Preludio cardiaco.
di Teddy_bear

05/05/18, ore 18:09

Come promesso, Sono riuscita a recuperare :D

Bene direi che i nostri protagonisti hanno avuto delle belle gatte da pelare in questi capitoli, e c'è da dire che in alcune parti mi sono davvero commossa.
La storia di Syaoran è veramente da spacca cuore e poi adoro il particolare che lui le bacia i polsi, come per baciarle il cuore. Mi ha colpito...

Beh, poi c'è da dire che è arrivato anche il periodo più magico dell'anno, ovvero il Natale *w* E Sakura ha già fatto tutti i regali! Che cosa meravigliosa, e poi c'è Yukito che si riduce all'ultimo per fare i regali, ma povero ragazzo! xD Anche io mi riduco all'ultimo dopotutto.

Dora, fammi il piacere e levati dalle palle! >__< Detto così, schietta schietta. Syaoran non è per nulla interessato a te, anche perché nella sua mente c'è un'altra ragazza, quindi SHOOOO! xD
Su questo credo che tutti siamo in società xD

Beh, che c'è da dire, questa storia mi sta piacendo sempre di più <3 Anche se non recensisco sempre xD Però ti colpisce e ti tiene incollato fino all'ultimo! :3

Ho la sensazione che non sarà un natale tranquillo per i nostri cari amici, ma staremo a vedere ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi :3

Io ora me ne torno a lavorare su una AU a cui tengo davvero tanto, sempre con quei due zucconi xD

Ci vediamo al prossimo capitolo cara, sto diventando sempre più curiosa **

-Anya
(Recensione modificata il 05/05/2018 - 06:10 pm)

05/05/18, ore 17:53

Ma ciaoooo! *_____*

Possiamo parlare un attimo del fatto che a metà dicembre Sakura ha già finito di fare i regali? Cioè solo io sono come Yuki che li faccio dal 23 in poi? AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAH

Ma che cucciolo, Shao che esce solo per lei, che la comprende meglio di chiunque altro, la sostiene e affronta con lei le sue paure! E' una cosa che effettivamente fanno entrambi! Troppo carini *________*
Basta,vi amate. Mettetevi insieme su U_U
A proposito di questo, mi ha fatto strano leggere di Sakura che non sa pattinare, abituata all'originale che è una campionessa! xD

Dora BUUUUUUUUUUUUU RITIRATIIIIIII SEI RIDICOLAAAAAAA AHAHAHAAHAHAHAHAHAH! Suvvia, è palese che è interessato ad un altra! che t'incazzi a fare?! xD Spero solo che svanisca senza creare problemi a quei due (ne hanno già abbastanza da soli xD)

Che bello quindi tutte le sorelle di Shao stanno in Giappone *-*. La mamma invece è in Cina, in clinica. I rapporti dei figli con la madre non mi sembrano dei migliori!

Bella la storia della prima nevicata come miracolo di Natale, e che Sakura capisce che il suo miracolo è Shaoran (AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA). Sicuramente sarà anche per lui lo stesso?

E poi, c'è qualcosa che Tomoyo ed Eriol non sanno fare? Cioè, sono perfetti xD

Anche io voglio la cioccolata caldaaaa! Me ne hai fatto venire voglia AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Al prossimo aggiornamento, ciao tesorooooooooo :*

05/05/18, ore 16:28

Dopo aver litigato per trenta minuti buoni con la linea internet, riesco a lasciarti questa recensione!
Ogni volta mi ritrovo a pensare “quanto scoccia Dora?!” Poi Syaoran l’allontana “allegramente” ed io mi sento tanto fiera di lui.
Insomma, un momento di puro svago e divertimento tra le ragazze ci vuole ogni tanto, anche se vuol dire andare a fare i regali ai ragazzi.
La cosa che dice il padre “la prima neve di dicembre sono lacrime di commozione per il primo miracolo di Natale” è bellissima, la cosa più bella è che quel miracolo alla fine sia proprio lui per lei.
E lei per lui, ma ssh, questo lei ancora non lo sa.
E poi... e poi... E POI c’è il pattinaggio sul ghiaccio, che io adoro, tutti che si divertono, Sakura che cade, Dora che sbuca dove non deve, Sakura che cade, Syaoran che l’aiuta.
E pensare che lui è lì solo per lei (perché dai, si è capito, l’hanno capito tutti) nonostante la sua poca tolleranza al freddo.
Aah che bello il Natale, che bella la neve, che belli Sakura e Syaoran.
Non vedo l’ora di leggere quello di Natale aaah.

