Castle on the Hill
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/05/18, ore 17:14

«Perchè è molto posata»?!
Seriamente?! Vuoi uccidermi, tu?😂
Passiamo alle domande serie: il Dugongo kung-fu è Lamy? Cosa è successo a Sabo che ringrazia per ogni cosa e vuole trovare un lavoro a tutti i costi?
Cosa si è fatto Cora dopo essersi slogato una caviglia? Ma la vera domanda è perchè devo pagare quando prelevo col bancoma... Ah no, ops🙈
Ho un sacco di delirio mentale e non hai idea delle cose che sono uscite fuori da Cora che scatena un incendio mentre Usopp arriva con il cercapersone. L'unica vittima era sempre il cercapersone, però, se ti rassicura.
Ah, e -come direbbe Izou- A-DO-RO come tu abbia personalizzato le macchine dei protagonisti a seconda della personalità, cioè wow!
Torno a elaborare teorie spaziotemporali per salvare anche il cercapersone, alla prossimaaaa!

26/05/18, ore 21:35

Le opzioni sono due.
O mi odi, e questa è la tua personale vendetta: uccidiere me e i miei feels con questi litigi tra le mie OTP figlie, OPPURE questa è un'altra tua storia piena di feels, dolore, angst, fluff, passioni, indomito coraggio, intrighi, tradimenti...
Punto sulla secondoa e nel mentre piango sulla prima!
O Kayme-chan-tesoro-blink-occhiolino mi hai portato sfiga T.T
Perchè mentre tu e Mr. Contrazione muscolare ve la spassate, e Sanji si gode il suo paradiso con Usochan (che caro, ha paura di trovarsi di nuovo tra le braccia una Koala svenuta e di non saper che fare: cuuuute!), Izou e Marco litigano a pochi giorni dal matrimonio, e Nami e Zoro litigano per un'opportunità a cui lo spdacicno ha rinunciato perchè si dice felice.
Che ci stà eh, cavolo ci sta che lui si senta completo così com'è, ma giustamente Nami vorrebbe che non rinunciasse a nulla per lei, che ambisse a qualcosa di più. Cosa opposta di Marco, che invece ha paura di questa nuova scelta di Izou.
Feels, feels non piangete!
Guardate, sta arrivando zia Reiju e verrà al matirmonio e poi Koala, anzi, Rufy inventa nuovi modi per annucniare gravidanze e... e... no, i feels continuano a piangere.
Angst angst a lot e siamo solo ai primi capitoli.
Anima mia quanto me fai soffrì!
Ma non smetterò di certo di leggerti, anzi, questa è benzina sul fuoco del mio spirito da lettore e non vedo l'ora di leggere l'evoluzione di queste situazioni e le loro soluzioni happy ending.
Bravissima, ma che te lo dico a fare, elogi inutili davanti a co tanta maestria.
Complimenti

23/05/18, ore 15:26

I tuoi aggiornamenti regalano sempre grandi gioie!
Ma sono scema io o non si capisce perchè Izou e Marco abbiano litigato? D:
Non vedo l'ora che si sposino e vivano per sempre felici e contenti, ma ho la vaga impressione che non mi darai questa soddisfazione e mi farai sudare lacrime e sangue per vedere realizzato il sogno di vedere Izou vestito da sposa!
O per lo meno che lanci il bouquet, non so, ce lo vedo tantissimo hahaha
Parliamone, Rufy è una persona orribile: almeno la soddisfazione di farglielo scoprire da Koala e Law poteva lasciargliela, no?!
Tsk, questa volta è stato lui, il buzzurro, non il povero Zoro che si prende sempre un fracco di insulti!
Adoro come stai portando avanti la storia, ma un pochino ti detesto perchè mi sembra che tu stia gettando le basi per tutto, ma senza portare avanti niente... So che sono i capitoli introduttivi, ma io sono una bimba curiosa *fa gli occhioni dolci* aggiorni prima che puoi?
Per favooooore.
Ok, la pianto!
Alla prossima ;)

18/05/18, ore 17:22

Povera Koala... Cosa ha fatto di male nea vita?
E Robin che è sempre così sensibile, perchè lo ha detto davanti a tutti? Già erano in ansia quando era lei incinta, poteva immaginarsi Law con la moglie... no? Mi sembra poco da lei, forse la lontananza da Franky le fa più male che bene u.u
Sono terrorizzata da quanta carne al fuoco tu voglia mettere, se ancora non abbiamo visto niente o.O
Quindi... attendo con santa pazienza il prossimo aggiornamento!

18/05/18, ore 09:08

Arrivo finalmnete a commentare questo secondo e divertente capitolo.
Cosa c'è di divertente?
Eris in primis, la mia Queen, la mia Harley Queen (non Harlequin quello acidioso): viso d'angelo come la madre, energia esplosiva come il padre e una qual certa vena ironica e curiosa che amo.
Cannoni a parte, ho appezzato come Law si preocucpi per la sua nuova famiglia -alla faccia dell'apatico che tanti sventolano!- e di come Koala lo rassicuri e trovi in lui sicurezza.
Il fluff come sempre è il tuo forte
Fluff che degenera in una famiglia allargata con fratelli super fireman (chissà se Perona lo trova carino come nome da usare in altri luoghi che non siano il citofono...), che ritornano traballanti solo se si tocca il lavoro e... e poi c'è Robin che sputtana tutto e butta la bomba!
Boooooooom bitch: Koala non può bere vino.
Astemia?
Unica saggia che vuole restare lucida?
Allergica ai solfiti?
Vegana?
Nope at all, semplicemente è incinta.
LoL, come non dire ai tuoi che sei in stato interessante.
E quindi ora vediamo un Law potenziato da Sabo nell'apprensione e per una settimana sarà bella tosta per Koala sopportarli. Uno almeno, perchè poi se ne và
L'altro le tocca sopportarlo a vita.
Ancheggianod a destra e a siii-nistra come insegna Franky, un super brava e continua così.
Mitica come sempre *tenta di fare la posa di Franky ma la stella non appare*

