Ammaliato da te
di Spensieratezza

26/08/17, ore 10:28

Ciao😍
Oddio hot tanto hot(ma traspare anche l'amore che provano questi due patati!👍)
Il fuoco della passione e scoppiato e li ha incendiati entrambi😍
Bellissimo!😍
Scintille sono scintille!!!💗💗💗💙💙 Troppo wow questo momento di passione. Sammy poi che si sente completo!! Credo che abbia compreso di amarlo😍
Wow che scena!!!
Bravissima!!!! 💟👍^_^ (^^) ^_^ (^^)
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 07:16 pm)

26/08/17, ore 10:13

Wow che scena super bollente, Mi aspettavo che nella camera non si sarebbero comportati come dei santarellini, Ma caspita che scena hot!
Bravissima, sono arrossita come Sam, il pensiero dei due ragazzi di darsi piacere con la componente eccitante di essere scoperti dalla madre, molto hot.

26/08/17, ore 00:58

Finalmente Dean ha raggiunto il suo obiettivo e ha varcato la soglia della camera da letto di Sam! Sorpresa sorpresa, Sam ha una parete piena di immagini del suo idolo! <3 certo che Dean gli è capitato lì tra capo e collo e adesso pretende anche che Sam gli faccia un panino! XD non ti allargare! XD alla prossima! Ciao ciao xD

25/08/17, ore 19:12

E bravo Sam, ha il suo idolo nella sua camera da letto, chi non vorrebbe essere al suo posto, non perde tempo e si bacia il suo Dean.
Che bella la sua cameretta tutta bianca con il cuore formato dalle foto di Dean, è davvero un'idea dolcissima.
Dimenticavo il gattino bianco, ommiodiio lo voglio anche io, che tenero!
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 07:13 pm)

25/08/17, ore 11:22

la camera di Sam è stupenda *_* non vedo l'ora di vedere come continua il capitolooooo!!! Il bacio è stato fenomenale, questi due sono incendio puro *_*

25/08/17, ore 10:34

Ciao😍 oddio quanto fluff😍
Tanto dolce😍
Sai tutto quel bianco mi ha dato l'idea della purezza e dell'innocenza di Sammy😍
Ma quanto è dolce con il mural a forma di cuore😍 e il bacio poi😍 oddio gli dirà finalmente che lo ama?! *Spero di sì!*
Ma poi Dean che si preoccupa di averlo turbato e la tenerezza😍😍😍
Wow!!!!😍^_^ (^^) ^_^ (^^)

24/08/17, ore 00:30

Sam non poteva resistere senza Dean, ma nemmeno Dean poteva resistere ancora senza Sam! Ha fatto un viaggio solo per vederlo! Se l'è praticamente andato a prendere! XD Mary mi pare quasi che tratti Sam un po' troppo da moccioso, non so! XD comunque qualcosa mi dice che Dean saprà come farla pagare a Sam nella camera di questo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

23/08/17, ore 23:35

Ohhhh che bello vedere una Mary così dolce e ospitale per una volta :))) 😍 Dean meraviglioso. Eccola la moneta da pagare 😍😍 Sam completamente frastornato che tenero!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in quella camera e soprattutto non vedo l'ora di vederli a new Orleans insieme 😍😍😍😍

23/08/17, ore 18:03

Da non crederci, Dean che fa tanto lo sbruffone ha fatto un gesto dolcissimo. È andato addirittura a casa di Sam è ha conosciuto madre. Un lungo viaggio solo per sistemare le cose fra i due piccioncini, secondo me adesso voleranno scintille dopo tutte queste settimane distanti, sarebbe bello se potessero vivere la loro storia d'amore senza dover aspettare sempre così tanto tempo. Povero piccolini

23/08/17, ore 15:58

Ciao😍 oddio è andato a trovarlo😍😍 wow!!! Oddio che dolce😍
^_^ ^_^ New orleans! Stupenda cittá. L'ho vista in foto!!
Che carini Olivia a cass che si offrono di dargli i soldi e accompagnarlo😍
Mary mi è piaciuta👍😍
Ora Dean vuole vedere la camera di Sammy😍 che succedera?! Credo di intuirlo😍😍 che carini😍😍
Sono cotti e innamorati😍
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 07:00 pm)

23/08/17, ore 10:16

Dean è veramente terribile farà andare Sam fuori di testa, è troppo divertente, con poche parole gli fa immaginare chissà che frequentazioni e lui ci cade sempre in pieno.
Gli ha pure staccato il telefono in faccia!!!
Povero Sam è distrutto, ih ih
Ora Dean gliene combinerà una delle sue, che minaccia intrigante!

21/08/17, ore 11:09

Ciao! Oddio! Ma questi due sono troppo teneri! Ma cavoli in nel quartiere francese doveva organizzarlo? Uffa ><
Certo che Dean lo provoca bene, povero Sammy. Sono stracotti l'uno dell'altro. Sono troppo carini *_*
Ora curiosissima di sapere la vendetta di Dean (^^)
Bravissima come sempre *_*
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 06:58 pm)

20/08/17, ore 22:12

Senti, Dean! Se vuoi che Sam ti segua, sgancia i soldi per il viaggio! XD più che altro...Sam qui non è maggiorenne? Non ricordo! Perché altrimenti ciao ciao a mammina e si parte! XD e Dean fa un po' troppo il figo comunque! -.-' dovrebbe stare un tantinello più attento, perché Sam potrebbe anche stufarsi di questo suo atteggiamento! -.-' alla prossima! Ciao ciao xD

20/08/17, ore 16:27

Finalmente hai aggiornato! Mi piace tanto questa storia! <3 *_*

Sam è sempre il solito scorbutico e se da un lato è divertente la cosa all'inizio..dopo un pò diventa pesante, lo adoro sempre ma spero che dopo un pò si scioglierà un pò di più <3 :))

Dean ha ragione! Non può parlare e fare la morale se poi non va da lui :) Spero che Dean lo convinca e non lo punisca troppo! ahha :)

chissà cosa vuole fargli :))

28/07/17, ore 12:49

Ciao, adoro quando metti in agitazione Sam, lo scombussoli tutto facendolo provocare da Dean che riesce a spiazzarlo regalandogli un telefono con un numero a cui ha accesso solo lui e per giunta gli conferma che i regali non li fa mai, ci credo che gli si blocca lo stomaco povero piccino.
E adesso l’idea del concorso per poterlo incontrare tranquillamente, ih ih diabolico!