La spada, il corvo, il mare
di Fanny Jumping Sparrow

09/12/09, ore 14:14

uh *___* ho letto ora tutti i capitoli che avevo lasciato indietro e.. *_* oooh!!

Davvero, le descrizioni dei duelli e delle varie fasi "attive" è fatta benissimo, manca solo che inventino un atrezzino che spruzza odor di mare..e sembrerebbe di essere sull'Olandese! ( ah, e per il capitolo prima..Liz la spada, Will il corvo, Jack il mare..semplicemente GENIALE!!)

05/12/09, ore 19:24

ed il premio per i migliori genitori dell'anno va a.... William Turner ed Elizabeth Swan!!! * applausi * xD davvero i miei complimenti per come hai descritto tutto.. adoro il tuo modo di scrivere *-* Jim è trooooppo carooo!! non credevo che un Turner potesse piacermi così tanto xD e pensa pure a Jackuccio caro *-* lo amo, è ufficiale u.u però amo anche Jack *-* che comunque con Ana sta davvero bene ^.- ora vado, ciauuuus^^

04/12/09, ore 18:54

Oooo ma quanto mi piacciono Will e Liz incacchiati! Lei poi... immagino che anche Will ogni tanto faccia fatica a riconoscerla... me lo vedo mentre si segna mentalmente "mai far arrabbiare questo portento di donna!" XD Ana e Jack vanno forte, davvero! E... che è la Barracuda? Mi sono persa qualcosa? Bacione!!! <3

01/12/09, ore 11:15

Solo. Una. Parola.
Uao.
Voglio dire, non avevo mai pensato che qualcuno potesse incastrare così bene, così perfettamente, tutte le trame di POTC tranne che quei due geni di Elliott e Rossio. Ma tu, TU, mi stupisci sempre, legando, scioglendo, aggiungendo e annodando altri fili alla trama senza confoderti mai, il tutto accompagnato da narrazioni serrate, spettacolari combattimenti e dialoghi meravigliosi.
In una parola, uao.
Lo so, ho fatto tardi, sono la solita deficiente. Jack è stato mitico (come al solito *_*), ha anche salvato Jimmie! ^w^ Anamaria e Jack mi sembrano una coppia davvero male assortita. Proprio per questo potrebbe funzionare! XD A quando le nozze?
Worley già lo schifo, l'idea della Murena Spettro è grandiosa (W i diamanti! mdJack che improvvisa una danza di gioia) *.* Ma mi piacerebbe vedere una gara tra lui e Jack, anche se penso che non si farà. Jim è più acuto dell'ultimo tasto di un pianoforte (non mi veniva nient'altro in mente =_=), ed è inutile dire che la frase preferita dei due capitoli è "Jack è il mare", che in fondo è un po' la chiave di POTC.
Allora! Con queste lodi mi sono fatta perdonare? *me fa occhi dolci* Sono meritatissime, sai! Mi piacerebbe leggere altre ff che hai scritto, penso che dopo mi dedicherò a quella tra il secondo e il terzo. So che forse sarà difficile inventarne altre, visti gli esami che devi fare (quelle materie mi sembrano un po' pallose °_°"), ma sappi che noi, *tono melodrammatico e mano sul cuore*, vere fan di Fannysparrow, non l'abbandoneremo mai, e attendiamo con trepidazione l'uscita di un suo libro ù.ù Le faccine ti vengono sempre meglio, vai così! ^^
Mizzica mi piace! Mamma ti ringrazia U.U E io ti dico "Crepi!", visto che la settimana prossima altro compito di chimica T_T Vabbè. Alla prossima allora, e speriamo che non me la perdo XP

28/11/09, ore 15:41

ahhhhh ecco perchè si chiama così la fanfic!! davvero i miei complimenti, è una trovata fantastica *__* oddio Jack e Anamaria sono grandi! adoro quella ragazza: Capitan Tonto XD Will ed Elizabeth però erano avvantaggiati.. loro avevano fatto le prove nel terzo film U.U mi piace molto anche la storia dello Spettro.. al prossimo cappy, ciauz^^

