An incredible night
di cussolettapink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/11/17, ore 13:45

Ciao, eccomi finalmente, sono riuscita a passare, in ritardo ma ce l'ho fatta!!!
Allora devo dire che già quando ho letto Niall nel titolo ho sorriso, poi l'accoppiata Niall e Denise suona proprio bene :).
Niall e Denise, si ha decisamente un suono molto dolce e orecchiabile.
Adesso non vedo assolutamente l'ora di leggere dell'uscita che faranno tutti insieme.
Sono anche leggermente preoccupata caratterialmente la coppia Niall Denise è molto simile, non vorrei che finissero per buttare giù il locale, inoltre mi piacerebbe sapere qualcosa anche degli altri tre lasciati indietro.
Harry ha confermato di essere il ragazzo dolce e gentile che è, e sinceramente mi piace troppo con Nicole.
Spero vada tutto bene e che Mark non torni a fare cattiverie.
Al prossimo aggiornamento LadyY baci ;)

08/11/17, ore 10:13

Mi é piaciuto molto il capitolo sono curiosa di sapere come andrà a finire la serata tra loro 😊 XOXO Hilary Malik Black

08/11/17, ore 07:35

Dì la verità
Come mai Denny è identica a me??? XD
Solo a sentir parlare di cibo ho fame!!! E sono solo le 7 e mezza del mattino!!!
E adesso ho pure voglia di gelato. A novembre.
Ah si ho un domanda!
Denny non è una di quelle ragazze che per una goccia di sangue svengono, vero? XD
Comunque bellissima ff, non vedo l'ora di sapere come va avanti!

07/11/17, ore 22:10

Capitolo tenerissimo *^*
Sono morta quando a Denise è scappato il "sexy motociclisti" e Harry l'ha sentita xD lei e Niall sono fatti decisamente l'uno per l'altra comunque!! Un amore coronato dalla passione comune per il cibo ahahah :'D
Tra parentesi, citando Lizzie Mc Guire hai aperto il portale della mia infanzia ahahah anche io ho sempre immaginato di avere una me-cartoon che commentava tutte le mie figure di merda xD i bei tempi ahah
Ammetto che un po' mi sono congelata quando Harry e Nicole hanno avuto quel momento di discussione (in quel punto ho rivisto tanto in lui il "mio" Harry di Reunited, hihi) e temevo che ognuno se ne andasse incazzato/a per la propria strada, ma per fortuna non è successo fiuuu :') almeno nelle tue storie la gente riesce a risolvere in fretta i momenti "delicati" ahah
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al loro appuntamento - anche se ci saranno anche Niall e Denise, ammetto che avrei voluto che se ne restassero un po' da soli come la prima sera hahah ma so che mi renderai sicuramente felice prima o poi <3
Al prossimo capitolo :*

Un abbraccio,

03/11/17, ore 21:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi piace Denny *-* (chissà perché...)
Non mi assomiglia, ma mi piace ;)
Cioè volevo dire
Mi piace la storia, non sono stata assolutamente distratta da un personaggino che si chiama come me, assolutamente XD
Adesso sei costretta ad andare avanti u.u <3

29/10/17, ore 20:28

YASSSS la mia omonima che caccia fuori le palle :')
Noi ragazze dovremmo farlo più spesso, di tirare qualche bella pedata nelle chiappe a chi non ci merita. Siamo decisamente troppo buone con la maggior parte del genere maschile hahah soprattutto quando non se lo meritano!
Speravo che quello stronzo di Mark tirasse perlomeno fuori una spiegazione migliore per il suo gesto vigliacco, ma a quando pareva non poteva smentirsi nemmeno all'ultimo :')
Che carina Denise, che corre subito da Nicole quando ha bisogno di lei <3 è esattamente la migliore amica che tutti vorrebbero *^*
COMUNQUE NON MI SAREI MAI ASPETTATA DI RITROVARE HARRY IN PANETTERIA DDD: sapevo che aveva fatto il panettiere a Holmes Chapel nella vita reale, ma credo di aver letto forse una o massimo due fanfiction che riprendessero questa cosa hahah :') che carino mado tutto pieno di farina!
Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Intanto domani tocca al nuovo capitolo di Reunited :D

