Corsa contro la Fine
di Vago

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/07/17, ore 17:22

Tipo sveglio, Nail... Ma fosco non è il superquattro specializzato nel tipo buio? Veramente le sfere le hai ancora tra le gambe, caro Nail. xD Fradicia... Un termine ambiguo, LOL. xD Il nostro eroe parte per Sinnoh, che non è certo dietro l'angolo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/06/17, ore 22:48

Io già stavo facendo le hole per la scomparsa delle squadre, che davo per morte, e invece sono solo in fin di vita...peccato😕La lotta contro il nostro allenatore misterioso è stata fantastica anche se Nail le ha prese di santa ragione e abbiamo avuto anche dei feriti...meraviglioso!!!! Credo di aver percepito un certo interesse verso l'infermiera di cui ora non ricordo il nome (perdonami la svista) e Nail. Il mio sesto senso ha fatto cilecca?

25/06/17, ore 12:16

Avevoun si scrive avevo un. Ok, se Kyogre è addormentato il responsabile dei cataclismi è un altro. Dall'antro abissale a Ceneride in un battito di ciglia, è un record. Spostaiun si scrive spostai un. Bel capitolo, aspetto il prossimo con ansia.

18/06/17, ore 13:38

Nail ha bisogno di un corso di yoga, oppure potrebbe semplicemente uccidere Hasi nel sonno, dato che non mi sembra il tipo da yoga opterei per la seconda opzione...comunque il capitolo ha un ritmo narrativo molto scorrevole (mi tolgo il cappello per complimentarmi), però i tuoi finali troncati sul più bello sono snervanti! In confronto alla tua perfidia Loki e Joker sono cuccioli amorevoli come il Darkrai.

18/06/17, ore 05:06

Relicant si scrive Relicanth. Hai vostri si scrive ai vostri. Pericolo si scrive pericoloso. La grotta sottomarina deve essere l'antro abissale.Strati si scrive starti. Qualla si scrive quella. Caturrare si scrive catturare. Tutti fuori gioco, sti ranger. xD  Ora io dico: se la grotta è subacquea il foro nel soffitto non dovrebbe far entrare l'acqua e sommergere la caverna? Attendo con ansia il prossimo capitolo.

11/06/17, ore 21:57

"Hasi era troppo impegnato a strafogarsi di biscotti" Caro Hasi, anche se sei inutile mi fai sbellicare quindi continua così!
Darkrai inizia a turbarmi, piccola domandina di rito (se è uno spoiler sei liberissimo di non rispondermi) c'entra qualcosa con un possibile evento shock avvenuto in passato o magari una specie di visione del futuro, perché il fatto che sia dovuto soltanto ad un film horror visto dal protagonista mi puzza, anche perché credo di aver capito che l'allenatore, come tutti i tuoi protagonisti, abbia sui vent'anni e si presume che l'età per essere traumatizzati da un horror sia stata superata da un pezzo; sono io che faccio dei film mentali da Oscar?
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 10:22 pm)

11/06/17, ore 17:52

Ciao Vago, questa non è una recensione, visto che di Pokemon nonbso nulla. Sono cresciuta con Candy, Lady Oscar, Mila e Shiro, ma ero già troppo grande per i Pokemon. Questo messaggio è solo per farti sapere che aspetto di poter leggere qualcosa di tuo su cui sappia cosa dire.
A presto
K

11/06/17, ore 06:52

Fai cosa vuoi si scrive fai come vuoi. Bello il riferimento al gruppo GF. xD Una situazione drammatica, non c'è che dire... Appena posso leggo il prossimo.

06/06/17, ore 17:33

Eccomi come promesso! La trama è molto intrigante e lo stile è "andante" sembra quasi un valzer, ma il vero centro della storia è il protagonista: sarcastico e un po' cinico(conoscendomi lo amerò alla follia) ho trovato un piccolo parallelismo con un certo Viandante di nostra conoscenza, mi sbaglio?
A presto !

04/06/17, ore 10:08

Che ci azzeccano Dialga, Palkia e il trio di Johto? Andargli si scrive andarli. Sparisse si scrive sparissero. Aspetto con ansia il prossimo.

29/05/17, ore 23:57

Vago, non posso che farti dei sinceri complimenti.
La storia è affascinante, i personaggi ben descritti nella loro normalità e anche gli eventi sono bene descritti.
Inoltre mi piace molto l'interpretazione che hai fatto sulla lega e sulle palestre,cosa che personalmente condivido anche io.
Onestamente ti consiglio di correggere alcuni particolari che forse ti sono sfuggiti rileggendo il capitolo, tipo degli articoli determinativi a caso.
La narrazione è molto simpatica e mi ha preso molto, soprattutto grazie alla dovizia di particolari, ma verso la fine del capitolo ho notato che hai un po' accellerato la narrazione rendendo alcuni eventi un po' precipitosi, se vuoi tenta di diluire più gli eventi descritti, così la storia sembrerà ancora più realistica.
✋ave atque vale✋

28/05/17, ore 14:18

Momento: chi è Alghero? Non era Fosco? E il campione non dovrebbe essere Nail, che ha sconfitto Adriano? Le parole di Adriano mi ricordano i tempi in cui giocavo a Pokemon smeraldo, più precisamente le anomalie climatiche che si abbattevano su Hoenn una volta risvegliati Groudon e Kyogre. Povero Nail, stavolta niente patate, e non credo che apprezzi le zucchine. xD Divide si scrive divise. Antipatico il tipo. Aspetto con ansia il prossimo.

25/05/17, ore 13:24

Addirittura uno psicologo per aver visto un film horror? è esagerato. Verdeazzuapoli si scrive Verdeazzupoli. Iridiopoli si scrive Iridopoli. L'inizio è promettente.  Aspetto il prossimo con ansia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]