Don’t get too close, It’s dark inside
di Kylo Fed

19/01/18, ore 09:34

bella come sempre

continua così, vado a leggere l'altro capitolo

19/01/18, ore 07:38

Sei stra brava a scrivere, io mi immedesimo proprio in Kylo e Rey ed è come se riuscissi a sentire le loro emozioni e questo solo grazie a te. Capitolo fantastico come sempre😘

18/01/18, ore 22:37

Mi scuso se scrivo solo ora dopo un po' di giorni che seguo la tua storia.... Il loro risveglio mi ha fatto stare in trepidante attesa della svolta e invece....... E te pareva se non doveva esserci lo scatto d'ira.... Ma poi... Poe???? Ma scherziamo!?!?!? :-) Bellissima storia complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

17/01/18, ore 16:55

Sto letteralmente piangendo come una fontana.. man mano che va avanti mi piace sempre di più😍

17/01/18, ore 10:58

eccomi!!

ma io ti lovvo sempre di più sappilo!! :)

mi hai creato dipendenza

al prossimo aggiornamento

17/01/18, ore 10:54

cosa ne penso??
ancora!!

quanto posso lovvarti tesora??

e ti chiami Federica come me

continua così
alla prossima

16/01/18, ore 20:56

Questo racconto é assolutamente perfetto ❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

16/01/18, ore 15:36

Questo racconto mi sta proprio appassionando!!!!! La fuga sul Falcon poi♡♡♡ non me lo aspettavo proprio. Grazie :)

15/01/18, ore 21:15

Poveri ragazzi... Il mio cuore sanguina per loro! Certo che Rey non ha fortuna eh xD per fortuna ha il giovanotto pronto a salvarla!
Adesso sono rimasti da soli... U.u vedremo che succede...
Complimenti, alla prossima!

15/01/18, ore 17:54

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che abbia mai letto, i miei amati reylo sono insieeeeme😍

15/01/18, ore 11:22

ed eccomi qua

povero Poe... ma ehi, la Forza è la prima shipper della Reylo e Kylo, ma quanto può essere incazzuso e dolce al tempo stesso??

bravissima

15/01/18, ore 11:18

scusa l'enorme ritardo

ma... ma... posso dire di amare tutto questo?? Si
e che abbia fatto il culo ad hux?? Si

bravissima

14/01/18, ore 19:13

Beh effettivamente mi dispiace un po' per Poe... Ma vuoi mettere??? Come si fa a non amare Kylo? 😍😍😍
Bellissimo capitolo, mi hai fatto il cuore!
Alla prossima! ✌️

14/01/18, ore 16:54

Ciao! Recensisco gli ultimi due capitoli insieme perché li ho letti uno dopo l'altro :)
Riguardo il capitolo 13: grazie al cielo Rey è viva! Sì, lo so, non avrebbe avuto senso se fosse morta, ma nelle mie ship uno dei due muore sempre e troppo presto quindi temevo che anche qui succedesse la stessa cosa 😅 adoro letteralmente Kylo in versione orso geloso della propria compagna (che è anche l'unica che lo riesca a calmare e a riportare a Ben) e il fatto che Kylo sostituisca ben in questa situazione non mi dispiace per nulla 😄 ahahahah meno male Hux è morto. Io lo odio, davvero, a prescindere da quel che fa a Rey. È un'antipatia a pelle, la mia. L'intervento di Poe è tempestivo e anche se sono un pochino dispiaciuta per lui, era inevitabile e lui lo sapeva, così come era ovvio il legame tra Kylo e Rey 😌
Quindi, capitolo 13 ok!
Capitolo 14: mi è piaciuto. Mi piace come Kylo/Ben si preoccupi di Rey, il modo tenero in cui la cura e con cui si addormenta tenendo la sua mano. La Forza che agisce per loro è molto appropriata 😉 povero Poe, ma se continua troverà pane per i suoi denti. Kylo è molto...possessivo e non gli lascerà molto spazio. Meno male che diventa hiaro anche agli occhi del pilota, l'appartenersi dei nostri due eroi! Adoro come Rey tiri fuori la parte più buona di Kylo: è molto appropriato!
Detto questo, ok anche il capitolo 14!
Aspetto aggiornamenti!
Baci Lagherta 😘
P.s: sei anche migliorata nel modo di scrivere! 🙂
(Recensione modificata il 15/01/2018 - 07:29 pm)

13/01/18, ore 15:16

Ciao! Seguo la tua storia da un po' e devo dire che mi ha parecchio incuriosita, in particolare il fatto che Hux si ribelli a Ren, che secondo me a grandi linee sarà più o meno quello che accadrà nell'episodio IX. Le scene finali dell'episodio VIII hanno dimostrato quanto poco Hux veda Ren come Leader Supremo e per me aspetterà il momento giusto per fargliela e prendere lui il potere.

Non so se mi sia piaciuto di più Ren con gli occhi da Sith, Ren che infilza Hux come uno spiedino oppure la frase in chiusura.
In tanto che ci penso ti saluto! Alla prossima!