Recensioni per
Slice of Life
di Signorina Granger

Questa storia ha ottenuto 164 recensioni.
Positive : 164
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Recensore Master
26/10/17, ore 21:56

Finalmente arrivo ma ci rendiamo conto di quanto sia pessimo il mio modo di iniziare le recensioni?
Speravo di poter leggere presto un seguito di The Sound Of Dreams, penso che sia una delle poche storie ce hai scritto che effettivamente non ha mai avuto un seguito, mi è sempre dispiaciuto ma questa storia è una specie di riscatto anche per noi (e spero di vedere anche Rebecca ed Emil, tesori miei).
Sono contenta di vedere Ivan ed Irina, non mi ricordo il loro shipname ma in quella storia ho avuto difficoltà a trovarli, sto perdendo colpi anche io, purtroppo. So che il gruppo di Durmstrang era il top.
Loro, se non ricordo male, sono stati la prima coppia a formarsi e mi sono sempre piaciuti troppo prché l'amore con loro ha vinto, la loro storia è stata molto travagliata ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene, no?
Devo dire che hanno messo su una famiglia tenerissima oltre che bellissima ma ovvio, sono est europei, più belli di così non si può. Quei bambini poi sono l'amore, uno più tenero dell'altro veramente, ah cari I&I, siete stati davvero fortunati nonostante tutto.
Beh, non vedo proprio l'ora di sapere chi saranno i prossimi, aspetto con ansia la OS.
A presto,
Bea

Recensore Master
25/10/17, ore 15:07

Buon giorno Miss
Sono sempre io, Coco, ma ho cambiato nickname.
Scusa il ritardo ma purtroppo in questo periodo ho avuto un sacco di problemi con la connessione internet e quindi ho appena trovato un wifi dove collegarmi, tuttavia ci tengo a recensire ogni capitolo, o perlomeno ogni capitolo dei personaggi che conosco davvero bene (quindi se magari salto qualche capitolo di qualche storia a cui non ho partecipato non è fatto di proposito ma solo perché penso che dalle mie recensioni verrebbero fuori delle banalità, tuttavia penso che mi troverai anche in quelle, la mia è solo una supposizione che forse non ha nemmeno senso, boh).
La OS su Charlotte mi ha fatto molto piacere leggerla e condivido il pensiero di Sesilia, tra tutte le OC è stata sicuramente quella che ho preferito fino ad ora, soprattutto perché l'abbiamo vista crescere e maturare nella storia, ha fatto davvero una bella evoluzione.
Ammetto che mi dispiace non vederla insieme a Will perché come coppia mi piacevano moltissimo però capisco ovviamente anche la tua posizione e alla fine sei riuscita a tirare fuori una OS con i fiocchi come al solito.
Trovo Charlotte una madre molto dolce con i suoi figli, la sua vita non è di certo stata facile ma sicuramente si è rimboccata le maniche. Sean Jr. è il degno erede dello zio e io trovo delle somiglianze anche con CeCe, molto dolce la scena dell'orologio, probabilmente la mia preferita del "capitolo".
Sono davvero curiosa di scoprire il/i prossimo/i, ho letto che hai un mucchio di personaggi tra cui scegliere, io boh, farei tipo sorteggio perché non saprei proprio chi scegliere.
A presto allora,
Bea~

Edit: ho visto che hai aggiornato quindi in giornata passerò anche là.

Recensore Master
25/10/17, ore 14:39

Speravo davvero che avresti fatto comparire qualcuno del clan di Durmstrang! Stamattina stavo giusto pensando a chi sarebbe potuto essere il prescelto e appena apro efp per controllare le seguite tac, ecco un bel titolo che urla Ivan e Irina e non puoi immaginare la mia soddisfazione nel notare che ci avevo effettivamente preso!
Il clan di Durmstrang mi mancava, erano veramente un gran bel gruppo pieno di personaggi fantastici (il lutto per Maja non passerà mai....).
Certo che i Petrov sono un gran bel clan! Hanno sfornato un bel numero di pargoletti non c'è che dire. Ammettilo, l'hai fatto solo per fargli creare un'orchestra in famiglia ahahahahah

