Noi e nessun altro
di Kiki_love

12/09/18, ore 00:07

Aspettavo da un sacco questo momento 😍 finalmente sveglio, circondato dalla sua famiglia e dal suo ragazzo e sta bene 😍 ora non vedo l'ora di sapere tutto su Magnus e come reagirà Alec!! Si lo so, sono curiosa 😂 ma che posso farci? Molto bella la parte in cui Robert si scusa.. se ci fosse più gente disposta a modificare le proprie opinioni bigotte, la società potrebbe vivere più serenamente, ahimè 😞 La tua storia mi ha preso troppo, penso di averlo già detto ma lo ripeto😂!!! Attendo sempre con ansia il prossimo aggiornamento. Sempre bravissima 😉👌 a presto!

07/09/18, ore 02:47

Tu mi ucciderai, ne sono certa! Ahahah
Quanto sono feliceeee!!! Si è svegliatoooo!
Non fare brutti scherzi eh? Questa cosa degli infermieri che lo hanno cacciato fuori dalla stanza in malo modo mi ha messo ansia...anche se credo sia la normale prassi. È stato in coma tanto tempo, al risveglio I medici devono correre ad accertarsi che stia bene...
Aaaahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah e quanto ho amato quei sogni! E Magnus che conosce la tesina a, memoria è semplicemente AMORE. Bellissima la trovata di far svegliare Alec così, correggendolo!!!
Sempre complimenti ❤
(Recensione modificata il 07/09/2018 - 02:50 am)

07/09/18, ore 02:21

Innanzitutto ti chiedo scusa per aver letto con immenso ritardo, ma per niente al mondo mi sarei persa i tuoi capitoli! Ed eccomi qua.
Mi hai fatto piangere, mannaggia!!! Mi sento troppo male...e per fortuna che posso leggere subito il capitolo successivo perché ho bisogno di sapere che succede.
Non ho molto da dire se non che mi è piaciuto tanto e che in alcuni punti una coltellata al cuore avrebbe fatto meno male, per esempio durante il discorso di Robert a Alec (ho amato tutto il suo punto di vista), la questione "soldatino" che mi ha DISTRUTTA, e durante le parole di Magnus sentite da Alec. Ah, per non parlare di quando quest'ultimo diceva "amore mio". Sono morta ogni volta.
Comolimentissimi, vado a leggere e a commentare il prossimo! 😘

05/09/18, ore 17:44

Finalmente non puoi capire che gioia! Hahahahahahahahahahahahahaa ero eccitata quanto Magnus forse hahahahaahah povero Magnus 😭 e povero Alec 😅 meno male che si è svegliato! Era ora cavolo! E sono contenta che Robert finalmente ha capito e accetta Magnus e Alec insieme! Dolce Maryse!
Però non puoi finire così non posso aspettare una settimana uffa così mi sento come quando devo aspettare la puntata 😱😅😭😭😭😭😭😭😭😭

04/09/18, ore 06:36

Ciao!! Che bello, finalmente si è svegliato!!! Posso tornare a respirare anche io ahaha. Molto carina la parte del sogno/incubo. Ma poi quanto è dolce magnus che ripete a memoria la tesina..? È adorabile, e poi Alec che risponde 😍😍😍 sono contenta anche di Robert che si è scusato con magnus e adesso potrà scusarsi con anche con Alec. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

04/09/18, ore 00:49

Oddio oddio oddio! Si è svegliato 😍 finalmente 😍 bellissima la parte in cui Magnus recita la sua tesina e lui lo corregge😍 attendo con ansia il prossimo capitolo 😍

21/08/18, ore 21:48

Questo capitolo è bellissimo... prima tutti loro, cosa pensano, cosa provano e cosa dicono. Poi leggere di cosa pensa e prova Alec è stato stupendo. Ma non credo che riuscirò ancora a reggere se non si risveglia, mi sento anche io nel limbo. Al prossimo capitolo 😉

21/08/18, ore 16:14

Bellissimo capitolo, soprattutto l'ultima parte relativa ai pensieri di Alec.. non vedo l'ora che si risvegli *.* Bellissima storia cmq!

21/08/18, ore 15:51

Ciao!! Ho adorato questo capitolo! Così tante emozioni, quasi mettevo a piangere... Alec, tesoro, svegliati! Stanno tutti così male, cuccioli! Ma il fatto che senta le voci è positivo, magari nel prossimo capitolo si sveglia? Per favore... Ho ovviamente odiato i nonni e mi è piaciuto Robert che ha capito che non importa la sessualità di Alec e che gli vuole bene lo stesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci PS. Spero che adesso con la mano vada tutto bene!

