An incredible night
di cussolettapink

27/01/18, ore 12:35

Ti ho raggiunta con i capitoli! :D
Devo dire che ho letto tutto con estremo piacere. È una storia molto scorrevole e rilassante, mi mette di buon umore.
Hai citato l'altra tua storia ahah. Che genialata! (A proposito, ora passo anche di là).
Caspita, capitolo bello intenso sul finale. Quel codardo di Mark meritava una lezione. Harry sembrava davvero minaccioso!
Questo Tom non deve rompere. Va bene che leggere di Harry geloso non è affatto male, ma scansati ragazzo che nessuno deve intromettersi nella coppia perfetta. XD
Cos'altro aggiungere? Sono presissima da questa ff! Mi piace da morire.
Ci sentiamo col prossimo aggiornamento! Xx

27/01/18, ore 12:24

Ehi, eccomi.
Woow, io sono super emozionata. Che appuntamenti da favola!
Devo dire che in questo capitolo mi sono innamorata della coppia formata da Niall e Denise *-*
Sono semplicemente stupendi. Il biondo è caratterizzato benissimo, in modo molto intrigante. Sa essere dolce quando occorre, cosa non scontata conoscendo la sua provenienza e la maniera in cui è stato abituato a vivere. Sa trattare Denise come una principessa, ed è bellissimo.
Per quanto riguarda Nicole e Harry, confermo la mia opinione: sono perfetti insieme!
Vado subito al prossimo capitolo!

26/01/18, ore 10:38

Wooow! *-*
Non so cosa dire, se non che anche io sogno una serata del genere.
Si sono baciati! Che bel momento. Davvero, hai descritto tutto molto delicatamente. Mi è piaciuto.
Harry sa essere un cavaliere quando vuole, ed è tremendamente ammaliante.
Immagino che Nicole si innamorerà presto di lui eheh. E come biasimarla?
Prepariamoci quindi ad un'uscita a quattro. Ci scommetto, sarà divertente.
Davvero, il loro finale di serata è stato splendido. Non ho parole.
Questa storia la sto adorando. Grazie per avermela segnalata!
Ci sentiamo domani con altre recensioni! Xx

26/01/18, ore 10:30

E così escono da soli! Wow *-*
Niente da togliere a Denise e Niall, ma la mia coppietta preferita è quella composta da Nicole e Harry, senza dubbio. Lui è così affascinante, misterioso.
Ok, ho finito di leggere il capitolo ora e sono scioccata. Oddio, neanche tanto perché come hai giustamente detto Harry viene pur sempre da un quartiere malfamato. Sono sorpresa, diciamo. Non credevo si sarebbe alterato tanto anche con Nicole, che in fondo, anche se ingenuamente, voleva solo cercare aiuto.

"Andarsene, deve essere davvero una bella prospettiva" commentò il castano, continuando a mangiare.

Questa frase mi ha stretto il cuore. Harry non può permettersi di guardare al suo futuro, povero.
Che capitolo intenso, però! Ci si aspettava un bel bacio, invece arriva quel Steve che rovina una serata perfetta, degna di un film romantico.
Dannazione, che personaggio cattivo. Non mi piace, è davvero inquietante.
Vado al prossimo capitolo! Scusa la recensione breve, sto scrivendo un po' di fretta!

26/01/18, ore 10:19

Ciao! Eccomi!
Questa storia sta pian piano entrando nel mio cuore, e ormai ogni volta non vedo l'ora di leggerla.
Inoltre, devo confessarti che Harry non è mai stato il mio preferito, anzi; ma sto seguendo questa e l'altra ff incentrata su di lui proprio perché mi affascinano le trame e il tuo modo di scrivere. E devo ammettere che l'hai caratterizzato proprio in modo interessante in ambedue le storie!

Detto ciò, posso iniziare la recensione vera e propria.
Il bowling. Non avrei mai immaginato che potessero andarci. Che uscita carina!
Louis, Liam e Zayn sono un po' secondari, se non ho capito male, perciò mi concentrerò sulle ragazze, Niall e Harry.
Cosa dire? Che ho apprezzato tutto. Adoro queste due future (mi auguro) coppie. Sono estremamente diverse, ma ugualmente intriganti. Abbiamo un Harry gentiluomo e un Niall giocherellone, a prescindere dal quartiere da cui provengono. E anche Denise e Nicole non potrebbero essere più differenti tra loro. Ma le apprezzo entrambe tantissimo. Hanno un non so che di reale che le rende perfettamente caratterizzate.
Comunque Mark e James sono due stronzi (passami il termine) di prima categoria. Oltre che rozzi e antipatici, sono anche pericolosi. Fortuna che c'erano i ragazzi, sebbene non avevo dubbi che Nicole e Denise si sarebbero fatte valere. Hanno un caratterino quelle due!
Niall ha fatto più che bene a tirare un pugno a quel James. Qualcuno doveva pur metterlo al suo posto :D
Vado subito al prossimo capitolo!