A domani cara (heeeelp),
Em

Recensore Master
25/10/17, ore 13:58

Buondí!
Anche se non ho partecipato a TSOD l'ho seguita comunque, e Ivan e Irina mi piacevano tantissimo...
Qui poi li ho adorati, Ivan è un tipo che sa il fatto suo, fa ridere, è intelligente, bello e pure ricco... Ma Irina cosa vuoi di più dalla vita?
Roba da non credere, è passata dalla disperazione "oddio devo sposare un tipo che non mi piace per nulla" a "ecco il mio principe azzurro!" Ha acquistato un pacchetto completo, direi XD

No, sul serio, sono proprio belli, il pezzo iniziale mi ha fatta morire, avevo dimenticato la mania divertentissima di Ivan di annotare tutto ciò che potrebbe tornargli utile in futuro XD Che poi che bella cosa, la coppia di musicisti! Comunque io amo Sergej, quel gatto è a dir poco un mito XD
Adoro Ivan e proprio per questo mi dispiace tantissimo per la sua immensa sfiga a livello familiare, non solo non ha i genitori ma nemmeno ha contatti con suo fratello... Chissà che lui e suo nonno non possano risolvere prima o poi? Tra l'altro, mi è dispiaciuto molto sapere che sua madre è morta, povera donna, di certo era molto giovane!
Le ha persino restituito il denaro della dote, aww, ma che amore che è quel ragazzo <3
Dolcissimo comunque il piccolo Adrian, quel "chi è" mi ha stesa, e sono sicura che saranno genitori migliori rispetto a quelli di Irina, di certo niente matrimoni combinati all'orizzonte XD E Elena è un nome bellissimo <3
Le immagini dei bambini sono bellissime come sempre, non so quale sia più bello... Ma devo dire che Aleksej merita una nota di merito, è così tenero *.*
Ahaha, Lena e Sergej, abbiate pazienza con questi bambini... L'immagine di Marjia che trasporta il gattone in giro mentre lui protesta mi fa morire XD
Ma dai Irina, hai sicuramente poco da fare con quattro figli ancora piccoli e due animali... Non ti vanno anche una nidiata di cuccioli? XD
In realtà gli Akita sono cani bellissimi, quindi io ne sarei ben felice XD

Non vedo l'ora di leggere la prossima, complimenti come sempre!
Sesilia

Recensore Master
23/10/17, ore 22:06

E ovviamente la tua Charlotte non poteva assolutamente mancare in questa raccolta! :D (peccato soltanto che l'autrice del suo caro maritino sia scomparsa nel nulla, perchè immagino che la scena iniziale sarebbe stata molto più comica, in caso contrario).
Devo dire che il confronto passato / presente mi è piaciuto parecchio, così come il fatto che in un certo senso Camille e Sean saranno "destinati" in qualche modo a rivivere ciò che è successo alla mamma e allo zio (anche se ovviamente sperando in un finale molto meno tragico... insomma per quei due bambini voglio soltanto vedere tanti bei figlioletti / nipotini che renderanno la casa allegra u.u ).
No, Charlotte non manderebbe mai i suoi figli a vivere con la nonna, neanche se quest'ultima la torturasse u.u quindi dormite sogni tranquilli cari ;)
alla prossima OS cara Signorina! :)
a presto spero! :)

Recensore Master
22/10/17, ore 14:19

Buongiorno cara :)
Charlotte, la nostra mitica Auror, è stato bello leggere di nuovo di lei, dire che l'adoravo è riduttivo, credo che sia la tua OC che preferisco in assoluto.
Trovo che la scelta di dare a Sean Jr l'orologio di Sean Sr sia molto azzeccata, è davvero arrivato per lei il momento di liberarsene e di affidarlo al suo pupillo - che io, tra parentesi, immagino chiaramente fare l'Auror come la madre e lo zio *.* - che sta per andare ad Hogwarts. Lui e Camille sono dolcissimi, non temere CeCe, sei una mamma meravigliosa e di certo i tuoi pargoli ti adorano.
Comunque noto che il suo leggero risentimento nei confronti dei genitori e in particolare della madre non sia diminuito, mi ricorda molto Lorelai Gilmore sotto questo punto di vista XD
È molto divertente leggere queste OS e non sapere su chi sarà incentrata la successiva, hai così tante storie e personaggi tra cui scegliere che davvero non si può ipotizzare nulla... Perciò aspetterò con trepidazione la prossima :)