16/05/18, ore 23:07

Eccomi Page! Adesso proverò a recensire più spesso, poi ora che hai appena iniziato questa nuova FF mi sarà più facile seguire man mano che aggiorni xD
Che posso dire, già Cloth Tattoo mi era piaciuta tantissimo e ora che scrivi il suo seguito sono già qui con i feels a portata di mano pronti ad esplodere!
Sento già che piangerò e mi emozionerò non poco ç__ç
Già questi primi 2 capitoli li ho amati, adoro troppo Franky e Robin insieme (anche se ora Robin è parecchio incavolata con Franky e come biasimarla xD) ed Eris aaaaaaww quanto è dolce!
Poi la cara Koala in dolce attesa aaaaw che cosa tenera! E il ritorno di Sabo!
Chissà quante altre cose succederanno, non vedo l'ora di scoprirlo! Vai e stendimi con valanghe e valanghe di feels çwç
Un bacione e a presto!

xXNickyChanXx

16/05/18, ore 11:29

Ok. La parte del "cannone" di Franky fa morir dal ridere, te lo assicuro. Soprattutto per il modo in cui Eris lo dice e come reagisce Franky quando sente che Robin non vuole più usarlo. Santo cielo, deve essere stato un duro colpo per quel poveraccio. Ma Eris è seriamente adorabile. È dolcissima. Piuttosto, direi che gli altri non sono cambiati molto, anche se presumo che Rufy e Silk siano tornati insieme. Piuttosto, io speravo che Law e Koala riuscissero a nascondere la gravidanza agli altri. Insomma, lei con Usopp e Nami ha salvato Iva da un progetto che avrebbe portato l'azienda in banca rotta, evitando anche di far sapere in giro questo potenziale disastro, ma non ha resistito neanche al secondo capitolo. Piuttosto, una domanda. Franky e Law sono stati ovviamente nervosi durante le gravidanze, ma loro sono i padri, ma Sabo fa il matto iperprotettivo senza essere l'effettivo padre biologico. Quindi, cosa succederà quando sarà Bibi a ritrovarsi in dolce attesa? Gli viene un infarto e basta? Rinchiude la moglie sul divano per impedirle di stressarsi, anche se è lui la vera ragione di stress? E chissà come reagirà quando sarà il turno di Perona ed Ace o di Zoro e Nami di avere dei figli. Insomma, gli unici che si salveranno da lui, per ovvie ragioni, saranno Sanji e Usopp e Baby e Monet. Povera Koala. Adesso si che dovrà mantenere i nervi saldi. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/05/18, ore 21:30

Eccoci qui.
I sequel mi mettono sempre agitazioni, a me e ai miei feels.
Per ora sono ancora calmi e tranquilli, ma ho paura che ben presto si agiteranno, quindi: shhh bimbi, tranquilli.
Nel mentre godiamoci una Koala in dolce attesa che deve sorbirsi un Law che, nel latte la mattino, dodicimila gocce di vallium e keep calm: stai per diventare babbo
Sii Happy!
E ascolta tuo fratello Ace che tra fillandese e orari impossibili si perde l'altro fratello, Sabo, che torna dopo anni!
E cavolo, è cambiato!
Non cade in tentazione con Viola, è calmo tranquillo... cosa ci nasconde?!?
Nel mentre Zoro e Nami controllano le sospensioni dell'auto, Uso chan miete vittime tra ragnetti (no, non è vero ma facciamoglielo credere a Sanji), Izou fa il monello e fa ingelosire Law e anelli vari si fanno belli su dita varie.
Bello, bello davvero
Ero curiosa di sapere da che punto avresti iniziato e questo start mi piace parecchio.
Attendo nuovi capitoli, magari sapendo se Franky è in scioper del sesso imposto e se Eris regna, nel mentre ti rinnovo i complimenti
Baci

08/05/18, ore 18:10

Oh beh, io sicuramente lo farò. Sarà senza dubbio un piacere leggere questa storia. Anche se quando ho letto che Robin era arrabbiata, pensavo che stesse per cascare il mondo. Insomma, io ho visto Robin sorpresa, spaventata, felice e neutra, ma arrabbiata quasi mai. E lei è il mio personaggio preferito in tutto One piece. Ma sono contento che non abbia intenzione di mollare Franky. Credo che lui non reggerebbe il colpo, visto quanto stravede per lei e per Eris. Anche se quando che è esplosa la loro casa mi è venuto lo stesso un infarto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

08/05/18, ore 15:59

Macciao carissima!
Hai già messo un sacco di carne al fuoco dal prologo e io gongolo!
Sarò impazientemente clemente, via :)
Sono molto curiosa di iniziare a capire meglio le dinamiche di questi personaggi "maturi" e adulti! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]