La spada, il corvo, il mare
di Fanny Jumping Sparrow

27/07/09, ore 01:16

Ciao, perdonamiiiii! Sì, ero in vacanza in montagna, e tra l'altro riparto domani! Volevo avvisarti, ma non funzionava internet, mannaggia! La maturità tutto benissimo... sono uscita con 100! E chi se lo aspettava? Io no di certo! Passando ai capitoli... grazie mille per avermi dedicato il sesto! Mi sono piaciuti tutti, e la fine di questo mi ha lasciata davvero col fiato sospeso... da dove salterà fuori questa nave e cosa avrà in mente Will? Un bacione!

24/07/09, ore 19:14

allora, prima di commentare anche questo cappy ti do una news che sono sicura ti interessi (a meno che non l'hai già sentita..) pirati dei caraibi 4 inizierà le riprese ad aprile 2010!! *-* ora passo a commentare il capitolo^^ sempre in tema di paragoni scemi.. non so perchè ma ultimamente mi sono ritrovata a pensare a Jack e Gibbs come Sherlock Holmes e Watson O.o mi sto rincretinendo -.-" coomunque, aggiorna al più presto!! voglio assolutamente sapere chi è che ha attaccato l'Olandese, me curiossissima *.* non ci avevo pensato che James fosse collegato ad uno dei primi corsari, interessante.. come ho già scritto (inizio ad essere ripetitiva -.-) sono curiosa di sapere cos'accadrà nel prossimo capitolo.. le domande affollano la mia mente xD ciauz! =)

22/07/09, ore 12:39

che carini Jim e Jack, non vanno molto d'accordo, dopotutto non ce lo vedo Jack che si comporta come quelle anziane signore tutte piene di profumo che riempono di buffetti i bambini (esempio scemo.. lo so -.-) sono d'accordo sul fatto dei bambini, sinceramente io non so mai come comportarmi davanti a loro O.o e così Jack è arrivato alla fonte???? mmm.. eccellente (influsso alla sig. Burns dei Simpson xD)sono curiosissimissimissimissimissimissima di sapere come continua! brava come sempre! ciauz

21/07/09, ore 20:57

Ciao! ^^ Allora, questo capitolo mi ha intrigato talmente tanto che non vedo l'ora che arrivi il prossimo ** Jim e Jack hanno la stessa mentalità infantile, perciò il caro capitano non lo sopporta XD Jim è adorabile nel leggere le sue avventure, credo un po' meno a stargli accanto... capisco cosa intendi con i bambini ^^ Jack è arrivato alla fonte? E da chi si nascone? O.o? *piange come una bambina* VOGLIO SAPEEEREEEEEEEEEEEEEEEEE! >-< *si riscoute* Ehm ehm... a parte questo, complimenti per gli esami! Se prendi tutti trenta sei proprio una secchiona XD Il tuo modo di scrivere è bellissimo, chissenefrega se usi i "paroloni da grandi" ^^ Alla prossima!

20/07/09, ore 09:18

Ciao!!! scusa se ci ho messo un po' a commentare XD purtroppo in questi ultimi tempi non avevo tempo di leggere le storie, così in qst gg mi sn messa a leggere tti gli aggiornati e.... questa storia mi piace ;D che tenero Jim!!!! ^-^ continua così, voglio sapere cm continua! =) baci ALE

18/07/09, ore 16:21

ora commento anche l'ultimo cappy.. allora, ma che carina la famigliola riunita!!! Jim è fantastico *-* anche se continuo a dire di no in realtà adoro le romanticherie (l'importante è che non siano troppo smielate) e in questo caso Will ed Elizabeth li ho trovati perfetti *-* mi è piaciuto molto anche questo cap, attendo il seguito, ciauz ^__^

18/07/09, ore 16:12

scusa scusa scusa!!! con tutti i compleanni in cui mi sono ritrovata coinvolta in questo mese non ho avuto tempo per leggere la tua fantastica fanfic! mi perdoni se commento sia questo che l'altro cappy? * occhietti dolci e mani in segno di preghiera xD * alors, capitolo MAGNIFICO!!! se riuscita a far capire il vero lato di Jack (buono ma che non lo da a vedere perchè è un pirata) senza cadere in banalità, davvero i miei complimenti!!! in questo punto molti rischiano di rendere Jack OOC, ma tu no, davvero brava!! ora vado a recensire l'altro cappy, a tra poco.. =)