03/05/18, ore 21:51

Buonaseraaaaa *____*

Che bella la scena tra Fujitaka e Sakura, sono così teneri! *_* E lui che subito le lancia la zeppata che ha fatto il regalo da sola a Shaoran AHAHAHAHAHAHAHAHAH (sono troppo curiosa di sapere cosa si sono regalati AAAAAAAAAAA)

Mi piace l’idea che qui hai aggiunto in nonno anziché il bisnonno!

DORA DEVI SCOMPARIRE NON LO HAI ANCORA CAPITO AAAAAAA ma che vuole?! SHAORAN NON TI VUOLE LUI VUOLE SOLO SAKURAAAAA!!! Troppo bello che Dora prova ad andare a trovarlo ma fallisce AHAHAHAHAHAH

E poi finalmente abbiamo tolto Mori da mezzo, mo manca solo Dora muahuahuaahau!

Shaoran malizioso ADORO AHAHAHAHAHAHAHAHAH! E il suo incubo poi! Povero cucciolo! Ha paura che anche lei sparisca! Tranquillo che Sakura ti consola ehehehehehehe!

Al prossimo capitolo ciaooooo :*

03/05/18, ore 21:21

Comunque mi sembra ovvio che Syaoran preferisca la compagnia di Sakura, dai.
Sto pregando affinchè Dora venga sf**cu**ta perché davvero non la reggo più.
SGANCIATI DA SYAORAN ACCIDENTI, non ti stava antipatico? Cos’è tutto sto amore?
Hisato ti sta pagando per rompere il cavolo a questi due bambini?!
Mamma mia!
Ma passiamo al regalo: cosa ha regalato a Syaoran?
E Syaoran cosa regalerà a Sakura?
E soprattutto... passeranno il Natale insieme, vero?!
VERO?!
Bando alle ciance, la prossima volta, carissima Sakura, se Syaoran ti chiede di sdraiarti accanto a lui tu lo fai, senza porti problemi.
Chiaro?
Ah che cariniii, fanno l’albero di Natale insieme, che belli questi momenti padre e figlia, temo di potermi sciogliere da un momento all’altro dinanzi a tanta dolcezza.
E poi... l’incubo.
Dio mio poteggete Syaoran, è un bambino prezioso e va trattato con cura.
E Sakura che si sdraia accato a lui (l’hai capito finalmente!) e lo abbraccia “non sparirò” AAAH
BASTA, il mio cuore sta urlando dalla gioia quest’oggi.

Vera 💙

03/05/18, ore 20:38

No cioè vabbeh, questi due diventano più pucciosi ad ogni capitolo!
AHHHHHH il sogno - o meglio, l'incubo - di Shaoran riprende l'episodio di Clear Card! Grande idea!
Sono curiosa di sapere cosa si sono regalati a vicenda... il Natale è sempre fonte di ispirazione fluffosa per noi autrici/shippatrici, vero?
Ogni volta che li avvicini sono sempre più impaziente di vederli darsi una mossa!
Maaaaaaa senti un po', non è che Shaoran nasconde riviste porno, vero? Ti prego dimmi che non è per quello che non voleva che Sakura frugasse! Sarebbe una caduta di stile TROPPO insopportabile per l'adorabile Shao (per quanto maschio, ovviamente, e quindi sarebbe pure comprensibile... argh.)
Spero invece che magari in uno dei cassetti abbia nascosto il regalo di natale per lei, magari ancora non incartato ed era per questo che era guardingo... sappi che se il regalo è tenero come immagino tu abbia ideato, potrei davvero venerarti!
Ok, ti ho rotto troppo le scatole per una volta sola... Bye Bye!
Flos Ignis

