La spada, il corvo, il mare
di Fanny Jumping Sparrow

28/08/09, ore 19:37

ciao! oohhhhh ma che caruccio Jim *-* quando chiede a Jack se ha figli hahaha immagino la sua faccia hahaha! è proprio un piccolo turner, al 100%! chissà cosa succederà adesso... curiosissima attendo il prossimo cappy, intanto buone vacanze^^ ciauz =)

26/08/09, ore 22:10

finalmente finisco di leggere tutto e posso commentare come si deve!! La storia è più che buona, complimenti. Ci sono dei "cali di ritmo" , ma alla fine è più che normale che le scene di dialogo siano lente, non ti scusare :) magari prova a fare dialoghi "veloci" (ti rigiro un suggerimento che mi hanno dato!) cioè tagliando i "disse il capitano-rispose Hector-chiese il bimbo" e mettendo solo le frasi! XD però boh, con così tanti personaggi potrebbe diventare parecchio caotica la cosa! Bene, attendo l'arrivo alla Baia dei Relitti... e ti auguro buona settimana di vacanza ^^

24/08/09, ore 20:36

SHOOCK!! non ti prendo a colpi virtualmente ma lo shock c'è comunque xD il rientro dalle vacanze è avvenuto anche per me, sigh ç__ç riguardo la mia fanfic il capitolo è già scritto, se tutto va bene lo metto nel pc stanotte e lo pubblico domani mattina o sera.. ora vado, ciauz! =)

22/08/09, ore 21:45

quanto adoro jack e barbossa quando litigano! jack ne ha combinata un altra! se no non sarebbe jack! questa volta devo attendere per sapere come continua.. ciauz!

22/08/09, ore 21:30

siii barbossa!!! ma che bello! si sentiva la sua mancanza, ora ci sono tutti! coniugi turner, date ascolto a quella povera piccola anima di vostro figlio! oggi sto componendo frasi strane O.o coomunque, curiosissima passo al prossimo capitolo!

22/08/09, ore 21:18

prima di tutto: scusa! non ho potuto recensire i capitoli perché ero sempre occupata! comunque ora rimedio commentando i tre (sono tre mi pare...) capitoli che mi mancavano... adesso sto rientrando ed ho già abbandonato la bellissima germania, mi sono innamorata di berlino! tornando al capitolo.. jack la simpatica carogna che si mette sempre in mezzo ai due innamorati! poveretto, la perla! jim è troppo carino *.* il problema di vivere in nave è che non ha amichetti... daii jackuccio caro, fai il gentile... oh che bello, non devo aspettare per sapere come continua... adesso passo all'altro, a presto!

22/08/09, ore 11:51

complimenti è davvero una storia avvincente!! e i personaggi sono tratteggiati molto bene, proprio come nei film, non è facile rimanere fedeli agli originali...e jim è semplicemente adorabile! pensavo che il nome lo dovesse a James Norrington, in fondo Elizabeth gli era un pò affezionata...e ora che è entrato in scena Barbossa la storia sarà ancora più interessante...beh alla prossima...ciao

19/08/09, ore 21:56

Ommamma, che capitolo! Immagino la faccia di Will quando Lizzie tracanna il suo boccale, e la faccia di Lizzie quando anche lui le urla di stare zitta...meno male (per lui) che le ha chiesto subito scusa XD! E così il buon Jack ne ha combinata un'altra delle sue... ma non volergli bene è impossibile! Però Barbossa con quell'ultima battuta mi inquieta...un bacio!

18/08/09, ore 21:43

Ciao! Sì, ero in vacanza :P e sabato riparto. Però appena sono tornata mi sono fiondata a vedere se tu avessi aggiornato...e ho trovato qualche bel capitoletto ad aspettarmi! Dunque, tra i coniugi Turner tira aria di maretta vedo! E adesso è rispuntato l'impagabile Barbossa... estaremo a vedere! Un bacio!

08/08/09, ore 13:29

ciao! ti commento dal cellulare, per fortuna ho la connessione ad internet da qua! he he bello il piano di jack! peccato non abbia funzionato... gibbs sembra appena cascato dalle nuovole! bel cappy anche questo! ora torno alla lettura del ritratto di dorian gray... ciauz!

05/08/09, ore 11:50

ciauu! mmm.. Jack e Will immersi in altri casini, non sarebbe divertente se no xD hahaha oddio, Jack e Jim ed il loro "discorso tra uomini" hahaha cosa gli dirai Jack?? poveretto xD sono in un break tra le vacanze, sono a casa fino a sabato e poi dovrei rientrare il.. boh.. non lo so xD le mie vacanze sono imprevedibili ù.ù spero ti starai divertento, ora vado a fare boh qualcosa per passare il tempo, ciauz^^

31/07/09, ore 01:39

Ciao! Sono tornata e starò a casina fino a domenica, dopodichè via fino a sabato e domenica riparto ancora per un'altra settimana e mezza... e poi riparto l'ultima di agosto XD. Allora... nonostante la promessa di dirsi tutto, Will non è sincero con Liz, anche se credo sia solo per non farla preoccupare. Ed è normale, umano, secondo me non l'hai stravolto troppo! Comicissima la fine, vedere quei tre pirati esperti messi in scacco dall'osservazione di un bambino, e il solito Jack che si riprende in fretta. Eheheh. E adesso salta fuori anche questa antica amnistia... me curiosa! Un bacio, *Stelly*

28/07/09, ore 10:44

ciaoo! su Potc 4 sono d'accordo, il problema di sicuro non è Jack/Johnny che farà probabilmente un ottimo lavoro, ma gli sceneggiatori, che comunque hanno detto di volerlo incentrare più sulla storia dei personaggi, quindi sveleranno di più sul passato di Jack ^^ tornando alla fanfic: hehe Jack che si nasconde con Jim, essendo un bambino dentro alcuni comportamenti saranno molto simili a quelli del piccolo Turner, ops, volevo dire del tesorino xD mmm.. la storia si fa sempre più interessante, chissà Jack cos'ha combinato, perchè lo volevano rapire? mmm.. interessante.. attendo tue nuove xD ciauz!

27/07/09, ore 15:55

Il sole dà alla testa! ^^ Ehi, avevo visto giusto su Will (lasciato commentino nel capitolo precedente), credo che per quello che sta passando (nave, Calypso, tempo e tutto il resto) sia una cosa assolutamente normale U.U Bella l'idea del giro! ^^ Mi piacerebbe tanto leggere il prossimo capitolo, ma parto e non ho internet ç_ç Vorrà dire che mi farò una maratona al mio ritorno >_> Anch'io sono contentissima per il quarto di POTC! Alcuni dicono che lo faranno in 3D, altri che ci mettono il fratello di Jack, altri che recita Zac Efron, bleah! >_< Ma te lo immagini Jack vicino a quel cretino? Spero che non sia il fratello! Bene, buone vacanze e che l'ispirazione ti accompagni! La tua storia è sempre bella, sappilo! ^^

27/07/09, ore 15:45

Un'idea folle... mmh... Ancora scusa per non aver commentato ^^" Duqnue, anche a me è balenata un'idea folle: che Will sia legato corpo e anima all'Olandese? Sangue e frustate quando la nave è colpita... boh? E che avrà in mente Jack? E che cosa vuole la nave? Incapace di aspettare, orro a leggere il capitolo successivo! ^^