Don’t get too close, It’s dark inside
di Kylo Fed

27/01/18, ore 01:09

Siii non vedevo l'ora che si arrendessero all'amore.. era inevitabile! Bravissima e mi è piaciuta molto anche la citazione di han e leia

26/01/18, ore 10:53

eccomi!!!

ma... ma... ma...
aspe che riavvolgo il mio cervello... che dolcezza infinita in questa unione...e

bravissima

non avere mai paura di quello che scrivi ;)
alla prossima

26/01/18, ore 10:45

eccomi

eh si, vi voleva sentire e vedere l'altra campana

grazie mille per il tuo aggiornamento, ora leggo l'altro... scusa se arrivo tardi

24/01/18, ore 10:54

ehilà!!

eccomi!!

ma tu vuoi la mia morte vero?? Sempre più bella questa storia e tu sei bravissima

al prossimo aggiornamento

22/01/18, ore 11:52

Ben che canticchia è così adorabileee 😍😍😍, davvero è coccolosissimo, anche se barcolla tra lato chiaro e lato oscuro, Ben e Kylo, ama Rey e uccidi Rey. Insomma, indeciso cronico, ma a noi piace così come è!
Adoro il modo in cui lei tiene testa a lui, in ogni situazione e come riesce a non cadere nel lato oscuro, nonostante questo sia sempre in agguato, in una situazione speculare a come il lato chiaro è sempre in agguato per Kylo.
Mi piace il ritorno a Tatooine e il modo in cui Rey, forse inconsciamente, la riconsoca alla lontana come casa, di come si senta a proprio agio in mezzo alla sabbia, di come dimostri a Kylo che non è una dolce principessina bispgnosa di protezione, ma che è forte e se la sa cavare!
Mi è piaciuto anche il modo in cui si rovesciano i vestiti (lei vsstita di nero e lui di beige), come se preannunciassero il loro tentativo di trovare un equilibrio!
Ancora brava!
A presto
Baci Lagherta ❤

22/01/18, ore 11:27

il capitolo mi piace eccome

spero che tu stia bene ora.

ma me li lasci così??

al prossimo aggiornamento

besitos

22/01/18, ore 11:24

eccomi!!

ok, rey che si ubriaca è qualcosa di dolce e strano ma ci sta

e ora?? Va a sfogarsi??

vado a leggere il prossimo aggiornamento

22/01/18, ore 11:19

va beh... ma cosa te lo dico a fare??

ma... che emozioni??

che bello!!

e boh, sono tutta un arcobaleno

bravissima

22/01/18, ore 11:14

Ciao! Eccomi, ho un po' di tempo per recensire! 😌
Intanto, povero piccolo Poe. Nonostante per me resti un donnaiolo incallito e quindi non ci sia una vera possibilità per lui e Rey insieme (sia perché Rey è di Ben/Kylo, sia perché secondo me Poe è solo infatuato del tipo di donna che Rey è, forte e indipendente pltre che carina), mi dispiace un po' vederlo così dolorosamente disilluso. 😔 Capisco, anche se non approvo, la scelta di notificare l'arrivo con un prigioniero: avrebbe potuto farlo in sordina, chiamando solo Finn e Leia, ma vabbè, alla fine è un soldato e come tale rispetta degli ordini e delle regole.
Rey e Kylo sono troppo carini 😍😍 e poi lei tira fuori tutto l'istinto di protezione di Ben/Kylo (perché quando si tratta di lei, non prevale né l'uno né l'altro). Adoro il combattimento, il modo in cui Kylo si erge a protettore di Rey e anche la fuga a bordo del Falcon (che è tipo il mio sogno da sempre. Sì, sono pazza e voglio guidare il Falcon nello spazio 🙈).
Detto questo, brava brava!
A presto
Baci Lagherta ❤

22/01/18, ore 10:41

Ok, premetto che in una mattina ho letto la tua intera storia, fino a questo capitolo con ancora zero recensioni (sono la prima weeee!). Scusami ma non sono pronta a recensire tutti i capitoli (#sorrynotsorry) perché sono una persona pigra. Però sto adorando la storia. Secondo me i personaggi sono ben caratterizzati, fedeli a quelli originali e le vicende si stanno evolvendo bene. Sono fissata con i Reylo quindi la tua storia è il top e anche la figura del "terzo in comodo Poe" ci si infila bene, anche se personalmente shippo Stormpilot (eh già. Gay all the way). Dette tutte queste impressioni deliranti (ti prego scusami), voglio solo dirti "CONTINUA!" perché mi piace tanto tanto.
Bravissima

20/01/18, ore 03:47

Ciao Federica! Mi piace molto come scrivi e come indaghi la psicologia dei personaggi, complimenti! A questo punto della storia si sente proprio una bella tensione e c'è suspance.. non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando i due finalmente si incontreranno!

19/01/18, ore 18:40

Finalmente!!! Seguo assiduamente la tua storia ma non avevo ancora avuto l'ispirazione per scriverti quanto mi piaccia! Con questo capitolo ho colto proprio la loro essenza: il conflitto interiore sia di Ben che Rey e il loro legame che si fa sempre più forte... quanto adoro questa coppia! Descrizione del bacio inoltre molto delicata e dolce! Complimenti!
Baci,
Ori_Hime

19/01/18, ore 18:20

Semplicemente adorabili 😍😍😍 Continua così, sta venendo splendidamente!! ❤️

19/01/18, ore 10:52

Ciao! Ho letto tutto in due giorni, sei veramente brava a scrivere e la storia mi piace un sacco!
Sono stra curiosa di sapere come andrà avanti :)
Angie

19/01/18, ore 09:39

oh... gelosia mode on!!

ti adoro!!

spero che ora tu stia bene

una bacio e alla prossima