25/01/18, ore 11:25

Questo James già non mi piace. Dalla descrizione non sembra una gran bella persona. Direi che tra lui e Mark è una bella gara in fatto di moralità! E poi i cattivi ragazzi sarebbero Harry, Niall e gli altri.
Mi auguro che James non riporti Denise sulla cattiva strada!
(Sto leggendo e recensendo pezzo per pezzo, quindi come va a finire lo saprò soltanto dopo).

"Ti immagini uscire a prendere un panino con un ragazzo e scoprire che mette la Maionese e non il Ketchup sulle patatine? In che modo potrei rubargliele altrimenti?"

Ahahah Denise è fantastica!
Certo che con Niall non può che andare d'accordo. Solo che adesso mi domando se Liam, Louis e Zayn non tenteranno in qualche modo di mettere zizzania nelle coppie che si andranno a creare. Non ricordo se negli avvertimenti c'è anche "triangolo" ma ho la sensazione che qualcosa accadrà.
Torniamo a noi.
Mi piace l'idea dell'uscita di gruppo! Chi non vorrebbe trovarsi in una situazione simile? Peccato che la presenza delle ragazze crei qualche problema, ouch.
E quindi riecco qui quei due mascalzoni. Ora voleranno gli insulti, me lo sento :D

"Non penso, una faccia di merda come la tua me la sarei ricordata" commentò sempre il riccio fissando male i due ragazzi.

Harry ha fatto centro! Grandissimo!
Cos'altro aggiungere? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (domani). Questa storia mi sta prendendo molto, e così il tuo modo di scrivere!
A domani! Xx

25/01/18, ore 11:12

Ah mi sono sbagliata, è Niall il prescelto per Denise :D
Poi magari le cose potrebbero cambiare, chissà.
Comunque mi è piaciuto molto l'incontro di Harry e Nicole. C'è un'ottima sintonia tra di loro, è palpabile. Spero si possano conoscere presto meglio.
Anche se ho la netta sensazione che succederà qualcosa legata al quartiere dei ragazzi, durante l'uscita. Le cose sono fin troppo tranquille.
Niall è Niall ahah Allegro nonostante tutto, mangione, simpatico.
Che dire? Passo subito al prossimo e scusami tanto per le recensioni striminzite!

25/01/18, ore 11:04

Ciao! Rieccomi qui a leggere questa finora (ma credo che lo sarà sempre) molto bella storia.
Riconfermo il mio parere su Mark. Un idiota che non può essere definito uomo. Ha pure il coraggio di ripresentarsi alla porta di Nicole e fare quello felicissimo di rivederla sana e salva. Che nervi.
Mentre Denise mi sembra un personaggio molto positivo. Mi piace! L'amica che tutti vorremmo, insomma. Allegra, sempre disponibile, giocherellona. Una persona preziosa.
Chissà se conoscerà uno degli amici di Harry *-*
Immagino sarà Zayn, ma potrei sbagliarmi.
Nicole ha tutta la mia approvazione come personaggio. La adoro.
E adesso mi fiondo subito al prossimo capitolo, ché il finale con Harry in versione panettiere mi ha sorpresa tantissimo!

24/01/18, ore 11:03

Ciao, eccomi qua come promesso.
Che dire, Denise è proprio come me, impaziente di rompere le palle alla migliore amica.
Mark si rivela sempre più idiota, ma nessuna sorpresa credo che il personaggio sia ormai ben delineato.
Spero davvero che Tom se ne stia al suo posto, senza fare danni.
Ed Harry beh, che è sexy siamo d'accordo, speriamo non faccia lo stupido in preda alla gelosia.
Al tuo prossimo aggiornamento
LadyY

24/01/18, ore 10:39

Oggi mi fermo qui a recensire, ma domani riprendo e inizio anche l'altra storia! *-*
Caspita, si stanno già conoscendo meglio. Mi fa piacere!
Interessante il breve racconto sulle vite di quei ragazzi, sulle loro famiglie disastrate. Non deve essere affatto facile.
Harry ha fascino e carisma, lo sto adorando.
E poi, ho apprezzato particolarmente quel gioco delle domande.
Cosa altro aggiungere? Mi piace davvero tanto come scrivi! Sul serio. Scorrevole e mai noioso o banale.
Questa storia si prospetta davvero intrigante, ha tutti gli elementi per ammaliare il lettore.
A domani e complimenti! Xx

