M.A.R.A.U.D.E.R.S.
di Giglian

19/07/18, ore 18:48

"Non le avrebbe mai più permesso di dirle chi era davvero."

E qui partono 92 minuti di applausi.

19/07/18, ore 18:47

Eh si caro James, i sorrisi sanno fregare alla grande! ^-^
Tenerissima la parte tra loro due, li sto amando sempre di più!!!

19/07/18, ore 18:46

--- “Una Prefetto aggressiva.” Narcissa le si fece vicina. La sposina di Malfoy aveva una voce sempre bassa e vellutata. Bisognava avvicinarsi per capire a volte ciò che diceva. Eppure, nessuno lo faceva mai. Nessuno poteva avvicinarsi a Narcissa Black senza subire le conseguenze. “Lascia che ti chieda di fare una cosa per me. Non importa affatto in quali contesti tu riesca ad avvicinarti a James Potter ma se per caso ci finisci a letto…mordilo.”
Le sue parole, il modo in cui le aveva dette, gelavano il sangue. Bellatrix aveva occhi che sapevano di buio e mentre la sorella le voltava le spalle, incamminandosi verso la sua Casata, le scoccò una occhiata golosa e finì ciò che la prima aveva cominciato, prima di andarsene a sua volta con una risata diabolica.
“Mordilo, strazialo fino a strappargli la pelle. Mordilo fino a fargli uscire il sangue. Digli che questo è il morso dei Black. E che il resto non tarderà ad arrivare.” ----

Brividi per questa parte!!!

La trama è significativamente intrigante, una delle poche fanfiction a tema Harry Potter ad essere sensuale senza scadere nel volgare, scritta in modo accurato e approfondito!
I personaggi sono assolutamente IC, nessuna sbavatura di sorta, unica pecca secondo me è il primo capitolo che non rende abbastanza bene l'idea di quanto sarà bella questa storia! Ma ovviamente essendo molto introduttivo, non si poteva fare diversamente!

19/07/18, ore 18:39

Oddio fantastica la scena tra James e Severus! Il pugno un po' se l'è meritato....però è bello vedere un Piton meno succube di quanto non sia apparso con zia Row!
Carica di eccitazione anche la scena tra Lily e James...tra quei due iniziano a scoppiare scintille eh? >_>
Remus invece mi fa pena...che razza di padre accetta una promessa simile?!?!

19/07/18, ore 12:02

Ciao, Sarah. Non devi scursarti per la "lunghezza esorbitante" dei capitoli! E' piacevolissimo leggerli! La tua ricostruzoine della Hogwarts dei Malandrini è affascinante, i personaggi sono per caratterizzati  (peccato per Severus... scusa, è il mio personaggio preferito e qui ha un rilievo molto limitato), sia quelli in canon sia quelli che tu hai inserito, la vicenda (ricca di sottotrame) molto coinvolgente. Inoltre la storia è ben scritta e ottimamente organizzata. Non invio recesioni ogni capitolo perché dovrei ripetermi, ma seguirò con piacere le prossime puntate (lunghe o corte che siano). Alla prossima. GattyP :)

Che dire...fanfiction sensazionale.
Scritta benissimo, ambientazione resa da dio, introspezione dei personaggi non ne parliamo...inizia in modo semplice semplice ma più vado avanti e più ne rimango catturata.
Adoro quello che stai creando.

Eccomi qua! Scusa per il tremendo ritardo, ma sono in vacanza in un posto senza campo, perciò la mia presenza nella rete é molto limitata. Allora, che dire? Questo primo capitolo è semplicemente meraviglioso. Amo il tuo stile di scrittura, cosI fluido e coinvolgente, e le descrizioni poetiche che usi. I personaggi li hai resi assolutamente IC, niente da dire, sono proprio LORO. L'idea di scrivere questa sorta di prequel dell'opera originale é molto carina; dai un'infarinatura dei vari personaggi, i loro caratteri e modi di rapportarsi (come ad esempio la solidità e serietà di Remus, e il prendere di mira quel poveraccio di Piton), ma la cosa che ho apprezzato di più è la nascita della coppia LilyxJames. Il loro rapporto conflittuale é stupendo e l'hai reso benissimo (sarà che io adoro le coppie che nascono dall'odio reciproco che poi si evolve in amore). E i loro continui battibecchi mi hanno fatta morire, specialmente questo passaggio: "La Grifoncina si massaggiò le tempie, assottigliando gli occhi in modo pericoloso. "Tu, tu..." "Riattacca la cornetta, rossa. Sembri un telefono occupato."" Sei un genio, non c'è che dire 😂 Nessuno può mettere i piedi in testa al grande Potter, nessuno tranne lei, e lui, avendolo capito, non la sopporta... però ne è assolutamente attratto. Un po' come una falena col fuoco. Dura la sua frase finale, ma sono sicura che Lily gliela farà rimangiare 😂 e sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda! Grazie davvero per questa piccola perla, che sicuramente continuerò a leggere 😍 Alla prossima ♡

11/07/18, ore 19:35

Che dire! Ho una nuova nemica: Liu Chang. La odio profondamente!
Ma come si permette di baciare James? E lui cosa farà? Lily finalmente si accorge di provare qualcosa per lui, ma come reagirà a questa scoperta?
La scena di Sirius invece è super sexy, mi sto appassionando a questa coppia, è così ...poetica!
Bravissima!

