Don’t get too close, It’s dark inside
di Kylo Fed

12/01/18, ore 10:51

oh mamma

ma che bello

brava come sempre e in bocca al lupo

no, Ben si incazzerà ;)

12/01/18, ore 10:47

eccomi!!

oh come ti capisco, maturità in vista eh sì, io ho già dato quindi... in bocca al lupo

ok, a me piacciono le song all'inzio di ogni capitolo ergo, vai avanti così

alla prossima

11/01/18, ore 20:57

Sabatoooo? Aaaaaahhhhh!!!
Con questo finale ci fai morire!!!!
Bellissimo!!!
...e poi esplose.
Non vedo l’oraaaa! 👏🏻👏🏻👏🏻

11/01/18, ore 14:41

Ciao (di nuovo)!
Dimmi che scherzi. Dimmi che non è vero!
Ma Luke che stava facendo in quel momento? Giocava a scacchi con Yoda?
Hux proprio non lo sopporto, anche perchè fa di tutto per apparire quando non è nemmeno lontanamente rapportabile a Kylo...
Comunque, bel capitolo, anche se il finale (al momento) l'ho odiato.
Alla fine per far scattare Kylo bastava che Rey fosse ferita, magari solo lievemente (guarda che fine ha fatto Snoke per averla torturata e prima di lui Finn, che è stato quasi massacrato per essersi interessato alla salute di lei...).
Mi è piaciuta questa vena romantica del salvataggio, lei che farebbe di tutto per lui, che si sacrifica per lui, Poe che alla fine accantona tutto il resto per tentare di metterla al sicuro, Kylo/Ben che è così...innocuo in questo momento e che tira fuori tutto il mio spirito di crocerossina...
Brava brava! :)
A sabato, allora!
Baci, Lagherta!

11/01/18, ore 11:52

Ciao! Eccomi di nuovo :)
Dunque, questo capitolo dal punto di visto solo di Ben/Kylo mi è piaciuto molto. Aiuta a capire quello che lui pensa, i suoi dubbi, le sue incertezze, l'affetto che prova per Rey...Perchè diciamocelo, nessuno a cui non importa nulla degli altri, si preoccuperebbe/sentirebbe infastidito se qualcuno lo stesse per salvare. A lui Rey interessa, lo vediamo qui, lo vediamo nei film...è palese.
Mi piace questo alternarsi tra Kylo e Ben, l'oscurità contro la luce che ancora alberga in lui e che da quando Rey è entrata nella sua vita è sempre più forte. Lei è la sua luce e non può sopportare di vederla spegnersi, perchè in fondo sa che lui si spegnerebbe con lei.
Detto questo, capitolo breve e di passaggio, ma molto utile ai fini della storia (a mio parere, ovviamente!).
Aspetto un aggiornamento! :)
Baci, Lagherta!

10/01/18, ore 15:53

Ciao Federica! E' la prima volta credo che lascio una recensione in questa storia, devo dire che apprezzo davvero tanto come scrivi e proprio come avviene la narrazione. Belle anche le descrizioni interiori dei personaggi, specie in questo capitolo. Ma su una cosa vorrei dissentire, e vorrei dirlo proprio perché magari può aiutare... Secondo me nonostante i capitoli siano piccoli, e quindi diciamo può starci, la narrazione effettiva degli eventi intesa come azione è un po' troppo lenta. Siamo all'undicesimo capitolo e ancora Rey non è arrivata da Kylo, questo perché ti sei soffermata tre capitoli sui sentimenti tra Rey e Poe, che ripeto, può benissimo starci, però io al posto tuo avrei scritto magari un capitolo un po' più lungo e poi magari un altro mezzo. Spero difatti che nei prossimi capitoli ci sarà un po' più di azione, non vorrei risultare un po' cattiva, ma proprio perché apprezzo il mondo in cui scrivi e perché penso tu abbia buone idee per la trama, mi preme dirtelo.
Spero di leggerti presto, anche se il quinto anno hai ragione, è davvero pesante ahahaha

10/01/18, ore 14:13

Che super cucciolo che è Kylo.. spero che Rey arrivi presto a salvarlo

10/01/18, ore 14:02

Senza dubbio, uno dei miei capitoli preferiti! Con "ehi piccolo", è stato davvero come avere davanti Han, con il suo mezzo sorriso... Feels come se non ci fosse un domani!

