Castle on the Hill
di ___Page

21/10/18, ore 10:27

Ziiiii!
Ho l'impressione che arriveranno all'udienza molto più emh "rilassati" tutti quanti e potrà solo far loro del bene😏
Sempre meravigliosa, grazie delle gioie che regali!
Alla prossima, carissima :D

20/10/18, ore 15:56

Aww, la famiglia Newgate è fantastica e non vedo l'ora di scoprire cos'ha Zoro, sono non poco preoccupata!

20/10/18, ore 15:44

Altro capitolo che adoro. Ma come fai a scrivere così bene? E Dei, quanto odio Kuro! Spero che alla fine la paghi cara, sul serio!

20/10/18, ore 15:28

Dio! Questo capitolo è meraviglioso, per tanti, troppi motivi.
Innanzitutto, adoro Ish e Sabo.
Sono fantastici.
In secondo luogo, il processo si prospetta la cosa più intrigante nel raggio di mille miglia.
Poi, frontalmente Usopp e Sanji hanno ammesso che adotteranno Kaya! Amo!
Capitolo meraviglioso, mi dispiace non averlo letto prima!

17/10/18, ore 00:06

Ma... Ma... Porc... Non ho mai letto un capitolo così denso di tensione. Man mano che andavo avanti con la lettura mi sono resa conto che avevo il fiatone.
Izou che si preoccupa, Zoro che esplode ma che poi fa l'amore con Nami. Ho trovato quel loro momento spettacolare! Lui che usa l'unico modo che ha per esternare i suoi sentimenti e lei che capisce che c'è qualcosa che non va. Avevo i brividi! Ma che sta succedendo? Cavolo, ora devi dircelo! Dimmi che non è la gamba da amputare di cui parlava Margaret, però.😭😭😭
Ho paura ma non vedo l'ora di leggere il seguito

16/10/18, ore 21:25

Io lo avevo detto. Sadismo. Non ho altro da aggiungere :P. A parte che aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, obv,ma temo che tanto non ci illuminerai sulla salute di Zoro è.è
Alla prossima :)

16/10/18, ore 12:06

Dio Page! Sono frastornata... ho riletto 3 volte prima di riuscire a rallentare il cuore! E non sto esagerando....
E' vero che aspettavo questo momento, un risvolto sulla condizione di Zoro, ma nell'immaginario ero pronta a leggere una discussione tra Zoro e Nami con tanto di grida e urla... ma questo no. Non me lo aspettavo proprio.
Questo capitolo trasuda tensione ed emozione da ogni lettera se pur non sia chiaramente capitato ancora nulla.
E poi... hanno fatto l'amore. Lui non sa parlare e non sa gestire le emozioni e questo è l'unico modo che ha trovato per sfogare tutta la sua frustrazione senza far del male a Nami, anzi l'ha amata.
Porca miseria Page... davvero.... leggevo con il fiato corto e strizzando gli occhi per essere certa di quello che stavo vedendo.
Dai un bacio al tuo cervello da parte mia, perchè hai una maniera illuminante di affrontare le situazioni delicate... Mi sentivo lì con loro, con Izou... Dio...
Cerco di andare a riprendermi va...
Bacione
Arcadia

07/10/18, ore 15:33

Come riesci a far esplodere di emozioni anche una semplice e noiosa giornata in tribunale non ci riesce nessun'altra.
Già mi cominci il capitolo con un tenero scambio di regali da fazzolettini al naso. Poi mi atterri con un Sabo che non guarda in faccia neancge alla corte pur di salvare la sua Ish. Sei uan grande!
Al prossimo capitolo (e non vedo l'ora)

07/10/18, ore 13:05

Che meraviglia! Sono rimasta con il fiato sospeso dall'inzio alla non-fine e sono davvero impaziente di leggere il seguito, anche se ho l'impressione che maltratterai a dovere il povero Sabo e gliela farai sudare questa udienza! Poi, parliamone: Sabo che non trova l'unico foglio nella 24ore lol. Io e mia madre diciamo sempre che gli uomini non trovano neanche l'acqua in mare xD
Per fortuna che c'è Reiju!
A presto, carissima :)

