Slice of Life
di Signorina Granger

11/06/18, ore 14:49

Sono entrata per recensire la OS di Beatrix, quindi immagina il mio stupore quando mi sono trovata nella home nientemeno che un titolo noto come Slice of Life insieme ad una nuova OS extra! E già leggendo il titolo ho colto di chi parlasse... ma prima mi sono voluta fermare qui.
Oggi pare sia la giornata di Sean e di conseguenza delle lacrime... - in effetti servirci queste due OS nello stesso giorno è un colpo basso, devo dirlo - questa piccola OS è una delle più tremende che tu abbia mai scritto, davvero, la morte di Sean vista come “vera e propria”, ossia accanto a Charlotte, e quella metaforica al matrimonio di Aurora. Le due persone, le due donne più importanti della sua vita. E se ne va con la certezza che stanno bene, quindi sorride. Mi hai distrutta.
Anche solo la frase, usata sia all’inizio sia alla fine “era davvero una bellissima giornata” basta per farmi praticamente commuovere... ed è molto bello il parallelismo, il fatto che Aurora non abbia fatto altro che ascoltarlo, è andata avanti, e Sean diventa uno spettatore passivo della sua felicità senza di lui, siede nel posto che letteralmente si è scelto, ossia nel pubblico e non accanto a lei sull’altare, mentre Charlotte non lo ha ascoltato e forse anche per questo motivo è morto.
Nel primo caso “muore” per colpa sua, la seconda perché CeCe non gli ha dato retta, anche se sicuramente quella di aiutarla è stata solo una sua scelta. In fin dei conti, Sean perde solo e soltanto a causa delle proprie scelte. E per questo è sereno mentre se ne va.
Bellissima davvero, una delle migliori della Raccolta.
Passo all’altra OS, complimenti ancora!

27/05/18, ore 09:19

Sono imperdonabile: sono passati quattro mesi e io non ho ancora lasciato un commento a questi bimbi belli. Dovevo decisamente rimediare, la mia crucca ha bisogno di parecchia solidarietà.
Mi erano mancati questi pazzi scalmanati, sia gli adulti che la nuova generazione. Miller e Julius (e Shacklebolt) insieme sono sempre garanzia di follia pura!
Avevo dimenticato che Jonathan da piccolo era un diavoletto maleficissimo, in Act II era maturato tantissimo, ma da ragazzetto era un vero discolo. è indicativo che all'epoca James fosse quello tranquillo e quasi responsabile. Chiaramente Holly figuriamoci se non lo indottrinava sul Quidditch appena possibile, e per buona pace di Ingrid l'ha fatto piuttosto bene, anzi troppo.
Holly con Lucille ha quel rapporto speciale che solo un padre iperapprensivo come lui può avere, menomale che da buona tedesca Ingrid non perde mai la calma. Fortuna che il fidanzato della figlia sia il figlio del suo migliore amico che praticamente ha cresciuto, e quindi sia stato preso dal prossimo imparentamento a cui tanto aspirava, altrimenti il povero malcapitato se la sarebbe vista parecchio nera. Toccante la scena finale in cui Holly si rivede nella figlia che non è riuscita subito ad evocare il suo Patronus; l'hai però chiusa sul più bello: sappi che nella mia testa dopo l'ultima frase Ingrid gli ha mollato uno schiaffo parecchio doloroso.
Divertenti gli aneddoti di Astrid, ce la vedo proprio lei nel ruolo della zia che fa comunella con i nipoti per qualunque cosa purché sia a discapito della sorella maggiore.