03/05/18, ore 17:41

*__________*
Ma quanto possono essere carini questi due?? Con Shaoran in preda alla febbre che fa allusioni sconce?? Adorabile!! Sakura invece non ci arriva che si sta comportando esattamente come se fosse la sua fidanzata anche per i regali! Ora però sono curiosa..chissà perchè non vuole che Sakura curiosi tra la sua roba! Che ci sia il regalo di Natale di Sakura non incartato? Oddio L'incubo all'acquario!! Povero Shaoran!! Speriamo nella svolta catartica Natalizia!! Al prossimo capitolo! Un abbraccio!

03/05/18, ore 14:59

Mi fa sempre sorridere vedere i capitoli ambientati a Dicembre mentre qui si è in pieno periodo estivo XD
Sakura e Shaoran che si ritrovano è stata una scena dolcissima, mi ha ricordato tantissimo i loro momenti assieme nel manga, davvero piacevole.
Sono estremamente curiosa sul tipo di regalo che Sakura gli farà, ho un'intuizione ma non voglio dire niente e godermi eventualmente la sorpresa.
Sono contenta che Danjuro è stato elegantemente bidonato e sono molto interessata su come si comporterà Dora quando ci sarà un eventuale avvicinamento tra i due ragazzi!
Come sempre, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!

02/05/18, ore 18:13

Aah, che bello il natale.
I regali, le luci, le canzoni, la neve (che qui dove vivo io è arrivata dopo quasi 58 anni), il profumo invernale, quello dei dolci tipici natalizi.
Pura magia.
E poi... SMARRITO NEL VERDE.
E non il verde di un albero natalizio, neanche di un bosco primaverile.
Ma quel verde: quello dei suoi occhi. E lei, dolcissima, pensa ai boschi.
Dolce ed ingenua Sakura.
Ma andiamo passo per passo, o almeno quello che ricordo: i regali.
Ovvio che Syaoran voglia un regalo da te, cioè, sarebbe la cosa più bella del mondo per lui. Anche solo una mollettina, se donata con affetto e amore da Sakura, renderebbe felice questo lupacchiotto.
Yukito ci vede lungo (e bene).
Nonostante dia corto l’ho apprezzato lo stesso: i capitoli di passaggio sono utilissimi per rendere la storia coerente, tranquilla e riempire alcuni vuoti.
E comunque... STA COMPONDONENDO UNA CANZONE PER LEI.
Dedicata a lei.
Dio, non ce la posso fare.
“E mi sei mancata anche tu” AAAH, troppe emozioni tutte insieme.
Da oggi il 2 maggio diventa il mio giorno preferito in assoluto.
Ah che bello, che bello!

*sussurra ancora sconvolta* Smarrito nel verde, smarrito nel verde...

02/05/18, ore 15:45

Sta arrivando il Nataleeeee!! Me tanto contenta, ahhh! Che periodo bellissimo, con quest'atmosfera calda e familiare e... bando alle ciance, passiamo direttamente alle cose importanti: lo so che Sakura inconsciamente ama Shaoran. Lo so. Lei stessa l'ha detto che si sta scervellando dietro un regalo peggio di come faceva con stronzHisato. Oh e Yukito, che carino, mamma mia. Sia per il fatto che anche lui si anticipi tanto per fare il regalo a Touya, che per tutte le parole che rivolge alla sua cognatina, sperando di farle aprire gli occhi (so che li shippi anche tu!) Così come anche Tomoyo, che pure è una dolcezza quando le dice che il regalo più grande che può fargli non si compra coi soldi. Eh no, basta che gli dona tutto il suo affetto e il suo amore.
Ma tornando a Shaoran e Sakura, hanno introdotto Nadeshiko e sento che non manca molto a quando avranno un bel momento per mettersi e parlarne. So già che mi scioglierò quando accadrà. E lui che, come al solito, immediatamente capisce, la incoraggia prendendole la mano, baciandogliela... E quando poi lei gli dice che ha sentito la sua mancanza e lui le rivolge quel sorriso... E alla fine il messaggio in cui le risponde che anche lui ha sentito sempre la sua mancanza... Mi sciolgo. Incontratevi. State insieme per ore. Please.
Okay, credo di aver finito hahah Ti saluto tesoro!
Auf Wiedersehen :3

