Ammaliato da te
di Spensieratezza

26/09/17, ore 21:21

Ciao😍
La soprese di Dean sono dolcissime e che passione trai due😍
Secondo me Dean e già innamorato. Deve capirlo. Non può essere altrimenti. E la paura di soffrire che lo fa parlare così.
Povero Sammy peró. Ci è rimasto malissimo. Dovrebbe assolutamente fargli capire,allontanandosi, che lo ha ferito.
Aggiorna presto.💙😉

07/09/17, ore 09:33

Ciao, io adoro i gatti, quindi con il fatto che esiste Blanche e che hai pensato di inserire questo batuffolo bianco nella vita di Sam, io ti adoro.
Dean è una persona stupenda, ha pensato subito al suo amore, che avrebbe potuto sentirsi solo o smarrito durante il viaggio e così ha pensato di chiamare i suoi due amici e di farlo accompagnare, che tenero e fidanzato stupendo e attento. Si per me sono già fidanzati, che dicano cosa vogliono, sono così dolci con tutte queste premure.
Bella anche la parte famigliare di confronto fra due tipi di genitore, uno totalmente aperto e l’altro ancora un po titubante ma che vuole la felicità del figlio, davvero una bella famiglia.

05/09/17, ore 23:14

Uff! Ci sono sempre gli amici a rompere le palle! XD avrei preferito che Sam partisse da solo, in modo da non avere impicci, ma pazienza! XD mi è comunque piaciuta la parte iniziale del capitolo! Mary ha accettato la sessualità di suo figlio e ha capito che la relazione tra Dean e Sam è qualcosa che va oltre la semplice amicizia! Matt, invece, ancora non si rassegna davanti all'omosessualità del figlio, ma almeno non è un pazzo violento! XD vedremo che succederà! Alla prossima! Ciao ciao xD

05/09/17, ore 18:44

Ho amato vedere i genitori interagire con Sam *_* si sono addirittura svegliati presto per parlare con lui. Che amori <3 si in effetti, è realistica la cosa del papà di Sam..se fosse stato troppo entusiasta e l'avesse appoggiato appieno mi sarebbe comunque piaciuto e avrei avuto gli occhi a cuoricino lo stesso, ma mi sarebbe sembrato troppo strano, quasi finto. Non so se si capisce cosa intendo. Ma così è perfetto *_* e divertentissime anche le scaramucce con la madre ahhah li adoro e li shippo.

E shippo anche Olivia e Cas e assieme a Sam!! (ma con sam solo come bromance ahah ) e mi piace da morire come si prendono in giro.Che dolce Dean ad aver fatto tuto questo per Sam.

Blanche <3

05/09/17, ore 13:44

Ciao!! o che dolce Sammy al risveglio che prende in braccio la micia, pensando a Dean. Mi sarebbe piaciuto anche a me che Dean fosse lì, ma effettivamente era troppo.
Oddio adoro i genitori da Sam! Troppo simpatici! Il padre poi troppo simpatico. Mary dolcissima! Finalmente una mamma!( no come nella 12 stagione =_=)
Dean è un diavoletto adorabile! ha organizzato tutto con i suoi amici per farli venire anche loro. Tenerissimo!
Gia è meglio che non faccia ingelosire troppo Dean perché al concorso potrebbe sul serio provocarlo per finta ( ci sarebbe da ridere, ma povero Sammy starebbe male)
“Amico, siamo i tuoi unici amici.” Disse Castiel ridacchiando. Oddio qui mi ha fatto tenerezza Sammy! cucciolo! *_*
bravissima!!
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 01:44 pm)

30/08/17, ore 23:11

Come è romantico questo capitolo, con i due ragazzi che si godono la giornata come se fossero due semplici fidanzati.
La parte in cui ascoltano la canzone di Dean è bellissima, Sam si emoziona al pensiero di avere il suo idolo li al suo fianco, a volte si sente addirittura a disagio mentre Dean accanto a lui sembra proprio a suo agio.
Anche la parte di Dean in cui mangia il panino e il palato gli fa hula hula mi ha fatto tanto ridere.
Alla prossima.

30/08/17, ore 22:14

Sorpresa! XD recensione prima di mezzanotte! XD e per fortuna che ho già mangiato e sono sazia, perché mi è venuta una fame dopo aver visto l'hot dog! XD ma quindi i ragazzi hanno passato la notte insieme? Perché Dean non voleva rimanere lì a cena, invece ci è rimasto e hanno preso la pizza...poi partiranno insieme, no? Sono un po' confusa! XD bene dai, hanno passato una bella giornata! Adesso vedremo che succederà! XD alla prossima! Ciao ciao xD

30/08/17, ore 17:53

quando Dean e sam hanno snocciolato i versi della canzone all'unisono, mi sono venuti gli occhi lucidi *_* e poi che belli i due che giocano alla play, vanno a fare jojjing, mangiano la pizza, fanno l'amore *_* quella santa donna di Mary li ha lasciati da soli per permettergli di divertirsi *_*

che romantico Dean, quando guarda la luna e pensa che vorrebbe vederla con Sam, ma non è ancora il momento giusto, non vedo l'ora di vederlo *_*

bellooooo!!!

