Corsa contro la Fine
di Vago

02/12/17, ore 12:51

E Arceus chi lo ha creato? Comunque è un capitolo esaustivo, molto interessante, molte cose sono state chiarite. Attendo il prossimo con ansia.

25/11/17, ore 18:52

Eccomi qui!
Che dire, davvero un bel capitolo piuttosto tranquillo, e, secondo quello che ho capito questo "cataclisma" in teoria non sarebbe dovuto al risveglio dei due Pokèmon Leggendari, dato che Kyogre è ancora assopito, ma da qualcuno dei piani alti, cosa che non mi sarei aspettata.
Ho poi apprezzato l'incontro con l'infermiera di nome Mary, e devo ammettere che mi sta davvero simpatica, con il nostro Nail è davvero dolce e premurosa dato che lo ha curato e gli ha portato le sfere, anche queste sei, ah il mio numero preferito non manca mai eheh. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

18/11/17, ore 17:11

Eccomi qua!
Cavolo che capitolo intenso, e che titolo azzeccato poi, complimenti! Lo scontro è stato davvero emozionante, mi chiedo chi sia quello che gli ha attaccati riducendo in fin di vita anche la squadra 1, era davvero bravo oltre che spietato, fatto benissimo. A parte qualche leggero errore di battitura il capitolo scorre benissimo e a giudicare dall'infermiera devo dire che quei due stanno iniziando a piacersi eheh. Un capitolo davvero coinvolgente, i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 18/11/2017 - 05:12 pm)

18/11/17, ore 16:21

Console si scrive con una sola l. Hai la testa tra le nuvole caro Nail. xD Tipi si scrive tipo. Avviamo si scrive avviammo. Mannaggia, proprio sul più bello! Che sfiga! Aspetto il prossimo con ansia.

18/11/17, ore 07:59

Il capitolo mi è piaciuto parecchio,Nail sente addosso una responsabilità non indifferente che, a quanto pare, sta facendo aumentare anche la sua, già di per sé spiccata, misantropia. Ma non preoccuparti che un tè è la soluzione a molti problemi.
Finalmente Rocco è arrivato e sono molto curiosa di scoprire cosa avrà da dire (specialmente su quell'orribile persona)
Nota grammaticale:
"Ora che ci siamo tutti, Rocco, mettici al corrente di tutto" piccola ripetizione.

11/11/17, ore 19:38

Eccomi qua!
Purtroppo non ho molto tempo e quindi per oggi mi fermo qui ... cavolo questa fanfiction è troppo coinvolgente!
Che dire, davvero un bel capitolo complimenti, la prima persona ti riesce benissimo.
A quanto pare sono alla ricerca della squadra 1 e le cose dal finale inizieranno a farsi serie ... o almeno credo. Darkrai comunque è inquietante, farebbe paura persino a me. Io preferisco Charizard, Togebi e Eve. Comunque in conclusione a parte qualche leggero errorino ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

11/11/17, ore 09:36

A giudicare dalla reazione di Rocco S pensavo che fosse un mostro… Pensavo che fosse qualcuno di terrificante. Invece è Mary. Non ho altro da dire, tranne che il comportamento di Rocco è enigmatico.

11/11/17, ore 07:42

Sto provando un'inaspettata simpatia per Rocco e per le sue paroline contro Mary.
Quasi quasi provo a rivalutarlo.
Nail, sempre così fine e delicato verso tutto e tutti, è di nuovo nei guai. Qui facciamo il tifo per te quindi vedi di farcela anche stavolta.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà, anche se a questo punto credo di avere la certezza che non muoia nessun altro (purtroppo anche Mary) quindi sono abbastanza tranquilla.

Piccolo appunto grammaticale:
nella frase "per quanto le trovassi un trucchetto di basso livello da usare in battaglia, non potevo negare che potevano dare un vantaggio non indifferente in battaglia." c'è una piccola ripetizione. Per quanto riguarda il resto, tranne una avversativa senza virgola non ho notato nient'altro.