17/07/09, ore 16:48

Ma che carino il piccolo Jimmy! *w* Tranquilla, non ti commento perchè mi minacci, ma perchè mi piace XD Un po' di romanticismo ci vuole sempre, siamo ragazze U.U Credo che dovresti scrivere tu le battute per Will ed Elizabeth, con le tue sono molto meno melensi e sdolcinati XDXD Non vedo l'ora di osservare la tempesta! ^^ Un grosso in bocca al lupo per gli ultimi esami (Crepi! ndFannysparrow) Scusa se mi sono appropriata di te, ma un "crepi" è d'obbligo ù_ù A presto! ^^

12/07/09, ore 13:49

Certo che mi sono cheista del rinnegato! Solo che ho dimenticato di scriverlo ^//^ Chissà che cacchio ha combinato Jack... si va sempre a ficcare nei guai, quel tenero pirata! XD Oh, Jack non è felice di essere ringraziato, troppo orgoglio sotto quella scorza dura... dolce cuore, tenero Jack! *//* Ti ho lasciato un commento anche nel capitolo precedente, per farmi perdonare ^^ Chissà, forse una nave fantasma ha attaccato Jack? Voglio sapere >< A presto! XOXO

12/07/09, ore 13:40

Scusa l'enorme ritardo, ho inserito la storia tra le seguite per non perdere più un capitolo! Così, per farmi perdonare, ti lascio due commenti invece di uno! ^^ Jack frastornato è dolcissimo *_* Mi dispiace per Will, spero coroni il suo sogno d'amore XD Mi dispiace per Jim... non deve perdere il padre, vero? +_+ Ma le carte nautiche non le aveva Jack? E perchè Calypso le vuole? Non vedo l'ora di leggere ^^

09/07/09, ore 14:36

Ciao! Oggi i risultati, tra qualche ora... mamma mia che ansia che sta salendo! Allora, sarà anche stato un capitolo statico, ma a me è piaciuto, hai saputo dedicarlo interamente a Jack senza risultare affatto pesante ma, al contrario, mi hai incuriosito ancora di più, specie alla fine, nel raccontare di questi uomini che lo trovano ovunque vada e nell'accennare alle storie sul suo conto. Per il rinnegato... ho notato l'aggettivo, ma non ti ho chiesto nulla perchè pensavo che si sarebbe chiarito tutto prossimamente :D

08/07/09, ore 17:20

meno male si è ripreso, povero Jack! poveretti subito accusati i Turner, in effetti, visto il passato qualche sospetto poteva venire in mente a Jack... bel cappy! sono curiosa di sapere come continua! ora vado a rivedermi il dvd di Sweeney Todd, ciauz!

07/07/09, ore 22:47

Ciao! Allora, recensisco qui entrambi i capitoli: fossi stata in Lizzie, avrei reagito allo stesso modo. Altro che "calmati"... un par di ciuffoli! Ed è sempre la solita indomita Elizabeth, piratessa fino in fondo. Quella frase sugli occhi all'orizzonte è bellissima. Jack è mondiale!!! E Jim mi fa tanta tenerezza. Grazie per il sostegno... oggi ho fatto l'esame orale, credo sia andato bene... aspetto i risultati! Un bacio!

03/07/09, ore 00:04

Uuu che capitolo! Will che esce con solo i pantaloni... mmm... non è che per caso mi daresti l'indirizzo preciso? Così vado sotto casa sua a sparare un paio di colpi, giusto per vederlo uscire! No, eh? Ihihih... ok Stelly, riprenditi. Dunque! Jim è il degno figlio di Will e Liz, vedo, basta solo notare che ha già imparato come si sgattaiola fuori di casa! Buon sangue non mente! E così adesso i nostri Turner (a proposito, ho molto apprezzato l'anticipazione!) si trovano con un nemico che si diverte a sparare, il signor Gibbs che avrà qualcosa da raccontare e Capitan Jack Sparrow ferito ad un braccio! Grazie dei complimenti, mi hanno fatto tanto piacere. Sto facendo l'esame di maturità e dai risultati degli scritti ho visto che la commissaria di italiano non ha apprezzato molto il mio tema. Questo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca (ok, diciamolo: mi ha fatto male, anche se lei non mi è piaciuta sin dalla prima volta che l'ho vista), quindi adesso ho un disperato bisogno di conferme. Un bacio, alla prossima!

30/06/09, ore 20:11

Scusa, ho perso un capitolo ç_ç Aggrappata alla dichiarazione di lentezza, mi sono crogiolata e non ho controllato çç_çç Incredibilmente buona e realistica l'idea della fine della condanna (Calypso l'ha fatto apposta a non presentarsi da Davy, allora XD); bellissimo il nome completo di Jim e il "primo" lieto fine della famiglia Turner ^^ Che diamine sarà successo? Spero che Will non muoia (Non lo faresti mai, vero? è_é) Portami i saluti a Carl, ops... Capitan Sparrow! ^^