An incredible night
di cussolettapink

27/03/18, ore 22:09

Ma lei pure ha una propensione eccessiva a cacciarsi volutamente nei guai... benedetta ragazza! Poteva chiamarlo, oppure farsi accompagnare da Liam quando sarebbe ritornato per u altro giro di ricognizione.
La sua unica fortuna sarebbe stato l'autista nel caso in cui avesse proseguito dritto senza sentire ragioni.
Che tenera la mamma di Harry *-*
Josh l'ha portata ai depositi; già la parola stessa la dice lunga. Sono proprio curiosa adesso!
Secondo me quando racconterà tutto a Denny ci penserà lei a tirarle quei capelli biondi, uno per uno, per farle capire di essere stata troppo stupida.

27/03/18, ore 21:52

Mamma mia che tristezza! Giuro! Fino a quattro secondi fa sorridevo ancora alla scena del bacio dei Diall (?) e adesso Harry e Nicole si dicono addio ancor prima di dichiararsi amore eterno. No, ma che tristezza infinita!
Non so più che scrivere perché ho perso le parole. Voglio la Nutella e un cucchiaino per affogare le mie angosce!
Crudele Liz!

27/03/18, ore 20:45

Oh oh. Ripeto: oh-oh.
E se Mark utilizzasse questa aggressione per i suoi doppi e sporchi fini? Cosa che sono sicurissima farà, perché da uno così non ti puoi aspettare altro. Non voglio pensare alla reazione di Nicole, cioè è molto più razionale di Denise però non so... ho come la sensazione che Harry si sia cacciato nei guai anche se lo ha fatto per proteggerla.
Beeeeeene

27/03/18, ore 20:36

Oddioooooo *-* adesso ditemi se Denny e Niall non sono l'amore! Due cuccioli di panda *-* e io adoro i panda! No, sul serio, ho letto il capitolo con il sorriso sulle labbra soprattutto nell'ultima parte e mi sono sciolta come neve al sole già al loro primo bacio.
Ti ho già detto che il mio cuore non può reggere? Ecco. Ricordalo.
Salendo su di qualche riga, al dialogo tra Harry e Nicole, capisco bene le preoccupazioni del ragazzo... cioè si sta affezionando a lei e non vorrebbe di certo metterla in pericolo solo perché è nato in un quartiere sfortunato, spero che tutto vada nel migliore dei modi.
Ps. Nicole è fantastica! Io sono praticamente Denise in quel gioco hahaha
Continuoooo

27/03/18, ore 20:15

Oooohw che paraculo tenerello che è Harry! Cioe' si è salvato in calcio d'angolo e lei non ha potuto far altro che cedere a cotanto splendore perché voglio dire... stiamo parlando di Styles e questo nome è una garanzia, senza ombra di dubbio sulla faccia della terra.
Adesso mi domando come facessero Nicole e Denise ad essere invischiate di proposito in un gruppo con delle persone così orribili... il male del mondo proprio.
Cos'altro posso dire di questo capitolo che è stato un giro sulle montagne russe? Ah si, stupendo.

27/03/18, ore 20:02

Ma che cosa ho appena letto? Penso di essere un po' sotto shock, vado a prendere il dolcificante prima di leggere il prossimo capitolo.
Alla fine i miei timori si sono avverati, però è stato Harry ad aprire gli occhi ed è un vero peccato che lo abbia fatto dopo una giornata perfetta che sembrava essere stata preparata con cura da lui. Purtroppo Nicole è troppo ingenua perché non ha mai vissuto neanche un attimo tutto quello che invece ha vissuto Harry... vedremo cosa succederà!
Speriamo tutto bene.
Dove sono finiti Denny e Nello? *-*

27/03/18, ore 19:39

C'è bisogno che io puntualizza il fatto che la vittoria delle ragazze era scontata? Dai su, noi siamo meglio in tutto ;)
Divertente e piacevole da leggere; l'ho semplicemente adorato, in particolar modo il dialogo tra Harry e Nicole. Sono l'amore già adesso, non oso immaginare nei capitoli successivi cosa ne sarà del mio povero cuore :'D
Denise è una forza della natura e Louis è sempre il solito stronzone hahaha però adoro tutti, tranne Josh e company + Mark e company.
Vado al prossimo!

