Noi e nessun altro
di Kiki_love

09/04/18, ore 15:53

Ciao Ho iniziato ieri a leggere la tua storia e stamattina ero in pari Premetto che i Malec sono forse una delle mie coppie preferite in assoluto, quindi leggo molte storie su di loro. C'è da aggiungere che Matt e Harry sono azzeccatissimi per i ruoli e forse me li hanno fatti amare di più. Poi va beh.. vogliamo parlare delle perfezione di Daddario?!? Non basterebbe un libro! Comunque non mi voglio dilungare troppo perché teoricamente sarei al lavoro, quindi, veniamo al sodo! La storia in se mi piace.. anche il modo di descrivere i vari punti di vista è interessante. Dovresti lavorare un attimo di più sull'impostazione perché è un po' caotica e rischia di creare un po' di confusione nel lettore. Le uniche due cose che mi hanno lasciata un po' così sono: il personaggio di Raphael, lui l'ho sempre visto come una persona chiusa, che sta sulle sue, ed a volte é un po' musone e mi piace così (sia nel libro che nella serie) qui invece sembra che sia l'anima della festa e mi sembra un po' OOC. L'altra invece è il rapporto tra Jace e Alec. Ho amato il legame parabatai e anche se hanno avuto i loro problemi, hanno sempre trovato il modo per risolverli e tornare ad essere i fratelli che sono. Qui la scena dove litigano mi è sembrata un po' troppo... voglio dire Jace è insistente e si meriterebbe un pugno suo naso, ma Alec sembra molto una prima donna ogni tanto! Vorrei solo che trovasse il coraggio di aprirsi almeno con i fratelli perché sono sempre stati una parte fondamentale e solida della sua vita. Detto ciò ti saluto ed aspetto il prossimo capitolo! Saluti, HiL

01/04/18, ore 23:59

Io i Clace li immagino con Dom e Kat perché sono più affezionata alla serie che al film. Per il resto, sono ovviamente d'accordo su tutti e sono contenta di aver ottenuto un'immagine di Catarina come l'hai descritta tu, e rendermi conto che la immaginavo bene! Ahahah
Can't wait for the next chapter! *w*

31/03/18, ore 23:16

Questi capitoli sono un toccasana per il cuore. Continua così ti prego

31/03/18, ore 22:44

Ho atteso con ansia questo nuovo capitolo!
A parte qualche errore di battitura che, rileggendo, noterai sicuramente, adoro il tuo modo di scrivere così scorrevole...avrei voluto che il capitolo non fosse mai finito! 🙈
Riguardo la storia, non avevo dubbi scambiassero Cat per la ragazza di Alec, quindi ho letto tutta la scena con un'angoscia assurda, temendo che potessero mettergli i bastoni tra le ruote per la sua serata con Mag. E invece è andato tutto per il meglio ed ho AMATO come hai descritto il tutto: dolce, romantico, passionale e sensuale.
Aspetto il chiarimento con Jace che non può non aver capito nulla, credo che Alec abbia intuito bene...Jace sa ma vuole sentirselo dire :) dai Alec, diglielooo!
Ahaha ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi piace davvero tanto questq storia!
Complimenti, un bacio!

30/03/18, ore 19:04

Ciao!! Finalmente Alec manda a quel paese jace! Ci sta, io l'avrei fatto fa tempo, non sono una santa come il nostro Alec ahahah. Sai appena ho letto che Catarina andava a casa di Alec mi sono detta "qua ci sarà un bel fraintendimento" e infatti qualche rigo più avanti mamma lightwood pensa di aver conosciuto la sua futura nuora...chissà che faccia fa appena vedrà magnus ahah. Molto bella la scena della prima volta, scritta bene, molto dolce, romantica e sexy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

Questa storia continua ad appassionarmi sempre di più, e tu scrivi davvero bene, complimenti!
Adoro i vari e diversi punti di vista e il tuo modo scorrevole di scrivere...
Aspetto al più presto una svolta in questa relazione meravigliosa (malec), ma anche le altre due relazioni raccontate parallelamente sono troppo carine!
Aspetto il seguito. :)

Ciao!! Bel capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Max è troppo carino <3 ed è bello vedere Alec un po' più sicuri di sé grazie a magnus <3. Una cosa.. ma l' "oh" di jace è perché ha capito o perché si sta facendo qualche film?? Ahhah alla prossima. Baci

19/03/18, ore 14:21

Ciao! È la prima fanfic che commento e ti scrivo direttamente al 5' capitolo perché l'ho letta tutta d'un fiato e la trama mi fa impazzire! È bellissima e la stai scrivendo decisamente bene... quindi, ti prego, continuala. :)

16/03/18, ore 18:51

Ciao!! Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho avuto molto tempo. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero dolce 💜. Mi piace il fatto che ci sono più punti di vista, anche se quello di Alec è il mio preferito. Non cancellare la storia mi piace un sacco leggerla! Baci

16/03/18, ore 07:45

Ciao!!! Devi assolutamente continuare la storia perché è molto carina! Sarà bello vedere come si sviluppa il rapporto tra Jace e Alec quando scoprirà di Magnus..
per il resto mi piace molto come scrivi, con i diversi punti di vista dei personaggi. Forse mi soffermerei a descrivere qualche dettaglio in più, a volte, ma questo è più per un gusto mio personale ;)
spero di leggere presto un nuovo capitolo!!

15/03/18, ore 22:52

La storia è davvero molto bella!!! Per favore continua, mi sta appassionando sempre di più! Complimenti 😊

15/03/18, ore 22:37

Mia cara dico solo una cosa, ECCEZIONALE. Adoro la tua storia e come si sta sviluppando, non puoi assolutamente cancellarla.
Scrivi molto bene e ti prego continua con molti altri capitoli.
Baciiiii
NeneB

15/03/18, ore 21:27

Ciao! Per quanto mi riguarda questa storia è bellissima,ti prego continuala!!! Per miglioramenti non so cosa dirti è perfetta! Un bacione

09/03/18, ore 06:54

Ciao!!
ho aggiunto la storia alla preferite, è davvero carina! Mi piace come stai scrivendo, con i punti di vista di entrambi, ed è bello vedere anche le insicurezza di Magnus, lo rendono più umano!
non vedo l’ora di leggere il seguito!! A presto!!!

03/03/18, ore 11:36

Che bella❤❤❤❤❤mi piace tantissimo😍😍😍😍spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!