Sesilia

Recensore Master
22/10/17, ore 13:23

Ciao, questa storia si porta dietro un gusto dolceamaro, è breve ma molto densa. è proprio vero che certe cose non cambiano mai: Charlotte è sicuramente e ovviamente cresciuta, ma mi è sembrata davvero piccola e fragile quando si è preoccupata che la figlia potesse vivere male lo stare da sola con lei e Will. La freddezza della madre l'ha ancora segnata profondamente, ma sicuramente si sta preoccupando inutilmente: è palese che ama tantissimo i suoi pupilli. Solo lei, tra l'altro, può dire al figlio di non comportarsi troppo bene. Altro motivo di tristezza è sicuramente il constatare quanto la storia si stia ripetendo: i figli hanno un rapporto molto stretto e la madre, come ha chiaramente fatto intendere, lavorerà affinchèé per loro le cose possano finire meglio di come sono andate per lei e Sean grande.

Recensore Master
22/10/17, ore 11:42

È davvero particolare vedere come salti da una storia all'altra!
Non avevo partecipato a Magisterium, ma avevo seguito la storia, diciamo che è colpa di quella interattiva se mi sono presa una gran sbandata per Antares il grande ahahahah. Senza contare che da lì sono partiti Jane, Dante, Oliver e Ingrid (anche Isabella che adoravo, ma che ahimè sì è persa per strada negli spin-off) per non parlare dei prof!
È l'αρχή di Act II! Perdonamela......

Dicevo, Charlotte è sempre stata un bel tipetto e con William stava veramente bene! I due piccoli Cavendish poi sono troppo carini, proprio come la mamma e lo zio!

Sono curiosa di scoprire chi sarà il prossimo personaggio, anche perché con tutte le interattive hai una scelta che dire ampia è riduttivo. Potresti andare a pescare qualcuno da History come uno dei ragazzi di Act II o un musicista di TSOD o uno dei nostri amati guardiani o attivi!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa tirerai fuori dal cilindro questa volta.

A presto cara,
Em

Recensore Master
20/10/17, ore 16:00

Ma ciao, questa settimana hai tirato fuori più sorprese di quante se ne vedano durante la Pasqua.
Joseph è tra i miei personaggi preferiti delle tue storie, non ne ho mai fatto mistero, e ritrovarlo qui è stato un enorme piacere. Diana poi è cresciuta davvero bene: è dolce, allegra e gioviale, e ama il suo papà più che mai, sono proprio stata contenta di averla potuta conoscere meglio, non solo da bambina.
L’incontro con il fidanzato credo che l’avessimo immaginato tutte, e devo dire che, ovvio e raggelante sguardo glaciale escluso, il papà del secolo non l’ha presa neanche così male. Ci è rimasto più sconvolto lo “zio Richard” che il padre in sé, dato che sicuramente Diana l’aveva preparato già da molto tempo.
Non posso tuttavia non essere solidale con Toby e la fifa che prova, sapendo ciò che so del suocero anche io avrei una paura matta di trovarmelo faccia a faccia. Probabilmente non è affatto così, Joseph è severo ma molto aperto, ma è chiaro che tutti pensino che le aspettative riguardanti l’uomo che dovrà accompagnare per la vita la figlia siano davvero alte.
Richieste in particolare non ne ho, i miei gusti credo ormai tu li conosca perfettamente, spero solo che tiri fuori qualche sorpresa su personaggi delle tue storie un po’ più risalenti.

Recensore Junior
19/10/17, ore 13:14

Ciao cara!
​Ommioddio, quanto tempo è passato da "La Confraternita di Hogwarts"...
​Devo ammettere che quella fanfiction rimarrà sempre nel mio cuore, con le sue ship, i suoi capitoli, la sua trama e soprattutto i suoi personaggi!
​Sono davvero contenta che tu abbia deciso di creare questa raccolta di one shot, mi sembra un'idea fantastica, e mi chiedevo se magari tu volessi e potessi dedicare un capitolo alla mia turbolenta Eleanor, sperando che ti sia rimasto un bel ricordo di lei <3
​Mi hai fatto davvero una bella sorpresa :D
Baci,
​Arya 🌸

