Don’t get too close, It’s dark inside
di Kylo Fed

05/02/18, ore 18:53

Sto piangendo a dirotto..credimi. Non ti ho mai scritto prima d'Ora ma ho SEMPRE letto ogni singolo capitolo e ogni singola parola della tua fan fiction. Ne ero e sono ossessionata. Non mi sono mai persa una virgola. Dato che sono una pigrona mi scocciava scrivere un commento ma questo ultimo capitolo,come tutta la ff in se, MERITAVA IL NOBEL E L'OSCAR e quindi si, anche un mio semplice stupido commento. È stata una ff meravigliosa nonche la mia preferita dei reylo..l'ho seguita con una fame e sete di sapere come sarebbe ogni volta andata a finire e bho ne sono innamorata. E non so se essere piu triste e piangere (sto seriamente diluviando come una fontana e vorrei morire anche io) perche è finita la fan fiction e SAD LIFE A VITA o perche Rey è morta e un finale piu SHOCK (In tutti i sensi, positivi obv) non poteva esistere nemmeno nei film di star wars. E bho che dirti TI AMO DA IMPAZZIRE e sono la tua fan numero 1 in assoluto eee ti prego continua a scrivere per favore, sopratutto su star wars e sulla reylo, perche sei spettacolare,fantastica, e UN GENIO, Sul serio. Magari chissà...un continuo inaspettato di questa ff. So che ne saresti piu che capace e sorprenderesti tantissimo nonche rallegreresti l'animo MIO piu di tutti e di tutte le altre tue fan. Aspettiamo con ansia un tuo ritorno. Che la forza sia con te,Fede.❤ -Mar

05/02/18, ore 16:30

Clap, clap, clap!
Mi spendo in applausi, davvero!
È un finale meraviglioso, come tutta la tua storia. Nonostante non sia stato il finale (intendo gli ultimi due capitoli) che speravo, perchè sono un'inguaribile romantica, è stato il finale giusto.
È stato un piacere leggere la tua storia e seguirla e recensirla e apsettare con ansia l'aggiornamento. È scritta bene, è bella, mi ha tenuta incollata allo schermo.
Quindi ti ringrazio per averla condivisa con me (e con tutti gli altri lettori e lettrici)! Grazie davvero!
Spero di leggere qualcos altro di tuo presto!
Baci e abbracci,
Lagherta ❤

05/02/18, ore 09:58

oh mamma....
oh... porca paletta cosmica

mi hai strappato il cuore ma... che bello cioè, non fraintendermi ma... bello nella sua tragicità
bravissima

04/02/18, ore 14:51

Ciao,bellissimo capitolo, come sempre, nonostante la sua tragicità.Sono convinta che, nonostante sia morta, Rey sarà sempre con Ben. Detto ciò non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo, e spero anche di leggere in futuro altre tue storie.
~Rachele99

02/02/18, ore 09:34

eh no... porca paletta

ahhhh, te possino mi lasci così??

comunque, bellissimo non c'è che dire, anche nella tragicità bellissimo

al prossimo aggiornamento

31/01/18, ore 10:58

ehi!!

ma sai che si è ipotizzato di un secondo apprendista di Snoke??

non vedo l'ora di leggere il seguito

31/01/18, ore 10:51

ma che bello!!

ma... ok mi togli sempre le parole

ora mi leggo l'altro

29/01/18, ore 12:12

Ciao! Mi piace questo breve stacco sulla Resistenza, utile, piacevole, leggero. Sì, sì.
Piccolo Poe, speriamo che capisca, prima o poi. Finn è testone, ma ci piace così. Non ho altro da dire, quindi mi ritiro :)

29/01/18, ore 11:04

eccomi!!