29/10/17, ore 20:26

Ciao, ti avevo detto che non potevo passare prima di domani, ma alla fine non ho resistito.
in questo capitolo anche se breve, sono accadute un pò di cose, innanzitutto, con quale faccia tosta Mark è tornato? cioè davvero? sei serio amico? spero davvero che Harry ti riveda e ti dia una bella lezione, perchè te la meriti.
Due, il personaggio di Denise, è fantastico, l'adoro davvero, è un qualcosa che non so ben spiegare.
ho adorato quando erano in macchina, le basi, mi sei caduta sulle basi.
Poi oltre al nome abbiamo una seconda cosa che ci accomuna, entrambe pensiamo che il nostro colore di occhi sia banale.
Ma la scena finale è il top! Harry, un motociclista sexy, che lavora in una panetteria?
Baby tutta la tua facciata pericolosa crolla immediatamente quando immagino il suo bel visino fine, sporco di farina, diventi quasi più cucciolo di Liam.

spero davvero che tu riesca a dedurre da questa recensione che la storia mi sta piacendo molto, l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti e di approfondire un pò di più i pensieri di Nicole, ad esempio descrivi come si è sentita quando è stata lasciata da sola da Mark, immagino sia stata delusa, poi in un secondo momento arrabbiata, o magari come si sente ad avere un'amica come Denise, pronta ad andare ad ammazzare Mark e magari la sorpresa di ritrovarsi Harry in panetteria a servire ai tavoli.
Cioè immagino sia abbastanza una sorpresa, per cui, magari sarà leggermente confusa.

spero tu mi abbia compreso.
al prossimo aggiornamento LadyY :)

22/10/17, ore 19:44

Eccomiiii <3
Harry è dolcissimo :') quando ha raccontato la storia della sua famiglia e delle famiglie dei ragazzi volevo entrare nella storia ed abbracciarlo TT^TT adoro la sua generosità ed il modo in cui tiene a Nicole anche se si sono appena incontrati :') non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra loro due <3
io e la mia omonima ci somigliamo più di quanto immaginassi heheehh e forse la cosa non è casuale xD
CONTINUA E AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO pls :* I love youuu

22/10/17, ore 10:49

Capitolo molto dolce, mi è piaciuto lo scambio di battute tra Harry e Nicole.
Mi dispiace molto la situazione che i poveri cinque sono costretti a vivere per via delle famiglie.
Una cosa che ho apprezzato è che Harry e Zayn, nonostante le mamme facciano, chiamiamolo il lavoro che fanno, non le criticano o maltrattano, ma al contrario vorrebbero solo stare loro vicino e magari tirarle fuori da quella situazione.
spero davvero che la loro situazione migliori e che la protagonista viva serenamente e che Mark non si faccia più vedere.

Alla prossima :)

LadyY

09/10/17, ore 08:47

Hahaaaaaaaaa il mio Hazza che vuole fare il duro ma in realtà è un tenerone *^*
Anche gli altri ragazzi sono adorabili, tutti quanti :') voglio essere rapita da loro lol
Comunque mannaggia a te, non sono nemmeno le nove di mattina e già mi hai fatto venire voglia di pizza ._. (Tra parentesi, non riesco a non pensare a Harry che addenta una fetta di pizza ma la mozzarella è troppo filante e deve allontanare la fetta di un metro prima che il formaggio si spezzi ahahah)
Ma poi quanto è carino quando protegge Nicole da Josh? Avevo gli occhi a forma di cuore :')

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3

09/10/17, ore 08:45

Questo capitolo mi piace davvero molto, mi ha fatto sorridere più volte. Nicole è stata davvero molto fortunata questa volta e ribadisco che Mark è un gran pezzo di merda. Comunque i ragazzi membri di una banda mi piacciono, anche il fatto che siano gentili nonostante la corazza, Liam è sempre un cucciolo. Semplicemente adoro.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

05/10/17, ore 19:07

Io davvero non ho parole per ciò che ha fatto Mark! Cioè seriamente?
Esiste davvero gente così al mondo?
Sono incuriosita, mi piacerebbe leggere qualcos'altro prima di dire qualcosa di più, per ora mi piace, sono intrigata, vorrei anche saperne di più sul personaggio che ha parlato.
Come presentazione mi piace.
E posso dirti che qualsiasi sia la motivazione, la decisione di Mark me lo fa stare molto antipatico.

05/10/17, ore 09:07

Oddio ma così mi fai piangere di prima mattina, non ero pronta a tutti questi feels TT^TT
Stavo urlando interiormente fin da quando ho visto il banner con HARRY CAPELLI STYLES e LA MIA MERAVIGLIOSA TUPPENCE MIDDLETON IN VERSIONE SENSE8 ahhh ok muoio.

Grazie per avermi dedicato la storia, e al di là del fatto che ho già istinti omicidi verso Mark mi piace un sacco e non vedo l'ora di scoprire come se la passerà la mia omonima in quel di Brath Hill :")

Un abbraccio stritolante,
Nicole (aka mononokehime <3)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]