Ammaliato da te
di Spensieratezza

09/07/17, ore 01:39

Awww! Dean l'ha chiamato Orsetto! <3 sbrodolo! <3 però, mi raccomando, ok la dolcezza, ma voglio ancora il Dean seduttore eh! XD comunque inizia già a fare regali costosi, il nostro Dean! XD beato Sam! Sono invidiosa! XD oltretutto, logico che Sam sarà il vincitore! Il concorso può anche essere truccato! Eheheheheh! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

08/07/17, ore 15:54

Wow, dean che regala a sam un telefonino strabiliante e poi la proposta della cena *_*

non vedo l'ora di vederla!!

08/07/17, ore 11:10

Ciao😂😍 stupendo capitolo!!! Oddio quantoe dolce quando lo chiama orsetto😍😍 tanto fluff!!😍
Ma quanto sono carini e patatine questi due insieme!!😍 Li adoro!!
E così ce questo concorso...bene c'è ne saranno di belle! Molti e molte parteciperanno!👿 Sammy sarà molto geloso.non vedo l'ora di vedere come farà a vincere il concorso senza far capire che ha già la vittoria in tasca😍😍👿
Bravissima😍😍😍(^^)^_^(^^)(^^)^_^

30/06/17, ore 17:42

No, vabbè, Sam che fa lo stronzo e cambia numero ahhahh e come premio, Dean lo rincorre!!!

Hai capito Sam? Ha già capito come deve fare per farlo impazzire! ahhah! Bravo Sam, insegna a tutti come si fa! ahhah

è stupendo tutto! Capitolo bellissimo! Che bella sorpresa Dean!!

Ahahah Mark viso angelico! Mi fa piacere che l'hai inserito e che in questa storia sia addirittura il fratello maggiore di Cas!!!

Non mi aspettavo inserissi anche Cas ma ci sta a pennello!!
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 05:42 pm)

30/06/17, ore 13:35

Dean che continua a dire "ciao sammy, ciao" nel pieno della notte *_*

Dean che lo chiama

Olivia! Bello che ha un'amica del cuore, ma spero non sia ancora innamorata di Sam!

Dean che va a trovare Sam al college *_*

Peccato che non abbiano potuto stare di più insieme, ma è stato carinissimo a fargli quella sorpresa!

Immagino Sam pieno di gioia *_*
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 01:37 pm)

29/06/17, ore 23:18

La sensualità di Dean che suona la fisarmonica di Sam al buio, nel letto, vogliamo mettere??

Lui è un bonazzo di prima categoria e lo sa il furbetto!!

Mi dispiace molto per Sam che piange, è già innamorato, ma se da un lato sono dispiaciuta, dall'altro è bello vedere questi due ragazzi struggersi l'uno per l'altro <3

è tutto così meraviglioso, troppo, non riesco a commentare

una cosa la dico: Dean che dà il cipollone di suo padre a Sam. Non ci sono parole *__*

Sam che si sente come nudo per la prima volta davanti a qualcuno

Le mani tue…strumenti su di me…che dirigi da maestro esperto quale sei..

è tutto troppo!!

ps conosco benissimo la canzone! è una delle mie preferite!!
(Recensione modificata il 29/06/2017 - 11:16 pm)

29/06/17, ore 23:08

No vabbè!!!!!!

SAM CON LA FISARMONICA, MA STIAMO SCHERZANDO???

Scusa per il maiuscolo ma sto sclerando. Non riesco ad immaginarmi niente di più romantico e poetico!  *_*

Sarebbe bello anche che prossimamente gli fai suonare una lira, che è simile alla fisarmonica ma ancora più regale come un principe d'altri tempi *_*

E il significato delle rose?

il significato delle rosa arancioni e viola awwwww

Incanto, fascino, adorazione, desiderio!!

Questa coppia è esplosiva e infatti ora Dean è pronto a bruciare di passione nella sua suite!!!

29/06/17, ore 23:03

Wow! Tantissima carne al fuoco in questo capitolo! Ti giuro non so cosa commentare per prima, ma penso che comincerò dalla cosa più importante che mi sono dimenticata di commentare nei capitoli prima!

DEAN ALLA POSTA!! Dean alla posta come ho potuto dimenticarmi di commentarlo???

è stato fanastico e così dolce che si sia preso tutto questo disturbo perchè pazzo di Sam e voleva sapere chi fosse finalmente!

Sam l'ha fatto cuocere proprio a fuoco lento ahhahah!!!

Sam poi che camminava per la strada come una star in erba vittima dei pettegolezi del web!! è fantastico ahhahha!!

Ora veniamo a questo capitolo!

Ho amato che ridessero e scherzassero e parlassero di tutto! C'è molta complicità tra di loro!

