Noi e nessun altro
di Kiki_love

22/05/18, ore 01:48

Povero dolce Alec!
Adorabile Magnus che lo incoraggia sempre! Sì incoraggiano a vicenda 😘😍🤗😍😘
Bravo jace ben detto! Maryse mi piace è Robert deve smetterla di fare il finto duro!
Spero si risolva tutto per il meglio 🤗🤨 complimenti per il capitolo lo aspettavo con ansia 🤗😍

20/05/18, ore 21:46

nooooooooo!!!
io spero che alec non dia di matto e non molli magnus per colpa dei problemi dei genitori-
PERCHè TU NON LO FARAI,VVERROOO???
sto facendo labbrino

19/05/18, ore 23:59

Ho provato tutto il dolore e l'angoscia di Alec leggendo i suoi pensieri. Li hai descritti benissimo 😭

Non vedo l'ora che Izzy e Jace conoscano Magnus eheheh

E il discorso finale con Jace, bellissimo...speriamo che Robert non lo metta davvero in condizione di dover prendere una decisione così drastica. 😢

Bellissimo capitolo, complimenti come sempre! ❤

19/05/18, ore 19:40

Ciao!! Wow, è un capitolo fantastico!! Hai reso benissimo i sentimenti di Alec e lo posso capire, come posso capire jace nel discorso finale tra i due.. La decisione spetta a Robert, perché so che maryse non farebbe mai andare via il figlio. Sono tesa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, proprio come Alec nel sapere la risposta! Baci

Prima di tutto! Complimenti per l'esame 🎇🎆🎈🍹🍸🍷🍾🎊🎉😘🤗
Il capitolo è dolcissimo 😘 😍
Maryse è stato bravissima e adorabile!
Ha fatto è detto quello che direi io a mio figlio! Hahahaahahah
Jace sempre il solito Izzy la adoro
Il piccolo max pure!
Robert lo odio sempre di più! 😡😡😱😢
Capitolo Stupendo! Complimenti come sempre! La parte iniziale mi ha fatta ridere hahahahahhaha

Cara, innanzitutto spero tu stia meglio!
Poi, come sempre adoro la tua storia e ogni capitolo mi prende sempre di più.
Adoro Maryse ed il suo essere così una mamma perfetta ma spero che riesca presto a far rinsavire anche quella testa bacata del marito! Non lo si sopporta più!
Jace lo adoro come in poche fanfiction eheheh
E sulla nostra adorata coppia, che dire: sono dolci e sensuali allo stesso tempo, leggo di loro con gli occhi a cuoricino e adoro i viaggi mentali di Alec!

Solo troppo frettolosa l'ultima parte..non dico che avresti dovuto per forza descrivere la parte in cui fanno l'amore ma per come sei dettagliata durante tutto il racconto, l'ultima scena in effetti è andata un po' troppo veloce. Ma, ti dirò, già solo immaginarli con quelle due righe scritte così bene, mi si è riempito il cuore di emozioni 😭❤

Complimenti, as always 😘

Ciao bella Donna!! Sono contenta che l'esame sia andato bene! Spero che l'occhio vada bene,Io mi tiro dietro la congiuntivite da settembre scorso ti capisco 😣 capitoli sempre più belli sei MERAVIGLIOSA! Un bacione

Ciao!! Capitolo bellissimo! Adoro maryse 🔝🔝le domande imbarazzanti sono state fantastiche!! Robert è proprio un imbecille, non ha capito proprio niente...poi che dire i momenti malec sono dolcissimi 😍😍 le parole di alec a magnus sono l'amore....favolosi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! (Spero che il tuo occhio guarisca presto e complimenti per l'esame). Baci

04/05/18, ore 03:04

Nu! "La promessa la mantengo alla grande" non puoi arronzarci così, Aleeecccc!!!! Io voglio i dettagli!!!😭😤

Oddio e io che speravo che Robert avesse capito, che dolore! 😭 la smetteranno mai di farsi la guerra?
E non vedo l'ora che Jace Izzy e Maryse conoscano Magnus, sarà una scena bellissima!
Max è sempre number one, niente da dire. Il discorso con Alec è stato da pelle d'oca. ❤

Bbbbeh che dirti se non complimenti, come sempre, e continua continua continua!😍😘

03/05/18, ore 00:17

Oh Robert non ti sopporto più guarda!
Lascia in pace Alec è anche Magnus che neanche conosci 😱😠😤
Dolcissimo max lo adoro e poi già vuole bene a Magnus lui! Adoro la curiosità di Maryse e gli altri sono divertenti hahah
L'appuntamento di jace è Clary mi è piaciuto molto! Sono felice per loro!
Simon lo adoro 😍
Robert muori ma muori male! 😠😠😤

01/05/18, ore 12:41

e io che speravo che Robert la piantasse.. gli darai un po' di pace a quel figliolo?:*

01/05/18, ore 11:02

Ciao!! Capitolo bellissimo! Mi piacciono jace e Clary, però i miei preferiti sono i malec quindi il pro jace mi è sembrato lunghissimo...comunque ho adorato il fatto che Alec risponde a Robert, anche se io gli avrei detto di peggio...quasi quasi quei tre impiccioni (jace Izzy e maryse) mi fanno pena, vorrei che incontrassero magnus, se lo meritano perché loro non hanno fatto niente di male. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

24/04/18, ore 22:18

Oddio per fortuna!! Avevo paura che qualcuno li scoprisse 😍😍😍

24/04/18, ore 14:45

Ciao! Capitolo bellissimo! Max è un amore, da abbracciare e baciare. Dolcissime le scene tra lui e alec e magnus. Aspettavo il momento in cui anche Alec sarebbe stato attivo e brava , anche questa volta hai descritto benissimo la scena! Oltre alla passione, c'era molto sentimento e la voglia di entrambi di stare insieme. Adoro Alec che stuzzica i suoi fratelli e questi che ancora non hanno capito che è magnus il ragazzo ahaha; ci rimarranno di stucco quando sapranno che è lui! A tal proposito, max, da bravo topolino, starà con la bocca chiusa o dirà a quei due che il ragazzo è magnus? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci

24/04/18, ore 02:23

O mamma era ora! Aspettavo con ansia il capitolo complimenti davvero la fine è molto wow 😍😏😏😏😏 è bravo Alec
La parte del piccolo max è Magnus soprattutto la parte della stella è stata dolcissima! Magnus ti fa capire che sarà un papà meraviglioso come anche Alec!
I malec sono fatti per stare insieme e formare una bellissima famiglia e niente e nessuno può cambiare questo nessuno neanche Robert o Camille o chi che sia!
Complimenti davvero per il capitolo aspetto con tanta ansia anche il prossimo! 😍😏😉😘😘😘😃😎