20/03/18, ore 06:53

Ed eccomi anche qui, buongiorno cara!
Sono felice che tu abbia pubblicato una OS anche per loro, è stata davvero piacevole da leggere e finalmente sappiamo qualcosa in più anche su Emil e Becky.
Mi piacciono molto insieme, sono diversi ma si completano... e Rebecca è talvolta piuttosto dolce, come quando non riesce ad esprimere quello che prova per Emil, e lui è un tesoro come sempre a rassicurarla <3 I cani sono immancabili, così come la cara Elly... e il film era forse La La Land? XD Beh, come compatirla, il final ha deluso un po’ tutti, penso.
La rimpatriata! Becky, non puoi non portare Emil e vantarti di lui con tutte le tue vecchie compagne di scuola, specie con questa simpaticissima Emily... e le prese per i fondelli poco velate mi hanno fatta morire, l’ho proprio adorata. Insomma, che nessuno tocchi Emil, chiaro?! Awww, preparano il matrimonio, che bello, anche se mi chiedo se Becky abbia poi fatto conoscere ad Emil la sua famiglia... lui è molto carino ad insistere. Ed ecco il primo bimbo in arrivo! Emil, porta pazienza, deciderà tutto lei... in compenso Peter è carinissimo da piccolo, anche quando gioca con l’immancanile Broncio e poi fa l’ometto “grande” al parco giochi... che cucciolo, Rebecca mica scema lo intorta in uno schiocco di dita, ma infondo figuriamoci se se ne sarebbe andata sul serio.
“Se è un altro maschio espatrio” ahahaha, non ha tutti i torti, ma per fortuna è arrivata una bimba!
Emil può vedere che è incinta? Che cosa bella, ma ha fatto bene a non dirglielo subito... ora me lo immagino tutto euforico è felice che saltella per casa dispensando abbracci XD E Becky disperata le sue scarpe, Emil cosa hai fatto, quelle sono sacre ed intoccabili!
I tre bimbi sono davvero adorabili, specie Anne che vuole vedere Frozen... peccato che siano andate in vacanza, già.
Peter che litiga con sua madre mentre gli latri due suonano dsvanti al padre, fantastico, tipo pace, armonia e farfalle in una stanza e tuoni e fulmini nell’altra... E il round è ovviamente vinto da Becky con una ciabattata in piena regola in faccia, così si fa! E che mira!
Brava come semore, a presto immagino con Magisterium!

18/03/18, ore 18:25

Miiiiiiisssssssss!
Sono tornata alla carica per il mio vichingo preferito.
Ciao amore di mamma, come stai? Tutto bene? Come va il lavoro? E Backy? Ti tiene tanto impegnato?
Ah, i miei bambini mi danno sempre tanta soddisfazione, anche se mi spiace di non riuscire a fargli mai sorelline decenti, evidentemente è destino che io abbia a che fare solo con maschietti. Pensa Miss, non sogno mai di vare figli, le uniche volte che l'ho fatto, tipo due in tutta la mia vita, sai cosa ho sognato? Quattro maschi, gemelli. Ringrazio Dio di non essere una Divinatrice o cose del genere e spero vivamente che i sogni Non si realizzino se sono di questo genere. SOno troppo attaccata alla vita per un parto gemellare e per quattro maschi contemporaneamente, non sono fatta per gestire i bambini.
Non come Emil, lui gestisce tutto benissimo, specie Rebecca-se mi tocchi ti ammazzo male- Crawley. Ma quanto sono adorabili?
Lui che le massaggia i piedi anche se lei dice che vuole sposare Ryan e Broncio che invece vuole solo il cibo. Bravo Bro, cibo, cibo per tutta la vita.
Le fisime che si fa Rebecca perché Emil le ha detto che la ama...mi immagino la scena di questa situazione magari anche romantica, di loro che stanno lì ad amoreggiare, Emil che se ne esce con sto temuto "ti amo" e lei che si blocca, lo guarda stralunata, balbetta, si alza e fugge.
Dio le risate, altro che arrabbiato, Emil sarà scoppiato a piangere per il troppo ridere!
Sono terribilmente curiosa di sapere com'è questa terribile famiglia di Rebecca, sappiamo che Emil è amato da tutti ed è impossibile che qualcuno lo odi, ma vorrei proprio vederlo alle prese con il casato dei Crawley!
Per il matrimonio e la camera dei bambini, bravo mio dolce pulcino gigante che fai scegliere tutto alla tua consorte, anche se non so quanto sia indicata Backy per l'educazione infantile, lasciare il figlio lì...tesoro ti è andata bene, poco poco era un po' più grande rimaneva lì solo per ripicca, avete lo stesso caratterino dopotutto!
La rimpatriata...Backy volevi andare senza Emil? E poi di chi ti saresti vantata? E' anche un musicista di grande fama ora, vai e sfoggia quel ragazzo! Fai rosicare tutte e difendi il fortino, che nessuno tocchi Bach, in caso contrario ti autorizzo a staccargli la testa, vai viperetta, attacca!
Peter, Anne ed Erik, mi piacciono i nomi dei miei nipotini, così come ho adorato il fatto che Emil vedesse che la moglie era incinta ma non le dicesse nulla per farle una sorpresa e aspettare che se ne accorgesse da sola. In ogni caso hanno Broncio versione Nana di Peter Pan per gestire i mocciosini di nonna. Ciao pulcinetti, vi amo già.
Il fatto che Emil minacci Rebecca con il sequestro delle scarpe e che poi lei usi le suddette per lanciarle contro il figlio, non so se sia un bene o un male. Così come non so se essere felice o meno che Pete abbia ereditato il dono del suo papà, sappiamo che può avere risvolti positivi e negativi, vero Miss? Ma sappiamo anche che Emil lo istrirà a dovere su come usare e affrontare quel dono.
Come fa papà a sopportare mamma, tesoro? Ma è ovvio: Emil è un santo, oltre che un figaccione!
Vederli essere una famiglia mi ha regalato una mezz'ora di divertimento e la solita felicità che accompagna tutti i raccoti del continuo della vita dei miei bambini. Te l'ho detto per Dante ma te lo ripeto ancora: grazie per tutto Miss!
Ci vediamo alla prossima!
Byeee!
Phebe!

