La spada, il corvo, il mare
di Fanny Jumping Sparrow

21/09/09, ore 11:47

mentre piove Will gocciola?? Geniale!! XD uhm..capitolo strano..però per lo meno sappiamo perchè jack odia il bamboccio..brutti ricordi, povero!!

14/09/09, ore 16:08

complimenti!! la difesa di Jack poteva risultare OOC, ma tu sei riuscita a farla cadere alla perfezione nella storia, quindi niente OOC^^ l'amicizia tra pirati è complicata in effetti, Jack si presenta come un pirata con tante conoscenze, ma poche che si possano definire "amici". Secondo me è soprattutto per il fatto dell'ammutinamento, che l'ha portato a non fidarsi più di nessuno, poveretto.. coomunque, il piccolo Jim se si arrabbia potrebbe diventare una furia, poi se si uniscono tutti i Turner contro Jack.. ohi ohi xD ancora i miei complimenti!!! ps: imbocca al lupo per l'esame! ^.-

14/09/09, ore 15:13

sono assolutamente d'accordo con Jack, è impossibile essere veri amici, ma tra loro due vi è un rapporto strano che forse si avvicina all'amicizia più di qualsiasi altro...un'amicizia tra pirati ovvio! Complimenti, sei riuscita bene a tenere Capitan Jack nel personaggio e a delinearlo comunque come tuo, complimenti

14/09/09, ore 01:41

Ciao! Sì, Will è un po' schizzato,ma va benissimo così! Nel caso, Elizabeth potrebbe sempre tirargli una padella in testa.... ihihih, me ride solo ad immaginare la scena! Ma anche Jack deve aver preso qualche colpo, per arrivare a difendere Will! In ogni caso, un bel lavoro! E Jim... lui è sempre tenerissimo! In bocca al lupo per l'esame, cara, e fammi sapere! *Stelly*

12/09/09, ore 00:51

Ri-recensisco in onore di quei due paragrafi :D. Che mi sono piaciuti, hanno mostrato un Will orgoglioso e imprevedibile...

10/09/09, ore 21:10

xD ho guardato solo ora gli utlimi capitoli, sorry... *__________________* jack *___* che rcomincia con le allucinazioni, vede Calypso che medita di farlo morire e poi si consola abbracciando Liz *__* che che ammmmore ( U.U dovrebbe essere lei a tener giu le mani da lui, è sposata, che diamine) xD però poverina, le è bruciata la cabinaaaaa!! Povero Will, mezzo morto e senza letto.. ora aspettiamo di vedere la reazione del pargolo ai segreti del papà ^^

10/09/09, ore 17:17

non ho molto tempo, ma ci tenevo a lasciare un commento:) jack giù le mani da elizabeth o te la vedrai con me! pooi quant'e testardo will! molto altruista però pensa un pò a te stesso! jim è un amore, gli ha detto che gli vuole bene dolceee *.* devo andare, ciao!

09/09/09, ore 23:19

Oddio con il "ti voglio bene" di Jim mi sono venuti gli occhi lucidi! Will, Will...sempre altruista... ma se mi muori, poi chi la sente Elizabeth? Avrebbe fatto a fette il povero Gilbert! Ora attendo con ansia di conoscere la reazione di Jim al segreto del padre...

09/09/09, ore 15:48

ooohhhhh che tenerooooo!!!!!!!!!!! *__* Sono ufficialmente pazza di Jim, tutto suo padre! Coraggioso, romantico e tenero cosa si vuole di più dalla vita? Beh personalmente risponderei Jack Sparrow ma, come mi è stato detto proprio ieri, le donne amano gli stronzi ma poi sposano i bravi ragazzi...sempre se Will si può considerare tale! Grandissima continua così!

07/09/09, ore 16:19

Vado di strafretta, ma non posso non recensire! Altro che tensioni qui!!! Cagnaccio di un capitano! E Jim???

07/09/09, ore 13:28

ciao sono una nuova lettrice, ma comunque vedo che ti sei accorta lo stesso di me anche se non ho lasciato recensioni. Ci ho messo qualche giorno a leggerla tutta ma devi dire che è stato un piacere, la storia è avvincente credibile e ben articolata e i personaggi sono tutti molto IC soprattutto Jack che è sempre molto difficile da rendere. Beh complimenti ti continuerò a seguire ansiosa del prossimo capitolo!

06/09/09, ore 23:46

Bentornata cara! Ah, io adoro Elizabeth (non penso che sia un segreto XD) e sono parecchio contenta che sia lei il centro di questo capitolo! Will finalmente si è dato una mossa... ci ha rimesso uno schiaffo, ma conoscendo il suo amore avrebbe potuto andargli peggio! Il finale mi ha fatta partire a ridere, ma adesso sto in ansia... che succederà? Un bacio, *Stelly*

06/09/09, ore 20:19

xD " Nonnno, fuoco!" " si bambino, li stiamo sconfiggendo" buahahahahah grandioso xD che imbranati che sono!!!! ottimo chappy, e grazie per i ringrazimenti ^^ ma non esagerare, scrivi comunque più che bene!!!

05/09/09, ore 17:14

parto domani mattina per una settimana al mare, quindi faccio in tempo a recensire... che dire, allora, naturalmente bel cappy anche questo (anche se era sottinteso u.u) eh si, Elizabeth non mi sta molto simpatica, ma solo per la storia di Jack.. nel primo l'adoravo, e sinceramente dovrei prendermela con gli sceneggiatori e Keira che hanno messo quel bacio nel secondo.. anche qui me li immagino i due piccioncini, sono perfetti, che crudeltà distruggerli! mi hai messo davvero tanto curiosità, qual'è il motivo del risentimento di Jack??? me curiosssssaaaa!! parto già da adesso con i miei viaggi mentali xD Jim corriiiiiii!!!! non farti acchiappare dal fuoco!! ora vado, ciauz!!^^

29/08/09, ore 18:11

Ciao! Ormai sono rientrata definitivamente in porto. Ovvio che corro subito a controllare questa storia! E questi due capitoli mi sono piaciuti, nonostante non succeda praticamente nulla non sono affatto noiosi! Jim lo adoro, dev'essere una peste, ma è anche tanto sveglio! Beh, basta guardare i genitori (specie il padre ehm ehm ehm che tosse accidenti XD). Ma ma ma...chi è sto governatore pomposo che faceva la corte a Lizzie??? Un bacio, *Stelly*