Ammaliato da te
di Spensieratezza

27/10/17, ore 00:35

Povero Sam! Dx perennemente in ansia aspettando che si scateni la crisi! Dx che brutto per lui! Per fortuna Dean è semplicemente e follemente innamorato di lui quindi non cede facilmente alle pressioni dei suoi agenti, arrivando a rifiutare delle proposte, il che è sia un bene per lui e Sam, che un male per l’immanine di Dean! Per fortuna il finto flirt con Genevieve è stato breve e tutto è andato a monte subito! XD Dean, nel frattempo, sta esponendo sempre di più la sua relazione con Sam al pubblico! Chissà che finisca tutto bene! XD alla prossima! Ciao ciao xD

26/10/17, ore 19:47

Ho gli occhi a cuore!!!
Dean si dedica al suo sammy a tempo pieno e non è più schiavo dei social!
Questi due sono troppo carino!!!
Che giornalisti impiccionni!!!😣
Povero Dean fingere con gen una storia. Alla fine ha fatto bene a mandarla a quel paese!!!
Il concerto è stato dolcissimo!!
Sammy che suona la lira e un incanto!
Dean è dolcissimo!!!😍😍😍😍
(Recensione modificata il 26/10/2017 - 08:03 pm)

26/10/17, ore 13:43

Hai toccato un tema dello spettacolo che è molto vero purtroppo ://

ahhaha ho riso da matti quando ho letto il nome di Genevieve!!! MITO!! ahhahh!! :))

Che dolcezza la scena al  pub. Bello bello bello tutto *_*

16/10/17, ore 01:21

Però! Che capitolo intenso! Devo dire che mi è piaciuto! XD nonostante fosse lungo, non mi è pesato leggerlo! <3 mi è piaciuto capire di più di Dean e sapere del suo passato! È stata una bruttissima infanzia la sua, vista una madre egoista che voleva sacrificarlo piuttosto di farlo nascere, anche se ammetto che la paura di morire possa effettivamente scatenare tale reazione! Però prendersela poi con il bambino non va assolutamente bene! Alla fine non ha chiesto lui di nascere! -.-' mi piace come Dean si sia affidato a Sam e si sia fatto tagliare i capelli da lui! E come abbia poi deciso di tornare al suo colore naturale! <3 e infine, la dichiarazione d'amore che Sam e tutti noi aspettavamo! <3 bello bello bello! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

15/10/17, ore 18:49

Che bello Dean interessato a sapere tutto di sammy e a chiacchierare con lui per tutta la notte dopo aver fatto l'amore 😍😍😍 da quella notte la cose sono cambiate. Dean ha deciso di aprirsi con sammy e gli ha permesso di tagliargli i capelli mentre raccontava della sua storia e questo ha un significato molto importante 😍

Che bello che è proprio Sam a fargli tornare i capelli com'erano... Adoravo il look di Dean ma anche il Dean al naturale e i suoi stupendi capelli 😍 e che dolce Sam che vuole conservare le sue ciocche 😍

E finalmente il ti amo 😍😍😍

La storia di Dean mi ha stretto il cuore. Che mostro di madre 😥😥😥 Sam si è commosso . dolci entrambi 😍
(Recensione modificata il 15/10/2017 - 06:50 pm)

15/10/17, ore 18:41

Sam che canta la lira per Dean è troppo bello e dolce e romantico 😍😍😍 Ho visto il video. È la meraviglia 😍

15/10/17, ore 18:00

Ciao ^^
stupendi i due che chiacchierano tutta la notte dopo aver fatto l'amore^^
che cosa romantica *_* occhi a cuore.
Wow! quando gli gli decolora i capelli e li taglia, facendoli ritornare del suo colore naturale è stata la cosa più dolce intima e stupenda che abbia mai letto.
Finalmente si è aperto con lui, gli ha confidato la sua storia. la madre bè è un mostro!! cucciolo!da qui la sua paura d'amare.
ma l gesto ti tagliarsi i capelli e sinonimo di cambiamento e infatti subito dopo si dichiara a a sammy!!! Oddio non me lo aspettavo!
é stato stupendo! Wow! Ho pianto! Magnifico. *_*
^^ ^^

15/10/17, ore 08:08

Ciao!💟💟😍
Oddio magnifico! Tanto fluff!!!!
Casa tutta per loro.
Dean lo ama tantissimo! Deve solo capirlo.^_^(^^)
Che strumento delicato e armonioso. Melodia dolcissima!!
Perfetto per loro due. Le note che li avvolge ho ammaginato😍😍
Dean rinuncia alla riunione per lui!!
Lo ama punto! Con un abbraccio così!!
Dean apriti diglielo!!!
Bravissima!!!