18/03/18, ore 17:59

Salve Miss, come va?
Approfitto dell'aggiornamento per recensire un po' tutto quello che non sono riuscita a recensire nel corso del tempo.
Oh, e per scusarmi per l'altra recensione, quella su Magisterium, è stata una situazione un po' particolare quella in cui ho lasciato il commento, ma mi sono ripromessa di non recensire più in quelle circostanze.
Tornando a noi, finalmente riesco a scriverti due righe sui miei bambini adorati e speciali!
Cosa c'è da dire se non che i Jante sono l'amore puro fatto pg? Cos'altro posso dire senza risultare banale?
Partendo dalla proposta di matrimonio, che a quanto pare nessuno dei miei bambini è in grado di fare in modo decente, no, davvero, parliamone: Dante gioca con le scatole, Jude se ne esce come i cavoli a merenda, Hool cos'ha combiato? E Emil? Devo preoccuparmi anche per le loro di proposte?
La cosa che trovo estremamente ironica è che questo è un giochetto che spesso facciamo noi a mia madre per il suo compleanno. Solo che siamo infami di famiglia e ci mettiano anche i sassi e i sanpietrini nelle scatole...
Rivederli vivere un po' la loro quotidianità mi ha davvero sciolto il cuore e rileggere la storia a distanza di tempo non fa che rendermi felice per loro. Ancora non sono ben scesa a patti co sta storia: essere felici per un personaggio che non esiste ma a cui tieni come se lo conoscessi davvero. IL GIGANTONE DI MAMMA!
* coff-coff *
Dicevo.
Jane arrabbiata è fenomenale, quasi quanto Dante che ha appena scoperto che diventerà papà e pensa al cibo, ma cosa vogliamo farci con questo ragazzone? Lo amiamo anche per questo!
Grace è l'orgoglio di nonna sua, come Jamie che finisce a Grifondoro e che sistema i ragazzi delle sorelle.
E la gita per l'Italia! A Venezia c'è rischio che ti caschi anche qualcuno nei canali, ci si perde subito con tutti quei vicoletti, io mi sono persa un paio di volte in effetti...ma guardiamo il lato positivo: se fossero andati a Roma avrebbero anche rischiato tra macchine e carrozze! E gli autobus! Poi vabbeh, pure i vicoli labirintici, ma quella è una caratteristica di tutta Italia, quindi niente, meglio Venezia, nonna approva, mi piacerebbe tantissimo tornarci.
I matrimoni delle sue bambine devono averlo distrutto il mio Danny, però Jane ha ragione, guarda quanti nipotini hai tesoro! Sono così tanti e bellissimi! E si, non voglio pensare a ciò che succederà dopo, purtroppo quando si ha una famiglia molto numerosa è impossibile che una guerra non porti via nessuno, ma davvero, non pensiamoci e godiamoci gli anni felici.
Laparte finale è stata adorabile, vedere Dante e Jane piccini, agli esordi della loro amicizia. Certo Miss, mi fai sempre confusioni tra i fratelli e le case, ma sono tanti e non mela prendo!
Dante che offre cibo a Jane perché è piccola rimarrà l'immagine più bella del mondo.
Grazie ancora per quello che fai con i miei bambini, per i lietofine e le storie che gli fai vivere, non smetterò mai di dirti quanto lo apprezzi. E perdona anche i miei continui ritardi, a sentire la gente sto più indietro di trenitalia ma sono tutte maldicenze.
A presto Miss, tanto ora che ho finalmente tempo recensisco un bel po' di roba!

