Noi e nessun altro
di Kiki_love

04/08/18, ore 00:37

Eh no è! Non puoi lasciarmi così non puoi! Mi viene da piangere! 😭😭😭😭😭 Povero Alec è povero Magnus!😭. Non può morire Alec non può! E tu non puoi finire un capitolo in questo modo! Così uccidi me! Non posso aspettare allungo per il resto! Perché mi fai questo!!
Prima mi cancellano la serie e mo tu con Alec quasi morto!? E Magnus insieme a lui! 😭😭😭😭😭😠😡. Non. Sì fanno queste cose 😠😭😡😠

03/08/18, ore 23:45

No ma io li amo! Adoro magnus pervertito hahahahaah e Alec con gli ormoni a palla hahahahahaha 😂 adoro questa storia! Aspetto sempre con ansia i capitoli! Grazie 😘 e complimenti 🤗😘😘😍

29/07/18, ore 23:08

Allooora, innanzitutto devo dire due cose:
In bocca al lupo per l'intervento, fammi sapere come va e come stai...e tranquilla, torna a scrivere con calma appena sarà tutto ok con la mano, io non mi muovo da qui, ti aspetto! E seconda cosa, ho appena scoperto che non si è caricata la mia recensione del capitolo precedente! Avevo fatto un bel commento dettagliato, uffi. ;_;
Sappi che mi era comunque piaciuto tanto! ❤

Bene, passando a questo capitolo: MA TUTTO APPOSTO??!?!?! MA COSA MA COME MA QUANDO E SOPRATTUTTO PERCHÉ ALEC HA FATTO UN INCIDENTE?!?!? MA POI DOPO CHE HANNO LITIGATO! 😶

Ok, mi calmo. Andiamo con ordine: la scena in discoteca è M E R A V I G L I O S A, questi due sono dolci e sensuali allo stesso tempo in ogni cosa facciano.
Raphael è sempre il mio amore.
La mattina a casa molto tenera, finché dal momento in cui Alec ha aperto l'armadio ho capito cosa sarebbe accaduto ;___; e ok che tenera la reazione alla foto dei genitori ma CAVOLO MAGNUS HAI ESAGERATO! Gli avrei voluto dare un calcio, una testata, qualsiasi reazione violenta per aver trattato così male Alec che non ha fatto assolutamente nulla di male! Quel povero cucciolo, è normale che non gli abbia voluto rispondere e si sia andato a sfogare in palestra. Ma...ma...ma...con il litigio l'angst non era abbastanza? Non avevo sofferto già troppo? E hai pensato di rimediare con l'incidente random, molto bene, grazie. Ti manderò la fattura del mio analista. 😒
Nonostante stia soffrendo come non so cosa, devo dire che la scena è scritta bene e il dolore e la disperazione l'ho sentita tutta.
Ovviamente mi ha distrutto la reazione di Magnus ed ho smesso subito di essere arrabbiata con lui, spero solo che vada tutto bene già nel prossimo capitolo e che chiariscano anche loro, una volta che Alec si sia svegliato (perché si sveglierà, non fare scherzi 😐).

Detto ciò, spero che starai presto bene tu e che potrò leggere presto il prossimo capitolo.
Tanti baci! 😘
(Recensione modificata il 29/07/2018 - 11:19 pm)

29/07/18, ore 21:53

Ciao!! O mio dio!! Ma non puoi farlo finire così!!! Non puoi farmi questo!! Povero Alec! Il mio bimbo, cucciolo santo! Allora, ripartiamo dall'inizio... per quanto riguarda la litigata..ci stava, mi spezza il cuore, ma ci stava. Spero facciano pace, appena il dolce fiorellino si sveglia...perché si sveglierà presto, giusto!?! OK... Beh auguri per l'intervento, spero non sia niente di grave. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

22/07/18, ore 22:19

Ciao! Bel capitolo! Mi piace leggere di Alec così intraprendente, sicuro di sé e malizioso, è bello che si senta di essere libero e se stesso con magnus. La scena hot è bella, molto sexy. Jace mi fa morire dal ridere, sempre a farsi i fatti di suo fratello ahahah e poi ci si mette pure raphael. Spero che magnus non tenga troppi segreti e che si confidi con alec presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

02/07/18, ore 21:54

Io ho letto tutto! Aspetto il prossimo capitolo! 💪💪😘🤗

29/06/18, ore 03:19

Mi sono letta gli ultimi capitoli tutti in una tirata, che dire, senza parole! Sono stra felice che Mag abbia finalmente conosciuto tutta la famiglia e sapere che hanno passato una bellissima serata tutti insieme non può che rendermi ancora più felice, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

29/06/18, ore 01:10

Stupendo capitolo dolcissimo! Soprattutto la parte della canzone! Quel tizio non piaceva neanche a me! Mi dispiace per Cat però è meglio così! Il piccolo Max è adorabile! Non so perché ma quando Magnus e Cat sono usciti ho pensato ora succederà qualcosa di brutto a Magnus! Non so perché! Magari perché è troppo tranquillo! 😂😂😂 Non sono abituata con le storie dei malec 😂😂😂 per fortuna non è successo niente per ora 😤😂😂😭 😂

