La corona medioevale
di Seiyako

16/12/17, ore 18:03

Finalmente il matrimonio; dopo tanta sofferenza, i due innamorati riescono a coronare il loro sogno e si sposano.
Isabella riesce a vedere anche il fantasma della madre che la incorona ufficialmente prima di andarsene, lasciando un ultimo ricordo di sé alla figlia.
Molto bella questa storia, dolcissima e piena d'amore! <3

16/12/17, ore 17:58

E quindi il re è andato in pellegrinaggio per redimersi, ritrovando la sua umanità... non me lo sarei mai aspettata!
Padre Francesco ha salvato più vite con il suo grande cuore misericordioso <3

16/12/17, ore 17:58

Odio Sir Aaron, l'ho già detto?
Quando prende Agata e le stringe il collo per soffocarla mi è salito il sangue al cervello, mamma mia quanto lo detesto!
Ma questo colpo di scena finale non me lo sarei mai aspettato :O Lord Leonard che uccide Sir Aaron? Super felice, ma cavolo che colpo di scena!

16/12/17, ore 17:58

Eccomi qui, finalmente sono riuscita a trovare un attimo per leggere e recensire tutti i capitoli che mi mancavano!
Bellissimo il flashback di Agata, ci mostra il suo rapporto con Alexander e ci fa capire l'enorme affetto che li lega.
Sembrava troppo bello che i due fratelli potessero scappare indisturbati... Corro al prossimo per vedere cosa succede!

09/11/17, ore 19:16

Oddio il pov di Agata mi mette ansia già dall'inizio... speriamo bene!
Sir Aaron lo odio sempre di più -.- brutto bestione puzzolente arrogante e presuntuoso! Agata invece è una vera forza, mi piace proprio tanto.
Non ci credo :O Alexander aveva da sempre quella corona? Oddio sono contentissima, finalmente quei due potranno sposarsi *__* c'è solo da uccidere il caprone e liberare la sorellina :P

06/11/17, ore 22:52

Il titolo già non porta a nulla di buono... e infatti la povera piccola Agata viene rapita da quel maledetto bifolco di Sir Aaron :(
Cosa vorrà da Alexander quell'orco maledetto?
La storia mi piace molto tesoro, è avvincente e interessante! Un bacione <3

06/11/17, ore 22:47

Eh Isabella cara, anche la mia paura è che il sir sappia qualcosa sulla corona.
Che incubo che ha avuto, poraccia :(
Speriamo che quel bifolco abbia solo voluto fare lo spaccone...
Alexander sbrigati!!!!

06/11/17, ore 22:43

Maledetto squallido! Alexander deve sbrigarsi a trovare la corona o la principessa Isabella sarà in grossi guai.
Che questa guardia sappia dove si trova la corona?

06/11/17, ore 22:38

Ma dai è San Francesco *__* Alexander è stato uno stronzetto però, trattandolo così male!
Ma la gara di rutti con la principessa? AHAHAHAH FANTASTICA!
Anche questo flashback di loro due è molto intenso e ci mostra quanta complicità ci fosse tra i due giovani amanti... sono proprio carini *__*

06/11/17, ore 22:22

Povera Isabella :( Anche Alexander ti pensa sempre e non ha mai scordato il vostro sentimento.
Che dolce il ricordo legato a quella rosa, del loro amore così puro e semplice, che rendeva entrambi felici *__*
Oddio, cosa vuole quella guardia? Perché nessuno fa la guardia alla stanza della principessa? Aiutoooo

06/11/17, ore 22:17

Mmmmmmm il frate ha qualcosa che non mi convince; non in senso negativo, ma penso sia legato al prologo. Magari mi sbaglio, ma ho avuto questa impressione.
E il brutto ceffo del finale? Chi sarà mai costui? Sempre più intrigante questa storia

06/11/17, ore 22:12

In questo capitolo, l'odio per il re Thomas è salito a livelli inimmaginabili... fedifrago e padre assente, persona insulsa senza sentimenti! Lord Leonard invece mi fa molta tenerezza, sembra un uomo di principio e dai grandi valori morali, legato alla principessa come avrebbe dovuto fare il re.
Lo schifo quando il re se ne frega della morte della povera moglie... mi hai messo una tale tristezza :(
Povero Alex però... invece di abbattersi perché non prova ad affrontare quella sfida per poter vivere con la sua amata?

06/11/17, ore 22:04

Uh, un nuovo personaggio dal nome molto interessante poi...
Quando poi leggo la prima riga e trovo un baldo giovane semi nudo inizio a spalancare bene gli occhi. ahahah XD
Che storia triste l'amore tra Alex e Isa :( il rè è proprio un monarca bastardo, per nulla interessato alla felicità della figlia.
Speriamo che lui riesca a recuperare o a produrre lui stesso una corona di quel genere, in modo che possano rincontrarsi e sposarsi *__*

06/11/17, ore 21:59

Isabella mi piace molto *___* è una ragazza di gran cuore che ha interesse per il suo popolo e non è assettata di potere. Non ha bisogno di un uomo affianco e questo già la differenzia dalle classiche principesse senza spina dorsale u.u
Il bando che sancisce poi è stupendo e veramente intelligente; chissà se ci sarà mai un principe con quel tipo di corona.

Per rispondere alla nota autrice posso dirti che mi incuriosisce molto questa storia e vorrei capire il legame con il prologo, visto che ora mi manca il filo conduttore :P

06/11/17, ore 21:51

Finalmente sono riuscita a iniziare la tua storia tesoro.
Prologo molto interessante, sono curiosa di scoprire la misteriosa persona proprietaria della casa e scoprire qualcosa di più sulla figura di nero vestita. Corro al prossimo capitolo <3