M.A.R.A.U.D.E.R.S.
di Giglian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/01/18, ore 12:52

Ooooooh ma che bellissimo!
Mi piacciono le modifiche che hai apportato e, per Merlino!, odio Malfoy e Bellatrix così tanto che a volte vorrei entrare nella storia e prenderli a pugni finché non implorano pietà!! 😡😡
Adoro Lily e James ed il mondo in cui li stai facendo avvicinare, piano piano, tramite sensazioni e scosse 😻
Non vedo l’ora che venga introdotta Christine♥️ Lei è davvero la migliore!

E poi, non vedo l’ora di sapere quali saranno le nuove avventureeee hahahahaha sono una lettrice veterana di questa storia, ma ancora muoio dentro ogni volta che vedo l’aggiornamento!

Bravissima, continua così!
Lily💕

P.S “L’alba degli Auror” verrà aggiornata?

30/12/17, ore 15:04

Christine.
Eccola.
Il miglior personaggio mai creato in una storia di Harry Potter. Anzi, in generale in una qualsiasi storia.
Un personaggio così reale da mettere i brividi, emozionante, dolce, coraggioso..
Ho adorato Christine dalla prima volta che l'hai presentata, più di sette anni fa, in una ff che ho trovato a caso girando per internet.. ed è stato amore.
Mi piace come l'hai introdotta, solitaria e spaventata e, soprattutto, il modo in cui Sirius si accorge di lei, anche se ancora non riesce a dare un nome o un volto alla "ragazza che profuma di margherite".
Ddddddioooo adoro anche questa descrizione! Sembra quasi il titolo di un libro :D
Poi, l'attacco di James nel bagno dei Prefetti ha qualcosa di magico, davvero! Prima, il morso dei Black, poi una sorta di "serpente fatto d'acqua" che si stringe intorno alla gola di James, soffocandolo e tentando di ucciderlo! D: La sirena che lo aiuta, i suoi sospetti, lo svenimento a fine capitolo.. un capolavoro!
E James che tenta di risollevare il morale a Lily? La cosa più tenera al mondo <3
E sono diventati amiciiiiiiii
Non posso stare senza questi capitoli!
Ti prego, aggiorna presto, perché aspetto con ansia il resto della storia.
Sono completamente dipendente, sappilo <3

Un bacio enorme,

30/12/17, ore 14:56

AAAAAAAAAAAH
Eccole, quelle due schifose delle Black (ma tanto le adoro ahaha).
No, in realtà, ho sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti di Narcissa. Okey, è una grande stronza Serpeverde, ma ho sempre visto molto di più, in lei (anche perché so come va la storia, poi).
Ma anche dal segmento in cui l'hai presentata, si nota una certa cura nei suoi modi, un "candore" (passami il termine) che non ha nulla a che vedere con quello della sorella.
Già la descrizione fisica le distingue come il sole dalla luna. Davvero bravissima, ho sempre adorato la tua Narcissa -tanto quanto ho sempre odiato Bellatrix. Giuro, bravissima a descriverla in questo modo che ti fa neir voglia di strapparti una scarpa e sbattergliela ripetutamente sui denti-.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace il "morso dei Black"!! E' troppo ad effetto, e ti fa vagare la mente a cose assurde che non vedo l'ora di leggere! :D
Poi, vabbé, quella schifosa di Petunia non merita nemmeno troppe parole.. odiosa, viscida, brutta serpe dalla dentatura cavallina. La odio.
UUUUU e poiii, come dimenticare quell'oca di Liu Chang.
Odio pure lei ahahahahahahaha
Dio, non hai proprio idea di quanto io la detesti ahahaha non si nota che sono una fan di Lily e James? Ahahahaha
Mentre, mi piace Piton. Mi è sempre piaciuto -commenti razzisti rivolti a Lily a parte-. E adoro l'odio viscerale che scorre tra James e Piton per Lily, anche se davvero mi fa arrabbiare che lei non ci arrivi, MA INSOMMA E' CHIARO COME IL SOLE CHE JAMES HA UNA COTTA PER TE SVEGLIAAAAAAAAAAAA.
Non vedo l'ora che si sposino ahahaha
E che succedano altre 2142378652 cose :D