30/08/17, ore 13:35

Ciao!!!! Oddio Sammy è tenerissimo! Cucciolo! Quando ascoltano le canzoni insieme con la testa appoggiata avevo gli occhi a cuore *_*
L'hot dog mi ha fatto venire fame (buonissimo!!). Sono troppo dolci insieme! che bello hanno fatto l'amore e Dean lo ha guardato dormire.
La fine è tanto malinconica! Lo ama si vede ma perché non glielo dice? Uffa sam, se non fosse stato interrotto, glielo avrebbe detto!!
Strano ha forse paura di esternare i sentimenti per qualcosa che non ha ancora rivelato? tanto curiosa !
*_* bravissima come sempre!

29/08/17, ore 10:28

Sam è sempre così dolce, vorrebbe essere lui premuroso nei confronti di Dean ma lui ancora non glielo permette.
Anzi Dean inizia ad essere piuttosto sibillino e mi incuriosisce sempre di più, all'inizio sembrava più uno spaccone adesso inizio a chiedermi cosa nasconde sotto queste sue piccole manie che stanno emergendo. Come mai non si lascia toccare così facilmente dagli altri e sta già concedendo grande spazio a Sam?
Sono davvero curiosa.
Sam non ha compilato il modulo online, ma si può??? Meno male che Dean ha organizzato tutto è e potranno stare insieme lo stesso!

29/08/17, ore 09:02

Riesco proprio a immaginarmi il padre di Sam che sclera perché vuole tornare a casa a controllare il figlio!! Ahahah di solito queste cose si fanno con le femmine ma mi piace questo papà protettivo e questa mamma zuccherina 😍

Che dolci loro che girano per casa nudi ahahah 😍

Mi è piaciuta la doccia e anche Dean che gli lava e asciuga i capelli 😍😍😍

Ahahah lo sapevo che ci avrebbe pensato Dean al nome e ha fatto bene!!! Mi fa morire quell'esclamazione , anche perché guardo tantissimi anime e quindi la conosco bene 😍 non vedo l'ora di vedere come prosegue la giornata!!!

29/08/17, ore 00:55

Noooo! Io volevo una scena piccante sotto la doccia! XD peccato. XD certo che girare per la casa con il dindolò di fuori! XD capisco che Mary ha voluto lasciar loro un po' di privacy, ma non ha mica detto che rimarrà fuori casa per tutto il giorno! Bisogna stare attenti! XD e Dean ha deciso lui stesso di inserire il nome di Sam nella lista dei partecipanti al concorso! Io direi che, a questo punto, lo può direttamente boicottare e ciao! XD alla prossima! Ciao ciao xD

28/08/17, ore 22:59

Ciao😊
Per fortuna Mary era via😊 mi piace mary!👍 L'hai resa dolcissima!!! E John sogna già il figlio cantante😊
Questi due sono teneri. Troppo dolci!! Poi la scena della doccia e romanticissima💟
Dean poi quando fa così è adorabile!!!!!
Per fortuna ha messo lui il nome altrimenti se era per Sammy addio concorso!!!
Bravissima!!! E si! Ho presente quando nei anime fanno così!! Troppo forte!!!
^_^ ^_^ ^_^

27/08/17, ore 01:11

Che capitolo bollente! XD non me lo aspettavo così spinto! XD (naturalmente ho letto la parte non censurata! XD) Immaginavo che i ragazzi avrebbero fatto 'cose' nella camera da letto di Sam, ma pensavo sarebbero andati fino in fondo! Xd invece no! E hanno avuto fortuna che non arrivasse Mary ad interromperli bussando alla porta! XD sarebbe stato comico, sconvolgente e imbarazzante! XD bene dai! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

26/08/17, ore 13:38

Ciaooooo!! Che bel capitolo!!!!!!

Sam così intraprendente è meraviglioso e Dean ha apprezzato tanto!!!!! Ma a me piace anche Dean! Quando l'ha sollevato di peso e poi quando non ha pensato solo al suo piacere ma anche a quello di Sam *_* bello come esplori più e più scenari! Credevo che il massimo fosse Sam che schacciava Dean contro la porta ma poi il massimo dell'erotismo è venuto dopo *_* ora chissà che fine ha fatto Mary, doveva portar loro la merenda ahha chissà cosa succedeva se si metteva a bussare mentre loro erano intenti a...

ahhahah xd

(Recensione modificata il 26/08/2017 - 07:07 pm)