Don’t get too close, It’s dark inside
di Kylo Fed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/18, ore 01:01

La piega che sta prendendo questa storia è davvero intrigante ! Poe sembra davvero cotto di Rey  e non riesce a starle lontano e intanto c'è  Kylo Ren  che sta morendo di gelosia . Si prospetta forse un triangolo amoroso ? Spero di sì perché ci starebbe tantissimo . La congiura di Hux contro Kylo è davvero un colpo basso ma d'altronde si sa che il generale odia Ben . Inoltre secondo me una cosa del genere la inseriranno nel film ... ( si spera perché è un'idea geniale ) . Rey la vedo davvero in confusione . Vuole Ben ma non riesce ad accettare Kylo. Sono sicura che con i prossimi capitoli ci riserverai altre sorprese . Davvero  un ottimo lavoro . Continua così !!!

07/01/18, ore 20:34

Sono ossessionata dalla tua Fan Fiction, trama intrigante.. sei davvero brava a scrivere e adoro la storia e ovviamente i personaggi🔥❤️

07/01/18, ore 20:17

Adoro follemente questa storia! Poe è una testa calda, non oso immaginare quanti guai porterà questa sua decisione! Ma ti dirò... Ho io amo i triangoli... Quindi.. U.u
Complimenti, attendo il prossimo aggiornamento!

Ciauzzz!

07/01/18, ore 18:28

Complimenti! La tua storia mi sta piacendo molto! La seguirò fino alla fine! Non mollarla a metà 🙏🏻🙏🏻🙏🏻!
Kylo Ren super geloso... adoro 😍

07/01/18, ore 09:53

E alla fine di un capitolo così bello arriva la sfilettata al cuore, è mai possibile che noi povere Reylo shippers non possiamo avere un attimo di tregua? Amare questa ship building dire soffrire.
Ho visto che "aggiorni un sacco" =} benvenuta nelle mie seguite

07/01/18, ore 00:26

Eheh, ma come si può resistere a Poe Dameron? Per quanto sostenitrice del Reylo, non posso negare quanto Poe sia carismatico e affascinante, quindi posso capire Rey, diciamo. Ovviamente l'altra parte di me è in versione Kylo Ren che spacca tutto ma lasciamo perdere ahah. Leila appare dura, in questo capitolo, ed è comprensibile, ha preso la speranza... il confronto tra le due è stato comunque necessario, chissà se la madre non arriverà a cambiare idea... al prossimo capitolo! Aurora

07/01/18, ore 00:18

Ciao cara! Uhuh, le cose iniziano a infittirsi: nell'universo di star wars le visioni corrispondono sempre a un evento che si verificherà e ora sono supermegagiga curiosa di sapere come e se andrà finire come immagino, il complotto di Hux. Perché diciamocelo, Hux è spietato, rispetto a Kylo Ren, e lo temo quasi di più proprio per questa sua caratteristica, sebbene gli manchi un grosso appoggio: la Forza. Per cui, è enormemente più debole rispetto a Kylo. I momenti Finn-Rey sono sempre i più dolci, non mi viene difficile immaginare la scena dell'abbraccio con l'amica... aw. P.S. pensare a Ben da piccolo mi fa venir voglia di piangere, povera anima. Corro subito a leggere il capitolo successivo, A presto Aurora

06/01/18, ore 21:23

Poe e Rey insieme proprio non ce li vedo! Bellissima la prima scena, me la sono immaginata con Rey che da quanto è disperata, parla come se fosse ubriaca. Lasciamo però perdere i miei scleri mentali. al prossimo capitolo:)

05/01/18, ore 13:40

Eccoci qui, secondo capitolo interamente dedicato a Ben/Kylo Ren. Questa divisione è necessaria per capire il personaggio, perennemente in lotta fra luce e oscurità... inutile dire che sia il mio personaggio preferito e che hai descritto benissimo questa sua caratteristica. Il Reylo scorre potente in questa ff e le basi dell'intreccio sono buone - triangolo scemo is coming ahh. Attendo il seguito, Aurora ⭐

05/01/18, ore 13:40

Una bella svolta nella storia; insomma, era l'ora che qualcuno pensasse di scrivere che, in tutte e due le fazioni, il legame o insomma quella connessione venisse alla luce. Sarebbe assurdo se nessuno si accorgesse di niente. Al prossimo capitolo😊

04/01/18, ore 15:55

Buonsalve cara, È ormai da tempo che non leggo fanfiction e se ho letto questa un motivo c'è (!). La storia. Partiamo dalla fine di TLJ. Rey è con il cuore spezzato, al pari della spada laser di Luke. E arriva Poe, che come voleva far intendere il film (o almeno, magari sono io che ho interpretato così), è palesemente cotto di lei. Ma Rey è ormai indissolubilmente legata a Ben Solo. E sente di aver fallito. Ricordiamoci che non lo ha ucciso quando avrebbe potuto farlo, perché crede, sa, di poterlo ancora salvare... Menzione speciale a "... anche Finn aveva trovato la sua persona. Anche? Anche rispetto a chi? A lei?". Ora piango. Continua così, una fervente sostenitrice del Reylo, Aurora-1984

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]