ma, sei una montagna russa di emozioni! da idillio perfetto a un burrone

dio quanto mi piace

ci vediamo alla prossima

29/01/18, ore 10:39

Partiamo dal presupposto che io odio con tutta me stessa la distinzione "Luce vs Oscurità", perchè non lascia libero l'indivuiduo, ma santifica i Jedi (che comunque fanno errori) e condanna all'inferno i Sith (che magari cose buone non ne fanno, ma che comunque sono guidati da sentimenti che loro vedono come positivi), e tutti noi sappiamo che siamo in egual misura fatti da luce e oscurità. Mi piace questo capitolo proprio perchè Ben/Kylo non sono due entità distinte, ma la stessa persona, con i propri lati oscuri e quelli chiari, e Rey, se davvero vuole salvarlo, deve accettare entrambi. Mi piace anche la gelosia di Ben/Kylo, nonostante (nella mia umilissima opinione) dovrebbe fare qualche corso di gestione della rabbia, perchè cavolo, mica può distruggere e uccidere ogni volta che si arrabbia?!
Brava, come sempre!

29/01/18, ore 10:31

Dunque, mi piace molto questo mostrarci cosa c'è dentro Ben/Kylo. Il passato, quel che ha fatto, cosa gli è stato detto...lo perseguiteranno sempre, volente o nolente, e lui non può fare nulla se non accettare l'inevitabile. Mi piace anche come mescoli la realtà con il sogno, come Rey in entrambi lo riporti alla Luce, nonostante in lui ci sia sempre preponderanza di Oscurità.
Mi piace anche come prenda coscienza del suo essere in parte oscuro: questo è e lui non può fare granchè.
Il bacio, poi, è davvero bello, perchè passionale e desiderato, dovuto alla disperazione di entrambi.

29/01/18, ore 09:30

Eccomi qua!
Dunque, mi piace tantissimo il clima di normalità che c'è: le battute, i bisticci, il ricercarsi perchè l'altro (o l'altra) è l'unica persona in grado di farti stare bene...sono tutte cose che apprezzo tantissimo, davvero :)
Adoro la vena comica che hai inserito: lui che vaga per la galassia pur di non chiedere qualcosa a lei che è arrabbiata, la prima sbornia di Rey e quello che comporta...sono tutte cose molto divertenti che mi son piaciute un sacco.
Esattamente come mi piace tantissimo questa tenerezza di Ben/Kylo, che con lei è sempre molto molto cucciolo!

27/01/18, ore 15:28

Oserei dire "Allelluja"!!!!
Lo aspettavo da così tanto che avevo quasi perso le speranze (no, scherzo, le speranze di un bacio Reylo non moriranno mai, nemmeno davanti all'evidenza!).
Mi piace come ci sei arrivata: i baci che originano da un qualche litigio sono quelli più sinceri e appassionati e li adoro!
Fantastica la gelosia di lui e le reazioni di lei, mi piacciono davvero tanto e le descrivi molto bene! Si percepisce l'attrazione, il magnetismo, la chimica che c'è tra i nostri due beniamini e ne sono molto contenta!
Quindi, dopo aver fatto suonare le campane (perchè, davvero, non ne potevo più di aspettare *-*), spero di sentirti presto!
Baci, Lagherta :*

27/01/18, ore 15:23

Eccomi ancora!
Ti ho mai detto che adoro le scene nei bar malfamati di Star Wars? Ecco, adesso lo sai.
Comunque, mi piace l'atmosfera colloquiale, tranquilla, amichevole e anche intima, maliziosa, sensuale che c'è tra loro, tantissimo proprio. :)
Mi piace come li descrivi che si cercano, inconsapevolmente, durante la notte, tanto da svegliarsi mano nella mano, senza aver fatto incubi o altro.
Mi piace anche, nonostante possa sembrare strano, la sua vena gelosa all'intromettersi di altri tra lui e Rey.
Quindi, brava di nuovo!

27/01/18, ore 15:12

Ciao! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire!
Dunque, mi piace molto questo ritorno alle origini.
Per ripartire c'è sempre bisogno di lasciarsi alle spalle, in un modo o nell'altro, ciò che è stato ed è quello che Kylo Ren e Rey fanno.
Mi piace il fatto che la spada venga sepolta nella sabbia, vicino alla casa degli Skywalker (che è un luogo così pieno di significato), ma anche che il cristallo venga tolto: è un modo per dire "Ci lasciamo tutto alle spalle, ma questo lo teniamo in modo da ricordare"
mi piace molto.