Noi e nessun altro
di Kiki_love

18/10/18, ore 14:48

Ho gli occhi a cuoricino. Se non mi sbaglio non hanno ancora chiarito la questione della foto vero? Attendo i prossimi capitoli. Un abbraccio.

16/10/18, ore 16:49

Ma che capitolo pieno di cose dolci e divertenti! Meno male che Alec sta bene anche troppo visto che gli piace far cadere dal letto Magnus 😂😂😂😅.
Li adoro sono teneri e coccolosi! Spero che il locale di Magnus torni come prima 💪😅.
Avrei voluto vedere anche io la faccia dei nonni quando gli hanno visti! Me la sono immaginata però 😂😂😂😂😂
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti ancora adoro questa storia 💪❤️❤️😍😏😂😅🤗💪

16/10/18, ore 15:03

Ciao!! Bel capitolo, anche se di passaggio, non vedo l'ora di leggere dei due cuoricini che parlano del passato di magnus! Sento che possa succedere nel prossimo capitolo, visto che in questo dicono "domani", quindi ci siamo quasi. Comunque, per quanto riguarda questo capitolo, è bello, Alec toglie il gesso, ci sono momenti malec dolcini...e poi bellissimo quando entrano i nonni in stanza mentre si baciano, sono morta dalle risate!! Al prossima capitolo, baci.

03/10/18, ore 01:33

"Inutile mentire, mi addormento in un attimo finalmente rilassato senza alcuna preoccupazione perché la parte più importante di me la sto tenendo tra le mie braccia e semplicemente ora va tutto bene."
Mi sono semplicemente SCIOLTA. Non avresti potuto scrivere una chiusura di capitolo più bella, che meraviglia ❤

E va beh questa pagina è stata tutta una gioia, tutta una festa! Non c'è molto da dire. Sono semplicemente felice che Alec sia tornato a casa sua, dalla sua famiglia, dal suo amore e dalle sue coccole ❤

Aspetto il prossimo con ansia!
Sempre complimenti e baci!

30/09/18, ore 02:04

".....Inutile mentire, mi addormento in un attimo finalmente rilassato senza alcuna preoccupazione perché la parte più importante di me la sto tenendo tra le mie braccia e semplicemente ora va tutto bene." Amo questo concetto. Ma lo amo veramente.

No fantastico ahahah raphael che fotografa di nascosto Alexander ahahahajh, finalmente un raphael più 'disteso ' rispetto ad altri racconti che ho letto. Ottimo

26/09/18, ore 02:03

Un capitolo così bello e dolce non lo avevo mai letto! 🤗🤗🤗🤗☺️☺️☺️☺️

Ti giuro ho riso a ogni battuta di Magnus hahahahahahahah 🤣 adoro questa storia aspetto sempre con ansia di leggere! Complimenti davvero 😘 vorrei non finisse mai! Scrivi molto bene mi sembra sempre di guardare un film O Come se fossi li adoro questa cosa!
La parte dell'infermiera che ci prova con Alec! e Magnus che lo chiama Amore per fargli capire che deve stare alla larga hahahahhaahaha è esilarante 😂 ti giuro sembravo una defficente che ride da sola hahahahahahahahahahahahaahahah ho già detto che adoro questa storia ?? 😅👍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍☺️😘☺️☺️😘😘☺️🤗

23/09/18, ore 10:41

Ciao, ti seguo da quando hai iniziato. Una lettrice silenziosa ma tutta questa dolcezza meritava un commento. Buon viaggio cara ;)

22/09/18, ore 13:30

Ciao! Che bel capitolo! I malec sono dolciosissimi 😍 la parte finale dove dormono insieme è favolosa, Robert non dovrebbe dire più niente ormai, quindi non mi preoccupo. Finalmente Alec torna a casa, povero l'ospedale può davvero farti uscire di testa se non hai niente da fare...le infermiere che ci provano fanno morire dal ridere, davvero avrei voluto vedere la faccia di quella mentre magnus lo chiamava amore ahah. Comunque, sarà dura, ma ti aspetterò con ansia. Baci

22/09/18, ore 12:45

no vabbèèèèè *.* questi due mi faranno morire di dolcezza!!! che carini *.* e tutta la famiglia (nonni paterni a parte -.-'''') li sostiene!! Nonna Marisa mi ricorda molto me e mia madre XD.. tendo ad essere un tantinello apprensiva quando i miei amici ( o qualcuno a me vicino) non mangiano XD tornando alla storia, come ti ho detto in precedenza sono immensamente felice del fatto che si sia svegliato e spero che si riprenda presto.. attendo con impazienza la conversazione tra i nostri piccioncini,relativa al passato di Magnus... ancora tanti complimenti per la storia, riesci a scrivere in modo coinvolgente *.* spero di leggerti al più presto!

22/09/18, ore 09:30

Questa storia è bellissima, fantastica, scritta mooolto bene! L'ho letta in un giorno e non vedevo l'ora che aggiornarsi
Sono contenta che la trascriverla su Wattpad, la salverò immediatamente appena la pubblicherai

17/09/18, ore 02:29

QUESTO CAPITOLO CI VOLEVA TROPPO cncjdjhfjdkd
Finalmente niente tristezza né dolore, solo tanta gioia e dolcezza ❤
Che bello e divertente l'assalto di tutti gli amici e i familiari 😂😂
Eee finalmente il chiarimento con Robert! Adoro!
Come ho adorato la scena con Andie, a pelle mi è molto simpatico 😂 speriamo bene per lui e Cat ❤
Eee va beh che te lo dico a fare, io sono follemente innamorata dei miei malec, ma come li descrivi tu - di una dolcezza allucinante in tutti I loro gesti e i loro sospiri - me li fa amare ancora di piu.
Complimenti ❤❤

13/09/18, ore 17:01

Quanto li amo sti due! 🤗😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️☺️. Finalmente sta bene povero Magnus quanta sofferenza 😭😭😭😭
Spero che per Cat sia la volta buona! 😅😱. Bravo Robert finalmente si è comportato da padre! Dolce Maryse 😍 adoro il piccolo Max e gli altri ! ❤️❤️

13/09/18, ore 11:10

Oh cuccioli 😍😍😍 quanto sono carini 😍 finalmente Alec si è svegliato, non sarei riuscita a sopportare un altro capitolo in cui dormiva e con tutti che stavano lì in attesa del miracolo. Ho apprezzato tantissimo le parti con Robert, sia quando si è scusato con Mags ed ancor di più la riappacificazione con Alec 😍 al prossimo capitolo 😊

12/09/18, ore 15:24

Ciao!! Oddio sono troppo contenta!!! I miei pulciniii sono insieme a stanno bene! OK, rilassiamoci un attimo... Bel capitolo. Bello il risveglio, con cat, raphael e ragnor che urlano nelle orecchie, dolcino max che gli mostra il soldatino! Sono contenta che tra Alec e Robert ora sia tutto OK, bravo Robert. La parte con cat e Andie fa ridere, Andie sembra davvero dolce! E poi il finale malec dolcissimo 💓 li adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque, ho notato qualche refuso, eee ahi monella, devo farti una nota: hai scritto che Alec ha il catetere, ma lui dice che gli scoppia la vescica; non funziona così, quando si ha il catetere la vescica si svuota da sola, Alec non avrebbe mai potuto sentire la vescica piena col catetere messo! A parte questo erroruccio, ti adoro. Baci