24/01/18, ore 10:26

Caspita, interessante!
Hai dato uno scorcio dei caratteri dei ragazzi, un pizzico diciamo, ma già si intuisce come sono fatti. Harry mi piace sin da subito!
L'hai caratterizzato in maniera particolare. È da molto che non leggo ff sui One Direction, ma è credo la prima volta che mi trovo davanti Harry in una sorta di versione da bad boy.
Sono rimasta sorpresa che l'abbiano trattata così bene! ahah
Quel Josh prometteva davvero male, sembrava molto pericoloso. Fiuuu, pericolo scampato.
No, ma davvero, sono stati tutti gentili. Come mai? È tutta una tattica o sono realmente così? Lo scoprirò solo andando avanti ;)
Nicole è una ragazza grintosa, come ha detto Zayn "con le palle".
Vado immediatamente al prossimo capitolo!

24/01/18, ore 10:18

Ciao! Eccomi qui!
Che dire? Sono rimasta innanzitutto affascinata dall'introduzione *-*
Il prologo è corto, come dovrebbe naturalmente essere, ma racconta già molti elementi interessanti.
Subito mi domando se quei ragazzi delle moto siano Harry e gli altri. Chissà.
Questo Mark già non mi piace; senza palle, senza un briciolo di testa, completamente sottomesso. Va bene che la situazione si stava facendo seria, ma se ami la tua ragazza (suppongo) dovresti anche tentare di proteggerla. Invece "ok, prendetela.
Con questo non voglio criticare il modo in cui l'hai caratterizzato, che sarà sicuramente voluto. :)
Non so ovviamente che ruolo abbia in questa storia, se principale o secondario (propendo più per quest'ultima opzione), ma mi auguro che nei futuri capitoli Nicole gliela faccia pagare!
Detto questo, sono interessatissima a questa fanfiction! Mi sembra che ci sia tutto ciò che si può volere da una storia: suspense, ansia, mistero, ecc.
Hai finito il prologo col botto, perciò passo subito al prossimo capitolo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, comunque!

23/01/18, ore 18:40

E ovviamente col mio solito proverbiale ritardo arrivo pure io, quando riesco ad emergere dalla pila di libri e quaderni e rivedere la luce del sole :')
Qui le cose si fanno decisamente interessanti, tra l'ingresso di questo nuovo personaggio, Tom (anche in questa storia Harry è piuttosto geloso vedo hahah) e la notizia dell'aggressione di Mark.
Menzione speciale per le montagne, mi hai messo una nostalgia assurda e adesso non vedo l'ora che arrivi l'estate per potermene scappare in Dolomiti TT^TT mannaja, il mal di montagna nel cuore è una brutta bestia.
Nicole che manda il messaggio sbagliato alla persona sbagliata è l'emblema di ciò che mi fa prendere a testate i muri :'D anche se è decisamente una cosa che potrei fare io stessa.
Avevo immaginato che si trattasse di Harry e dei ragazzi, quando Denise ha detto a Nicole che Mark era stato aggredito! Non ero certa del motivo, ma avevo una mezza idea anche su quello e difatti ci ho azzeccato. Tipico di Mark fare lo stronzo vigliacco :') ha avuto quello che si meritava, credo proprio che non darà più fastidio a nessuno, né ai ragazzi né alle ragazze.
Bellissimo capitolo (furba l'idea di autocitarti con Love in the hospital hahah), aspetto come sempre il prossimoooo <3

Un abbraccio forte,
mononokehime

22/01/18, ore 22:33

"Il mio romanzo preferito love in the hospital" e io 'si! di nuovo citato, grande!' Ahahah
Fatto lo sfogo xD, Mark è proprio un deficente invece di nascondersi in un angolo buio fa la spia su quello che sa benissimo potrebbero ucciderlo solo col pensiero! non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la cosa, come reagirà Nicole e se Harry penserà alla sua relazione o al suo quartiere...

21/01/18, ore 17:55

Ciao sono viva.
Non mi sono dimenticata di te e della storia, ti lascerò solo due parole perchè sono abbastanza di fretta.
Mi piace, mi piace molto, il capitolo è molto dolce, il finale uno spettacolo. Sono felice di come stiano andando le cose.
Al tuo prossimo aggiornamento.
LadyY:)