisce quel che succede non sa le conseguenze e vede solo il positivo.....ma poi si richiederà sicuro!!!!bene questa ondata è passata......prepariamoci per lo tsunami!!!!(oggi ho delle metafore niente male!!!!😛😛😛è giornata di complimenti.......Non è tanto normale il fatto che mi complimento da sola!!!😅😅😅😅tu sorvola sono solo dettagli!!!!)alla prossima.......p.s. vedo che benji e Patty li tieni in gran forma....brava ragazza!!!!😘😘😘😘😘😂❤

04/05/17, ore 14:29

"Holly!Non ti permetto di parlar male della mia famiglia!Muovi il culo e vieni ad Amburgo!".Grandissima Patty!
Holly ci ha provato al telefono,e se non era per Benji,continuava ancora.E per me,ci proverà di nuovo appena avrà l'occasione di rimanere solo con Patty,chissà che accadrà.Comunque,vuole un gran bene a Juls e spero che le stia vicino e che......non uccidi Bas!

04/05/17, ore 13:52

Ecco qui come una donna possa rendere ancora piu unita una famiglia un po' particolare... è davvero una forza la nostra Patty. Il cuore di Benji si è saldato completamente con la parola papà che bello sentirla per la prima volta. Adesso che la famiglia si riunita più che mai che succederà di sconvolgente? Holly sta arrivandooooo Grazie Bacio

03/05/17, ore 14:02

"I Price da una parte e i Becker dall'altra.Tu,da che parte stai?".
"Sto dalla parte della mia famiglia!".
"Quale?".
"Io ho una sola famiglia!Ho un marito e tre figli!E non mi interessa come fanno di cognome!".Bravissima Patty a rispondere così a Benji.
I fratelli si sono chiariti;Ben ha chiamato Benji "papà" per la prima volta;Benji e Patty hanno fatto l'amore(spero che non arrivi un'altra cicogna).Insomma,la pace e l'armonia regnano di nuovo a casa Price,ma dureranno?Perchè è in arrivo il tornado Oliver......

02/05/17, ore 01:14

Per fortuna che i ragazzi sbollita la rabbia si sono subito resi conto dell'enorme cazzata che avevano fatto.
Sono comunque parole brutte e che toccano il profondo, ma credo che Ben chiamando Benji Papà, abbia, sanato tutte le ferite inflitte in precedenza.
Se la famiglia è solida, come lo è questa, non potrà mai essere scalfita da niente.
Alla base c'è l'amore e la fiducia e due genitori con i controcoglioni, ergo rilassiamoci e stiamo a guardare che succederà.
Ora non ci resta che aspettare il Capitano....
Che poraccio ce lo stai trattando mica bene eh...
XD

02/05/17, ore 01:07

PATATRAK
Ebbene sì lo abbiamo e bello grosso, anzi più di uno per l'esattezza.
Primo Bas porca miseria i preservativi te li cucio al pistolino (lo so lo so... è un Price prima che qualcuno mi sbrani c'avrà una roba tanta tranquille ahahah)
Secondo proprio de coccio t'era già andata bene una volta porca miseria...
E poi veniamo a Patty, mi è piaciuto un sacco come ha gestito il tutto.
Impossibile che Holly non venisse a saperlo, brava si è comportata magistralmente.
Ed ecco la parte che più mi ha fatta soffrire, il litigio tra fratelli, che, anche se sei cresciuto insieme è normale che prima o poi queste diversità possano venir fuori.
Brutto rinfacciarsi le cose così, ma d'altronde si sa... quando siamo arrabbiati si dicono cose che neppure si pensano.
Sai che questa storia mi chiappa un casino per quanto è intricata.
Brava

02/05/17, ore 01:00

Essendo figlia capisco la reazione del nostro portiere, lo sappiamo tutti che i padri hanno un debole per le loro figlie.
E guai a chi gliele tocca.
Inoltre Bex è comunque piccola ancora... almeno per i miei canoni... poi lo sappiamo che purtroppo i tempi sono cambiati e ora l'età media della prima volta è molto scesa...
Anche se secondo me... bruciano troppo le tappe, e a 18 anni che fanno poi dopo che hanno già sperimentato di tutto?
Insomma infanzia c'è una volta sola e capisco Benji che pensa comunque che sia lo sua bambina...
A 14 lo è concordo con lui.

01/05/17, ore 17:28

Ecco lo sapevo cicogna arrivata a destinazione e con essa una marea di problemi... Grande Patty che forza d'animo e soprattutto che mente fredda, povero Benji dopo il colpo di Bas ha visto la sua famiglia sgretolarsi per colpa di un Hutton, ho sentito il suo dolore 😢 Adesso mi butto nel capitolo successivo la curiosità mi uccide. Grazie come sempre Bacio

30/04/17, ore 16:47

😱 cavolooooo!!! Povero Benji! Ho sentito il suo cuore spezzarsi! Io so già come prosegue, ma quando avevo letto questo capitolo ricordo di avere avuto un bisogno fisico di sapere come proseguiva. E comunque non è colpa di Ben! È stato Bas a provocarlo! Ben è sempre nel giusti! XD Però non sono di parte, mi camuffo bene! A prestissimo!!!