Recensore Master
19/10/17, ore 11:54

Wow! Ma che bella idea!
in effetti è vero, a volte ti vengono dei flash su dei personaggi che hai curato in alcune interattive, ma poi finisci per rinunciare a pubblicarle per vari motivi. quindi penso proprio che la tua sia una bella trovata (che magari ti consentirà anche di evitare lo scoglio "autrici che non commentano a meno che non debbano proprio farlo).
Ovviamente spero di vedere prima o poi qualcuno dei miei bimbi qui in giro (non dico quali perchè ormai te ne ho mandati talmente tanti che diventerebbe difficile fare una scelta) perciò sorprendimi! :)
Ovviamente questa OS è stata bella e dolce come al solito, quindi non vedo l'ora di leggerne altre!
A presto (spero)!
Nene

Recensore Master
19/10/17, ore 11:53

Devo dire che questa OS proprio non me l'aspettavo, ma è stata una gran bella sorpresa, adoravo Alpha!
Tra l'altro, ora sono curiosissima di leggere le prossime OS *.* Scommetto che non immagini neanche le mie richieste *coffLizzaircoff*, ma ne riparleremo.

Detto ciò, in questa OS Joe si conferma come il padre meraviglioso e amorevole che è, Diana è davvero dolce, credo proprio che abbia preso più dalla madre che dal padre... Ma Joseph ha fatto davvero un lavoro bellissimo con la figlia <3 e sappiamo tutti che Didi ti vedrà per sempre come il suo Superman personale, non temere Joe.
Mi ha un po rattristata il riferimento a Clare perché sarebbero stati una famiglia meravigliosa... Tutta colpa della tua perfidia!
Comunque a Tobias non è andata neanche malaccio, ci vuole coraggio per fronteggiare Joseph Richardson e i suoi occhi di ghiaccio XD

A presto spero!
Sesilia

Recensore Master
18/10/17, ore 22:48

Come non detto, mi ha sorpreso questa raccolta ma mi fa estremamente piacere vedere che non hai intenzione di abbandonare nessuno di loro.
Seguivo Dollhouse, mi è piaciuta l'idea di mescolare scienza e magia in un futuro quasi distopico e boh amavo i Foxla, erano bellissimi e dolcissimi.
Diana mi piace tanto, ricorda un po' la classica scena tra padre e figlia, i primi sempre gelosi e protettivi delle seconde, in realtà un po' avrei paura se fossi in Tobias ahah.
La parte che mi ha fatto più ridere è sicuramente quella dei due auror che fanno il resoconto di Tobias, due babe che nemmeno le femmine ahahah.
Davvero dolce questa OS, soprattutto la frase finale, me lo sono immaginata stile orso Teddy gigante.
Ovviamente mi piacerebbe una OS (nemmeno ci fossimo messe d'accordo ahah) quindi probabilmente domani ti manderò un MP, domani pomeriggio perché domani mattina ho lezione di Economia aziendale.
Ci sentiamo presto, so che aggiornerai in frettissima e sospetto che tu abbia una giratempo, è così, confessa.
Beh, ci sentiamo
Bea (oddio sono assillante)

Recensore Master
18/10/17, ore 22:08

Buonasera!
È sempre una gioia vedere Alpha (inutile, posso anche provare a chiamarlo Joe o Joseph ma per me lui rimarrà prima di tutto Alpha, gli sta bene come soprannome, dà un'idea di autorità e forza che ben gli si addice) in versione papà, è il suo "bright" side che esce fuori!

Diana assomiglia molto a sua mamma, sia fisicamente che negli atteggiamenti: questo credo sia solo l'ennesima dimostrazione dell'ottimo lavoro che ha fatto con lei Joe, che ha svolto il suo compito come padre egregiamente. Aiutato da Richard ovviamente, perché tutti abbiamo bisogno dello zio adorante pronto a viziarci in fondo.

Mi aspettavo un primo incontro si gran lunga peggiore il giovane Tobias in fondo ha solo preso una shakeratina alla mano, che sarà mai! Forse Richard ha ragione, il nostro accorto Auror ha voluto evitare che la sua dolce e amabile Clare tornasse dall'aldilà per dargli una bella scrollatina. Erano proprio una bella coppia.

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di iniziare questa raccolta, anche perché mi mancano un po' i vari personaggi.
Ovviamente immagino che tu già conosca le mie richieste, ma ti arriverà la conferma a breve. In realtà sentiti libera di scrivere quel che ti pare (come se avessi bisogno del mio permesso) anche perché ho voglia di vedere cos'hai pensato un po' per tutti!

A presto cara!
Em

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]