Ammaliato da te
di Spensieratezza

04/11/17, ore 01:11

Sam che si mette a fare questo tipo di sorprese! XD stare con Dean lo ha reso più birichino! XD però boh...secondo me dovrebbe essere Dean a farsi perdonare e a rendersi conto del suo ‘errore’! Capisco che non voglia rinunciare alla sua popolarità, ma, a parte che non è detto che ciò succeda, dovrebbe fare una scelta se è davvero innamorato! XD per fortuna che c’è Sam a sistemare le cose! XD alla prossima! Ciao ciao xD

03/11/17, ore 16:55

O my Chuck!! Sammy vai così!!! Prenditelo quel zuccone! Cosa non si fa per la propria anima gemella!!
Lo adorato!!
Bela, è un oca giuliva! Sembrava una gallina quando ha urlato. Spero non faccia casini.
Dean, visto ti ha fatto sentire vivo e libero! Ora scopri dove alloggia e raggiungilo in stanza!grida il tuo amore a lui e sposatelo! Licenzia il manager anche
Bravissima!! Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 04:56 pm)

03/11/17, ore 16:03

capitolo fantasticooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! SE il tuo obiettivo era di dare una sferzata d'aria fresca e una sensazione di libertà e lussuria e trasgressione, ci sei riuscita a pieno <3 <3 <3 io amo sempre di più Sam. Dean è così fortunato a goderselo , non capisce la fortuna che ha e speriamo che lo capisca presto!!! Ma dove lo trovi un altro così sexi e tenero insieme, dolce e intelligente e anche hot che fa questi giochi, queste sorprese !!! ahhah ho riso da matti con sta storia della tuta e del disinfestatore ahhah Bela stai per essere liquidata bye bye vai a giocare un pò più in là ahhah

meraviglioso il momento hot. Non vedo l'ora di vedere di più! Riuscirà il nostro Dean a scoprire dove dorme??? <3 <3 <3
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 04:03 pm)

01/11/17, ore 16:52

io sono follemente innamorata di Olivia e Castiel, non c'è niente da fare. Sono gli amici perfetti per Sam <3 lo rimproverano ma gli stanno sempre accanto dandogli consigli giusti <3 Sam fa tanto il macho ma poi appena ha sentito che Bela è con lui..ehhehe la gelosia fa male eh Sammy? Che bello che coinvolgono pure Mark *_*

01/11/17, ore 00:19

Ma quindi, alla fine, Sam ha deciso di andare a riprendersi Dean? Ma poi perché rompono i cazzi gli amici? Stanno sempre lì ad impicciarsi! -.-‘ ma chi glielo ha chiesto! Sam ha ragione! Cioè, lui non può stare lì ad aspettare che Dean si decida! Se Dean non vuole dichiarare la verità con i fans, allora si attacca! -.-‘ al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

31/10/17, ore 17:07

Che casino assurdo, capisco perfettamente cosa intendono Olivia e Castiel, se Sam vuole Dean deve dimostrarglielo e fargli capire quanto sono innamorati e che insieme possono superare tutto, non può permettersi di mollare alla prima difficoltà, ma altrettanto capisco perfettamente Sam e non riesco a dargli torto, io non so se riuscirei a passare sopra ad un matrimonio finto, non potrei mai fare l’amante per quanto possa amare l’altra persona.
Però Sam è davvero speciale e forse riuscirà con la forza del suo amore a sistemare le cose e Dean dovrà capitolare e quando si renderà dei sentimenti sinceri e reali che li tengono insieme manderà tutti a qual paese e si sposerà con Sam. Lo spero tanto.

Ma non ci posso credere, stava filando tutto liscio e guarda cosa mi va a combinare Dean, un matrimonio fino, roba dei tempi di Lady Oscar sul serio.
Comprendo benissimo i sentimenti di Sam, cosa dovrebbe essere lui, l’amante, ha un bel dire Dean che non toccherà Bela ma per il resto del mondo Sam cosa sarà il suo peccato nascosto, che orrore, ha fatto bene a dirglielo, è una cosa terribile quella che ha fatto il suo agente,organizzare questa farsa, ma da Dean non l’aspettavo proprio.
Sono distrutta per il finale di questo capitolo, speravo si spiegassero e si riconciliassero e invece è andata ancora peggio.

