Castle on the Hill
di ___Page

19/08/18, ore 19:14

Tenerissimo Sanji che racconta le storie alla piccola Kaya, lo adoro. Ma ammetto che lo zio Kuro mi preoccupa...
E Nami? Posso essere invidiosa di Nami? Cioè, Zoro... oddio, se continui così me lo fai amare troppo alla follia! 😅😅😅
E poi, chissà perché, era troppo bello per durare a lungo. Ora la domanda è: che diamine è successo a quei due?

19/08/18, ore 15:40

Posso mandarti a spigolare? Ti prego!
Era tutto so sweet, unicorni e arcobaleni e poi, ancora una volta, mi fai crollare tutto addosso! Eh no, dai! Uffa. Fatti perdonare e aggiorna presto. Solo un'altra cosa, quando Nami spiega il suo odio per Paula dice "l’ultima taglia S di uno dei più dei top che abbia mai comprato in vita mia", evidentemente manca una parola :)
Sara

13/08/18, ore 00:37

Allora, partiamo subito col fatto che mi sono sciolta alla scena di Law che parla al pancione 😍😍😍
Ok, ora che mi sono ripresa ha paura che la convivenza di Sabo e Ishley gli farà saltare le coronarie peggio di Koala, povero Law 😂😂😂
E poi confesso di aver preso un granchio, pensavo che la dottoressa che ha soccorso Sabo fosse Boa Hancok
Eheheh

12/08/18, ore 23:20

Capitolo fantastico!
Posto che amo Koala incinta e Sabo lo rendi troppo bene, se non fosse che voglio troppo gli aggiornamenti sulla SanjiUso questo sarebbe il mio capitolo preferito.
Ah e il caffè senza caffè é un mito😂
Poi, sono riuscita a recensire oggi! Dovrei ringraziare l'universo anch'io😂

12/08/18, ore 18:24

Nooo avrei scommesso su Lamy come Dugongo kung fu, accidenti!
La mia veggenza si sta oscurando :(
Fare il caffè senza caffè è un'ottima idea, più o meno la stessa cosa del decaffeinato xD
Ti prego, dimmi che Ishley e Sabo renderanno la vita di Law un inferno *.*
Non vedo l'ora!
Alla prossima carissima :)

11/08/18, ore 22:16

Sono in ritardo di tre capitoli in cui esplode una bomba a ogni riga.
Sabo che gioca con gli amicotti e Koala mamma già prima del parto, Sanji che va in palla ma per fortuna ha due angeli a soccorrerlo (Sanji's angels? Meglio non dirlo a Uso chan)e Sabo -again- che prova, caro, ci prova a giocare a calcio ma Dellinger non è della stessa idea e ha un attacco e... e alla fine a stare peggio è proprio Sabo
Che eroe della carta igenica!
Per fortuna c'era la dottoressa della Megalo!
Dottoressa che, oltre a shippare a sua insaputa Sugar x Dellinger, ha difficoltà a ricordare il nome dle fratello di Law.
Ma si dai, Mingherlino come l'ha battezzato Parline, la mia Queen.
Mingherlino che ha rischiato di essere destato da prorpio sugar, in cerca di tutt'latro principe, e che ha distratto la bella dottoressa dal rendersi cura dallo strano tipo biondo che urla mellorie in giro quando vede giovani principesse e cerca nasoni sospetti fradifraghi
Sanji blondie pure lui?
Oh, ait però perchè a distrarla c'è anche Reiju e Aisa che decidono di diventare amiche cntor ogni unverso avverso (?) e con la benedizione di Parline cosa può andare storto?
Non nè ho idea ma temo le tue capacità di tessere trame piene di colpi di scena.
In fine giungiamo al capitolo odierno.
E con odierno intendo che l'ho letto oggi, figurati se son in orario!
Capitolo in cui awww, ma awwww, ma tanto awwwwwwwwww!
Ma chi è?
ma cos'è?!?
Ma quanta grazia e bellezza e nobiltà e dolcezza e guardie possenti e gioielli reziosi e occhi dolciosi e capelli setosi e awwwwwwwwwwww!
Ma dama di corte sirena awwweggi anche lei la prego!
Ma quanto, quanto cuuuuute è Kaya bimba?!?!?
Bimba che trova in Usopp prima un medico per Merry (ho temuto per la sua vita!), poi nello stesso naso lungo un ottimo front officer per le risorse umane -che le guardie del corpo mica si scelgono così a caso eh! no no massima serietà ed esperienza!-, e poi il sacro guardiano dell'anello a leidonato.
no dico, Usopp, tutto questo è!
E Sanji lo viene a spaere così, da sempre la bella dottoressa della Megalo!
Ma quanto awwwww c'è qui?!?
Quanto?
Che poi quando Usopp incontra Kaya, primo colpo di fulmine, poi con Sanji ok, ma quello con Usopp... ohhhhhh!!!!
E parlando di colpi di ulmine, dottoressa!Cos'è quel sospirare?!?
Ah si ok, sto sospirando anch'io da mezz'ora ma è diverso!
Il mio è fangirl, gfangirl felice che ha beccato una mazzata fotonica sulla nuca quando ha letto il secondo pezzo del capitolo.
PErchè ci sperava lei, il mio alto Fangirl, di leggere un bel pezzo zonami tutto fluff sesso fluff e mobili dell'ikea.
Dove nami si struscia, beve succo, sceglie torte, e zoro si """sacrifica""" per amore suo -e della patata- ad andare per negozi con la moglie.
E son tanto cairni e puccettini e cucucucucu.
E invece...
Che
C'è
Tra
Margaret
E
Zoro
no dico... cosa c'è tra margaret e zoro?!?!?!?
Ma sitamo a scherzà?!
No no non credergli a quel muschio marimato!
Nami guardalo, nasocnde qualcosa, che poi come fai a credergli che margaret ha na spada?!?
so io a che spada mira quella!!!
altolà chi va là statte fermo qua mo te ammazzo!
Zorooooooo!!!
no no no, i miei bimbi, i miei bimbi!
Ikea traditrice, da cuori uniti a cuori infranti.
Il mio e quello di Nami, che lo sento si che inizia a scricchiolare.
Fidati ok, ma statte accurt!
Mamma che angst, che feels, che ansgt feellsoi
Basta, torno al Castello da Kaya e apro un casinò con squillo di lusso e balck jack per pupazzi
anzi solo black jack, che le squillo di lusso non so se ci sono per i peluches.
Mitica as always
i complimenti ormai straripano

