Cappuccetto Rosso e il Lupo Cattivo
di PePiPa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/07/23, ore 14:22

Molto carina come storia, peccato per il linguaggio, si vede da chilometri che è tradotta e si fatica tanto a leggere

27/10/21, ore 08:47

Sarà già la terza volta che rileggo questa ff e tutte le volte questo è uno dei miei capitoli preferiti,
“ che persona spregevole devi essere per sognare di picchiare il proprietario dei calzini che stai indossando?” questa è una delle cose che mi sempre più ridere. 😂

20/11/20, ore 23:22

L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata dalla prima frase.
E sono palesemente senza parole.
Davvero, complimenti.

24/04/20, ore 09:53

credo che questa sia una delle storie più belle che abbia mai letto e se fossi brava con le parole potrei anche spiegare decentemente il perché mi è tanto piaciuta, ma faccio schifo e quindi evito...
comunque volevo solo dire che leggendo il capitolo della "ricongiunzione" del branco in piscina, mi sono emozionata tantissimo e mi è rimasto un peso al cuore a leggere di quei personaggi che tanto amo.
e non so come finire questo messaggio...
credo che ringraziarti per questa storia sia il minimo e quindi, davvero, grazie❤

10/11/19, ore 00:30

Ciao 😊
Non sono solita commentare le storie, ma ho giá letto questa fanfic tre volte e ogni volta mi piace sempre di più.
Dalla serie tv Theo non è mai stato uno dei miei personaggi preferiti anzi sono arrivata a detestarlo, ma in questa storia mi fa troppa tenerezza, lo abbraccerei!
Mi piace modo in cui scrivi e il fatto che ci sia il punto di vista di entrambi. Adoro alla follia i flussi di coscienza di Liam e i battibecchi tra Stiles e Isaaac, ridevo da sola mentre li leggevo 😂
So che ormai è passato tanto da quando l’hai scritta, ma ho scoperto da poco i Thiam e questa è la mia fanfic preferita.
Mi spiace molto che non scrivi più su questo portale e soprattutto non italiano non capirei molto in inglese.
Ma se leggerai questo commento ci tenevo a congratularmi per questa stupenda Thiam e a ringraziarti per averla scritta 😍

09/10/18, ore 19:01

-Theo non ha mai davvero insegnato ad andare sullo skate, ce lo ha solo smollato sopra per poi prenderlo in giro-
Oh tesoro, sei tu che hai detto "scommetto che ci so andare bla bla bla" la tipa è stata chiara e furba col suo "insegnami" AHAHAHAH

Comunque mi piace tantissimo e mi sto sul serio immaginando quei due in tandem al tramonto :'

09/10/18, ore 08:34

La seconda ipotesi è che Theo sia abituato a dormire sulla montagna di menzogne che si lascia alle spalle e sui corpi sanguinanti delle vittime che procura, direttamente e non, e trovi quindi scomoda la superficie innocente del materasso di casa Dunbar.
Sono morta dal ridere DUE volte nella stessa frase! E poi una terza rileggendola tutta ahahahahahha
ADOROOOOO

01/08/18, ore 00:36

Ho letto la tua storia in 2 giorni. Mi ci sono imbattuta per caso e sono davvero contenta di averlo fatto. Scrivi benissimo ed hai caratterizzato i personaggi in modo delizioso. Hai accompagnato gli eventi in modo naturale e mai forzato, tutto accade con una semplicità disarmante. Il modo in cui hai fatto avvicinare theo e liam è stato perfetto, ancora rido se penso alla mantellina rossa 😅. Hai scritto delle frasi davvero belle e significative disseminate qua e là per tutta la storia. Ed ho adorato ogni scena: il povero theo che non ha soldi al sushi, theo che ruba la felpa di dumbar, liam che chiede a Mason e corey se vogliono fare l’amore e poi si corregge dicendo “intendo voi due, non voi due con me” 😅, la scena nella piscina, la festa. Davvero tu scrivi benissimo e la storia mi è piaciuta. Complimenti.

18/07/18, ore 02:33

No, allora , io ti sposo. Dimmi dove ,come e quando . Una persona che unisce Thiam e Evak merita tutto nella vita ! ;D

18/05/18, ore 10:26

Sto ridendo tantissimo, ma quando ho visto corey shipper prendere la situazione in mano sono davvero capitolata😂😂
Corey uno di noi!

08/05/18, ore 15:38

Ciao! Non commento una FF da davvero tanto tempo, ma avevo la necessità di farti sapere quanto mi sia piaciutala tua storia. Penso che tu sia stata bravissima sia nella trama (anche se... Povero gatto), sia nella stesura, insomma scrivi davvero bene. Inoltre penso che la caratterizzazione dei personaggi sia davvero una delle migliori che io abbia letto per una long Thiam.
Davvero bravissima
Ti mando un abbraccio
Saba.

20/04/18, ore 23:59

Io ho adorato questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivi e mi dispiace sapere che non pubblicherai più qui su EFP, ma anche se non capisco perfettamente l'inglese, stai tranquilla che ti seguirò anche su ao3 ;) Quindi credo proprio che ci "rivedremo" dall'altra parte xD
Un bacio, alla prossima :D

19/04/18, ore 21:07

Ahahah adoro Mason e Corey :') e così questo era l'ultimo capitolo, mi mancherà questa storia, l'adoro!!! Amo Theo e adoro Liam, il loro rapporto è perfetto e stupendo *~* alla prossima un abbraccio e un bacione ^^

11/04/18, ore 20:57

Coosaaa!?!?! Il prossimo è l'ultimo capitolo!?!?!? Nooo piango :'( ahahahaha o cielo la reazione di Mason e Stiles è mitica :') finalmente quei due hanno consumato e soprattutto si sono fidanzati *~* alla prossima un abbraccio forte :*

08/04/18, ore 23:22

Theo è un coglione però.
No allora, il capitolo è molto emozionante, non mi aspettavo assolutamente la dichiarazione di Liam e che si chiarissero così in fretta e in modo così delicato e dolce, per una volta senza prendersi a pugni o a insulti ma con il vuore aperto. È stato anche molto bello che quello che pareva l'inizio di un piano malefico si sia invece rivelato un'ulteriore segno di come Liam stia migliorando Theo e lo stia aprendo all'amore e alla compassione e alla lealtà. Non vedo l'ora di scoprire come i due ragazzi gestiranno la loro relazione!
Però Theo è veramente un coglione! Dopo tutto quel che era successo nei capitoli precedenti, mentre Liam si mette a riflettere sulla vostra tensione sessuale irrosolta (adoro Isaac), il tuo primo pensiero è "come potrei passare questa nottata da solo con i miei sentimenti? Oh, lo so, andrò da solo e senza dire niente a nessuno in un luogo pericoloso poco dopo un attacco dei Cacciatori a cercare informazioni sui miei genitori scomparsi". Oscar alla logica, davvero. E poi non dimentichiamo la fatidica bugia a caso che ha creato solo problemi. Geniale, Theo. Proprio una bella pensata.
A parte lo sfogo, mi ha molto colpito il "monologo interiore" di Theo su come si senta perso ora che non è più un super cattivo e non ha intrighi da portare a termine. È una riflessione interessante, mi è piaciuta. Spero davvero che lui riesca a teovare la sua strada. Con Liam, ovviamente <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]