30/12/17, ore 14:49

Oddio oddio oddio
ADORO il momento Lily/James in Guferia.
Non riuscivo a smettere di rileggerlo.
Dalle parole scaturiva elettricità, eccitazione.. sembrava quasi di provare sulla propria pelle quello che sentivano i personaggi.
E poi, le descrizion!! Mi sei mancata ahahahah dai lo ammetto: ebbene sì, io, Lily, ho una COTTA MOSTRUOSA per Gattaitaly (o Giglian) dai tempi delle medie, per il suo modo di scrivere e per i suoi maledettissimi personaggi.
Sappi che è colpa tua se ho preso una bella sbandata per James Potter! Cioè, il tuo James Potter ahahaha
Ora, che di anni ne ho 21, ancora sono un ghigno unico quando rileggo le parti tra lui e Sirius! :D
E poi, mi piace molto come tu riesca a trattare anche di personaggi "al di fuori" della trama principale (vedi genitori di Sirius o, più avanti, *SPOILER!!!!!!* di Narcissa e Bellatrix Black!).
Si vede che hai modificato delle cose, in meglio intendo.
La narrazione è più matura, i dialoghi più fluenti (non che prima fossero difficili da leggere), ma si nota il cambiamento (soprattutto come scrittrice).
Volevo sapere se avessi mai scritto altro, oltre a questo?

30/12/17, ore 14:43

Ehiehiehiiii
Oddio, adoro la parte del lirigio con Malfoy. Me lo ricordavo praticamente a memoria, tante volte l'ho riletto!
Ma, davvero, ragazza mia, qui tu fai storia! Questa ff è il racconto ORIGINALE che la Rowling non ha mai scritto.
Tutte le altre sono solo belle storie, nate da questa! :D
Le sfuriate di Lily, la boriosità di James e, Dio, REEMUS! <3
Io li adoro, e adoro te!
Non riesco a smettere di leggere ahahaah

Ciaaao!
Allora, sono quella pazza che ti ha conttattata su Manga.it (quella che si è messa ad elogiare le tue fantastiche doti da scrittrice e che è praticamente svenuta quando le hai risposto perché -detto con tutta onestà- sei la persona che mi ha spinta a mettermi davanti ad un pc e cominciare a scrivere!
Beh, nonostante io la storia la conosca a memoria, le aggiunte che hai fatto, le modifiche e alcuni cambiamenti, io la trovo eccezionale come sempre.
Anzi, ti dico di più: cambiando delle cose mi hai fatto venir voglia di rileggerla! Grazie mille davvero per averla pubblicata su EFP (e ti consiglierei di farlo anche su Wattpad, un sito di ff terribilmente comodo!).
Faccio sempre il tifo per te :)

20/12/17, ore 19:03

Sono curiosa di sapere che cosa sa Liu Chang a proposito di James e la natura del loro dialogo nel passato che a quanto pare sembra innervosire parecchio il bel malandrino! La sua continua ricerca del pericolo e delle botte è interessante dal punto di vista psicologico XD
Dolcissimi ed intensi i momenti con Lily ed il nascere della loro amicizia mi ha commossa. Scritto come al solito benissimo, stupenda anche la scena dell'attacco nel bagno dei prefetti da parte del mostro acquatico!

01/12/17, ore 06:16

La FF si fa sempre più interessante! Il tuo stile è molto accattivante e la storia è molto piacevole da leggere. Ancora complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

30/11/17, ore 20:28

Capitolo interessante, ben scritto. Bellatrix e Narcissa inquietanti come sempre, vai Lily, tira fuori le unghie! Remus detentore come sempre dela verità assoluta, la scena mi ha fatto davvero sorridere, era ora che qualcuno sbattesse a James in faccia i suoi sentimenti per la bella rossina!

Ho letto questa fanfic tutta d'un fiato, la conoscevo già perchè ai vecchi tempi era diventata famosa e sono felice di rivederla di nuovo, la rileggo volentieri.
Credo che sia una delle poche Fanfiction su Harry Potter e sui Malandrini ad essere veramente bella, coinvolgente, interessante. Probabilmente farà successo di nuovo. A tutti coloro che leggono per la prima volta dico: non fermatevi al primo capitolo e proseguite. Ne varrà la pena.

20/11/17, ore 18:30

Complimenti per quest'ultimo capitolo: la lettura  è molto piacevole, i personaggi sono ben costruiti e rispecchiano fedelmente i caratteri che tutti immaginiamo abbiano dopo aver letto i libri della Rowling! Tra l'altro ogni capitolo è particolarmente corposo e questo rende ancora più gradita la lettura. Cosa combineranno i genitori di Sirius? Attendo gli sviluppi per conoscerlo. Grazie per aver condiviso la storia. Alla prossima. P.G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]