Zomi

Ps.: i miei bimbi!!!!

11/08/18, ore 19:31

Okay, shippo sempre di più Sanji e Usopp😍
E qualcosa mi dice che Margaret é una dottoressa o qualcosa del genere, sinceramente

11/08/18, ore 18:51

Marco e Izou sono bellissimi!
E beh, se già dal capitolo prima avevo intuito qualcosa sulla Sabo x Rebecca, ora si manifesta tutto😂

11/08/18, ore 18:37

'Ehila!
Sì, sono in un mostruoso ritardo, non ti chiedo di perdonarmi ne so se risponderai ma ti lascio comunque una recensione per dirti che scrivi da Dio e che anche questo capitolo è bellissimo!

09/08/18, ore 23:50

Ho adorato la scena di sanji, kaya e i tre piccoli pirati. Troppo dolce 😍
E chissà perché non mi piace la situazione tra nami e zoro, ma non perché zoro potrebbe tradire mai nami ma perché ho paura che nasconda qualcosa di più grave (anche se ho una seconda teoria e spero davvero sia questa, perché è più, come dire, dolce 😁)

09/08/18, ore 19:34

CHE TENEREZZA😍
Mi sto sciogliendo e non per il caldo! Il che è incredibile hahhaah
Adesso ci fai scoprire cosa abbia Zoro, vero?
Perché Nami ora se l'è data dai, ora indaga e scopre tutto e così lo scopriamo anche noi è.è
Ok torno a sclerare e a venerare il condizionatore

03/08/18, ore 23:05

Ahahah, sto morendo per quella pazza di praline! Unica nel suo genere 😂😂😂

03/08/18, ore 13:21

Clown therapy, lo sapevo io!
Aisa e Reiju sono qualcosa di demoniaco, io ne avrei seriamente paura! Ne ho seriamente paura, in effetti ehehehe
E niente, il caldo mi rende veramente pigra, quindi recensirò più diffusamente la prossima volta, perdonami!
A presto :)

27/07/18, ore 20:02

Boa Hancock? Lo ha ipnotizzato e fatto addormentare perché aveva una crisi di panico, tipo?
Usopp che fa volontariato in ospedale e non mette più l'anello temendo che i bambini glielo rovinino o rompano (o l'hanno già fatto?) AWWWW
E adorabile è anche quel "piegare le ali al contrario" che mi dà proprio l'idea di spiccare il volo, per un Sabo ancora legato alla sua vita precedente proprio quando si trova in realtà al punto di svolta (e non è pronto per accettarlo) mi dà proprio l'idea di un uccellino tornato al nido che deve di nuovo imparare a volare! Non so se fosse voluto, ma indubbiamente è una metafora superefficace! (Infligge il doppio dei danni ai tipi: insicuro, indeciso, spaventato. Non è molto efficace sui tipi sicuro di sè, narcisista)
Ok, dopo che ho sfoggiato la mia cultura di pokèmon posso ritirarmi,
A presto! :D

25/07/18, ore 14:24

Beh....dopo non so quanto tempo che non mettevo il naso su EFP, cosa trovo? IL SEGUITO DI CLOTH TATOO OMMIODDIONONÈPOSSIBILEMUOIOQUALCUNOMIFACCIALARESPIRAZIONEBOCCAABOCCAPOSSIBILMENTETUDOTTORBOLLORE.
*tossicchia cercando di ridarsi un contegno*
Dunque cara, da dove partire? Hai sganciato bombe su bombe....cioè...Sabo e Bibi. Mi hai fatto scoppiare Sabo e Bibi donna. Sei il male puro. E poi cos'è questa storia che Zorino mio va all'ospedale?! E Izou che si fa venire le paranoie per colpa di Shirley?! Io li avevo lasciati tutti sani felici e in buona salute all'epilogo di cloth tatoo....mi vuoi morta è inutile...
Sappi che attenderò il prossimo capitolo sperando in qualche chiarimento u.u
Addioh, Law