31/10/17, ore 16:53

Come è cambiato Dean, non credeva nell’amore, si voleva solo divertire ed eccolo qui completamente perso per il suo adorabile Sam, sembra proprio che questa relazione lo abbia fatto maturare, si rifiuta di fare pubblicità insulse, ha dovuto accettare un finto flirt per poi ribellarsi al suo agente idiota.
Poi le frasi bellissime che dedica a Sam, insomma vive sul serio invece di passare tutto il tempo sui social, ora sembra davvero felice, spero che la gente non li giudichi ma che lo lascino andare libero in giro con Sam senza più doversi nascondere, si amano e tutti lo stanno vedendo.

31/10/17, ore 16:46

Questo capitolo è meraviglioso, racconti il passato di Dean in una maniera davvero toccante, lui spiega cosa gli è successo in una maniera così personale e intima che sembra quasi di essere di troppo e mi viene da pensare che solo Sam avrebbe dovuto sentire delle parole così private.
Che descrizione commovente, io credo che Sam debba essere sicuro di cosa prova Dean, perché è chiaro che una cosa del genere lui non l’avrebbe mai descritto a nessuno se non qualcuno di estremamente importante, è più una dichiarazione sentita del suo amore mentre si apre a Sam che il suo ti amo.
L’ho trovato stupendo.

31/10/17, ore 16:10

Ciao(^^)(^^)(^^)
Povero Sammy!
Posso dire che Dean e un idiota!
Che vuole di più?! Quindi farebbe tutto questo per una dimostrazione d'amore?!
Imbecille😑😑😑
Sam lo ama troppo! Farebbe meglio a lasciarlo cuocere nel suo brodo così capisce lo sbaglio.
Addirittura in giro con bela va.
😭😭
E Dean in torto, e Sammy deve corrergli dietro...
Speriamo che con sta cosa il testone rinsavisca e che quello smofiosetta non calchi troppo la mano nella parte...
Forza Sammy!

Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il dramma T_T Dean ha cercato di resistere, ma poi è piombato nella stupidera...capita a tutti prima o poi! xd

Sam l'ha presa malissimo..povero cucciolo T_T

mi ha fatto una tenerezza infinita, soprattutto quando lo spinge via, sulle scale. (ho tremato,meno male che Dean non è caduto..ci mancava solo questa )

Dean, colpito e affondato. Amare vuol dire soffrire, altra lezione, ma almeno sai che stai amando forte <3 bellissima la frase sugli idoli ed è proprio vera :(

Ah. Che capitolo gioioso! XD beh, prima o poi doveva arrivare questa cosa! Dx prima o poi i manager di Dean lo avrebbero costretto a fare qualcosa riguardo la sua relazione con Sam e le voci che avevano iniziato a girare! Dx purtroppo Sam non ci sta ad essere trattato ancora come un segreto, mentre, però, Dean è terrorizzato dalle conseguenze di quello che potrebbe accadere! XD mi ricorda tantissimo gli Zude! XD speriamo che la situazione si risolva! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao!!!😍
Oddio!! Alla fine Dean ha fatto il gioco del suo manager!!
Ha sbagliato in pieno!
Povero sammy!!
Sono una valle di lacrime!!
La frase finale è magnifica!!!
Spero che ritorni su suoi passi Dean perché in questo modo oltre che soffrire lui soffre Sammy (e lui non se lo merita)
Sembra che pensi alla carriera...che non sia pronto a dire al mondo che lui ami un ragazzo!
Ma i fan lo sosterranno sempre!
Deve capire questo Dean.
Ti prego...fallo rinsavire!!!😭😭😭😭😭

27/10/17, ore 09:18

Dai non ci credo, cioè Sam aveva detto che prima o poi avrebbe suonato uno strumento per Dean, ma non pensavo una cosa così elegante e senza tempo come una lira, questo ragazzo è pieno di soprese, anzi tu sei piena di sorprese, che bella idea!
Dean si è commosso e ho trovato questo così bello, perché sono tutti e due così sensibili, sono adorabili.

27/10/17, ore 09:14

Ma che bella l’emozione del concorso, è vero che io sapevo chi avrebbe vinto, eppure mi sono emozionata lo stesso, praticamente mi facevo le stesse paranoie di Sam, che qualcosa andasse storto e a cena con Dean ci andasse qualcun altro!
Poi ho apprezzato molto il fatto che la cena sia stata romantica pur ci fossero le telecamere e che i due ragazzi ad un certo punto se ne siano dimenticati dicendosi delle cose davvero dolci e belle, si vedeva che erano sentite, poi il bacio aimè non c’è potuto stare perché lì si che delle telecamere se ne sono ricordati.
Che peccato.