Lust For Darkness
di Necrosis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/07/21, ore 20:17

UNA STORIA PAZZESCA!! Ho adorato tutto, hai inserito frasi, ricordi durante la storia che ti faceno capire che gli omicidi erano una sottotrama come dice Harry proprio in questo capitolo "nessuno è pulito" tutti hanno qualcosa da nascondere.
Mi è piaciuta molto la collaborazione tra Herm e Lucius e sembra spiegare anche perchè Herm sapesse sempre tutto (si spiegherebbe anche col fatto che Herm studia sempre un sacco) e come la squadra si sia formata.
Adoro e la fine non mi è sembrata amara, Lucius, Blaise, Theo e Draco avevano capito che lei si era spinta troppo oltre. Gli altri chi per vendetta, chi perchè "inetti" e Seamus per leatà non sarebbe mai andati contro ad Herm.
Complimenti e spero di leggere altro di tuo!

09/08/20, ore 12:02

Non ho mai letto di un Hermione tanto spietata e calcolatrice che si rivolta anche ai suoi stessi ideali, è stata una lettura intensa dell'intera ff ma che al contempo mi ha fatto ragionare a come avrebbero potuto reagire i personaggi in un contesto tanto diverso dalle porte di Hogwarts, mi è piaciuto vedere un Hermione diversa e non sottomessa , come spesso accade nelle ff, ma dico la verità non ho goduto mai di leggere della sua morte come in questa storia.
Sei stata brava hai strutturato tutto nei minimi dettagli dando alla storia quella suspance che ha fatto si di leggerla col fiato sospeso.
Complimenti davvero.

05/06/20, ore 12:36

La storia mi sta intrigando ancora di più:Blaise, Astoria .Le scelte di Draco.
Sempre più intrecciata ed è questo che mi fa andare avanti e scoprire la verità.Mi piace questa storia.

06/05/20, ore 17:45

ciao,
dopo un bel po' di assenza sono riuscita a recuperare e a finire questa storia e devo dire che non mi ha delusa, anzi! Finalmente qualcosa di diverso dal solito che da degli spunti nuovi di riflessione. Hai caratterizzato i personaggi in maniera sublime rendendoli credibili anche se distanti dai canoni a cui siamo da sempre abituati.
complimenti ancora!
Sara

29/04/20, ore 01:00

Sto apprezzando tanto il rapporto tra Hermione e Blaise e il personaggio demenziale di Ron mi fa troppo ridere. Senza contare che hai inserito un colpo di scena dopo l'altro, sopratutto  il finale del capitolo...  TOP!

28/04/20, ore 22:18

Penso proprio che questa storia mi piacerà tanto. Questo capitolo iniziale è molto interessante e tu sei bravissima!

15/04/20, ore 23:36

Ciao! Ho finito ieri la tua storia e l'ho divorata in due giorni. La trama è interessante, piena di colpi di scena, ben costruita e organizzata. Su questo punto hai fatto un lavoro eccellente. Ne ho lette poche così studiate nei dettagli. La cosa che più mi è piaciuta è come hai saputo legare Hermione e Draco nel corso degli anni ad Hogwarts, sin da piccoli: mi ha davvero stupito e catturato. Forse quello che mi ha fatto poco immedesimare è il loro carattere così lontano da quello a cui siamo stati abituati dalla saga. Non è un tuo errore, lo so, perché lo hai anche specificato all'inizio della storia, ma una tua scelta appunto. È più il mio gusto personale. Penso che Hermione, la prima sera a casa di Draco, non si sarebbe lasciata andare così visto il passato tra loro e la sua enorme sofferenza. Draco allo stesso modo lo vedo molto lontano dal dirle ti amo dopo 5 anni senza vederla. Forse ci sarebbe solo voluto più tempo per queste cose tra loro, in modo che fossero più fluide, ma capisco anche che avresti dovuto scrivere un romanzo a quel punto. Mi è piaciuta tanto. Nell'epilogo ho pianto immaginando la loro foto ad Hogwarts e Draco che piange, ormai ombra di se stesso. Sarebbe bello poterne sapere di più sui loro anni a scuola, sul loro settimo anno e la rottura. Ti ringrazio per avermi fatto fantasticare, anche un po' soffrire. Leggerò sicuramente altro di tuo! Un bacione Martina

15/03/20, ore 02:02

ciao è una bellissima storia la tua, ma mi lascia un pò perplessa una cosa.. i flashback di questo capitolo sono del secondo anno. quindi hanno fatto sesso a 12 anni? non sono una puritana ma è comunque un pochino presto forse.. comunque, non è davvero una critica, mi piace come si svolge.. solo avrei spostato l'atto sessuale verso i 14 anni magari. grazie per l'attenzione.

03/02/20, ore 15:56

Davvero molto interessante, nessuna fanfiction mi prendeva così da molto tempo.
Complimenti davvero, sia perla trama originale che per il totale ribaltamento dei caratteri dei personaggi e naturalmente per l'ottima stesura.

23/01/20, ore 13:57

Sappi solamente che vago come uno spettro su questo sito da sei anni in cerca di qualcosa di nuovo, ma non pensavo di trovarlo così, in un modo quasi devastante.
Ti ringrazio per aver scritto questo capolavoro.

13/01/20, ore 22:08

Qualche mese fa, non mi ricordo se in questa storia o in altre, ti ho detto che mi piaceva il modo in cui rappresentavi Hermione perché era diverso dalle solite cose che leggevo. Oggi ti dico che, oltre a piacermi il modo anticonformista in cui la presenti, mi piace anche il fatto che nonostante fosse così diversa, non hai tradito quello che é il personaggio originale: sicuramente Hermione non sarebbe mai riuscita a vivere sapendo di aver fatto quello che ha fatto; per questo, anche se non finisce bene, la sua morte é giusta. Ti ringrazio per questa ff molto bella e diversa dal solito, Lady Dionea

05/01/20, ore 17:56

Io bene o male parlando con te in privato sapevo già più o meno l'andazzo, ma non pensavo TUTTO questo finale, li mortè tuoi!

28/12/19, ore 20:23

Mi hai chiesto di dirti cosa ne penso a lettura ultimata, cosa penso?! Che sei una stronza! Mia migliore amica e poi cosa fai? La fai finire in questo modo e no, non sto piangendo per pura fortuna, ma gli occhi gonfi di lacrime trattenute sì. Sto ultimo capitolo è stato un wtf totale.

21/12/19, ore 14:26

La mia recensione sarà brevissima. Ti dico solo che mi hai fatto passare la notte in bianco. Ho letto tutta la storia in una notte,tutto d'un fiato. Grazie!

19/12/19, ore 22:17

Ammetto che quasi non ci speravo più e mi dispiaceva perché questa storia mi stava prendendo tantissimo, ma mi sa che mi tocca rileggerla perché molti aspetti non li ricordo. Tu l'importante che la finisci perché secondo me merita molto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]