Qualcuno nella folla
di MadAka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/18, ore 16:11

Ciaoo! Dopo tempo, rieccomi! E così siamo arrivati alla fine...però che bello che Audrey e Peter abbiano avuto il loro lieto fine. Essere rifiutato per Peter deve essere stato davvero un duro colpo, sembra veramente che gli scozzesi non li vogliano😅 almeno però non devono preoccuparsi della distanza, adesso sono insieme ed è la cosa più importante. Quindi, io ti faccio i miei complimenti, e mi auguro tu possa tornare a farci sognare ad occhi aperti con un'altra storia😍 Alla prossima!

10/07/18, ore 07:37

È davvero la fine? Non ci ho pensato che avresti potuto concludere qui, ma è del tutto legittimo. Adesso stanno insieme, finalmente *.* È stato un altro duro colpo per Peter, essere rifiutato! E dire che gli scozzesi mi stavano simpatici... Ma era destino! Ti ringrazio per aver scritto questa storia e per averci fatto sognare un po' ad occhi aperti. Ti abbraccio forte

09/07/18, ore 23:04

The road so far (e io non l'ho nemmeno percorsa dall'inizio), ma ormai siamo arrivati alla fine.
Carry on my wayward son
For there'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more

Mi è piaciuta davvero molto la descrizione iniziale del rapporto tra Audrey e Peter.
Fanno bene ad aspettare. La convivenza è un passo importante
Più che "che la sua – ufficialmente – ragazza" io avrei scritto "che la sua - ufficiale- ragazza".
Ho gli stessi gusti di Aubrey eh? Il cioccolato fondente non mi fa impazzire.
E neanche Peter ce l'ha fatta... peccato ma in fondo così lui e Aubrey si avvicineranno ulteriormente.
Bellissimo finale, semplice e dolce... in una parola: perfetto.
Aubrey e Peter mi mancheranno, ma chissà che non arrivi un seguito! Comunque, mi ricorderò di dare un'occhiata alla tua pagina di tanto in tanto.
Alla prossima luna piena!
Farkas.
PS: Se l'inizio della recensione non ti ha ricordato niente, ti sei perso la più grande opera narrativa della storia umana.

09/07/18, ore 11:15

Ciao! Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo (colpa dello studio...)... è stato veramente dolcissimo, la scena tra loro due mi è sembrata perfetta, hai scelto il luogo, il momento e le parole giuste per il loro - finalmente!!! - primo bacio <3 A essere sincera, mi ha colto anche un pò alla sprovvista, non pensavo che Audrey avrebbe trovato il coraggio per dire ciò che poi ha fatto "sbloccare" Peter... e invece, urrà!!!
Anche questo capitolo mi ha colto alla sprovvista... già l'epilogo?!? :-( Non pensavo fossimo già arrivati alla fine :-(
Da un lato mi dispiace, ma dall'altro capisco e sostengo la tua scelta, ossia quella di non continuare a raccontare la vita di Audrey e Peter insieme... hai voluto scrivere del loro incontro, della loro amicizia nata per caso ad una stazione della metropolitana grazie ad un pianoforte, delle loro passioni, delle loro insicurezze, dei loro sentimenti... e sei riuscita a dare ad ognuna di queste vicende il giusto spazio, facendoci innamorare poco alla volta dei tuoi dolcissimi protagonisti. Credo che il bello, in fondo, stia proprio nel "prima", quando si tratta di scrivere una storia d'amore... quindi, ripeto, condivido la tua scelta, anche se ovviamente mi dispiacerà non leggere più di Audrey e del suo Sebastian <3
Ti rinnovo i miei complimenti, il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto!

04/07/18, ore 18:08

Ciao MadAka!
E' la prima volta che recensisco questa tua storia anche se la leggo dai primissimi tempi! :) e come non farlo oggi? Ci hai regalato un momento così carino e delicato, da sorpresa! Non me lo sarei aspettato così e soprattutto in questo capitolo.

Bisogna ammettere che ci hai fatto penare un po', non si capiva se eri intenzionata a farci vivere questa storia! Sono contenta che tu abbia lasciato Audrey a London (città in cui sto per trasferirmi settimana prossima!) così da poter stare affianco a Peter.
Arriveranno altre occasioni senza dubbi.

Bene, resto in attesa di tue,
Anto

(Recensione modificata il 04/07/2018 - 09:56 pm)

02/07/18, ore 22:49

EVVIVA! FINALMENTE! AUBREY E PETER SI SONO BACIATI!
Ok mi sono sfogato. Ora recensiamo con ordine. Yeah!
Davvero simpatica quella Evangeline. E' un vulcano di energia a quanto pare, e aiuta sempre a farsi due risate. Molto meglio di Iris.
Però invece di "le piaceva" avresti dovuto scrivere "gli piaceva".
Mi è davvero piaciuta la parte in cui Audrey è sulla soglia di casa.
Davvero carino vedere Audrey nel libro di Peter. E' tenero vedere che sia filtrata nelle sue illustrazioni. Fa capire quanto la pianista sia al centro dei suoi pensieri.
Peter è onesto con sè stesso.
Eh Aubrey si è davvero riscattata dalla sua precedente cecità dichiarandosi per prima a Peter.
Bravo anche lui a passare subito all'azione con quel bacio. Siete fantastici ragazzi.
E lo sei anche tu: il momento è descritto davvero molto bene.
Il finale in cui corrono mano nella mano, sotto la pioggia... è perfetto, come le riflessioni di Aubrey. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Nel frattempo, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