Byeee!
Phebe

18/03/18, ore 17:53

Awwwwwwwwwwww! Sono parecchio indietro con questa raccolta, ma non potevo non leggere qualunque cosa tu avessi pubblicato oggi, sapevo che mi avresti fatto un regalo. E come giustamente sai hai scelto un personaggio in assoluto tra i miei tre preferiti di tutto il repertorio, che anche in quest’occasione mi ha fatto provare per Rebecca un’invidia pazzesca. Tanto per dirne una, dove si trova un uomo che ti massaggia i piedi senza bisogno di fare storie? Il nostro Emil è il gigante vichingo più cuccioloso e tenero del mondo, non si può non adorarlo, e con i bambini è tanto dolce. Mi è piaciuto tantissimo anche ritrovare Rebecca, che forse per la prima volta ho apprezzato appieno. Realissime per una come lei le prime insicurezze nell’approcciarsi al sentimento che prova per Emil e farglielo capire, ma ovviamente sia lui che Eleanor la conoscono e le hanno dato i suoi tempi. Ovviamente molto divertente il siparietto sui vari modi di prendere per i fondelli l’odiata Emily senza che lei lo possa notare, da brava serpe quale è Rebecca non poteva comportarsi diversamente, stesso vale per il trucchetto del bimbo abbandonato in cui Peter è caduto alla grande, che le ha permesso di farlo schiodare dallo scivolo. Il top però è stato l’ultimo lancio della ciabatta con tanto di famiglia che ha assistito allo spettacolo, era da un bel po’ di tempo che non ridevo così tanto. Questa shot si è fatta attendere, ma alla fine anche i nostri Emil e Rebecca sono riusciti a guadagnarsi la loro famigliola felice, con i cagnoloni sempre fedeli e, a mio parere, rassegnati a badare ai loro padroni.

18/03/18, ore 14:56

Ecco il vero, unico e inimitabile GGG delle interattive! Emil è un personaggio stupendo, anche durante The Sound of Dreams è stato sempre e palesemente chiaro chi fosse il prediletto di tutte noi autrici, ma d'altronde come si può non amarlo?
Becky se l'è scelto proprio bene, o forse è stata molto fortunata ad essere stata scelta......in ogni caso sono una coppia troppo divertente: da una parte la nostra serpeverde non-toccatemi-o-vi-lincio e dall'altra un Teddy Bear versione umana. Immagino che Elly si sia piazzata innumerevoli volte sul divano a guardare i loro siparietti.

Becky e Peter cozzano parecchio? Il primogenito di casa Bach sembra avere la testa dura come mammina, ma ahimè non è ancora abbastanza navigato da riuscire a schivare le ciabattate della madre ahahah. Rebecca sa come farsi rispettare, poco ma sicuro.