28/11/09, ore 00:41

Ciao! Mamma che bella la scena del duello... sia il rapporto di Will e Liz sia quello di Anamaria e Jack... ihihih "capitan tonto" ancora rido!XD Geniale la spiegazione su come la Spettro diventa invisibile... io non sarei mai stata capace di architettare un simile sistema! E ora si spiega anche il titolo, con quelle frasi finali... bellissimo! Per quanto riguarda una mia prossima storia su Will e Liz dovresti parlare con la mia ispirazione... XD
Un bacione e ancora complimenti!
*Stelly*

20/11/09, ore 20:25

ciauuuuz^^ brava, anche a me escono da sole le battute.. basta far uscire il lato Sparrow che è in ogni fan e non si può sbagliare XD grande il piccolo Jim, mi piace la storia che è riuscito ad inventarsi, sapevo che il suo cervellino avrebbe tirato fuori qualcosa u.u Jack è sempre il solito, un paio di moine ed eccolo che crolla, povero Willy che deve assistere alla scena, però anche lui non è proprio un angioletto, scommetto che si sarebbe sciolto come burro pure lui.. ora ti lascio, al prossimo cappy, ciauz^^

19/11/09, ore 20:13

Ciao! Me oggi è stanchissima, anche perchè ha iniziato la pratica per la patente ed è un po' nervosa, anche se è solo alla terza guida... quindi oggi vedere che tu hai aggiornato le ha fatto molto piacere! Jim è sveglio e furbo (ihih me la immagino Lizzy che gli dice di lasciar perdere la parola "bordello"), ma adesso ho davvero paura per lui... mi piace veramente tanto come descrivi Jack, ma questo già lo sai :D Io però te lo ripeto :D :D E e e e... non puoi lasciarci così sul più bello!!! XDXDXD
Baciottissimo, *Stelly*

19/11/09, ore 16:31

Ciaoooooooooooooooooo!!! Scusa il ritardo ^^ (non so perchè, chiedere scusa è una mia patologia, non posso farne a meno XD)
Altri sette capitoli, eh? Pochini ç_ç Però se aggiorni una volta a settimana durerà di più! ^^ Ne fai quaranta tondi! Adoro le cifre tonde *_* (Ma questa è pazza O_O ndFannysparrow)
Mi piace tantissimo l'espressione mizzica! Quando siamo stati in Sicilia, mio padre faceva finta d'incavolarsi in siciliano e noi giù a ridere, perchè se lo vedi sembra un camorrista e quindi aveva un potere comico eccezionale XD Mia madre è la siciliana di famiglia, si è letta tutto Montalbano ù.ù Ok, ora basta sclerare, e ti recensisco! XD
Will ha fatto proprio l'antipatico >_> (Tranquillo, Jackie, sono dalla tua parte ^^ ndMe) (Tra pazzi geniali ci intendiamo ^_^ ndJack) Ma poveretto Will, però, che ha perso il figlio ç_ç (Traditrice T_T ndJack) (Tra voltafaccia ci intendiamo ^_^ ndMe) Elizabeth è quella un po' più calma, ma quella che mi piace di più è Anamaria! Mitico il colpo d'anca XD (Utilissimo tra quei morti di fame della Perla U_U ndAnamaria) (Ehi! è_é ndJack e Gibbs) Mi piacciono anche le espressioni colorite dei pirati dello Spettro U.U Worley mi sta istintivamente antipatico >.< L'hai descritto proprio bene, adoro le tue descrizioni *_* Grande, volgio vedere la "strategia" di Jim! ^^ Non vedo l'ora, bravissima come al solito! ^^
Mi fai arrossire ^//^ Per me essere spiritosa è un modo di vita, è una questione molto seria secondo me U.U (XD) Ho imparato dai grandi della letteratura *_* Dai quali ho anche appreso l'arte di comprendere l'animo umano, ergo di capire tutti i finali (cosa che mi rovina molti telefilm che sono quasi tutti scontati ç_ç Però i libri mi sorprendono sempre ^^) Hai sentito del quarto? CFon la regia di Rob Marshall e il compenso di Johnny Depp tra i 23 e i 35 milioni di dollari (non si sa ancora); dicono che ci saranno alcuni flashback sulla vita di Jackie *_* Riprese all'inizio del 2010! ^^ Evvai **ççç**
Che materie ti prepari? So che ti andranno tutte bene, comunque ù.ù A presto, carissima! ^^