Complimenti e a presto! ✌️😎

09/01/18, ore 14:57

Ciao! Appena letto il capitolo :)
Dunque dunque...
Grazie al cielo il legame non è spezzato: Chissà come avrebbe reagito il nostro Kylo- ho problemi di gestione della rabbia- Ren.
Avrei comunque voluto vedere come si sarebbero sviluppate le cose se quei due testoni non fossero perennemente a contatto, ma ci sarà spazio in altri momenti per questo.
COmunque, La gelosia è brutta eh, Kylo? Ma su, che in fondo lo sai che il cuoricino di Rey batte solo per te, dai dai, resisti e non farti catturare dall'Oscurità!
Rey, cosa combini ragazzina? Piaci a uno e tu, tanto per volergli stare lontano, gli prendi il viso tra le mani per guardarlo negli occhi? Andiamo!
Poe, piccolo tenero Poe. Dimenticala, sarà meglio per tutti, soprattutto per te, parola di una che ha vissuto la stessa situazione T-T
Capitolo breve, è vero, ma non brutto. Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace leggere tutto d'un fiato e non rimanere nè eccessivamente in attesa nè delusa. Quindi, brava di nuovo!
Aspetto un aggiornamento,
Baci Lagherta! :*

08/01/18, ore 23:15

Un altro ciao cara (è una delle cose che mi sono rimaste dalla mia professoressa di italiano del liceo ahah) e un altro complimento per come hai descritto la psicologia dei personaggi, questa volta Rey. I riferimenti sono chicche che fanno bene al cuore 💖 la frase sul "non sapeva da quanto il suo mondo fosse diventato ben solo" è meravigliosa, la shipper che è in me piange. Aurora

08/01/18, ore 23:08

Ciao cara! La delicatezza con cui esprimi i pensieri di Ben Solo/Kylo Ren è ammirevole (cit), specie perché ti sei soffermata sul suo passato, di cui noi possiamo solo immaginare. Kylo Ren trova pace solo con Rey, questo è praticamente un dato di fatto, è l'unica in grado di "toccare" l'oscurità senza venirne invischiata del tutto e ciò è MOLTO simbolico. Assieme al cuore di Kylo che soffre per Rey c'è quindi anche il mio e di chiunque venga affascinato dalla psicologia del personaggio. Quindi, mi dispiace per Poe, ma fra Kylo/Ben-Rey e Poe/Rey, la prima ship vince a testa bassa...

08/01/18, ore 16:05

Mi piace e molto!!!
È scritta molto bene e i protagonisti sono molto credibili!!
Voglio il seguitoooooo!!! 😊

08/01/18, ore 14:57

Ciao! Seguo la tua storia dall'inizio, ma non avevo ancora avuto il tempo di commentarla :)
Premetto che shippo la Reylo a livelli assurdi, fin da quando (in TFA) lui si è tolto la maschera davanti a lei e a mostrato il suo stupendo visino da cucciolo bastonato (che però preferisce morderti anzichè leccarti la mano quando cerchi di aiutarlo, ma vabbeh, povero Kylo), che non amo per nulla immaginare Poe con Rey (solo perchè lei è di Kylo Ren e Kylo Ren è di Rey, non sopporterei venissero accoppiati con altri) e che tutto sommato, però, è sempre meglio che leggere di Rey con Finn (che invece proprio non sta in piedi perchè si vede lontano anni luce che non c'è attrazione tra loro, ma solo pura e istintiva amicizia).
Detto questo. Kylo Ren lo hai ritratto molto bene: rabbioso, istintivo, a volte infantile (quando si arrabbia per Rey, sembra la mia cuginetta di 4 anni quando le tolgono qualche giocattolo), possessivo e geloso, anche se non sempre riesce a soffocare la sua parte buona, la sua parte Ben Solo. Mi piace. Molto, direi. Così è nel film, così è nella tua storia.
Rey, testona maledetta. Doveva accettare la proposta di governare l'universo con Kylo Ren (anche perchè lui lo aveva chiesto "per favore" e la cosa non doveva essere sottovalutata u.u) comunque, dal momento che ha rifiutato, scatenando la parte ultracattiva di lui, adesso deve mettere una toppa. Mi piace come piano piano si rende conto dei suoi sentimenti per Ren, che vanno oltre il legame. Spero in un lieto fine, ovviamente :)
Poe. Affascinante, decisamente sexy (a mio parere), divertente e sarcastico quanto basta per essere il mio uomo ideale. Ma non lo è per Rey e questo deve metterselo in testa. Apprezzo il fatto che serva a Rey per capire quale sia la realtà. Spero non rimanga troppo scottato, ma in ogni caso lo vedo più "scapolo impenitente", un po' alla Han Solo dei tempi d'oro. Troverà anche lui la sua Leia, ma non in Rey.
Mi piace come sviluppi la storia e anche come scrivi! Quindi brava!!
Aspetto con ansia un aggiornamento,
Baci Lagherta :*

08/01/18, ore 11:21

presente!!

bravissima

al prossimo aggironamento

amo queste storie e tu sei molto brava

08/01/18, ore 11:19

ok, potrei amarti per questo sappilo

splendido, amo vedere il passato anche se inventato... davvero, spero che ce lo facciano vedere o accennare

brava

besitos