Coniugi Bach, avete tutto il mio appoggio nella campagna anti frozen. Amo il cartoni Disney alla follia,ma quello non lo posso proprio soffrire: mi hanno distrutto la bellissima fiaba della regina delle nevi con quella cosa e non potrò mai perdonarli.

A presto cara!

12/03/18, ore 16:48

Ed eccomi di nuovo!!! Ok, lo ammetto, non faccio altro che aprire l'anteprima di continuo, assieme al primo capitolo, per vedere quale OS posso leggere e quale no (non ho letto tutte le tue storie ma vedrò di rimediare appena avrò un attimo di tempo!) E così alla fine sono giunta a quella di Nick. A noi due Bennett!
Allurr, che dire... anche se é abbastanza breve é comunque carica di emozioni. Non mi spettavo uno "spezzone" dedicato al ritorno a casa di Katie e sono lieta di affermare, di nuovo: tutto è bene quel che finisce bene. Non so si è capito ma io AMO i lieti fine ed anche se può sembrare stupido non smetterò mai di ripeterlo. Sono un'incredibile romantica :3 sotto sotto. Moooooolto sotto. Fra un uccisione ed uno spargimento di sangue ma ci sta anche quella parte di me :D
E Nick é sempre il solito Nick. Sicuro, deciso e super protettivo nei confronti di sua sorella. Proprio una bella os, brava davvero.
Ora... vediamo se riesco a leggere qualcos'altro prima che il telefono mi abbandoni miseramente. A prestooo, baci. Vic ^^

12/03/18, ore 16:35

Ok, ok, lo so che aprendo la raccolta questa é la prima OS che spunta fuori ma a mio discolpa posso solo dire che ero talmente presa (e mi trattenevo appena) dal voler leggere dei miei pargoli, che ho sorvolato momentaneamente la questione. Ma alla fine sono tornata indietro e mi sono letta anche questa one shot perché ALPHA É TUTTO!!!! Diana ha proprio ragione, per quanto tu possa sforzarti di sembrare duro e scontroso rimarrai sempre un super papà... mio caro Joe ❤ certo, quel poveraccio di Tobias credo che rimarrà traumatizzato A VITA! BUAHHAHAHAH ma é stato comunque divertente da leggere xD
Alpha é sempre stato uno dei miei personaggi preferiti in Dollhouse ed anche in questa piccola one shot non ha perso il "charme". Bien, sono soddisfatta. Ora vo a leggere di qualcun altro oc che conosco. A fra pocooo, baci. Vic ^^

12/03/18, ore 15:55

Ed eccomi di nuovo! Ho divorato questa one shot e l'ho letta tutta d'un fiato perché... ma quanto sono belli Seth e Juliet? Quanto? QUANTO?!?!? *-* Forse sono un po' di parte perché non solo Seth é un mio personaggio ma é anche il primo personaggio in assoluto che ti ho mandato, ma io adoro leggere di lui e Kate. In effetti, Dollhouse é stata la mia prima storia delle tue a cui ho partecipato e - anche se COMUNQUE ho adorato The Process - non lo so... avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore. Della serie: il primo amore non si scorda mai. E già che siamo in vena di citazioni devo ammettere, vergognandomi non poco, che penso di sapere da cui ha ripreso il mio figliuolo. Sì, ecco, insomma... quello che sto cercando di dire é che... di tutte le frasi famose dei film che hai citato... ne avrò riconosciute forse due ...forse... lo so, lo so, mea culpa. MEA GRANDISSIMA CULPA. E vedrò di rimediare al più presto! (Ad iniziare con Harry ti presento Sally) ma mai come in questa os mi è venuto da sorridere per il "parallelismo" non voluto xD Povero Seth comunque, costretto a vedere film e cartoni sia dalla moglie sia dalla figlia, Ahahahah XD e quando Becky ha lasciato i genitori per andare ad Hogwarts e lui se ne é uscito con la frase "ora siamo in maggioranza" sono scoppiata a ridere come una cretina xD Bella, davvero una bella one shot. Non c'é che dire! E mi riferisco anche agli spezzoni sulla famiglia di Seth e sul fatto che lui non avrebbe permesso che ai suoi figli sarebbe successa la stessa fine. Bravo il mio figliuolo sei l'orgoglio di mamma tua ♡.♡ Grazie per avermi regalato questa bellissima oneshot (con tanto di primo incotro fra Juliet e Quebec finale) perché l'ho apprezzata VERAMENTE TANTO! Vedró di dare un'occhiata anche alle altre os relative a Dollhouse e The Process. Comunque spero di risentirci con Half-Blood :) Alla prossima, Baci Vic ^^

