Castle on the Hill
di ___Page

28/09/18, ore 09:51

Ahahah, morta!
Ish che non capisce gli effetti collaterali di un innamoramento e pensa che possa essere un grave problema fisico è troppo! Mi fa anche tenerezza
Il problema però è che, nonostante non sia nulla di grave, la scena ci ha comunque aperto uno spiraglio sulla misteriosa Margaret, che si è confermata, purtroppo, come sospettavo una dottoressa. E quindi spero che il povero giovane atletico a devono amputare la gamba non sia chi penso io ma spero che sia comunque qualcosa di meno tragico. Anche perché ci ha già pensato Oda sensei a menomarlo (è l'unica cosa che odio di Oda, grrrr|rr, non gliela perdonerò mai). Spero che non accada anche qui.
E ti confesso che mi sono venuti i brividi quando la piccola Kaya ha chiamato aiuto gridando "papà Usop". Ma dove sono Law e Katakuri quando servono? Sob, spero si sistemi tutto al più presto
Al prossimo capitolo

24/09/18, ore 11:11

Vabbè passiamo da tutti cuori cuoricini e amore a di nuovo casini! Bellissima la parte di Nami con Marco e so quanto sia stato difficile per te scriverlo, ma spero anche stimolante...
Questa cosa di Zoro mi sta facendo impazzire e se penso che si sta esponendo così tanto da dirlo anche a Usopp allora forse... Dico forse eh, non è nulla di grave! Magari vuole adottare anche lui un bimbo/a (una Tashigi a caso magari) ahahaha sto morendo dalla curiosità. Aggiornaaaaaaaa
Storia splendida, tu scrivi in maniera splendida e questo finale aperto di capitolo mi fa trasognare... Aaaaah...
A presto

24/09/18, ore 10:58

Ci sta!
Tutti i pezzi stanno tornando a posto, Marco si farà un esame di coscienza e tornerà da Izou, Usopp scoprirà cosa succede a Zoro e umh forse questa sarà più complicata ma ok, Koala e Law sono felici e incinti, Bibi non è più una minaccia per nessuno :)
Questioni da risolvere praticamente solo l'adozione di Kaya!
Bene bene bene, scusa l'assenza allo scorso capitolo ma ero via, comunque mi è piaciuto molto!
Ps hai ascoltato la canzone? :)

24/09/18, ore 10:36

Eh, no. Così non si fa. Non puoi lanciare la pietra e poi nascondere la mano. Anche noi vogliamo sapere cosa sta combinando Zoro. Ora.
Immaginavo che Marco fosse in disaccordo con il progetto perché sa che Izou può vincere. E sono sicura che lui vorrebbe che vincesse, ma ha paura che lui cambi e non credo che lui non voglia lasciare il suo lavoro come Nami sostiene. Sicuramente c'è qualcosa di più profondo
Non mi aspettavo di rivedere Bibi, e mi ha sorpreso. Ma qualcosa mi dice che la partenza non sarà così indolore come preventivato.
Colpi di scena a ogni capitolo!

22/09/18, ore 12:42

Koala non sbaglia mai😂 nasconderle qualcosa é praticamente impossibile!
Poi amo sempre di più Sanji - é quasi toccante la scena di lui che piange quando stanno facendo l'amore perché ha avuto paura di perderlo - e Usopp.
Ish e Sabo stanno benissimo insieme, quasi sono felice si sia lasciato con Bibi!
E niente, ancora tanti complimenti per il bellissimo capitolo e scusami se sono in ritardo!

22/09/18, ore 12:14

Speravo che l'adottassero!😍
Poi Kaya si tufferebbe senza tanti preamboli tta le braccia di papà Usopp!
Mi sciolgo ad immaginare la scena!

22/09/18, ore 11:58

Amo questo capitolo!
Cioè é fantastico!
Apparte che le descrizioni di Raftel sono una vera goduria per gli occhi - e l'immaginazione - io già amo Ace e Perona, se me li metti insiemi io vomito cuoricini!😂😍

20/09/18, ore 21:03

Simpatica l'idea di concatenare domanda e risposta con scene e personaggi diversi.
Tenerissimo Sabo che cucina per Ish. All'inizio, quando stava per andarsene mi sono detta che se usciva da quella porta lo avrei picchiato serio. Per fortuna è tornato indietro.
Sanji, che ha paura di perdere di nuovo Usop mi ha fatto troppo tenerezza (si, a me 😉)
E Koala, che prima fa venire un infarto a Law presentandosi alla bastarda in babydoll, e poi capisce tutto su Ish e Sabo? Solamente unica!
E in tutto questo marasma di emozioni un tenero Zoro che si coccola la sua Nami esausta. Ti adoro!

