Ammaliato da te
di Spensieratezza

15/06/17, ore 07:19

I due ragazzi continuano ad essere in una confusione totale, mi piace quel tormento di quando incominci a uscire con qualcuno ma non sai ancora dove la storia ti porterà.
A vedere Sam mi sa che lui è già cotto a puntino, Cas è Olivia hanno ragione a fargli quelle domande, e adesso anche io mi chiedo se per Dean sta succedendo la stessa cosa?

15/06/17, ore 01:11

Cass e Olivia vogliono saper tutto tutto eh! Che ansia! XD spero che non vivano sempre in simbiosi, perché a volte credo sia un po' soffocante! XD Sam deve anche avere il tempo per riflettere da solo! Motivo per cui è meglio che i ragazzi non gli stiano troppo addosso! Non vorrei anche che lo consigliassero male! Dx Sam è proprio cotto comunque! <3 è innamoratissimo di Dean, ma ha tutti i motivi per essere insicuro visto il comportamento di Dean! Alla prossima! Ciao ciao xD

14/06/17, ore 12:07

Ciao!👍😍
Adoro cass e Olivia😍sono perfetti dolci protettivi amici leali verso Sammy😍😍
E poi come coppia sono troppo carini e patatine!!😍
Sam e proprio innamorato. Non vuole mettere in pericolo dean, però credo che a lungo andare questa cosa del numero privato lo stancherà o magari sara lo stesso Dean a darglielo. Tanto curiosa! Credo che il biondo sará geloso del rapporto stretto che ha con cass e Olivia...mi da l'idea che sia molto possesivo(l'occhiata che ha lanciato a Castiel mi è rimasta impressa)^_^(^^)

05/06/17, ore 19:42

Ma cosa mi combinano questi due!
Ma Dean che corteggiamento è? È impazzito? Ho avuto una paura che Sam si arrabbiare sul serio e lo mandare a quel paese!
Meno male che poi era dispiaciuto per aver cambiato il numero di telefono, pensa se Dean andava a trovarlo sul lavoro e Sam si ritraeva, bel pasticcio.
Invece c'è stato un super incontro focoso, meno male, però spero che da adesso comincino a parlarsi, un'altro capitolo di incomprensioni come questo e ci rimango secca.

05/06/17, ore 18:47

Dean che va a trovare Sam al lavoro è molto dolce e romantico ! ti dico che all'inizio ci sono rimasta male quando ha smesso di rispondergli e ha cambiato numero ... certo che anche Dean poteva corteggiarlo meglio :)
sono felice che alla fine si siano chiariti .
spero solo che non passi dei guai per la loro piccola bravata !
bravissima ! :*

04/06/17, ore 01:49

Sì, decisamente si vede quanto sei ispirata! XD e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto! <3 mi piace come effettivamente non si siano 'giurati amore eterno' e siano ancora nella fase passionale in cui prima vengono gli istinti e poi tutto il resto! <3 mi è piaciuto come Dean sia andato a da Sam al lavoro e ci sia stato un incontro focoso! Oltretutto trovo che Sam avesse fatto bene a cambiare numero! Così impara Dean a fare delle chiamate praticamente inutili! Mi sta piacendo molto questa storia! Adesso vederemo che succederà! XD  Alla prossima! Ciao ciao xD

03/06/17, ore 14:49

Ciao! finalmente l'aggiornamento! Bellissimo! Ha fatto benissimo Sammy ha cambiare numero se Dean faceva questi giochetti.
Certo che però propio cotto se Dean lo ha rintracciato al negozio! Cavoli questi due se sono passionali! Dean che dice "fa caldo", mi ricorda una pubblicità: ho riso troppo!
Oddio ha fulminato Cass con lo sguardo! E' geloso il ragazzo! ma come fa a conoscerlo? Non mi ricordo che Sammy abbia parlato di lui!
Povero Sammy è imbarazzatissimo! 50 sfumaturo di rosso!