12/03/18, ore 15:14

Ciao Signorina! :) e alla fine sono riuscita a passare anche qua! A dire il vero...Volevo passare già ieri ma dopo aver finito The Process, letto Half-Blood e aver letto qualche altra storia qua e là nel sito, ad un certo punto non ne avevo proprio la forza... quindi ho deciso di leggermi oggi le os.
Allora, che dire di questa bella one shot?! L'ho adorata dall'inizio alla fine.
Nerine l'ha proprio conquistata il nostro Phoebus (ahahahah xD) ed é riuscito a conquistare anche Cole alle fine! Il nostro bel Gaunt colpisce ancora! Come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E sono ben lieta di notare che anche la dolce Ivy ha lo stesso spirito intraprendente del padre. E brava anche lei! Ahah xD
Devo dire che quando ho letto che Nymphea stava piangendo, per un attimo, ho temuto anch'io il peggio. Mi sono detta "e mo che succede?" Poi, quando ho letto che il motivo era che aspettava due gemelli, lì mi si é accesa la lampadina perché... è vero l'Offshore permetteva solo due bambini a coppia!!! Mi é preso un mezzo colpo... ma poi ho letto di Mairne e di come non faceva che non avere un giudizio imparziale, a quel pezzo sono MORTA dalle risate xD, e quando alla fine gli hanno concesso di tenere entrambi i pargoli ho tirato un sospiro di sollievo (oltre che un urletto per la felicità).
Mi dispiace che Cole non sia riuscito a passare la prova e che Nerine abbia deciso di rinunciare pur di rimanere accanto al fratello, ma almeno mi consolo sapendo che potranno comunque vedersi quando ne avranno voglia :)
É stata davvero una one shot molto piacevole da leggere e ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Ora non mi dilungo troppo e vado a leggere di Seth e Kate.
Baci
Vic ^^

11/03/18, ore 10:53

Buongiorno cara :)
Ho non poche recensioni arretrate da recuperare, quindi eccomi qui per cominciare... sono stata molto felice di vedere la Raccolta nella home, e mi sono immediatamente precipitata a controllare su chi fosse nella lista dell’introduzione. Puoi immaginare i salti di gioia che ho fatto nell’accorgermi che è su Seth e Kate, ora dovrebbero esserci tutte le coppie di Dollhouse.
Sai che Carter mi piaceva, e anche molto, ma sono felice della scelta che ha fatto Katie, forse Carter era semplicemente più giusto per Juliet, ma lei è una persona diversa, come si sa, e sono felice che anche loro siano riusciti ad avere il loro tanto agognato lieto fine dopo molte peripezie.
Si sfidano a suon di colpi di arma da fuoco, non si poteva immaginare nulla di diverso da loro, è bello che siano rimasti, in parte, gli stessi che abbiamo conosciuto in Dollhouse... e il lato cinefilo di Kate mi ha fatta morire, povero Seth, dovrai sorbirti molte pellicole, temo... e non criticare Harry ti presento Sally, è un classico e i classici vanno sempre rispettati.
Detto questo, Seth padre apprensivo è molto tenero, davvero, ed è comprensibile che si comporti così dopo quello che ha passato... non ha di certo avuto degli anni facili quel ragazzo, ma ora puo dirsi finalmente felice e lo sono anche io per lui, se l’è davvero meritato. E non preoccuparti, Katie mamma orsa arrabbiata sarà perfettamente in grado di difendere la sua pargoletta.
Che non può guardare Pretty Woman, direi di no, e i poveri genitori hanno dovuto sorbirsi Dora, sciagura!
Che dolce Derion che ha paura di perdere i genitori a sua volta, aww, no tesoro, non li perderei tanto presto <3 Secondo me anche loro hanno il dono del padre, e che carina una famigliola di lupacchiotti XD Chissà in che Casa finirà Becky... forse Corvonero come la mamma? O una piccola Grifondoro come il papà? Mah!
Il finale, comunque, mi è piaciuto molto, non ci avevi mai mostrato il “primo incontro” tra Juliet e Quebec ed è stato bello leggerlo.
Non vedo l’ora di leggerne un’altra, spero che non concluderai la Raccolta con questa ma ho qualche dubbio visto che non l’hai segnata come completa... È una piacevolissima lettura e aspetterò e vedrò, insomma.
Passo subito ad altro,

