Ammaliato da te
di Spensieratezza

Ciao!😍😍 Ma che bellezza questo capitolo😍😍 e dolcissimo!! Flufff ^_^(^^)
Finalmente le due anime gemelle si sono ritrovate e unite nel nome dell'amore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍
^_^(^^)

Awww! La parte in cui loro due fanno l'amore per la prima volta è bellissima! È davvero una parte molto romantica e si vede che hai dato il meglio di te per esprimere tutta la magia e l'amore che ha contraddistinto questo gesto! <3 Questi due ragazzi sono fatti l'uno per l'altra! Si conosco oltre l'apparenza, sebbene si siano appena conosciuti praticamente! <3 mi è piaciuto come capitolo e anche la ff mi sta piacendo parecchio! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

17/05/17, ore 00:29

Rose lavanda? *_* devono essere meravigliose! Anche perché io amo tutti i colori che derivano dal blu, fino al lilla e al viola! Però anche le rose rosse sono stupende! *_* le rose lavanda forse si intonano con i capelli di Dean! Li ha rosa e azzurro no? Magari su alcune ciocche ci mischiano i due colori e finiscono per formare una lavanda! *_* Sam che suona l'armonica! <3 e poi via, verso la suite! Ehehehehehe! XD alla prossima! Ciao ciao xD

16/05/17, ore 13:50

Ciao!😍 Ma che bello questo capitolo! Romantico! Mi sembrava di sentirlo suonare😍 eppoi tutta la spiegazione sul perché ha imparato e sull'uso dello styrumento...bellissimo!😍
Come poteva Dean resistergli?! Impossibile! (^^)^_^ che bacio cavoli! E cupido ha colpito!(^^)^_^
Si si! Che bella la spiegazione che da sulle rose😍 al prossimo capitolo ^_^(^^)

16/05/17, ore 12:16

Sono indecisa se essere intenerita per il motivo per cui Sam ha deciso di imparare a suonare la fisarmonica o per la scelta del colore delle rose, non so fra i due quale sia il più bello.
Trovo dolcissimo da parte sua cercare di capire al meglio il mondo del suo idolo, e poi lo trovo adorabile nel momento in cui spiega il perché delle rose.
Infine il bacio, come poteva Dean dopo tutte queste dimostrazioni di affetto non dargli il bacio più dolce e passionale che poteva dare a Sam?
Dolcissimi.

14/05/17, ore 13:11

Sono tutti e due di una dolcezza infinita, Sam risponde a tutte le domande di Dean per spiegargli tutte le scelte che lo hanno portato alle lettere, alla pasta ecc.
Adesso sono super curiosa di capire il perché delle rosa rose.
Sono così adorabili insieme quando si abbracciano con tanto trasporto, che topini dolci.

13/05/17, ore 00:27

Vai tranquilla! Un capitolo di questa lunghezza è più che sufficiente! XD anzi, mi fa piacere vedere tale lunghezza perché significa che questa ff ti sta prendendo parecchio! XD sarebbe stato troppo divertente che Dean si fosse messo a parlare con uno che non c'entra niente pensando che fosse il suo ammiratore! XD è stato un bellissimo incontro e i due si sono subito sentito i loro agio dopo le prime battute! <3 svelato anche il mistero della pasta buona e non scotta! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

12/05/17, ore 21:50

Finemente si sono incontrati !
Che bello quando Sam canta per lui ! 💟quando Dean lo abbraccia 💟le carezze di Sam per consolarlo 💟
Ma sai vorrei capire meglio perché Dean è triste ...
E sopratutto voglio vedere la sorpresa !
Bravissima 😀bacini 😙

12/05/17, ore 21:18

Ciao!!! Si sono incontrati!😍😍 Che dire bellissimo! Apparte un po d'imbarwzzo la chiacchierata si è svolta benissimo ! Sammy lo conosce veramente bene! Se è riuscito a "leggerlo" attraverso le canzoni😍 e cotto!!!
Bè l'abbraccio di slancio mi ricorda tantissimo quello della 6*12, 8*01, 8*20 e 11*23. Quanto li adoro😍..veramente bello! ora sono curiosissima su cosa vuole mostrare Sammy a dean✌^_^(^^)(^^)(^^)(^^)