14/11/09, ore 18:11

" Che teneri assassini che siete!" è la stessa identica frase che ho pensato leggendo il discorso tra Elizabeth e Will xD io e Jack siamo collegati u.u Anamaria è l'unica donna che lascerei tra le braccia di Jack, sarebbero una bella coppia *-* Jimmmmmm!!!! hahaha in effetti è un po' troppo silenzioso per essere Sparrow xD però il cervellino ce l'ha e lo sa usare benissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa s'inventerà per scappare! ciauuuuz^^

13/11/09, ore 22:42

Ahahahah questo piccolino è un vero Turner! Mi piace un sacco come descrivi Jack, davvero! La battuta sugli assassini poi... stempera la tensione senza essere di cattivo gusto, brava! E lui e Anamaria ce li vedo in una relationship amore-odio... eheheh!
Un bacione bella, a presto!
*Stelly*

12/11/09, ore 18:14

Okay. Prima di tutto, scusa per la latitanza, ma ultimamente studio tutto il pomeriggio @_@ Mi è piaciuto un sacco questo termine, sai? Mi ha ricordato la Paranza di Daniele Silvestri, l'ho cantata per una settimana XD
ADORO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOO!!!!! E il precedente ^//^" Jim Sparrow, oddio sto morendo dal ridere X°°°°°°°D Certo, Jim mi fa un po' pena, poveretto, ma è un bimbo, e i bimbi se la cavano sempre nelle storie U.U Vero? è_é
La cosa che mi è piaciuta di più è il duetto di sguardi e parole tra Anamaria e Jackie ^^ Mi sembra che lui possa... ma lei? E poi davvero lui...? Eh? (Scusa, sto sclerando XDXD)In pratica, tra Jack e Ana passerà mai qualcosa? In termini puramente amorosi, sia chiaro ù.ù Spero di sì, mi diverterei un casino! XD
Non preoccuparti per spiegazioni & Co., la cosa che mi piace di più di questa ff è il casino, non scherzo! Io per capire fino in fondo POTC li ho analizzati fotogramma per fotogramma, li ho visti più di cinque volte cadauno, modestamonte U.U Analizzare anche il tuo mi diverte e rilassa (lo so, è strano, ma è così ^^) E poi hai una padronanza dei dialoghi che fa paura, giuro! Insomma, anche se il tuo è uno degli appuntamenti più attesi, lo perdo sempre ç_ç Che cazzimma! La prossima volta appena tra le seguite esce Fannysparrow, qualunque cosa io stia facendo, mi precipiterò al computer (scusa per non fare compiti, naturally ù.ù) Come ti vanno gli esami? Sperp benissimo! A presto! ^^

10/11/09, ore 14:24

Alors, inanzitutto mi piace molto come scrivi di Anamaria, anche se nel film hanno dato pochi dettagli su di lei, sei riuscita a delinearla molto bene, complimenti^^ sono ancora in pena per Jim, guai a loro se osano fargli del male u.u già me li immaginerei Jack e Jim fratelli, che carucci *__* e comunque caro Jackie è inutile che fingi, lo so che ci tieni anche tu a lui u.u mi dispiace molto per Elizabeth e Will, poverii ç__ç al prossimo cappy, ciauz^^

09/11/09, ore 21:59

Ommammaaa tu mi vuoi fare morireee sapendo che Jim è là da solo! Ma confido che saprà cavarsela... del resto, è il figlio di Will e Liz! Adesso capisco molte cose... e sono sempre più curiosa! Santa bussola di Jack! Ihihihihih!
Baciotto, *Stelly*

08/11/09, ore 09:29

ha-ha! allora l'intuizione che avevo avuto (anche se non l'ho scritta) era esatta! Anamaria è quella del primo film! bene, perchè mi è sempre sembrato un peccato il fatto che apparisse solo nel primo POTC ^_^ ma..Jackie ç_ç poveroooo! era suo padre quello morto? ç_ç e la reazione dura che ha.. deve sempre tenersi tutto dentro ç_ç vado da Jack a consolarlooo *-* ehm ok, tornando alla storia noooooo Jimmmmm!!!!!!! salvatelooooo!! (anche se è troppo caruccio che si è messo il cognome dello Zio Jack xD) che capitolo triste ç_ç aggiorna al più presto che voglio sapere come continuaaaa!! ciausss^^