01/07/18, ore 22:49

Ho un attimo di respiro per la fine degli esami e non posso non spendere due parole per questo capitolo... Cavolo! Si sono baciati! Non è stato un sogno! Dire che mi hai colta alla sprovvista è riduttivo. Che Peter avrebbe colto un'eventuale occasione mi sembrava perfettamente in linea con i suoi sentimenti, ma la dichiarazione di Audrey è stata una bella sorpresa. Ha avuto tanto coraggio. E che dire, con quel bacio mi hai fatto sciogliere, complice il caldo :)

28/06/18, ore 14:54

Certo che a te piace trollare. Ero convinto che Audrey avrebbe vinto l'audizione!
Finalmente i due protagonisti si sono rincontrati.
Aubrey comincia a metabolizzare la sua cotta, finalmente e a comportarsi di conseguenza.
Hai espresso bene la preoccupazione di Peter sul trasferimento di Aubrey.
Aubrey ha addirittura sentito il morso della gelosia... bene!
Mi è davvero dispiaciuto che Audrey non sia stata presa, ma almeno ora non si allontanerà da Peter. E sono certo che lui la conforterà meglio che potrà.
Ottimo finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

22/06/18, ore 23:13

Oliver, Peter ti dovrà fare come minimo un monumento!
Davvero se non fosse stato per te, Audrey ci avrebbe messo chissà quanto per capire che è attratta da Peter... se l'avesse capito.
Ottimo il discorso tra i due ex-coinquilini.
Le realizzazioni di Aubrey sono ben fatte, e ben espresse, anche se arrivano con un secolo di ritardo rispetto a quelle dell'illustratore... anche se come giustamente sottolineato dal neosposo Aubrey ha avuto parecchio per la testa da quando lo ha conosciuto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

22/06/18, ore 11:11

Ciao:) Ma che bello che sia tornato Oliver! È uno dei personaggi che adoro, e credo che il suo intervento a questo punto della storia sia stato non prezioso, di più! Ci voleva qualcuno che cercasse di far ragionare Audrey sul suo rapporto con Peter, perché è ormai chiaro che le piaccia, anche se lei non se ne era ancora resa conto. Quindi bene che lui le abbia aperto gli occhi ;) A presto!

20/06/18, ore 20:03

Ciao! So di non essere molto assidua nel recensire, ma ho troppe cose per la testa per avere un momento di serenità da dedicare alla scrittura... comunque, ho sempre letto i tuoi capitoli con grande piacere, e dovevo assolutamente lasciare due righe a questo perchè mi è piaciuto un sacco! Innanzitutto perchè abbiamo rivisto Oliver (che è un personaggio che adoro) e in secondo luogo perchè il nostro caro Oliver ha finalmente fatto aprire gli occhi a Audrey :-) L'ho trovata una scena molto dolce, soprattutto per le riflessioni di Audrey, un pò ingenue, ma terribilmente dolci.
Adesso scappo, ti faccio i miei complimenti e continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

12/06/18, ore 22:58

Ansia... una brutta bestia con cui tutti, facciamo i conti. Aubrey però l'ha gestita bene.
Tipo gentile quel McAllister. Professionale, certo ma anche cortese e garbato.
Pare che per la nostra pianista, Peter stia diventando sempre più importante... solo che quella zuccona, ancora non lo ha capito!
Mi è piaciuta la descrizione del provino.
Aubrey che esplora Glasgow è un dettaglio che hai fatto bene a inserire.
Buono anche il finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/06/18, ore 16:56

Rieccomi! Oh beh, non avevo dubbi che Audrey andasse alla grande. Sai, dalle tue parole, traspare tutto l'amore che lei mette nelle cose che fa e che prova per la musica. Ad un certo punto, mi è sembrata quasi di vederla suonare. Le parole che il direttore le ha rivolto devono essere per lei di grande orgoglio, perché si è esposto davvero tanto e credo che questo possa significare solo una cosa. Sai, io penso che quel posto debba essere suo ma, allo stesso tempo, mi dispiacerebbe lasciasse Londra. Proprio adesso che sembra la sua mente cominci a farle capire quanto sia importante Peter😏 Bel lavoro come sempre, alla prossima!

12/06/18, ore 16:45

Un po' in ritardo, ma eccomi! Allora, finalmente il confronto. Era ora che Iris e Peter si chiarissero, anche perché è stata proprio la cotta di lei a far agire lui così, d'impulso. Iris è chiaro sia risentita, però è giusto sia andata così. Riguardo ad Audrey, wow l'audizione che l'aspetta è importantissima, ma sono sicura andrà bene. Non mi resta che leggere per scoprire cosa accadrà. Continuo con la lettura, a tra poco❤

03/06/18, ore 22:46

Originale come inizio.
Alla fine Peter ha dovuto affrontare Iris... ed è stato meglio così. Non è facile, ma in faccende simili è sempre meglio essere onoesti.
Oh attenzione. Hai scritto "evitsrla" e non "evitarla".
Tutto sommato devo ammettere che Iris ha agito da persona matura.
Aubrey sta provando a mantenere la calma eh? Fa bene a non farsi ossessionare.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]