23/05/17, ore 12:04

Ciao, è abbastanza evidente che Dean fa più allusioni e si sta divertendo un mondo a stuzzicare Sam che sembra decisamente più serio e insicuro sull'atteggiamento dell'altro.
Sam che si confida con Olivia mi sembra un'ottima scelta per far capire appieno i sentimenti che sta vivendo in questo momento, ed è chiarissimo di quanto gli abbia fatto piacere la sorpresa di Dean.
Ora però si è allontanato lasciando Dean in balia dei fan, sono curiosa di sapere cosa accadrà!

23/05/17, ore 00:40

Meno male che Dean l'ha chiamato praticamente subito! Temevo che Sam arrivasse a pensare che di lui a Dean non fregasse nulla, invece c'è stata una chiamata praticamente subito! XD certo che andare da Sam all'università e sbaciucchiarselo! Allora poteva stare in camera con Sam perché temo che adesso scopriranno tutti la sua relazione con il ragazzo! XD mi piace anche l'amica Olivia! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/05/17, ore 21:17

Ciao!!!! Si un nuovo aggiornamento^_^^_^
L'avevo detto che lo chiamava Dean!👍 Sammy e troppo cucciolo!
Che provocatore Dean! 😊😊 OLivia mi ricorda chearly!^_^ Mi piace! Oddio gli ha fatto una sorpresa!!! Cavoli il momento era perfetto. Avevo gli occhi a cuoricino, poi sono arrivati gli studenti!😭 Ma perché sammy e andato via?! Uffa!
Bellissimo capitolo!^_^(^^)

P.s. Dean molla tutti i fan e lo insegue secondo me ^_^(^^)
(Recensione modificata il 23/05/2017 - 08:53 am)

22/05/17, ore 07:13

Povero Sam, si è risvegliato da solo, capisco tutti i suoi timori, nonostante il biglietto che lo dovrebbe rassicurare.
Speriamo che Dean sia un ragazzo serio e che lo richiami al più presto, che non lo faccia aspettare, in fin dei conti ha letto molte sue lettere e si deve essere reso conto di quanto Sam sia sensibile.
Per ora l'idea dei fiori e della colazione con bigliettino sembra una cosa molto tenera, non un gesto di uno che vuole scaricare Sam.

22/05/17, ore 02:02

Noooo! Poveraccio! T.T a parte che il risveglio after sex è una di quelle cose che amo leggere/vedere in ff e telefilm, perché la trovo una cosa molto romantica e bellissima, ma qui Sam si è proprio ritrovato solo come un cane! T.T infatti io ho gli stessi suoi dubbi! Dean ha il numero di cell e, presupponendo che sia vero, chi dice che scriverà? Che tristezza! Lo comprendo, povero amore! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

21/05/17, ore 19:33

😭😭😭ma che triste!!! Povero sammy!!! La realtà è dura, ma dean ti chiamerà!! E stato così dolce con i fiori s la colazione!
E un tipo serio il tuo dean! Ha persino suonato la fisarmonica(😍).
Troppo cucciolo sammy comunquee, mi fa tantissima tenerezza!^_^(^^)

che teneri ! non vedo l'ora di vedere cosa si diranno quando si sveglieranno ! sai di recente ho assistito a un concerto in onore di Mia Martina ( a proposito bellissima frase ;) ) che coincidenza !!!
bellissimo capitolo e sono troppo, troppo , troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose ! :) :*

Mi piace che sia scoppiata la passione, ma ho trovato adorabile la parte in cui sono entrambi imbarazzati, li ho trovati così veri e realistici.
Mi è piaciuta molto quando Dean per rassicurare Sam gli ha lasciato l'orologio, quel gesto pieno di fiducia lo trovato davvero toccante.
Al prossimo capitolo
P.s.
Scusa se te lo chiedo, ma il titolo, non si dovrebbe scrivere "ammaliato" con una sola L, forse mi sbaglio, è una curiosità che mi è venuta.