06/10/18, ore 22:35

Ormai va così: il sabato sera maratona di capitoli da recuperare.
E sta volta son tanti.
Con tante cose.
Tante davvero.
Tra uno Zoro che ancora non si sa che fa, ma fa!, Usopp che lo piglia pure per rimproverarlo ma poi è a tanto così dal perdere la sua principessa dopo averle portato le stelle in camera.
Oh cucciola Kaya, ma quanto angst, fluss e hurt-comfort ha questa piccola bimba?!?
Amore lei.
Per fortuna ha tutto un team di medici, papà e grandi a difenderla.
Lei a quanto pare pure Ishley.
Che le chiamerà pure unne, ma dai, le vogliono bene e lei ne vuole a loro.
Preservativi al sapor di mela (succo di mela?) compresi.
Ok ho letto tutto ma di sicuro ho dimenticato di uggiolare per metà cose: perdonami.
Ci tenevo comunque a lasciare un segno del mio passaggio, rinnovado i complimenti e gli appalusi
Mitica

zomi

01/10/18, ore 16:16

Ciao! Ti seguo dalla storia precedente, non mi ricordo se ti ho già scritto o meno, cooomunque:
adoro la tua storia, il tuo stile e i personaggi, tutte le coppie... la mia preferita ora sta diventando la Sabo-Ishley. Domandina: prima o poi scopriremo il grande segreto di Zoro? Spero di sì, mi sto rodendo le mani. Marco cosa farà dopo il cazziatone di Nami? Ok, sono più di una! È una di quelle storie di cui aspetto sempre con trepidazione l’aggiornamento! Continua così !
Un abbraccio
Aregilla

01/10/18, ore 14:48

Sono quiiiiii Muhahahaha A parte che il pezzo qua sotto sembra più o meno una mia recensione xD «Aaaaaaawwwwwww» «Ma quanto sei dolce?!?» «Ma cucciola!» E vabbè amo il trio dell'Ave Maria, mi fa spanciare! Praline resta la migliore, però meritano tutte, davvero :) E poi adesso vado a sguazzare nel fluff mortale di Usopp e Sanji e non dico altro, così sarò in riserva per quando farai la sadica. Perché queste premesse così cucciole non possono che indicare un'azione prossima molto crudele, purtroppo. Me lo dice il mio sesto senso :/ Alla prossima :)

29/09/18, ore 17:55

Mi sono preoccupata anch'io per Ish! Anche se, ad essere sincera, sarebbe stato più intrigante se avesse avuto sul serio un problema. E Kuro che rapisce Kaya... ma non c'è nessuno in ospedale quando serve?!

28/09/18, ore 17:58

Tu sei il sadismo. Innamoramento bla bla bla scene divertenti e amorevoli e poi sganci due bombe come una gamba da amputare, che potrebbe essere di zoro e kaya rapita dal malvagio Kuro? C'è della crudeltà in questo è.è Vado a complessarmi altrove su cosa stia succedendo, ma tu vedi di aggiornare presto :P Alla prossima hahaha

28/09/18, ore 14:11

Ovviamente non potevo mancare di recensire...
Come una scema non avevo capito che l'incontro tra koala e Zoro era in un altro ospedale e la presenza di Margaret durante la tac mi ha aperto gli occhi! Dopo un primo attacco di panico mi sono immaginata un tipo come lui nella vita reale e già me lo immagino con una protesi ad insegnare in un dojo... Porca miseria se fosse lui, un tumore osseo è roba tosta da digerire... Ma... Se finisce bene l'idea non mi dispiace!
Ish è dolcissima a credere di non stare bene ahahaha fa veramente sorridere il cuore!
Usopp, vabbè mi preparo alle botte e stappo una birra! Si si... Non vedo l'ora... Povera Kaja però, mi immagino il visino triste con i lacrimoni...
La tua trama prende sempre di più cavolo!!