Preludio cardiaco.
di Teddy_bear

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/03/18, ore 23:39

L'idea che Meiling e Shaoran non abbiano avuto buoni rapporti mi fa stranissimo, ma sono davvero curiosa di come sarà la festa!
Hisato mi sembra un bravo ragazzo, però mi fido anche del giudizio di Toya, e se lo trova "freddo" forse c'è un fondo di verità, sono sempre più curiosa ed interessata!
Come sempre adoro poi l'atmosfera che mi ricorda quella di CCS, sono così contenta di questa storia! Aspetto il prossimo capitolo!

PS: Kero-chan gatto è tenerissimo!!

12/03/18, ore 21:33

Ciao tesoro! Li ho letti tutti e due d'un fiato!
Oh cielo, Hisato sembra un così bravo ragazzo çwç Mi dispiacerà per lui se le cose andranno come immagino
Comunque mi piace tantissimo l'idea e il come la stai sviluppando ** Non vedo l'ora di scoprirne di più! E scrivi in una maniera molto scorrevole :3 Non mi sembra di aver visto errori, ma nel caso te lo faccio sapere u.u
Un bacione <3

09/03/18, ore 18:44

Eccomi, eccomi, eccomi!
Ti avevo detto che avrei iniziato a leggere anche questa tua storia, e sono prontissima a seguirti!
Per essere il prologo scorgiamo già abbastanza di uno dei protagonisti: Sakura.
Paura del vuoto, che penso sarà una cosa importante per la storia, studentessa di medicina. Goffa, gentile e amichevole.
Insomma: la nostra solita Sakura, solo più alta!
Intravediamo le sue amicizie, come quella con il gruppo delle ragazze - in particolare Tomoyo - e qualcosa riguardo al suo ragazzo.
Possiamo anche vedere un tratto bambinesco causato dalla sua - incredibile e comprensibile - golosità.
E poi c’è lui... Syaoran: dall’apparenza scorbutica, intimidatoria e corrucciata. E già il fatto che suona il piano fa capire quanto Sakura si sia sbagliata a “giudicare” solo dopo averlo visto.
Le descrizioni mi sono piaciute molto, mi sono ritrovata anche in alcuni pensieri di Sakura come quello dell’ondeggiare ancora - a causa dell’oscillazione della metro - una volta tornata a letto, il bisogno di doversi sostenere a qualcosa per non cadere (e ciò mi ricorda la brutta botta che presi alla testa quando la metro di fermó).
E poi è verissimo: il vuoto che ti trovi davanti prima dell’arrivo della metro è inquientante, tanto da far tornare di nuovo verso le panche, il più lontano possibile.
Di errori nel testo non ne ho trovati, come prologo mi è piaciuto tantissimo.
Sono curiosa di sapere come farai evolvere le cose (soprattutto dopo aver letto lo “spoiler” da te lasciato a fine capitolo).
Ci sentiamo al prossimo!

Vera 🌸

08/03/18, ore 23:26

Ehilà!
No, non stai sognando (tradotto: avendo incubi), sono venuta a romperti le scatole anche qua.
Dal prologo sembra davvero una storia interessante e promettente, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!
Vedo di andare con ordine che ho un sacco di cose da dirti:
1-Sakura medico in cardiologia: WAAAAAH, si prospettano cose molto interessanti!
2-Sakura ha paura del vuoto: urgh, hai gettato le basi per una storia che intreccia emotività e psicologia... come sembra si denoti dallo spoiler del prossimo capitolo. sappi che sono molto ansiosa di vedere come sfrutterai questo elemento!
3-Rika e Terada... sai, sono contenta che ci saranno molti personaggi, dà l'idea di una storia più completa anceh se capisco che è più difficile da gestire, e inevitabilmente si allunga...
4- (che poi doveva essere la prima per IMPACT): SAKURA HA UN RAGAZZO? Ma seriamente? Shaoran, vai e fallo a fette e colpi di spada!
O se preferisci a colpi di note (punto 5), dato che qui sei un pianista... cosa estremamente affascinante, se chiedi a me!

Beh, credo di averti fatto capire che già ora sono impaziente di vedere cosa accadrà, visto quanto già mi piace la storia.
Ti prego aggiorna presto!
Flos Ignis (ovvero uan delle più pazze fangirl di sempre, specie della coppia Shao-Saku)

08/03/18, ore 20:48

Ciao dolcezza e buona festa della donna a te!
Oh Mamma, ti dico subito che già mi è piaciuto molto questo prologo :3
Tomoyo che studia lingue non me l'aspettavo :D Però le sta bene ^^
Aspetta... COSA?! Sakura ha un ragazzo? Uhmm... Non so perché ma mi sembra un poco di buono questo qui e spezzerà il cuore a Sakura, non chiedermelo, me lo sento xD
Syaoran.. Oh mamma cucciolo, già si capisce anche al solo sguardo che lui ha il cuore spezzato, mi domando che cosa sia successo ad un ragazzo perfetto come lui...<\3
Per il resto, mi sembra una storia davvero delicata e dolce, con qualche elemento angst probabilmente e sono quasi sicura che si saranno momenti strappa cuore (Non che mi dispiaccia :3)

Non vedo l'ora di leggere il seguito **

Ja Neeee <3

-Anya

08/03/18, ore 20:35

Evviva, finalmente!!! Aspettavo da tanto il primo capitolo!
Allora, il primo incontro tra Sakura e Shaoran è molto azzeccato, mi piacciono molto i loro piccoli approcci, e la "freddezza" che lui emana contro la classica "solarità" della nostra protagonista.
Mi piace inoltre come hai distribuito le sue varie conoscenze, il dettaglio di Rika e l'insegnante Terada mi è piaciuto un sacco!
Quello che mi ha lasciato sbalordita è stato scoprire che la nostra Sakura è già fidanzata!! WOW! Sono molto curiosa di conoscere questo Hisato e capire che tipo è!
Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]