Noi e nessun altro
di Kiki_love

20/04/18, ore 16:16

Questo capitolo è stupendo davvero! Complimenti sono adorabili Magnus è dolcissimo e sono felice che Maryse accetti Alec così com'è! E addirittura convinca Robert testa dura meno male!
Una storia che ti prende subito! Scritta bene! Coinvolgente! Leggendo è come se fossi lì con loro! Sono contenta che scrivi anche sulla prospettiva di ogni personaggio! Così sappiamo cosa pensano tutti! Brava davvero!
Continua per favore 🙏 e aggiorna presto perché come vedi ho letto tutto in un giorno e mezzo hahahaha
Ne ho bisogno davvero hahaha

20/04/18, ore 14:02

Un risveglio divertene è una fine triste! Povero Alec! Però almeno ora lo sanno tutti! 😔😅😢😘
Maryse alla fine è stata dolce e buona e comprensiva! Invece Robert come mi aspettavo è stato stronzo e un figlio di puttana 😢😡😡😱
Magnus torna a casa! Speriamo bene 😱😱😅

20/04/18, ore 01:45

Mi piacciono le tue scelte! Anche se i clace li immagino comunque quelli della serie! Anche se amo Lily 😍😅🤗😘

20/04/18, ore 01:42

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍la loro prima volta! 😍😍😍🤗
Che belli lo hai descritto in modo memorabile davvero complimenti!
Credo anche io che jace e Izzy lo sappiano! Spero che lo dirà presto!
E comunque jace se le cercata un po'! Hahahah

Capitolo stupendo! Adoro gli amici di Magnus e come si comportano con Alec!
Però mi dispiace che non faccia conoscere a Magnus la sua famiglia! 😢
Spero che uscirà allo scoperto presto!
Finalmente jace ha visto Clary era ora!😅

20/04/18, ore 00:20

Finalmente hai un ragazzo! Hahahaha
Però è ora che lo dici ai tuoi fratelli! O almeno a Izzy! Hahaha
Sono adorabili! E sono stati carini anche Ragnor e Raphael! 😅😍
Simon è il piccolo max li adoro come anche Izzy 😍😎

19/04/18, ore 13:27

Stupendi adorabili dolci romantici divertenti li amoooo! Adoro questo primo appuntamento! Complimenti davvero 😘😍😍😍

19/04/18, ore 01:27

Che belli e divertenti che sono! Magnus lo adoro amo la sua esuberanza e la timidezza di Alec 😅😍😍😍😘

19/04/18, ore 00:39

😍😍😍😍😍 Che bel incontro divertente hahaha

17/04/18, ore 17:26

Anche io ho scritto in questi giorni la mia storia... la tua è davvero molto carina.
Se ti fa piacere leggi la mia e magari dammi qualche dritta...

17/04/18, ore 07:04

Ciao!! Bel capitolo!! Adoro magnus, vorrei che tutti ne avessimo uno, è così dolce e premuroso nei confronti di Alec, e poi le loro scene sono dolcissime...beh poi c'è la scena "dell'attività fisica" che è molto bella, scritta bene, molto sexy.. Fantastici Izzy e jace che vogliono farsi i cavoli di Alec e carino il tentativo di Izzy con la biblioteca, ma mia cara Izzy tuo fratello non è nato ieri ahah. Mi è piaciuta molto la chiacchierata madre figlio e leggere dal punto di vista di maryse, che è davvero dolce e ama suo figlio e poi come una brava mamma origlia ahahah. Al prossimo capitolo che aspetto con ansia. Baci