27/03/18, ore 17:34

Io, Liz, glielo dico io! Hahahahah
Morta! Stavo morendo dal ridere, sul serio.
La prima parte del capitolo è stata un continuo scoprire cose, almeno conosciamo meglio anche Denny e sono molto contenta di ciò. Per mangiare una pizza hanno dovuto fare il giro del mondo, ma particolari! L'importante è la compagnia e si sta cercando di creare davvero un bel gruppo, anche se alla fine è stato disturbato dalla presenza di due persone inutili che già mi stanno montando la tragedia! Ma perché non rimanevano nel loro bel pub!? Eh che cavolo.
FATTI VALERE HARRY! RISPONDI COME RISPONDEREI IO! VAI COSÌ!
S

27/03/18, ore 17:20

Io tifo per Nello e Denny hahaha
Questo capitolo è stato in un certo senso più intenso, forse perché per la prima volta sembra che la sua condizione pesi più di quanto voglia far credere ad Harry. Lui sa cercando di fare le cose con onestà e si capisce anche dal lavoro che si è trovato, però non può cancellare le sue origini che gli pesano addosso come un macigno.
Spero che Nicole metta in conto che non ha davanti il solito ragazzino borioso e benestante che non ha preoccupazioni, Harry sarà impegnativo.

Ps. Dov'è Zayn? *piange in un angolo*

27/03/18, ore 17:07

ADORO!
Adoro il legame tra Nicole e Denise! *-* davvero poco da aggiungere e commentare perché questo capitolo dice tutto già di suo *-*
Sono morta dal ridere quando Denise rimprovera l'amica ahahahah LE BASI, CARA NICOLE! Apprendi dalla tua amica che sembra sveglia! Ahahaha
Harry, ciao cucciolo, ma lo sai che stavano giusto pensando a come contattarti? *-*

27/03/18, ore 16:59

In pratica ho trovato risposta alla mia domanda del capitolo precedente e non ho dovuto neanche faticare tanto nella lettura perché è a inizio capitolo hahahah
Moooolto bene, sono davvero soddisfatta di quello che ho letto. Mi piace il modo in cui si approcciano l'uno all'altra; così naturale e spontaneo che il mio cuoricino si rallegra *-*
Non oso neanche immaginare se a trovare Nicole col tipo senza coraggio fosse stato Josh... magari sarebbe stata la seconda ragazza a fare quella brutta fine.
Santo Harry, subito!
Corro al prossimo capitoloooo

27/03/18, ore 16:45

Non so se ridere o piangere, nel senso... se alla fine aiutano volentieri lei perché farle venire prima un infarto con i fiocchi? Non è contraddittorio? Io do di matto! Hahaha
Comunque Zayn sempre nel ♡ e sono davvero convinta che questa non sarà la prima e unica volta in cui vedrà Nicole in quel posto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire in che modo Harry si approccia a Nic, o meglio come lei reagisce al fascino di Styles hahaha

27/03/18, ore 16:13

No, aspetta un attimo!
Ha seriamente detto quello che io ho letto? Assurdo! Ma certo che, tesoro mio, ti potevi scegliere un ragazzo con più coraggio! Ti sta vendendo per salvare se stesso o peggio la sua auto.
Sconvolta.
SCONVOLTA.
Io voglio tanto sapere tutto della loro storia perché se devo insultarlo lo voglio fare come si deve e dunque necessito di dettagli, tipo: da quanto tempo stavano insieme e soprattutto come ha fatto lei a fidarsi di uno così!
Non ho parole.
Indignata.
Basta.

25/03/18, ore 15:30

Bel capitolo davvero, sono stata davvero molto in ansia per Nicole.
Sono contentissima della promessa fatta da Harry davvero molto contenta.
Comunque il cambiamento glaciale che riesce ad avere Niall è davvero impressionante.

25/03/18, ore 15:17

Ciao cara,
è un'eternità che non entravo in efp e sono rimasta leggermente indietro, però ti posso garantire che con questo capitolo tu hai acceso in un attimo tutta la mia curiosità.
Sono contentissima che Nicole abbia ripensato alla sua decisione iniziale di non incontrare più Harry, solo che è un pò incosciente da parte sua presentarsi da sola in quel quartiere.
Speriamo solo che Harry riesca a trovarla prima che succeda qualcosa.
Il prossimo passo spero sia un ripensamento da parte di Denise.
Saluti LadyY:)