30/04/18, ore 11:54

*Perché non abbiamo recensito subito all'altro capitolo?*
Perché, Cuore mio, non puoi interrompermi lo studio in questo modo: a fine capitolo ti stavi rotolando a terra a metà fra il disperato e il felice con la scenata di Shaoran e Mori e sopratutto con l'abbraccio di Shaoran e Sakura.
*Erano così carini!!!*
Lo so, pertanto ho preferito aspettare un altro capitolo e che tu ti calmassi per recensire.
Danjuro finirà per farsi menare da Shaoran se continua ad avvicinarsi troppo a Sakura, ho la sensazione che potrebbe metterle le mani addosso.
Ogni volta che leggo il nome Dora mi viene in mente l'esploratrice e mi fa strano immaginarmela che fa il filo a Shaoran XD
*Mi spiace che Sakura ancora non ci arrivi e che i suoi amici continuino a non dirgli che Shaoran la ama*
Cuore mio, questa Sakura ha appena vissuto la rottura con quello che credeva essere l'amore della sua vita, Shaoran è un tipo chiuso.
Per quanto riguarda i suoi amici...ammetto che la scena tra Meiling e Shaoran e la storia dei "pantaloni" non mi ha fatto impazzire, mi è sembrata un po' forzata nel discorso.
Ad ogni modo aspetto con ansia il prossimo capitolo!

29/04/18, ore 13:32

AWWWW!!! Come immaginavo quella di cui preoccuparsi di più è Dora, mentre Mori riesco a trovarlo anche simpatico!! Poi veder scattare cosi Shaoran alle sue provocazioni è troppo bello!! Ma se Shaoran ha rifiutato Dora perché sono stati via così tanto? Geniale la scena dei pantaloni!! All'inizio anche io non riuscivo a capire come Sakura che problema avesse Shaoran con i pantaloni e ho pensato, Strano, Tomoyo che sbaglia dei vestiti dopo aver preso le misure..e poi lui inizia a parlare del suo aver paura di rovinarli e sciuparli e Meiling che lo insulta velatamente (neanche tanto) dandogli del modello, che suona tanto di Don Giovanni!! Sono morta!! Ora sono stracuriosa di scoprire cosa accadrà durante le vacanze Natalizie! E ho lasciato per ultimo quello che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, Touya!! Ma quanto è dolce mentre battibecca con Yukito per convincerlo (e per convincere ancora di più se stesso in realtà) che Sakura e Shaoran sono solo amici? Troppo tenero!!!
In attesa del prossimo capitolo, ti ringrazio per la tua incredibile velocità nell'aggiornare e ti abbraccio!

