Noi e nessun altro
di Kiki_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

eeee ciao si nuovo!
sono felice che tu abbia aggiornato presto ;)
il capitolo mi é piaciuto un sacco, come d'altronde quello precedente e aspetterò con ansia il seguito 😂🙈❤
Leggendo ogni ff di shadowhunters mi vado sempre più rendendo conto di quanto io ami cat, ragnor, raphael e Magnus. ceh, non si può non amarli! Sono davvero carinissimi insieme e mi fanno sempre spuntare il sorriso😌
In attesa di un nuovo aggiornamento, non posso fare altro che salutarti,
quindi alla prossima!
-pxblackthorn

Ciao!! Per adesso siamo solo all'inizio, ma posso dirti che la storia sembra molto carina e non vedo di vedere come svilupperai la vicenda, quindi aspetto il prossimo capitolo! Baci

27/02/18, ore 22:09

la storia è buona, ma andrebbe strutturata un pò meglio, così tutta appiccicata affatica la vista e si perde facilmente il segno, non si capisce dove finisce un dialogo e ne inizia un altro o quando Alec parla o semplicemente sta pensando. Andrebbe sviluppata un pochino meglio anche dal punto di vista della trama, credo, mi è sembrata molto frettolosa.

27/02/18, ore 22:05

Ho sperimentato personalmente cosa si prova a ricevere commenti di incoraggiamento, e ci tenevo a lasciarne uno alla tua storia perché mi ha incuriosita parecchio! :)
Penso che sia davvero interessante e poi scrivi che é un piacere leggerla *^*
Aspetterò con ansia la continuazione!
A presto💞
-pxblackthorn