La spada, il corvo, il mare
di Fanny Jumping Sparrow

14/10/09, ore 14:02

aha, lo sapevo che non poteva che salvarlo..bravo il mio Jacky *___* ( uhm beh xD son sempre malaticcia -.- maledetta influenza -.- però mi sto ripigliando...giusto in tempo per riprendere le lezioni all'uni -.-) ..mi spaventa lìidea del colpo di scena sai?? O__O malefica come sei potresti far rimanere incinta Liz di GIBBS... xD

11/10/09, ore 16:29

Ommamma che capitolo avvincente! Elizabeth è fantastica, me la vedo che va a cercarsi il letto a baldacchino...XD E Will che non sa più che pesci pigliare XD. La frecciatina sulla branda è carina, e Lizzie è stata ancora brava, io al posto suo avrei detto di peggio. Quando poi si danno ordini contrastanti è il massimo! E quando Will le corre incontro dopo che lei è stata ferita... che tenero... ma perchè quando mi faccio male io lui non c'è mai?? Uffa. E... la figura con le fattezze ammalianti... perchè mi ricorda troppo Calypso?

10/10/09, ore 22:55

scusa scusa scusa ... ho latitato, lo so!! Ma fra università e lavoro..mi serviva proprio un sabato con la febbre per tornare in pari con EFP!! Che dirti?? Ritrovo con piacere la tua storia, Jack è sempre meraviglioso... anche perchè SO che non lascerà morire Jim..vero?? ;( Eppoi i capitani che si sovrappongono e si contrastano con gli ordini xD poveri marinai...forse me ne sarei andata anche io, o mi sarei ammutinata xD

09/10/09, ore 17:27

Jim li spiezza tutti in due u.u haha Will che manda suo figlio in missione, gelosetto eh? xD comunque Jim, dagli un ceffone anche da parte mia se si azzarda a provarci con Elizabeth u.u mumble mumble, spagnoli eh? interessante.. aspetto l'aggiornamento, intanto brava!^^ ciauz :D

06/10/09, ore 21:20

Ciao! Bella la scena romantica tra Will e Liz... quando si parla di loro due non capisco più nulla! E Jim... quel bimbo lo adoro! E Will geloso... mmmmmmmmm.... oook, Stelly, torna sulla Terra. Sono partita a ridere al malinteso sull "orca" di Jack...ihihihihihih. E mò chi sono 'sti spagnoli?

03/10/09, ore 11:52

ciao! mi sto innamorando del piccolo Jim, ormai sono una sua sfegatatissima fan! secondo me a combattere sarà pure più bravo del padre u.u hehe gli stivali, caro Will, guarda che Jack è un tipo attento.. povero, Jackie, spero ritroverà la sua bussola, anche se dubito ce l'abbia davvero Jim, mmm.. sono curiosa, attendo il prossimo cappy, ciauz^^

02/10/09, ore 19:35

Pazzesco... Che storia O_O E' interessantissimo questo fatto dell'amnistia... c'è una cosa che non ho capito: Barbossa ha ucciso la sua stessa moglie? Ora mi fa ancora più paura °° Calypso è semrpe la solita bastarda =_= Beh, vedremo come si evolve la vicenda XD

02/10/09, ore 19:27

Molto altro? Oh mamma come sono curiosa! ^^ No, non ho finito tutti i capitoli, ma devo segnalarti un errorino: hai scritto due capitoli ventidue ^^ Grande questa storia, l'Ammiraglio Fortezza... mmh... che casino @_@ Sono sicura che scioglierai tutto alla perfezione ^^ E grazie per le tue spiegazioni! A tra pochissimo XD

02/10/09, ore 01:13

Ciao! Tranquilla, il pc dà problemi a tutti! Ihihih forte la scena degli stivali scambiati! E Jack, pur nella preoccupazione, resta comico... anche se qualcosa mi dice che nuvoloni si addensano all'orizzonte... Per finire, Jim... che tesoro! Il finale mi è piaciuto un sacco, brava! Un bacio, *Stelly*

27/09/09, ore 13:28

Che tenero Jaaaaaaaaaaaaaaaack! Anche questo lo dovevo assolutamente commentare, la frase sulla Perla è perfetta, la figura bellissima di Elizabeth pure! L'unica cosa che non ho capito è: ma la vedetta è un grado così alto su una nave? Mi risponderai al ventitrè! ^^

27/09/09, ore 13:14

Non sai quanto mi dispiace!!! Ho perso 12 capitoli! DODICI! Sono imperdonabile ç_ç Non li commenterò tutti, non ho il tempo nè la voglia (perchè, anturalmente, ho più voglia di vedere cosa c'è dopo -_^) Questo capitolo è stato troppo bello, perciò te lo commento! E Jack che fa lezioni di educazione sessuale! Questa me la segno e la mando ad Elliott e Rossio, non possono NON metterla! ^^ Sei stata grande, un bacione e a più tardi ^^

26/09/09, ore 11:54

poveruccio il caro Jack, spero riuscirà a riavere la sua amata Perla! Gibbs ormai è diventato il mammo di Jim! o anche il baby sitter, scegli il termine che preferisci xD anche se ce lo vedo molto come amichetto, la mentalità non è molto diversa da quella di un bambino xD oki, parlando della parte romantica, che dolsii!!! Will se ne fa di problemi, ma si vede che si amano davvero! al prossimo cappy, ciauz!^^

25/09/09, ore 18:06

"Davvero ti basta che un miserabile come me ti ami?" Amore, ma se tutti i miserabili fossero come te!!! ....Ooook, cerchiamo di recuperare un minimo di lucidità. Il tuo capitolo capita proprio a fagiolo, giusto oggi pomeriggio ho mandato aff...farsi un giro bello lungo un ragazzo che mi stava dietro e che poi è sparito nel nulla... e che poi ha pure avuto il coraggio di rispuntare come se niente fosse. E quando gli ho fatto notare che non poteva certo pretendere che io fossi felice di sentirlo dopo un settimana di silenzi si è arrabbiato... ma pedala e vai lontano prima che prenda la patente, sennò ti stiro senza pietà. Bah. Non possono essere tutti come Will (peccato...Liz,tienitelo stretto stretto... in tutti i sensi XD).In sostanza, se non si fosse capito, la scena romantica mi è piaciuta un sacco. Ma Jack... parlava veramente della Perla? Perchè io qui sono curiosa assai. Complimenti per l'esame. Kiss, *Stelly*

21/09/09, ore 18:50

nooo sei grandee!!!! già me lo immagino Jack circondato dai marmocchi!! poveretto, vade retro bambini urlanti xD Jim è troppo forte! mica scemo il bimbo! che bella la frase di Gibbs, sulla strada per diventare poeta! ora mi tocca andare a studiare (che orrore!!!!) ciauuz^^

21/09/09, ore 18:17

Ciao! Wow, non vedo l'ora di leggere una bella sfuriata di Elizabeth, sono sicura che la renderai benissimo! Intanto questo capitolo mi è piaciuto molto! Ihihih geniale la storia della fonte della giovinezza, con l'eclisse e con la fine dei marinai! Ahahahah! E...se Will ha bisogno di essere asciugato... a me non importa se inzuppa il letto, eh! [ok, Stelly, basta, vai a prepararti per scuola guida anzichè delirare!XD]. *Stelly*