La parte più bella è Sam che fa lo psicanalista con Dean e gli psicanalizza tutto il significato della canzone e sono parole davvero bellissime!!

Un simile significato Sam lo poteva scovare solo da persona completamente e perdutamente innamorata!!

29/06/17, ore 13:18

Anch'io voglio un Sam che si inventa tutte queste cose meravigliose per farmi felice awwww *_*

è fantastico. La telefonata stile Matrix, le varie tappe misteriose, il piatto cucinato da Sam *_*

mi hai fatto venire fame. Non ho ancora mangiato. Voglio quel piatto. Lo voglio subito!!!

Complimenti anche per come scegli le imagini, sempre bravissima!!

Dean poi che ha lasciato il concerto per andare da Sammy! è proprio innamorato cotto!!

29/06/17, ore 13:14

“Ero andato dal panettier per comprar dei panini al latte, ma poi non volevo più venir via..ma poi non volevo più venir via..tanta dolcezza in una goccia di miele..il profumo del pane che mi riportava all’infanzia.. ..i panettieri sono ladri di cuori, prendono il nostro e lo portano via da noi.. oh non volevo più venir via…”

mi ero dimenticata di riportare questa frase ma la adoro così tanto che ho dovuta riportarla almeno nel 2 capitolo!!

Ho pianto quando l'ho letta! Complimenti! Più bello di un Sam fan di Dean, più bello di un Dean, cantante, è un Sam che legge le favole di Dean e ci piange su.

Non ci sono parole.

E poi anche le lettere.

Oh, mio caro Dean..se bastasse offrirlo..se bastasse donarlo….ma non sempre le mani e il cuore sono pronti a ricevere l’amore..

Sam dice sempre cose giustissime. Concordo all'infinito questa frase! provato più volte sulla mie pelle, parola mia !!

E le rose poi?? Un tocco di classe! Questa fanfiction si alza sempre più di livello!!

Dean cerca di apprezzare le rose multicolori, invece di lamentarti per le rose rosa :p

(Recensione modificata il 29/06/2017 - 01:15 pm)

29/06/17, ore 13:06

Che bella idea!!! Sam e Dean che non sono fratelli e Sam fan sfegatato di Dean!!! *_*

Io di solito non leggo fanfiction au dove non sono fratelli, ma in casi particolari, dove la storia mi intriga moltissimo, mi piace molto leggerle!

Hai avuto un'idea grandiosa. è stupendo leggere di un Sam pazzo di Dean, che lo stima e lo vede come il suo idolo!

Hai fatto benissimo a non metterla come j2, adoro anche quelle ovviamente, ma questa storia è fatta su misura per Dean e Sam!

Fai benissimo ad esplorare nuovi scenari! Brava!

Ah! Sam con i capelli color cioccolato awwww

29/06/17, ore 00:36

A Sam è caduto il cell nella vasca! XD quello è il rischio di portarselo in bagno! XD la disperazione del ragazzo è inoagnabile! Penso che sclereri anche io se succedesse, sebbene io non abbia un contatto esclusivo con i miei idoli come Sam con Dean! XD e Dean che fa spazientire Sam che gli chiude la conversazione in faccia e poi gli chiede perdono e gli spiega la situazione! <3 quanto sono carucci questi due! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

28/06/17, ore 12:04

Ciao!😍 Ma povero Sammy ! Che sfiga nera!😁 Però destino volle che aprisse Facebook e il suo dean era tutto preoccupato che non gli rispondeva😍 ah l'amore tra questi due e cosi tenero: occhi a cuore!😍
Quella preoccupazione di Dean che abbia un altro e che non voglia il suo numero per quello fa tantissima tenerezza, certo Sammy si è sentito offeso per la poca fiducia. Poi quando fanno pace😍😍 oh che teneri!!! "Volevo che fosse una cosa solo nostra"mi sono sciolta!😍😍😍😍😍 Dean e dolcissimo, quando non si maschera dietro il sarcasmo😍😍 e orafinalmentee anche samny potrà chiamarlo!!! bello bello bello! Bravissima😍😍😍😍

28/06/17, ore 11:41

Io questi due li adoro, sono tutto un equivoco, mi fanno morire dal ridere e mi fanno allo stesso tempo tanta tenerezza.
Sono un continuo battibeccare, ogni volta fraintendono e poi tanto non riescono a farne meno di stuzzicarsi in tutte le maniere possibili.
In un modo o nell'altro trovano il sistema per sentirsi e combinare guai!!!
Poi Sam maldestro mi piace un sacco, me lo immagino proprio tutto agitato che gli cade il cellulare nella vasca da bagno e poi rimane nervoso e Dean con le sue battute non aiuta di certo, formidabili.