10/03/18, ore 17:54

Non ricordavo questo lato cinefilo di Kate ahahah
Seth Redclaw quel film noioso che dici tu dove due tizi si rincontrano molto spesso se non sbaglio è Harry ti presento Sally, cioè IL FILM, quello che è vietato non aver visto o peggio ancora non rivedere dodicimila volte. Posso passarti via col vento e anche Casablanca perché oggi mi sento buona ma su quello non si discute né si obietta.
Immagino tu l'abbia rimpianto parecchio di fronte alla magnificenza di Dora l'esploratrice *risatina malefica*
Rebecka è meravigliosa, forse tra tutti i pargoletti dei vari personaggi è la mia preferita sai, è dolce, matura e spiritosa, un bel mix dei buoni geni di mamma, papà e zio. La scena dell'Espresso mi ha fatto ridere anche perché anche io di solito quando devo andare da qualche parte faccio mille raccomandazioni ai miei manco fossi io la madre ahahahah.

Mi chiedevo quando sarebbe arrivato qualcosa su questa coppia, sono contenta di aver letto questa OS. Mi chiedo ora chi saranno i prossimi fortunati!
A presto cara!

04/02/18, ore 17:18

Che bello, sei tornata *.*
Mi ha fatto molto piacere vedere l'aggiornamento, ancor di piú rendendomi conto di per chi fosse la OS... Adoravo Mairne e Noah e sono felice di averli rivisti, da piccoli erano davvero adorabili <3
Del resto che Mairne avesse deciso che sarebbero diventati amici e che la sua decisione non fosse stata contrastata dal caro Noah si sapeva, ma vederlo é stato diverso e molto dolce... La sua vena da fratello maggiore é stata troppo forte, probabilmente XD Sono davvero un bel duo e sono felice che tu non abbia deciso di farlo finire insieme, sarebbe stato un po' un peccato, anche se di certo sarebbero stati bene insieme in ogni caso.

04/02/18, ore 09:56

Ti voglio infinitamente bene, lo sai?
È vero loro un sono una vera coppia, ma sono un duo stupendo, fratello e sorella, e io mi sto commuovendo mannaggia alla miseria.
Okay ora giuro che mi ricompongo.
La scena iniziale è perfetta, esattamente come l'avevo immaginata, con Maire che decide che quel ragazzo sarà suo amico punto e basta, le obiezioni non verranno minimamente prese in considerazione e forse perché Noah ama il suo ruolo di fratello maggiore non se la sente di contraddirla.

Grazie di cuore per come hai trattato questi due, ci tenevo tantissimo a loro e no mi hai deluso. Soprattutto sono contenta del fatto che sia emerso così bene il loro rapporto e che siano rimasta sempre insieme.

A presto cara e ben ritornata sulle Slice of Life (ti aspettavo al varco ahahah, sapevo che non saresti rimasta molto senza scrivere qualcosa dei tuoi vecchi oc)