17/04/18, ore 01:31

*si alza in piedi ed applaude a Maryse*
Che madre modello!
Ho A M A T O alla follia il suo POV e come hai descritto la sua devozione verso i figli, la sua attenzione e le sue dimostrazioni di affetto..davvero tutto tutto meraviglioso. L'arrivo di Robert con quella frase ad effetto mi ha spezzato il cuore ma sono contenta e fiduciosa che sua moglie lo stia facendo ragionare *-*
E vabbè, Alec e Magnus sono sempre più adorabili...adoro le loro telefonate ❤
E non mi pronuncio sulla scena hot che ho avuto il cuore a mille da quando Alec è uscito di corsa da casa sua a quando hanno finito di fare l'amore! L'ho divorata così velocemente che mi è sembrata durare due secondi!
Che altro dire se: Izzy è impossibile non amarla come sempre; Max è adorabile e l'ingenuità dell'amore che trasmettono i bambini è qualcosa di meraviglioso; adoro il racconto parallelo a gocce della Clace e mi piace molto Jace come lo stai sviluppando.

Beh, non posso che farti anche questa volta i miei complimenti e dirti che ovviamente non mancherò anche al prossimo capitolo...can't wait! 👏😘

10/04/18, ore 21:12

Ciao!! LO SAPEVO!! Me lo sentivo troppo che succedeva una cosa del genere!! Cioè che Alec si addormenta e si scopre la verità... Lo hai reso reale..non riesco a speiegarmi bene..comunque in definitiva BRAVA!! Comunque, sono contenta che Alec abbia mandato a quel paese jace (te lo meriti fratè) però so che faranno pace. Dolcissimi i malec, magnus sempre presente per tirare su di morale Alec (anche se al telefono). Favolosa la coppia ragnor-raphael (anche se nei libri sono solo amici, raphael è ooc perché nei libri è asessuale, io li amo sempre e comunque). Per quanto riguarda il finale.. Wow! Certo, sappiamo tutti che maryse (grande donna) cerca di capire il figlio e Robert è uno stronzo (anche se da quando ho letto i racconti dell'Accademia e il signore delle ombre, Robert ha conquistato un pezzettino piccolino del mio cuore), il pugno da parte di Alec non me lo aspettavo, però non so se ha fatto bene a reagire così tanto..cioè uno spintone o roba del genere, ma colpire al naso tanto che esca sangue, non so....per fortuna c'è magnus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

10/04/18, ore 12:53

Oh mammaaaa!!!
Diciamo che ti sei fatta perdonare per l'attesa. Un bel capitolo lungo lungo con tanti risvolti! 😛
Che dolore al cuore questo risveglio di fretta, senza un salutino...e quando Alec arriva a casa e trova tutti lì ho tremato! Meno male che ha degli amici meravigliosi e Izzy e Clary altrettanto. Jace mi ha fatto tenerezza ahahah combina sempre i guai ma non lo fa con cattiveria e Alec lo sa 😭
AMO RAPHAEL ALLA FOLLIA. Ho un debole per lui e ho adorato il suo POV ❤
Invece non capisco perché Catarina mi stia poco simpatica...non lo so, la trovo troppo invadente! Ahahah
Adoro la dolcezza di Maryse, mentre come in ogni ff che descrive Robert come un mostro, faccio fatica ad immaginarmelo. Ma il colpo di scena e di angst ci voleva, ed è tutto scritto bene!
Attenta solo a quando fai interagire due o più personaggi in una scena tra dialoghi e azioni, a volte mi perdo non capendo chi adesso stia parlando o agendo, e torno indietro a leggere di nuovo. Ma magari sono distratta io. 🙈
Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo Mag raggiungera Alec nella notte e lo abbraccerà nel sonno (ho adorato il gatto coccolone che consola Alec, i miei lo fanno sempre😍)

E che direeee...non posso che adorare questa ff sempre di più, non vedo l'ora di vedere come continui. Aggiorna presto, please! 😍😍👏👏
(Recensione modificata il 10/04/2018 - 12:56 pm)

10/04/18, ore 10:16

E' sens'altro il capitolo che mi è piciuto di più.
E' stato incredibile, è stato meraviglioso!
Hai saputo cognugare perfettamente erotismo e romanticismo, mi sono sciolta a leggerlo...
A presto, ciao!