20/09/18, ore 10:46

Ciao cara!!!
Questo cap è chiaramente una transizione dove rimetti tutto a posto (quasi e tu sai cosa sto aspettando con ansia) una manata di bianco per intenderci, o celeste eh ehehe ehe...
Ish e Sabo sono proprio una splendida coppia e ho adorato la descrizione dell'origine dei tatuaggi dei vari personaggi, loro poi si comportano chiaramente da nuova coppietta felice!
Lax e koala hanno sempre la loro caratteristica e dolce intesa che fa battere il cuore!
Usopp e Sanji non hanno nemmeno bisogno di parlare che a gesti si completano e compensano (non li avrei mai immaginati come coppia ma tu riesci a farli incastrare bene!!)
E poi mi metti lo Zonami che in 7 parole crociate sono così fluff e così stupidi allo stesso tempo! Beh in fin dei conti hai già dedicato un po' di spazio al loro stare insieme carnale ma l'arrivo di Izou lascia un pochetto l'amaro in bocca! Quindi in pratica tutti fanno sesso, ma non loro. Loro no. Loro dormono...
Dormono!
Ho detto tutto e vado a piangere! Ahaha
Veramente capitolo da mangiare!!
Fantastica come sempre!!
Un abbraccio

16/09/18, ore 10:16

Ommioddio ma wow cioè kwkejfjsoxbkska, insomma! No davvero, come posso esprimere un pensiero sensato dopo questo mare di fluff? Io... No, non posso farcela. Però sto pregando che nel prossimo capitolo Praline e le ragazze facciano il terzo grado a Ish su quello che è successo (ghigno sadico)
E anche se maltrattare Sanji è un piacere, credo che questa volta tu possa farci un piacere e permettergli di rendere Usopp l'uomo più felice del mondo, no? *.*
Ah comunque manca un "scatola"nella scena in cui Kaya apre il regalo dice tipo "rischia di cadere nella ma poi riemerge" e si capisce a senso però magari se riesci a correggerlo è tutto più fluido ;)

16/09/18, ore 10:03

Ooooooook, il regalo di Usop per la piccola Kaya è un qualcosa che piacerebbe tantissimo ricevere anch'io. E non ti nascondo che mi sono venuti i brividi quando la bimba lo chiama papà Usop 😍😍😍
E finalmente Sabo e Ish!!! .... (sospiro, eheheh). Ho immaginato la faccia di Sabo sentendo Ish ridere e ho riso anch'io. Poriccio, chissà come deve essersi sentito! Ma poi tutto va al suo posto con quell'ultima frase, che abbatte tutte le incertezze. E niente, sospiro di nuovo

13/09/18, ore 10:02

Ma wow sei in piena vena creativa!
È un capitolo semplicemente adorabile. Sanji fratello geloso è mortale hahaha
Perona e Ishley stanno diventando grandi amiche come naturale, insomma, va bene che si sono presi i due fratelli furbi, ma di lì a dire che sarà facile sopportarli ne passa XD
Bello bello bello!
Alla prossima :)

13/09/18, ore 09:35

E no, deve esserci qualche essere maligno che si diverte a interrompere ogni volta due piccioncini, grrrr
Comunque bellissima la parte in cui Sabo ed Ace intervengono nella rissa, mi ha fatto venire la voglia di dare anch'io due tre cazzotti a Bellamy, ihihih
E finalmente Sanji si rende conto che il suo Uso-chan è una persona dal cuore immenso
P. S. Sono morta durante il battibecco Sanji-Reiju-Kidd, 😂😂😂
Al prossimo capitolo

11/09/18, ore 22:33

Chiedo perdono in cinese, non sei l'unica che è super in ritardo! Izou e Koala sono molto piacevoli, voglio vedercela adesso a fare l'investigatopo con Law apprensivo di mezzo e una casa ancora troppo affollata xD
Sabo e Ishley poi mi hanno fatto sciogliere... Sono così carini! Cioè oramai si capiscono senza parlarsi e si completano le frasi (Sabo ed Ace in versione gemelli Weasley tra l'altro erano bellissimi!). La cosa che mi stupisce sempre è che riesci a fare avvicinare le coppie in modo naturale ed è una cosa rara, cioè ci sono i classici cliché no? La camicia macchiata di caffè e poi scopri che è il tuo collega/il tuo capo, il vicino di casa insopportabile e poi ti ospita quando resti bloccato fuori, le amiche che si mettono d'accordo con gli amici di lui e ti incastrano paccando all'ultimo etc, che sono trovate carine, ma non molto realistiche, invece per quanto particolari i tuoi metodi per farli avvicinare hanno senso (per lo meno per come sono caratterizzati i personaggi) e la cosa è davvero piacevole!
A presto cara :)

11/09/18, ore 21:17

Oddio che capitolo strepitoso!! La visita a Raftel me la sono goduta proprio come faccio in vacanza per le città d'Italia che sono colme di aneddoti e storie celate dietro palazzi, vie, piazze, fontane, parchi... Wow wow wow mi sembrava di essere li con loro!
La verginità di Sabo: sono morta!!
La panchina: mi si è trasformato il cuore in cioccolato fuso per la dolcezza di questo dettaglio.
Perona che lega Ace: morta e sciolta insieme!! Ho riso e pensato che è una cosa tipica della mia relazione.
Dio ho adorato questo capitolo per quanto mi ha coinvolta emotivamente!

Però... C'è un però gigante!
Io non voglio credere che tu abbia intenzione di giustificare il senso dell'orientamento nullo di Zoro come un problema medico tipo halzaimer o simili... Perché mi arrabbio e piango!
Cioè dopo tutti i casini che ha passato sta povera coppia che alla fine se li crea da sola, ci si mette il destino del caxxuz che... Che... Dio manco ci voglio pensare!!!
Però se così fosse l'idea è tristemente GENIALE!
Aggiorna maledizione che voglio sapereeeeeeee
Amo questa fic, sul serio!

With love