21/08/18, ore 15:31

Si sta bene un cavolo! Svegliati subito Alexander Lightwood immediatamente 😠😅😡😱.
Poverini tutti! Povero Magnus che non dorme più! 😱😱😱😭😭😭😭😭.
Non seguire il buio e soprattutto una luce non seguire la luce Alec 😅😅
Speriamo si svegli presto 🙏😭💔
Complimenti per il capitolo pieno di ansia grazie 😘😂😠😡😱😭

20/08/18, ore 16:27

Che Ansia che Ansia che Ansia 😱
Che rabbia che rabbia che rabbia 😡
Speriamo bene povero Alec povera Maryse Povero Magnus e tutti gli altri! Spero si riprenda subito 😍❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘😭😭😭😭😭😭😭😭.
Io sinceramente lo avrei picchiato quell' idiota 😱😠😡😡😠😠😡

13/08/18, ore 20:18

Innanzitutto sono felice che il tuo intervento sia andato bene e ti auguro una pronta guarigione per i punti. E grazie di aver voluto scrivere comunque, però cerca di riprenderti al meglio ❤

Passando al BELLISSIMO capitolo, ho amato tutto come sempre. Mi è mancata solo una cosa: il pov di Robert. Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia raccontato la storia dai diversi punti di vista per farci vivere al meglio e comprendere ognuno come la stesse vivendo. Con le descrizioni di Jace mi è sembrato addirittura di percepire sia il dolore suo che quello di Izzy: lo hai descritto benissimo. Dicevo, avrei voluto anche leggere la storia dagli occhi di Robert...cosa sta pensando? Cosa pensa ora di Magnus? Cosa si sono detti durante la notte trascorsa insieme a sorvegliare Alec? Si è ricreduto? Mi sarebbe piaciuto e sarebbe stata una buona occasione per riprendere il suo sviluppo psicologico, ma se lo farai in seguito, pardon 🙈 è solo che ad un certo punto ho creduto davvero che lo avrei letto.
Il pov di Maryse: WOW, mi si è stretto il cuore ad ogni riga: il rapporto di fiducia e confidenza che sta instaurando con Mag è meraviglioso e scoprire così altro sul passato di Magnus è allo stesso tempo bello e doloroso 💔 così com'è stata bella e dolorosa la reazione del piccolo ma così maturo Max. ❤
E poi c'è lui, anzi loro: Raphael e Ragnor. Li amo così tanto che il flashback per raccontare della loro storia e della loro promessa mi ha emozionata tantissimo e ha stemperato un po' il dramma con la loro dolcezza. Adoro che inserisci parallelamente alla storia principale, anche estratti della vita degli altri personaggi e soprattutto di loro due 😍😊
Il finale bellissimo...la rabbia di Magnus che esplode ci sta tutta. Non è mancato nulla in questo capitolo... adesso aspetto il risveglio di Alec e il chiarimento. ❤

Complimenti e ancora auguri per la mano...ci leggiamo al prossimo capitolo!😘😘😘
(Recensione modificata il 13/08/2018 - 08:20 pm)

11/08/18, ore 22:27

Ciao!! Bel capitolo, pieno di sofferenza per il povero Alec, ma almeno sta bene. Bellissimo il momento tra magnus e maryse, sono dolcissimi. Mi è piaciuto il fatto che ci stati più punti di vista, così che noi lettori potessimo capire cosa provano in questo triste momento i personaggi. Spero che Alec si svegli nel prossimo capitolo cosicché possa parlare con magnus. Quanta rabbia mi ha messo il colpevole dell'incidente!! Lo avrei ucciso!! Comunque sono contenta che l'operazione sia andata bene:) ti mando un bacio di pronta guarigione per i punti :* ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

11/08/18, ore 19:59

Allora, prima di tutto sono contenta che il tuo intervento alla mano sia andato bene 😉 Capitolo stupendo, come sempre, e davvero pieno di emozioni. Ho amato tantissimo l'amore materno che Maryse riserva a Magnus, l'ho trovato davvero commovente,😍 un altra cosa che ho amato del capitolo è stata la parte del pro Raphael, é stato stupendo scoprire cose nuove su questa coppia che fino a questo momento era rimasta in disparte. Hai deciso proprio di lasciarci con il fiato in sospeso, spero con tutto il cuore che Alec stia meglio: ormai quasta storia mi ha davvero presa e nn posso più farne a meno. Continua così, un grandissimo abbraccio. ❤️ Emma.

07/08/18, ore 14:09

No! no no no 😭 piccoli cuccioli 😭 questo capitolo è stato straziante 😭 prima i miei piccoli che litigano furiosamente, dicendosi cose stupide, ferendosi a vicenda 😭 poi l'incidente di Alec 😭 Magnus straziato, Cat in lacrime, e Maryse disperata tra le braccia del marito 😭 non posso reggere tutto questo 😭 spero che il tuo intervento sia andato bene 😊 alla prossima 😊