10/05/17, ore 19:45

wow questa storia mi sta appassionando , intrigando e colpendo sempre di più !
prima il regalo , poi la chiamata e infine la sorpresa di Sam preparata apposta per Dean ! fantastici
non vedo l'ora di leggere cosa ne penserà Dean di Sam ( i pensieri del giovane sono già stati spiegati splendidamente )
davvero bella
al prossimo capitolo ! bacini :*

10/05/17, ore 12:42

Sinceramente penso che nella realtà una cosa del genere non sarebbe mai successa, mi riferisco a tutto il contesto, dai pacchi anonimi ricevuti senza una supervisione di un'altra persona prima, dall'uscita dal concerto, al piatto cucinato da uno sconosciuto....ma sai cosa ti dico???
E' tutto terribilmente romantico, meno male che scrivi di cose belle, che scaldano il cuore e mi piace pensare che anche nella realtà nonostante tutto possa succedere davvero che una persona dolce e ingenua come Sam possa incontrare l'amore della sua vita in un modo così tenero e meraviglioso.
Speriamo che i due si possano incontrare a breve!!

09/05/17, ore 23:52

Non mi dispiace per niente questa cosa della corrispondenza telefonica! <3 mi ricorda una scena di un film, 'Hitch',  una commedia romantica che ho visto, in cui invece di un telefono, usavano un walkie-talkie e solo per scambiarsi un paio di battute, ma mi è piaciuta l'idea e anche questa con il cellulare! XD al posto di Dean, forse non avrei accettato di mangiare cose fatte da uno sconosciuto, ma come ha descritto il tutto Sam, è una cosa molto dolce! <3 Dean è commosso da tali gesti! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

09/05/17, ore 20:23

Ma che bella! Sono qua che sorrido beatamente😍😍😍 ^_^ si sono sentiti!!! O che bella la scena della locanda😍😍 mi hai fatto venire fame✌
Oddio nonna Mary!!😂😂 (Tasto dolente mary, ma si sta svegliando la bella addormentata!meno male!)
Bella Jo😍 mi manca tanto!!! Ora finalmente s'incontrano!! ✌✌✌Ero lì che aspettavo l'incontro è hai finito il capitolo uffa😭 . Curiosa!!!! Stupendo!^_^(^^)

05/05/17, ore 02:13

Wow! Non mi sarei mai aspettata da te un capitolo così lungo! O.O bravissimaaaaaa! XD davvero complimenti perché so quanto è difficile per te e quanto è difficile in generale scrivere capitoli così massicci! XD Sam ha il dono innato della poesia, oppure è semplicemente il suo sentimento le Dean che li aiuta a scrivere cose così belle e piene di sentimento! <3 John è patetico...-.-' Dean invece sembra davvero colpito da quei particolari bigliettini e dalle parole del ragazzo! <3 le rose sono un tocco di classe è noto che Dean fa riferimento sempre al suo ammiratore come lui! Il ragazzo ha già gusti definiti verso il suo stesso sesso! Sono curiosa di leggere dell'incontro! XD alla prossima! Ciao ciao xD

04/05/17, ore 21:33

Oddio!😍 Ma è stupendo!!! Sammy e dolcissimo!! Come prevedevo Dean sente già un certo legame!!😍 Per me e' cotto. John e sempre John! =_= Mi fa cadere le braccia! Conta di più non fare brutta figura che aiutare suo figlio a rintraciare le lettere!😑😑😑 Sarà nero per tutto i l casino sul web!!!! Finalmente dopo il concerto s'incontrano😍😍 colpo di fulmine!!! Stupendo ^_^^_^^_^(^^)(^^)(^^)