27/04/17, ore 14:43

Te l'avevo detto io che avevo visto volare una cicogna verso casa Price-Hutton!E adesso?Sono cavoli amari per tutti!E saranno molto,molto,ma molto amari.Un primo assaggio l'abbiamo già avuto mi sembra,e sarà pesante da digerire.E chissà che succederà quando lo saprà Holly......Perchè(un'altra cosa che avevo detto)entrerà a far parte di nuovo nella vita di Patty;Benji;e Ben.Che piaccia o no;che lo vogliano o no.
"Ma lei non è mia madre!".Questa frase di Juls mi ha lasciata perplessa.Chi è la sua vera madre,allora?
Ho ammirato tantissimo Patty,per come ha gestito tutta la situazione.Per come è stata vicina a Juls e a Bas;per le decisioni che ha preso in pochissimi secondi:dare il futuro nipote in adozione,oppure tenerlo in affidamento in attesa della maggiore età dei ragazzi;e per come ha affrontato il marito ed il figlio,contrari al fatto che fosse lei ad informare Holly:
"Mi dispiace per entrambi,ma io sentirò Holly.Gli chiederò di venire qui,e parleremo con lui.Dobbiamo farlo.Per te Bas,e per Juls.Benji,se fosse Bex,non vorresti saperlo?".Sono d'accordissimo con lei,e poi,detesto chi prende le decisioni al posto tuo.
Patty ha ragione.Lui vorrebbe essere accanto a Bex,e uccidere il responsabile,ovviamente!Questo pensiero di Benji è divertentissima.
"E a te che importa?Tu non sei un Price!".Ha fatto male anche a me leggere questa frase di Bas.Ma adoro come ha risposto Ben:
"Sai una cosa,Bas?Hai ragione!Io non sono un Price,quindi,puoi gestire la cosa da solo.Non ti servo io!I Becker,non vogliono avere niente a che fare con gli Hutton!".Un'altra cosa che detesto è il buonismo.

27/04/17, ore 10:38

Oh mamma.....😨😨😨😨😨che situazione!!!!!ecco i problemi per Patty.......cioè juls incinta......Patty affronta benji che pensavo avrebbe reagito molto ma molto peggio......poi ben che è incazzato nero.....e alla fine ciliegina sulla torta bas dice a ben che non è un price!!!!ma dico ho la tachicardia.......mi vuoi stramazzata al suolo!!!????il premio come miglior idiota del mese va a..........bastian Thomas price!!!!!!(grida e applausi di approvazione!!!!)poi bisogna vedere i genitori di juls.......Oh mamma!!!!!e chi aspetta lunedì!!!😧😧😧alla prossima!!!❤😘😘😘😘😘😍

25/04/17, ore 15:16

Recensione iniziata ieri.....la finisco oggi!!perdono!!!😂😂😂😂😂benji è comico davvero qui......!!!😂😂😂😂 i 14 anni ormoni i primi baci le prime cotte......😊😊😊😊bei tempi!!!! Se prima non ne aveva mazza chiodata adesso è sicuro che se procura!!! allora price datti una calmata non puoi spaventare ogni ragazzo che si avvicina a bex.....No no......fatti una bella tisana!!!😊😂😂credo sia normale per un padre questa reazione......il mio per mia fortuna non me ne faceva scenate!!!ma in compenso c'erano i miei fratelli.....Pensa più piccoli di me e facevano i super fratelli!!!😅😅😅ben ke non è da meno di benji......ma per fortuna c'è uno che le dice......sei in ritardo di un anno sorellina!!!😝😝😝bravo bas!!!😂😂ma va la.....fateci il callo uomini price!!!!😀😀😀😂😂Patty che li deve tenere a bada tutti e quattro.....brava donna!!!ma arriveranno i guai anche per te!!!tranquilla non sentirti esclusa.....Anche se di certo non ti annoi anzi ti bastano e avanzano i problemi!!!!😝😝😝alla prossima!!!😘😘😘😘❤
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 03:19 pm)

24/04/17, ore 15:31

Ecco anche Bex ora.... Che reazione mi hai fatto morire perché so già che mio marito si comporterà proprio così con nostra figlia... uguali li vedo già poi come sempre la mamma media tutto... e Ben uguale a suo papà qui si può proprio dire che non è il sangue che fa una famiglia. Bas ragazzino non mi sembra proprio .... quello mi sa che li frega tutti... attendo news Grazie come sempre Bacio