15/10/17, ore 00:33

La prima cosa che ho pensato quando Sam ha tirato fuori la lira è stato 'cosa se ne fa di una lira Dean che adesso siamo in euro e comunque sono in America e hanno i dollari?' e poi ho capito che era una lira nel senso di strumento musicale antico! XD subito ho pensato ad Orfeo infatti! XD e comunque non è il caso che Dean salti i programmi televisivi o altro per Sam! Non vorrei che ci fossero problemi con la carriera di Dean e che tutta la colpa sia data a Sam! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

09/10/17, ore 01:17

Altro che cena di amicizia! Ma dove la vedono l'amicizia! XD da quello che ho capito, i ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere, ma non ho capito se la cena era in diretta oppure se era stata registrata. Comunque sarebbero dovuti essere un po' più cauti ed evitare certe affermazioni oppure tenersi per mano! XD sono molto carini e dolci, ma sono tenuti sotto controllo e magari sono scene che nella registrazione non verranno tagliate oppure tutti hanno già visto nel caso siano in diretta! XD chissà che non si scateni uno scandalo! XD ad chissà che qualche malelingua non accusi Dean di broglio (cosa che sarebbe vera) dato che alla scuola di Sam alcuni alunni hanno visto Dean! Alla prossima! Ciao ciao xD

08/10/17, ore 19:52

Ciao!!😍
Finalmente! Che cena romantica😍 wow!!! Mi sembrava di assistere alla scena.
Le cose che si sono detti sono da brividi! Dolci e romantiche!
Quando dean appoggia la mano su quella di Sammy mi sono sciolta😍pure quando passeggiano e guardano la luna😍😍😍
Stupendo capitolo😍
Quanto sono belli😍😍😍😍

08/10/17, ore 16:09

questa storia è un sogno, quindi scrivi proprio tutto quello che ti viene in mente *_* un sogno come anche la scelta del vino, molto azzeccata! Voglio provarlo anche io il fragolino! Sam ha tenuto testa a Dean meravigliosamente e sono sicura che dopo questa cena, lui è ancora più innamorato di Sam! Fantastico il finale con il rimando a guardare la luna insieme su un balcone *_* prima o poi ce la faranno!!

27/09/17, ore 12:43

ho amato tantissimo che Dean abbia pagato tutto per Sam e i suoi amici! La sorpresa dello champagne in albergo è stato un tocco di classe, così come dire a Sam di prendere una bici e raggiungerlo! Giuro, avrei voluto essere Sam e correre io con la bici a perdifiato con le farfalle nello stomaco per raggiungere il mio amore/idolo <3 Ho amato la scena dell'ascensore. Dean lo fa sentire amato e desiderato, anche se poi non vuole ammettere che lo ama e nega di voler essere amato ma secondo me non è così! Sam ha ragione! Se non amasse Sam, gli permetterebbe di stare nella sua stanza, gli porterebbe da mangiare, truccherebbe il concorso e lo raggiungerebbe ogni volta che Sam volesse vederlo? <3 capisco le motivazioni e la frustrazione di Sam, ma è bene che si godi questi moment di spensieratezza più che può,prima di passare ai discorsi seri, tanto Dean è ovvio che lo ama <3

27/09/17, ore 11:09

Ciao, è davvero hot la scena dell’ascensore, mi è davvero piaciuta.
Capisco il discorso di Dean, è davvero molto profondo e più complesso di quello che vuole far apparire in un primo momento, diciamo che dire che vuole essere un trombamico è riduttivo.
Lui vuole la passione e il desiderio che c’è all’inizio di una storia, ed è vero che con il tempo in una relazione le cose diventano diverse, non puoi pretendere che lo stupore iniziale continui negli anni, non è logico.
Però è chiaro anche quello che dice Sam, non fai tutte queste cose per un corteggiamento, ha ragione e lo capisco che ci sia rimasto male, lui è il romantico della coppia, se Dean vuole rimanere con lui dovrà cambiare atteggiamento, Sam è una persona pura che vuole condividere i suoi sentimenti e fa bene a pensare che Dean non voglia impegnarsi per rischiare di soffrire, credo che nemmeno lui abbia capito ancora che ha incontrato la sua persona speciale.

27/09/17, ore 03:35

Finalmente internet è tornato! Yeee! XD chissà per quanto comunque...-.-' anyway...non male come capitolo! Mi è piaciuto molto l'incontro Hot in ascensore e anche il fatto che Dean abbia pagato a Sam e amici anche il soggiorno! Sam cade dalle nuvole, sebbene fosse ovvio e scontato che Dean volesse truccare il concorso! Altrimenti era inutile far andare Sam fino a New Orleans! XD peccato che Dean non si lasci andare e dichiari il suo amore a Sam per paura che il desiderio svanisca! Un po' come la questione due detto 'il matrimonio è la tomba dell'amore'! Capisco bene là disillusione, ma per le ff si può anche sperare in un lieto fine! XD alla prossima! Ciao ciao xD