04/11/17, ore 22:45

Eccomi di nuovo qua!
- Si… va bene. Fai cosa vuoi…- (Piccolo errorino, in teoria sarebbe "Fa come vuoi" a meno che la frase non fosse strutturata così o in un altro modo)
Comunque davvero un bellissimo capitolo non c'è che dire, a quanto pare la situazione non è affatto delle migliori visto le cose che sono successe e le squadre scomparse. Come dice perfettamente il titolo ci sono ancora troppe cose da chiarire per avere un quadro chiaro della situazione. Mentre leggevo sono andata a vedere le immagini dei Pokèmon citati, Swellow e Dragonite sono davvero molto carini mentre Darkrai è davvero inquietante, ci credo che Nail si spaventa, e mi spaventerei anch'io se infestasse i miei incubi. Ora la vera curiosità è perché se lo sogna ogni notte, è davvero molto interessante. Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

04/11/17, ore 11:42

Vorrei dire che il capitolo mi è piaciuto ma avendo eliminato il mio personaggio preferito non potrei dire una balla più grande di questa.
Soprattutto per la scelta di una spranga di ferro. Avresti potuto optare per qualcosa di meno cruento, così da risparmiarmi istinti omicidi verso di te e verso gli altri due.
A proposito di istinti omicidi, capisco che Nail essendo il protagonista debba sopravvivere per forza ma la tipa potrebbe benissimo morire tra atroci sofferenza, magari finendo accidentalmente in un tritacarne umano o bruciata viva in un incendio, cosucce così insomma. Niente avvelenamento però, sarebbe troppo gentile.
Io vado a farmi venire nuove idee per la morte di Mary, o magari ci fantastico un po' su.

04/11/17, ore 09:59

Grande, Mary! L’hai distrutto quella serpe di Jacob! Rocco sarà impegnato con qualche ragazza. xD Nail ha delle strane perversioni. xD Aspetto con ansia il prossimo.

29/10/17, ore 08:37

Non ho molto da dire, tranne che il combattimento è avvincente. Ci sentiamo al prossimo.

28/10/17, ore 19:20

Sono così fiera del mio antagonista!
Nail è un validissimo avversario ma è stato battuto lo stesso.
Ora prima che lo sclero degeneri, tenterò di essere un minimo distaccata.
Lo scontro è stato ricco di tensione non riuscivo a smettere di leggere, anche perché, dopo il tuo amorevole spoiler della settimana scorsa e dopo le tue allusioni al fatto che avrei detestato l'unica ragazza del "gruppo", fino all'ultima riga ero convinta che quella Mary sarebbe uscita da un momento all'altro e lo avrebbe ucciso, quindi non ti dico l'ansia.
Ok, rileggendo mi sono accorta che non sono stata molto distaccata ma sono giustificata. Più o meno.

A venerdì!

28/10/17, ore 18:25

Eccomi qua!
Devo dire che anche se non me ne intendo, questa storia mi piace anche se sono appena all'inizio. Nail sembra davvero simpatico da quel poco che ho potuto leggere.
Il titolo è azzeccatissimo, anch'io mi sento così più o meno quando faccio un brutto sogno, ovviamente non dovuto ai film horror perché ho giurato a me stessa di NON guardarli mai più, ma più che altro è strano che in quelli che faccio ci siano lupi dagli occhi rossi che vogliono mangiarmi in un paesaggio invernale, il primo perché alle elementari mi ero spaventata a vedere "Pierino e il Lupo" e il secondo per "Cappuccetto Rosso Sangue". Ora, fatta questa breve parentesi, sembra che stia per capitare una vera apocalisse, dato che il risveglio dei due Leggendari sta causando non pochi casini. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

21/10/17, ore 18:04

JACOB È TORNATO!
Ti sto amando alla follia per averlo fatto tornare. Devo resistere alla tentazione di mettermi a saltellare come una bambina di tre anni.
Ok, un bel respiro.
Giuro che adesso mi calmo e disattivo la fangirl che è in me.
Tralasciando lo sfogo, devo dire che il combattimento ricco di tensione che c'è stato fino ad ora promette molto bene, forse addirittura troppo dato che è ancora da rimandare, ma oggi non riesco a fartelo pesare dato che hai riesumato Jake quindi ritieniti fortunato questa volta.
Momento random degno di nota: Nail che salva Mary. Assolutamente. Anche se riesco a vederli solo come amici, Nail in versione gentleman merita davvero.

PS: Addio Nail, sappi che ti adoro ma ormai faccio ufficialmente parte del lato oscuro.