Noi e nessun altro
di Kiki_love

15/06/18, ore 12:02

Non ti preoccupare, il capitolo è venuto benissimo... ed in più è dolcissimo 😍 non vedo l'ora di leggere della festa... sono curiosissima delle facce di Jace e soprattutto di Izzie 😆 al prossimo capitolo 😊

15/06/18, ore 02:16

Sai cosa adoro della tua storia? Tutta questa quotidianità. È piacevole da leggere anche se non succede nulla di particolare o che faccia avanzare la storia; è come leggere un diario. Mi piace! A parte che è un capitolo dolcissimo e l'arrivo di questo nuovo personaggio a quattro zampe l'ho adorato! Per non parlare del dettaglio dei preservativi, troppo divertente...adoro l'attenzione che metti in queste piccole cose (dimmi che li trova qualcuno e sia crea il momento imbarazzo lol).
Ho immaginato le foto che hanno fatto, che bel momento ❤ e lo sfondo del telefono 😍 ho adorato davvero tutto...anche il momento con Cat e Raphael (l'indagare su chi è Magnus è top ahahah) e anche Robert non rompiscatole è piacevole. 😂
Brava, brava, brava! Aspetto con ansia il prossimo! 😘

14/06/18, ore 22:56

Ciao!! Che capitolo dolce!!! Non c'è un avanzamento di trama, ma è proprio bello!! Il cane è un amore, e sapere che c'è davvero gente che li abbandona mi ferisce molto.... Posso dirti che la scena dei preservativi dimenticati nel sacchetto è stata esilarante ahahahaha!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

05/06/18, ore 00:23

Eh bravo Alec 😏😏😏😏😏😍😍😍
Capitolo stupendo e molto eccitante! Hai scritto molto bene le parti hott 😏
Alla fine il video è servito a qualcosa 😏😍😘👏👏
Mi piacciono troppo sti due 😘😍😏

04/06/18, ore 22:59

ORO ORO PURO ORO COLATO QUESTO CAPITOLO È ORO. LO DOVREBBERO DARE COME MATERIA D'ESAME4

04/06/18, ore 03:50

Oooooohhh eccoloooo!
Ho aspettato con ansia questo capitolo e non ha assolutamente deluso le mie aspettative, anzi! Sono felicissima che il video sia servito solo a scopo "ricreativo" e che poi lo abbiano subito cancellato senza creare casini inutili, e devo dire che come capitolo hot è scritto bene bene bene (e qui ora fa caldo caldo caldo) : ogni volta che finiva una "sessione" e ne cominciavano un'altra, io così -> 😯😍...è stato super intenso! Bello!

Io adoro questi due bimbi sempre di più e aspetto ancora con ansia che Magnus possa conoscere la famiglia di Alec! 😍
Come sempre, complimenti! 👏

03/06/18, ore 13:05

Il capitolo è meraviglioso, hai migliorato una bruttissima giornata rendendola fantastica!;; questi due bimbi sono meravigliosi e tu sei bravissim*, spero di poter leggere presto il continuo, ho bisogno di sapere cosa accadrà e spero tanto in una benedizione da parte del papà!

02/06/18, ore 23:34

Ciao!!! Capitolo fantastico!! Il video sarà anche "osceno" secondo Alec, ma tu lo hai descritto benissimo! Avevo paura che il video girasse e venisse guardato da occhi indiscreti, ma per fortuna è stato cancellato...i malec sono adorabili e aawwww si sono detti aku cinta kamu!!! Che carini!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

30/05/18, ore 23:14

Oro questo capitolo è oro colato!!
Spero solo che il video non crei danni futuri

29/05/18, ore 04:26

Oh. Ok. Dammi un attimo che faccio un respiro profondo, sono un po' agitata. Ahahahahah
Allora, bellissimo capitolo...spero sia l'inizio del rinsavimento di Robert in modo che questo strazio per il povero Alec finisca e possa finalmente dedicarsi anima e corpo (sì, soprattutto corpo) al suo Magnus.
Non vedo troppo l'ora che i suoi fratelli lo conoscano! Davvero fremo all'idea! Dovremo aspettare la festa del diploma perché ciò accada? :(
E poi AMO Raphael e Ragnor (li voglio vedere di piùùù! Li adoro ahahah 😍) così come ho amato tutta l'uscita, la sbronza, la storia del video (OMMIODDIO IL VIDEO) che mi preoccupa anche un po' :/ ma non vedo l'ora di sapere cosa ci faranno (oltre ad avere i dettagli molto dettagliati, grazie ahahah).
Invece non so perché ma continua a non essermi simpatica Cat. Avranno anche un'amicizia bellissima e sono felice che siano così teneri e presenti tra di loro ma, boh, la vedo esagerata e troppo invadente. Ci vuole pur sempre qualcuno fuori dal coro lol
Beh, detto.ciò complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😘
(Recensione modificata il 29/05/2018 - 04:32 am)

28/05/18, ore 23:14

Ma non puoi farmi questo dai! 😤😭😱😱
Ma poi ho la netta sensazione che la storia del bideo non finirà bene! 😤😭
Ma poi Alec e cat e doccia 😱😱😤😤😵🤨
Ma poi lei dice di farlo anche con Magnus e gli altri? 😱😱😱😱😱😱😱
Izzy la adoro e mi piace la mamma di Alec che cerca di capire chi è Magnus hahahahahha
Non vedo l'ora che lo conoscano! 😏🤗🤗😍😘

28/05/18, ore 23:02

Ami farci soffrire, ammettilo. Cat la amo, sono contenta che alec si stia divertendo e non vedo l'ora che presenti mag alla famiglia! Secondo me piacerà a TUTTI. Beh, sono curiosa di sapere cosa fanno nel video, ma immagino mi tocchi aspettare. Mannaggia. Grazie per questo capitolo, lo bramavo tantissimo!

28/05/18, ore 22:29

Ciao!!! Siii siamo tanti sporcaccioni e non ce ne vergognamo ahah ahah. Sono contenta che maryse e Robert abbiano tranquillizzato Alec, non era giusto che sentisse su di lui un peso tale. Povera cat, invece, anche mi ha fatto ridere il fatto della doccia insieme ad Alec ed ai ragazzi ahah. Ho un brutto presentimento per il video...spero di sbagliarmi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

26/05/18, ore 19:20

Povero cucciolo Alec! Il mio cuore sta soffrendo tantissimo nel leggerlo così! Grazie al cielo però c'è Magnus 😍 sono così perfetti ed adorabili insieme 😍 spero di leggere presto il nuovo capitolo.

25/05/18, ore 23:37

Soffro tantissimo all'idea che alexander stia soffrendo, spero che la situazione si sistemi il prima possibile..non merita tutto questo dolore. Capitolo stupendo.