08/06/18, ore 23:46

E ri-eccomi di nuovo pronta a recensire un nuovo capitolo <3 Ero davvero eccitatissima quando ho letto che avevi aggiornato, e sono corsa a leggerlo <3
Questo capitolo completamente nuovo mi è piaciuto un sacchissimo, sopratutto come hai reso la nascita dell'amicizia tra Lily e Christine. Se posso permettermi, l'hai resa molto meglio rispetto alla prima stesura (mi piace anche quella in realtà, ma qui bho, l'ho "sentita" di più!)
Christine mi è sempre piaciuta un sacco, tanto che talvolta mi stupisco che non sia un personaggio "canonico", perchè è troppo bella, troppo vera. L'adoro. Nessun personaggio "fanon" (<- non sono sicura se si dica così, sorry) del fandom di HP mi piace quanto lei. E' entrata nel mio cuore anni fa, su manga.it e non si toglie mai. Grazie per averla creata <3
Curiosissima di scoprire di Aliaset, e di andare avanti a leggere questa fan fiction che amo sempre di più <3
Sto affrontando un periodo un po' di emmental nella mia vita, e poter leggere al tua storia ammetto che mi rallegra, quindi ti voglio davvero RINGRAZIARE per quello che stai facendo. Grazie davvero.
E complimenti perché, mamma mia, sempre bellissima, sempre interessante, sempre emozionante! Brava brava brava!! :D Continua così <3
Aspetterò con felicità il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 08/06/2018 - 11:47 pm)

La storia sembra intrigante e ben scritta, non la solita storia sui Malandrini...è ricca di colpi di scena, da forti scosse di emozioni e incuriosisce parecchio con tutti i suoi misteri ed i suoi segreti. I personaggi sono tutti super bene caratterizzati e l'introspettiva è resa benissimo, non è solo una storia d'amore, certe scene ti lasciano con il fiato sospeso, alcune ti commuovono, altre ti fanno battere forte il cuore. Sembra quasi di poter "leggere una serie tv".
La consiglio!

06/06/18, ore 17:41

Ed ecco arrivate a questo recente capitolo...ho inserito le recensioni tutte in una volta perché era da un po' che volevo scriverle!
Che dire...meraviglioso. Il finale del capitolo mi ha commossa immensamente.
Una famiglia, finalmente sentirsi parte di qualcosa...per Cristhine non dev'essere stato facile e devo dire che un po' mi immedesimo in lei.
Mi è parso di leggere nelle recensioni precedenti che questo personaggio era uno dei migliori mai creati nel mondo delle fanfic e onestamente inizio a capire perchè! Mi sto affezionando un sacco a lei e spero che possa trovare la forza e l'amicizia che tanta gente fa fatica a trovare!
Lily incantevole e forte come sempre...e di certo Potter ha gradito l'abbraccio, eheh. Questo prolungarsi tra di loro mi intriga assai...mi piacciono le storie che mi fanno "sudare" il tanto agognato bacio! Eh che cacchio, non ci si innamora subito! >-> Lo rende molto più vero ed intenso, eppoi è anche tenero il modo in cui si stanno rendendo conto di non odiarsi poi così tanto!
Tutto davvero super intrippante, Il Somnus, le bambole, a tratti mi sono quasi inquietata XD
Una gran bella avventura...non vedo l'ora di conoscere il resto e di sapere chi è questo Aliaset...moooolto intrigante la sua introduzione... :D

06/06/18, ore 17:35

Interessantissimo questo capitolo, legge molto bene e a fondo nel cuore dei personaggi facendoci scoprire che c'è molto altro dentro il loro animo.
Il finale è spettacolare XD Lily non vedeva proprio l'ora di tirare quel famigerato cazzotto...
Inquietante questa specie di entità che li sta tenendo segregati...ma la ringrazio per aver denudato Remus... ;)

Ho letto questa storia tutta di un fiato...travolgente, appassionante, non vedo l'ora di proseguire con i capitoli!
James è veramente sexy, adoro come lo stai intepretando, hli occhi d'oro e il modo in cui flirta...ragazzo impulsivo, ma disturbato da qualche strano segreto...chissà quale? Adoro anche Lily!
Stai caratterizzando benissimo ogni personaggio, complimenti!

28/03/18, ore 04:31

Bel capitolo, molto avvincente, come fai di solito: in ogni capitolo ci sono continui colpi di scena. Che fine avranno fatto Lily, Cristhine e Remus Lupin? Sicuramente non è troppo tranquilla la vita ad Hogwarts! Grazie per aver condiviso la storia: è effettivamente molto bella. A presto. GattyP:)