Ammaliato da te
di Spensieratezza

11/11/17, ore 20:54

Ciao😍
Ma quanto è tenero Sammy!! E dolcissimo!! E di una tenerezza incredibile.
I giornalisti che impiccioni!!!! Sammy che difende Dean e il biondo che lo chiama fidanzato!😍
Oddio ho gli occhi a cuore!
O my chuck! Dean che lo protegge dai flash mentre Sammy piange!!!
Ma quanto è bello questo capitolo!!!
Ho gli occhi a cuore!!!!
Olivia e cass sono stra felici!!! Anch'io lo sono!!
E ora il matrimonio!^_^😍😍(^^)(^^)💖💖
P.s. che buonaa cioccolata!

11/11/17, ore 14:04

la canzone è meravigliosa. Non ho parole. Ho pianto *_* bellissima. Chissà cosa succederà ora <3 aggiorna presto *_*

11/11/17, ore 09:54

Vorrei che la canzone esistesse davvero, è bellissima e così commovente, ho pianto per tutta la sua lettura.
Dean ha dichiarato al mondo che ama un ragazzo con la dedica più bella del mondo e Sam l'ha vista e ascoltata, tutto è andato per il verso giusto.
Quanto è romantica questa storia, mi piace moltissimo e spero che si incontrino presto in albergo e possano dirsi quelle cose commoventi che ha descritto Dean nella canzone direttamente l'uno all'altro.

Altro che occhi a cuoricino, tutto a cuoricino dopo la lettura del più romantico dei capitoli.
Non ci posso credere che Dean abbia seguito Sam a casa e che al momento giusto sia uscito fuori per dirgli quanto già gli mancasse.
La giostra sotto la neve con i due ragazzi che si baciano e la tua descrizione del contrasto tra gelo e calore l'ho trovata perfetta.

11/11/17, ore 09:45

Se pensavo che era hot il capitolo precedente questo sono quasi andata a fuoco nel leggerlo.
Ormai sono completamente preso uno dall'altro e nell'amore non ci sono limiti e giochi a cui si possano sottrarre. Sam è stato bravissimo nell'irretire fino a quel punto Dean, non poteva più resistergli. Speriamo che bela abbia capito e se ne vada, ma cos'è di coccio proprio!
Si sono dichiarati il loro amore e speriamo che stavolta facciano le cose come si deve.

11/11/17, ore 01:38

Sarà che mi piacciono i gesti teatrali, ma lo aver fatto ancora più marcato questo coming out! XD magari Sam, con il pass vip dato da Dean, avrebbe potuto essere in prima fila, oppure nel backstage e, alla dichiarazione di Dean, questo avrebbe potuto invitarlo sul palco, magari baciandolo! XD ma io ho in testa Zero e Jude e quindi altri standard! XD comunque finalmente Dean ha deciso di non nascondersi più alle telecamere e si è dichiarato innamorato di un ragazzo! <3 bene! Alla prossima! Ciao ciao xD

10/11/17, ore 15:52

Ciao!!
Oddio!!! 😍😍😍😍 La perfezione!! Ho gli occhi a cuoricino!!!
Finalmente ha lasciato bela! Ha gridato al mondo che ama Sammy (non ha detto il nome ma Sammy l'ha capito!!)
E la canzone è stupenda!!!! Parla di loro due.
O my Chuck!!! Sammy ha fatto bene non andare al concerto. I giornalisti lo avrebbero sommerso di domande vedendolo con dean...non vedo l'ora di leggere di quando s'incontrano all'hotel di Dean😍😍��😍
Stupendo capitolo!(^^)^_^(^^)^_^
(Recensione modificata il 10/11/2017 - 04:02 pm)

10/11/17, ore 14:34

hey ciao !
wooooow la tua canzone è davvero stupenda !
sono super super super felice che Dean abbia trovato il coraggio di esprimere il suo amore per sam attraverso questo dolcissime parole
e nel modo più dolce ! cantando !
fossi stata in Sam sarei corso da lui e , al diavolo i fotografi e fans lo avrei riempito di baci sul palco !!!
bellissimo !!

E fu così che Sam salì sulla giostra con un tizio sconosciuto a caso! Ahahahahah! Xd invece no! Xd certo che questi due sono proprio degli stalker! Xd non fanno altro che inseguirsi da una parte all’altro del paese! XD certo che Dean con gli occhiali da sole mentre nevica! Xd sembra una specie di criminale! Alla prossima! Ciao ciao xD

la cosa più bella, oltre alla sorpresa di Dean e alla promessa di Sam di amare per sempre lui e nessun altro, è i fiocchi i di neve che cadono sul viso dei due innamorati che sono sulla ruota panoramica *_*

che bella scenaaa *_*

Ciao. *_*
Oddio quanto fluff! Finalmente Dean ha fatto questa stupenda e romantica sorpresa alla sua anima gemella. Era ora.
Non poteva e non può stare lontano al suo Sammy dopo l'incendio della passione della notte prima.
Il bacio. La neve. la ruota panoramica. Magnifico. Occhi a cuoricino.
P.s. oddio la promessa di Sammy! Quanto è dolcissimo!! Ma tranquillo, Dean vuole te per sempre.
E ora facciamogli lasciare l'oca giuliva di Bela ^^

06/11/17, ore 00:11

fantastici i due piccioncini nella vasca *_* mi è proprio piaciuto questo capitolo! Mi piace Sam dominatore <3 capitolo super hot e anche dolcissimo <3

05/11/17, ore 01:17

Qui ci stanno proprio dando dentro! XD ormai non ci sono più limiti! XD non che la cosa mi dispiaccia naturalmente! Eheheheheh! XD Sam comunque mi sta sorprendendo! Si sta inventando mille modi per provocare Dean e farlo cadere ai suoi piedi! Però continuo a pensare che sia Dean a dover fare qualcosa per riprendersi Sam! Vedremo! Alla prossima! Ciao ciao xD

04/11/17, ore 17:52

Ciao!!!
Oddio!
Very very hot!!
Bela! Lo ripeto! Un oca giuliva! Pussa via. Gallina!!
Sammy e indescrivibile! Emana una carica erotica all'ennesima potenza!!! Ha dominato Dean amandolo comunque!! Adoro!!
Bravissima!!!!
Mi spiace che sta per finire!!
Aggiorna presto😍😍😍😍😍

04/11/17, ore 09:07

Ciao, caspita che capitolo super hot, non tanto perché Sam regala piacere a Dean ma perché decide di uscire dalla stanza ancora tutto impiastricciato in faccia!!! Credevo di morire nel leggerlo! Ed a una vista del genere credo che a Dean non sia più arrivato il sangue al cervello, è la cosa più hot che poteva fare Sam per turbare per sempre Dean tant'è che nel finale lo definisce una fiamma libera. Che bella definizione.
Bello questo capitolo anche per tutte le citazioni che inserisci, davvero curato e se volevi scioccare ci sei riuscita in pieno, di solito Sam è romantico quindi mi aspettavo qualcosa del genere per riconquistare Dean, non me l'aspettavo proprio che facesse una follia sexy!