28/04/18, ore 23:04

A parte che ho già dato sfogo prima ma... STO MORENDO DAL RIDERE - ancora - per la parte dei pantaloni.
Sakura sembra seguire una partita di tennis per come fa avanti ed indietro con la testa.
E logico che poi è confusa: tutti sanno, tutti hanno capito, tutti li spronano ma lei... lei no!
Non ha capito, non sa niente e confonde tutto!
Aaah poverina, mi fa tanta tenerezza, così come me ne fa Syaoran: insomma, almeno su questo vanno d’accordo!
Le divise le adoro, sono bellissime.
(Questo lo pensa anche Syaoran, soprattutto per quelle femminili)
TOMOYO PREPARA SEMPRE PIÙ SPESSO VESTITI PER SAKURA, devo vedere Syaoran soffrire, ormai ci sto prendendo gusto.
Dora, allora, ecco... voglio mantenermi tranquilla, ma con lei in giro non ci riesco perché non LASCIA IN PACE SYAORAN UNA VOLTA PER TUTTE?
Madre mia, non la sopporto, la detesto, come detesto Akiho, come detesto Hisato, come detesto qualsiasi essere femminile che non sia Sakura nei dintorni di Syaoran.
La scena del bicchiere, la frase di Danjuro E LA RISPOSTA DI SYAORAN.
Insomma, Syaoran geloso, scazzato mi fa morire. Poi quando da queste risposte mi sento fiera di questo bambino come fosse mio figlio, aah.
Ma passiamo avanti, al momento in cui lui dice “mi preoccupo per te” e “e qual è il tuo tipo?” E Sakura risponde proprio con le caratteristi sue ed io... AAAAH COME NE ESCO VIVA?!
I momenti in famiglia mi piacciono sempre tantissimo: nonostante il trasferimento di Touya i due sono sempre uniti, lei è spesso a casa loro e Touya è sempre lo stesso: “hai visto è solo un amico?!” E Yukito che se la ride, perché lui sa, lui conosce, lui può!
E Meiling che tiene aggiornata Sakura, quella ragazza la amo, anche perché abbiamo un nemico in comune: Dora.
Ma tanto so che riusciremo a sbarazzarci di lei, ne sono sicura.
Prometto che non sarà di mano mia.
AAAH CHE BELLO QUANDO I CAPITOLI SI ALTERNANO TRA IL TRAGICO ED IL COMICO, soprattutto questo: è il più divertente in assoluto. Segno tra i preferiti.

28/04/18, ore 20:50

Tesoroooo buonaseraaaaa! Che bel sabato oggi grazie a te, un dopoio aggiornamento! *_*

Le divise sono bellissime (e non sono l’unica a pensarla così AHAHAHAHAHAH)

Shaoran geloso mi sta facendo ridere troppo “Lo sai cosa hai rotto tu, invece?” Cioè adoro AHAHAHAHAHAHAH. Hai reso Shaoran parecchio impulsivo nella tua storia: ogni scusa è buona per gonfiare di botte chi ronza intorno a Sakura, o chi la fa soffrire. Speriamo che picchia pure Mori AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Il discorso dei pantaloni è fantastico! Mi ha fatto ridere il paragone e che Sakura non stesse capendo manco na ceppa di niente (sempre lei oh, che cucciola tardona!).

Sakura e Shaoran fuori al bagno, che cuccioli AAAAAAAAAAAAAAAA troppo teneri! Si dicono certe cose che AAAAAAAAAAAAAAAAA “Quelli che mostrano le loro fragilità solo a poche persone.” cioè Sakura ti rendi conto di quello che hai appena detto? Certo che no, solo Shao ha capito ”molte cose” ma quanto è vero è iddio SMETTILA DI SFARFALLAREEEEEE! Non la pensare a questa Dora, sennò io gonfio di botte te AAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Abbi il coraggio di essere felice, porca miseria! U.U

Basta, Meiling è la migliore. Condivido tutto quello che ha detto: Shaoran è terrorizzato e si comporta da stupido, Sakura è ingenua e si comporta da stupida. Come già ti ho detto, sono uguali! XD

“Sentito, Yukito? Un buon amico.” Touya che cerca di auto convincersi mi da una tenerezza! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

MA SONO IO CHE AMO TE MIA CARA *___________________*

Non vedo l’ora di leggere questo po’ di cose che accadranno uhuhuhu!

Ciaoooooo :*

28/04/18, ore 19:32

Buonasera, Ho letto ieri sera l’intera tua storia tutta d’un fiato e sono stata così felice di vedere un nuovo capitolo oggi, ero così curiosa! Super complimenti per come scrivi e per quel che scrivi, non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
(: costybene :)