29/06/18, ore 00:33

Ovvio Alec il secchione non lo batte nessuno! Bravissimo con gli esami!
Izzy e Maryse le adoro hahaah
Spero che Alec abbia ragione e che sia Magnus alla porta hahahaha

28/06/18, ore 21:30

Commento direttamente qui ma ho letto anche la prima parte, giuro :)
E come al solito ho amato tutto.
FINALMENTE SI SONO CONOSCIUTIII 🙌
Quando ho letto di Mag che ha aspettato Alec fuori scuola ho urlato!
Sapevo che avrei amato questa parte, il momento in cui Jace e Izzy avrebbero incontrato Magnus e che gli avrebbero fatto il terzo grado LOL adorabili!
E poi amo Ragnor e Raphael, io proprio li amo! Già l'ho detto che li amo?
E Cat mi sta piacendo sempre di più...mi dispiace per quello che sta passando per colpa di Mark :'( e la parte dove canta con Magnus è dolcissima ❤
Adoro sempre di più Maryse che ha reagito come avrei reagito io se avessi conosciuto Mag 😂 e...e...dimmi una cosa, Robert sta finalmente accettando la situazione di Alec? Mi aspettavo una reazione diversa 😳 e poi li hanno visti baciarsi quando sono rientrati? 😳
Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo Jdkfkfpdjd
Alec e Magnus sono tenerissimi ❤❤❤ la caratterizzazione che hai dato ai personaggi mi piace molto, li adoro tutti! ❤
Sempre complimenti 👏

28/06/18, ore 15:57

*muove la manina salutandola entusiasta*
Ciau *-*, volevo dirti che ho letto questa storia tutta d’un fiato senza riuscire a fermarmi, la trama prende da subito e la scrittura è scorrevole, amo la caratterizzazione che hai dato ai personaggi e il modo in cui li muovi, ADOROH. Non vedo l’ora di leggere il seguito e faccio schifo a fare le recensioni - motivo per cui le lascio molto di rado- peró non potevo esimermi dal dirti quanto io apprezzo questo tuo lavoro. Al prossimo capitolo :* :*

28/06/18, ore 15:34

Ciao :)
Sono venuta a dare un'occhiata e beh... ADORO la tua storia! Poi la trama è da subito interessantissima, e i personaggi introdotti sono ovviamente quelli dei miei pairings preferiti ^^
Comunque il fatto che sia una modern!AU, mi fa fare salti di gioia!
BELLA BELLA BELLA
Aah, mon cousin mi aveva avvertita, ma era stata così vaga che non mi immaginavo una cosa così... come potrei definirla? Su misura per me, perfetta!
Devo dire che la storia finisce dritta dritta tra le seguite e se lo merita proprio, dico davvero!
Sinceramente, mi sa che avevo almeno un migliaio di cose da dire in più che ho messo nero su bianco, ma davvero adesso mi si è svuotata la mente (?)
Credo che andrò, mi raccomando continua così, sei bravissima **

P.s: Sarei molto felice se passassi a leggere la mia ff ^^

Un bacione,
- Eleonora Mellonz!

(Recensione modificata il 28/06/2018 - 09:33 pm)

25/06/18, ore 21:43

Ciao!! Capitolo/i fantastico!! La parte degli esami un po' veloce, ma va bene, (già gli esami li ho affrontati l'anno scorso, e anche io come Alec, ero molto tesa, ma poi è andato tutto bene). Sai, anche nel mio gruppo di amici, una mia amica è una ritardataria cronica e anche noi quando usciamo le diciamo di vederci tipo mezz'ora prima così il ritardo è minimo, come è successo con magnus nel capitolo...questa scena mi ha ricordato tanto le nostre uscite e mi ha fatto ridere molto! Esilarante mayrise, favolosa!! E anche la reazione di Robert è stata...strana, come se non si aspettasse che il grande magnus band uscisse con Alec( non ho ben capito come l'abbia presa, ma confido nel prossimo capitolo!). La serata è divertentissima, a parte quell'idiota di mark (odioso!) e mi è piaciuto il fatto che l'abbiano difesa, come anche il discorso dolce di magnus alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

17/06/18, ore 09:50

Dio è bellissimaaa, l’ho letta tutta d’unfiato mi sono tipo addormentata alle tre per continuare a leggerla, ti prego continua ❤️😍

16/06/18, ore 00:26

Questo capitolo è dolcissimo! 🤗🤗🤗😍😘 Che belli i nostri adorabili malec e il nuovo arrivato AXEL 😍🤗👍😉
IZZY e gli altri li adoro 😍 la mamma è divertente!
Complimenti per il capitolo 👍👍😘😘😍